Serpente/serpente e il potere femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lux, tutti i messaggi che ho scritto e continui a non riuscire a vedere più avanti del tuo naso.

    Come ti ho già detto, c'è chi ascolta e chi non vuole ascoltare.


    Per me tu puoi anche continuare a credere che Gesù sia il fratello gemello di Zeus o cavolate simili, è affar tuo e seriamente mi annoi a lungo andare.
     
    Top
    .
  2. Phoenix Lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me tu non hai capito proprio nulla di ciò che ho scritto,
    Cosa c'entra Gesù e Zeus distorci anche le mie parole.
    Io ora sarei quello bigotto?!

    Sinceramente non ho più voglia di discutere se non si arriva a nessun punto.
     
    Top
    .
  3. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa c'entra Gesù e Zeus distorci anche le mie parole.

    E oltretutto sei sprovvisto dell'arte del sarcasmo :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4. Phoenix Lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettere del sarcasmo in una discussione seria, non credo proprio che sia attinente.
     
    Top
    .
  5. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È stata più seria la mia battuta di alcuni dei tuoi interventi.
     
    Top
    .
  6. Phoenix Lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi esprimo e cito argomenti che protresti trovare in qualsiasi enciclopedia delle religioni.
    Ma tu ovviamente eludi le mie affermazioni e dici a gli altri che sono bigotti, fissandoti sul "pelo nell'uovo" come per la scorsa discussione dove ti ho spiegato il significato di sincretismo e le somiglianze di satana con alcuni dei pagani, e tu ovviamente ti fissi sulla battuta del forcone, inoltre promettendo di aprire una nuova discussione,sul argomento, cosa che non hai fatto.

    Ora basta che già sono andato in OT

    Edited by Phoenix Lux - 15/9/2016, 17:00
     
    Top
    .
  7. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma tu ovviamente eludi le mie affermazioni e dici a gli altri che sono bigotti, fissandoti sul "pelo nell'uovo" come per la scorsa discussione dove ti ho spiegato il significato di sincretismo e le somiglianze di satana con alcuni dei pagani, e tu ovviamente ti fissi sulla battuta del forcone, inoltre promettendo di aprire una nuova discussione,sul argomento, cosa che non hai fatto.

    Quando ti avrei dato del bigotto? Mi sono fissato con il forcone? XD Pensi sia per quello che associo Poseidone a Enki?

    Scusa ma non sembri avere una minima idea di cosa sia il sincretismo, e analizzi gli dei in modo solo superficiale.

    Forse le dovresti leggere con più attenzione le enciclopedie.
     
    Top
    .
  8. Phoenix Lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa io analizzo in modo superficiale?
    tu che hai detto solo che secondo te la divinità si è presentata con nomi diversi senza citare proprio nessuna religione... ehm questa è un analisi completa?!


    CITAZIONE
    Del resto c'è chi ascolta e chi non vuole ascoltare per evitare che la fortezza di menzogne in cui si vive possa crollare. Vedi tu.

    con questo che volevi affermare che mi rifugio nelle mie idee e nelle mie menzogne?

    E nella discussione precedente ti avevo parlato e chiesto le somiglianze di alcuni dei con satana, e tu hai detto;
    CITAZIONE
    citazione
    CITAZIONE
    Allora per prima cosa non capisco il collegamento di satana con il dio enki, posso capire con pan ma enki cosa c'entra con satana?
    Poi ,di nuovo, cosa c'entra poiseidone con satana?! il tridente... :whaaat2-onion-head-emoticon:
    diavolo-rosso-con-il-tridente-70399160

    In effetti è vero, Satana è un cattivone rosso che vive nelle fiamme dell'inferno e divora le anime dei poveri peccatori.



    Dopo un po' a ripeter le stesse cose mi passa la voglia, scusate :lol1-onion-head-emoticon:

    parli di caratteristiche in comune e poi non ne citi nemmeno una!

    su tutto il discorso che ho fatto su satana e pan non lo hai nemmeno commentato hai solo commentato l'affermazione sul tridente.

    e ti prego dimmi veramente cosa c'entra satana con enki?
     
    Top
    .
  9. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tridente lo hai nominato tu...

    Come ho già detto, dovrei aprire una discussione intera sull'argomento... ora ne sto scrivendo un'altra su un altro demone che pubblicherò se non stasera domani. Purtroppo procrastino sempre XD

    Comunque aprirò anche quella su Satana, anche se chiunque con un po' di attenzione trova qualcosa.
     
    Top
    .
  10. Phoenix Lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archangel02 @ 15/9/2016, 17:31) 
    Il tridente lo hai nominato tu...

    Come ho già detto, dovrei aprire una discussione intera sull'argomento... ora ne sto scrivendo un'altra su un altro demone che pubblicherò se non stasera domani. Purtroppo procrastino sempre XD

    Comunque aprirò anche quella su Satana, anche se chiunque con un po' di attenzione trova qualcosa.

    Allora quando la aprirai discuteremo lì, e nella discussione vorrei per piacere citazioni e fonti di quello che affermi, per sapere se questo è un tuo pensiero personale o quello che dici ha veramente dei fondamenti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Bellissimo animale. Ne sono stata sempre affascinata
     
    Top
    .
40 replies since 26/3/2016, 13:37   4148 views
  Share  
.