Le proprie Rune...

..come inciderle e attivarle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    In effetti Tian mi viene da pensare che non esista un modo perché originariamente nessuno le buttava? Sto ipotizzando qua, ma penso che fossero seppellite col proprietario, o cedute in eredità. Tu che ne pensi?

    Interessante inoltre l’idea di restituirle all’albero, io avrei pensato essendo legno, semplicemente di bruciarle. Come si fa coi Tarocchi per intenderci. Ma come hai detto tu mi sembra più giusto adesso...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sang Real

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    +3
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Credo che i diversi metodi dipendano un po' dalla strada percorsa da ognuno. Avendo io sviluppato un certo tipo di legame con la natura, utilizzo il fuoco per altri scopi, principalmente la purificazione. Quando degli oggetti naturali cessano il loro motivo di esistenza, preferisco seppellirli, permettendo alle energie telluriche di smaltire quelle degli oggetti. In generale non utilizzo oggetti che devono essere smaltiti nell'immondizia, quindi non mi sono mai posto il problema, anche se sarebbe uno spunto interessante.

    Per quanto riguarda l'esistenza di un metodo unico per lo smaltimento delle rune, credo che semplicemente non esista perché le rune non possono essere smaltite.
    Diciamo che le rune sono composte da 3 parti: l'energia del loro significato, il suono del loro nome e il glifo che le rappresentano. Ebbene, il glifo è solamente il modo in cui le rune lavorano nella nostra mente la quale richiama l'energia del loro significato. Per questo il tipo di smaltimento che faccio è più legato al supporto con il quale sono costruite che all'energia vera e propria, indissolubile in quanto incontrollabile completamente da noi.

    Spero di essermi spiegato, anche se mi sono dilungato troppo!
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Se dopo potete dare un'occhiata al sto esoteropedia? Tratta pure di questo argomento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shevrar @ 23/12/2020, 01:20) 
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi un parere e un consiglio.

    Sto realizzando il mio set di rune con legno diversi e vorrei seguire la tradizione in merito alla loro creazione.

    Dopo averle incise ho letto e visto video che dicono che bisogna colorarle: non amo l’effetto con acrilici e colori. Parlano anche della possibilità di usare il proprio sangue. Ma io sono maschio, non donna. Cosa dovrei fare? Incidermi un dito?

    In verità ci ho provato pure ma senza risultati.

    Secondo voi è così importante farlo? Se no, come bisognerebbe colorare le rune?

    Grazie a tutti e a presto!

    Vedo che il tuo primo messaggio che cambi in antrodellamagia. Gentilmente ti invito a leggere il regolamento nonché i permessi di scrittura poi se volessi presentarti nella specifica sezione sarebbe sempre cosa gradita è sintomo di educazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shevrar @ 23/12/2020, 09:51) 
    Personalmente non sono pratico di forum.
    Ma mi chiedo se sbaglia una persona che in buona fede chiede una cosa non sapendo che è esiste un posto dove ci si presenta, quanto agisce nel giusto uno che dovrebbe accogliere e allora dare un’indicazione e invece sa solo chiamare maleducate le persone senza conoscerle appunto.

    In qualsiasi Forum c'è un regolamento, il regolamento della antrodellamagia lo trovi qui:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3013455

    Sei stato gentilmente invitato a leggere il regolamento e a presentarti lungi dal volerti riprendere, se non sei pratico dei forum ahimé non ho la sfera di cristallo che posso leggere nella mente altrui.

    Questa sorta di messaggio viene rivolta a tutti i nuovi utenti. Basta che sfogli le discussioni e te ne rendi conto da solo.

    A tutti i nuovi utenti che si presentano nella sezione <<presentazione>> viene dato il benvenuto e le istruzioni "d'uso" di questo forum.

    Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 23/12/2020, 07:57) 
    CITAZIONE (Shevrar @ 23/12/2020, 01:20) 
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi un parere e un consiglio.

    Sto realizzando il mio set di rune con legno diversi e vorrei seguire la tradizione in merito alla loro creazione.

    Dopo averle incise ho letto e visto video che dicono che bisogna colorarle: non amo l’effetto con acrilici e colori. Parlano anche della possibilità di usare il proprio sangue. Ma io sono maschio, non donna. Cosa dovrei fare? Incidermi un dito?

    In verità ci ho provato pure ma senza risultati.

    Secondo voi è così importante farlo? Se no, come bisognerebbe colorare le rune?

    Grazie a tutti e a presto!

    Vedo che il tuo primo messaggio che cambi in antrodellamagia. Gentilmente ti invito a leggere il regolamento nonché i permessi di scrittura poi se volessi presentarti nella specifica sezione sarebbe sempre cosa gradita è sintomo di educazione.

    Io le ho colorate con i colori a tempera. usare il proprio sangue, nemmeno per sogno. Sono appassionato di esoterismo come te, ma non uso il mio sangue per queste cose. Le rune, le ho ealizzate più di una volta.
     
    Top
    .
95 replies since 24/2/2016, 16:07   7279 views
  Share  
.