Topic delle domande sulle Rune

un aiuto in più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao allora io lancio la runa singola con domanda chiara per una risposta si o no se viene capovolta e rovesciata e no se viene dritta e si ma la runa in se stessa la interpreto come spiegazione alla risposta si o no e corretto ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    si è corretto!
     
    Top
    .
  3. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ale domanda . nel caso di un estrazione di runa singola domanda si o no la runa non viene rovesciata ma esce al contrario e negativa la risposta?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    contrario? fammi capire cosa intendi nn è chiaro...
    in genere è semplice:

    Runa Dritta: Si
    Runa Rovesciata: No
    Runa Capovolta: No

    quasi mai capita che si metta a 180°, in tal caso è un "forse" ma non esce praticamente mai
     
    Top
    .
  5. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille
     
    Top
    .
  6. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma 180 gradi no. E al contrario ?? Quindi no ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    180 gradi,è girata di lato, sarebbe al contrario 270°
    però attension dipende da come parti, io intendo 0 la Runa posta in orizzontare, e quindi poi di conseguenza è a 90-180-270-360(0)

    basta seguire cmq il post di Una Singola Runa per averne il responso
     
    Top
    .
  8. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sera faccio una foto e poi la posto così capisco meglio io parto come 0 dalla ruba come si legge visto che un cerchio e 360 180 e speculare a come si legge intendevo così sbaglio ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    va bene, mandami la foto/postala qua altrimenti magari parliamo di riferimenti diversi...cmq mi ripeto basta che guardi le foto di quella discusisone che ti ho citato sopra :)
     
    Top
    .
  10. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale ennesima domanda . Più studio le rune più mi accorgo del loro aspetto interpretativo ambivalente il mio dubbio è questo ad esempio estrazione di Uruz da un lato e la forza primordiale che ci spinge verso il risultato ma può anche significare la forza primordiale che spinge a soddisfare le pulsioni più bambinesche come devo interpretare l'estrazione di tale runa ?
     
    Top
    .
  11. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, Ale SMR
    continuo a trovare fuori dal mio sacchetto, la runa Gefu.
    Se la rimetto dentro mescolo e ne estraggo una sola, torna fuori lei.....
    Nell'ambivalente significato delle rune (questa non ha la possibilità di uscire sottosopra), che significato daresti alla cosa?
    Ti premetto che non sono molto pratica di divinazione con le rune e se tento di fare una lettura "globale" la Gefu non viene nemmeno sorteggiata ed il quadro (non positivo nel mio presente) continuerebbe a confermare un momento di "stasi" in cui il consiglio è di fare chiarezza in me stessa e recuperare le forze!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    eccomi qua, vi rispondo con ordine:
    @tenet
    Ur è l'inizio di tutte le cose..il potere intrinseco del vuoto..genericamente lo spazio fra due polarità..vuoto che però non è "nulla"...ora non so cosa tu abbia chiesto alle Rune..ma alla luce di quanto ti ho detto se questo è il tuo dubbio la verità sta nel mezzo..può darsi che ti stia indicando come tu stia vivendo un ritorno al passato, un "sentirsi rinvigoriti e ringiovaniti" e quindi anche il dover soddisfare "le pulsioni più bambinesche"...quello che è certo è che sei all'ìinizio di un nuovo ciclo..qualcosa sta partendo in te ma non sai ancora da quale parte del tuo Io proviene...prova a consultare nuovamente le Rune chiedendo quale ciclo stai per iniziare..oppure fai una meditazione Runica su Ur ed avrai la rispsota che cerchi..

    @basteth
    Gifu ripetuta...può darsi che il riferimento non sia uno stato attuale ma un consiglio..consiglio di metitare su questa particolare Runa poichè tale Runa può aiutarti ad uscire dalla stagnazione...essa indica varie cose ma nel tuo caso le Rune stesse di suggeriscono di "entrare in rapporto con il tuo se Superiore"...facendoti aiutare da Gifu..
    più volte ti è uscita più grande dovrebbe essere il bisogno che tu hai di entrare in armonia con questa Runa..
    ....farti aiutare ad entrare in rapporto con il tuo Se superiore perchè magari te ne sei distaccata..e proprio questo distacco potrebbe essere la chiave..inoltre questo lo vedo avvalorato dal fatto che Gifu aiuta anche nel creare rapporti interpersonali e ad impegnare meglio il tuo tempo...ciò che penso quindi è che tu debba lavorare su questa particolare Runa :)

    per ogni dubbio sono qui :)
     
    Top
    .
  13. basteth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.... diciamo che sto "recuperando" i rapporti interpersonali e sicuramente il mio SE superiore ha bisogno della mia attenzione....
    Grazie del tuoaiuto e della tua attenzione!
     
    Top
    .
  14. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Di niente..:) se avete ulteriori dubbi sono qua..anche se non mi vedete sul forum quando vedo una notifica vi rispondo nel minor tempo possibile
     
    Top
    .
84 replies since 19/9/2015, 10:14   2394 views
  Share  
.