per togliere energie negative e spezzare o limitare una fattura

RITO CON LA MELA - Stregoneria popolare Veneta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starlessnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a caricare le 3 foto assieme, chiedo scusa...
    Attached Image
    Screenshot_2023-10-27-11-43-09-377_com.android.chr

     
    Top
    .
  2. Starlessnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E l'ultima...
    Attached Image
    Screenshot_2023-10-27-11-43-19-087_com.android.chr

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,093
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    LINEE GUIDA: (PUBBLICATE IN PRIMA PAGINA)
    Innanzitutto le due metà hanno significati distinti: una rappresenta voi ed una è per ciò che vi circonda in ordine "magico".
    A) Se la mela marcisce in tutte e due le metà in modo uguale, sta togliendo qualcosa a voi, personalmente
    B) se si corrompe solo in una metà è qualcuno del vostro entourage.

    1) La deformazione e/o il sollevamento degli alveoli dei semi, indicano eventuali azioni volontarie fatte su di noi o su nostri consanguinei (in linea di discendenza arrivano a noi, quindi: avi, nonni, genitori)
    A) se non è muffo = azione tentata ma non andata a buon fine oppure già in fase di esaurimento.
    B) se la zona è muffa = è attivo un rito o più riti atti a farci andare le cose "storte", oppure a nostri familiari diretti.

    2) la polpa del frutto indica il nostro ambito di frequentazioni, e/o persone che sono entrate in contatto con l'ambiente di conservazione della mela:
    A) zone macchiate di scuro: negatività che hanno addosso
    B) muffa a chiazze: grosse negatività o piccole fatture/malocchi che hanno colpito i vostri conoscenti
    C) zone "liquide" sono fatture degenerative particolarmente forti
    D) se c'è puzza: sono punizioni karmiche o pesi nell'anima (saprà lui/lei cosa ha combinato, ma se lo/la aiuterete a "pulirsi", rischiate grosso!)
    E) se la mela si scioglie: allontanate la persona perché agisce contro di voi.

    3) se la questione è limitata a fattori esterni, il deterioramento partirà dalla buccia verso l'interno.
    Semplici arricciature rappresentano negatività quotidiane e sarà sufficiente purificare il vostro ambiente e quello dove lavorate.

    Se la mela si secca "sedendosi" nel piatto... non c'è niente di niente!

    LE MUFFE:
    1) Chiare o grigie a peletto alto: malocchio ed invidie
    2) non omogenee e scure: azioni "magiche" poco pesanti
    3) nere secche = malefici di vecchia data
    4) nere umide = roba recente
    5) muffe a puntini:
    A) rossi/marrone chiaro= magia rossa
    B) neri o scuri = magia nera
    C) verdi chiari o scuri = protezioni violate e rimandi
    D) giallo = pagamento per riti fatti in sospeso (debito con gli spiriti!)
    E) macchie tipo pois più grandi di solito di colore scuro = debito karmico.
    6) muffe non uniformi a seconda della zona in cui si formano, possono indicare più questioni interessate.
     
    Top
    .
  4. Starlessnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Malefica @ 27/10/2023, 17:08) 
    LINEE GUIDA: (PUBBLICATE IN PRIMA PAGINA)
    Innanzitutto le due metà hanno significati distinti: una rappresenta voi ed una è per ciò che vi circonda in ordine "magico".
    A) Se la mela marcisce in tutte e due le metà in modo uguale, sta togliendo qualcosa a voi, personalmente
    B) se si corrompe solo in una metà è qualcuno del vostro entourage.

    1) La deformazione e/o il sollevamento degli alveoli dei semi, indicano eventuali azioni volontarie fatte su di noi o su nostri consanguinei (in linea di discendenza arrivano a noi, quindi: avi, nonni, genitori)
    A) se non è muffo = azione tentata ma non andata a buon fine oppure già in fase di esaurimento.
    B) se la zona è muffa = è attivo un rito o più riti atti a farci andare le cose "storte", oppure a nostri familiari diretti.

    2) la polpa del frutto indica il nostro ambito di frequentazioni, e/o persone che sono entrate in contatto con l'ambiente di conservazione della mela:
    A) zone macchiate di scuro: negatività che hanno addosso
    B) muffa a chiazze: grosse negatività o piccole fatture/malocchi che hanno colpito i vostri conoscenti
    C) zone "liquide" sono fatture degenerative particolarmente forti
    D) se c'è puzza: sono punizioni karmiche o pesi nell'anima (saprà lui/lei cosa ha combinato, ma se lo/la aiuterete a "pulirsi", rischiate grosso!)
    E) se la mela si scioglie: allontanate la persona perché agisce contro di voi.

    3) se la questione è limitata a fattori esterni, il deterioramento partirà dalla buccia verso l'interno.
    Semplici arricciature rappresentano negatività quotidiane e sarà sufficiente purificare il vostro ambiente e quello dove lavorate.

    Se la mela si secca "sedendosi" nel piatto... non c'è niente di niente!

    LE MUFFE:
    1) Chiare o grigie a peletto alto: malocchio ed invidie
    2) non omogenee e scure: azioni "magiche" poco pesanti
    3) nere secche = malefici di vecchia data
    4) nere umide = roba recente
    5) muffe a puntini:
    A) rossi/marrone chiaro= magia rossa
    B) neri o scuri = magia nera
    C) verdi chiari o scuri = protezioni violate e rimandi
    D) giallo = pagamento per riti fatti in sospeso (debito con gli spiriti!)
    E) macchie tipo pois più grandi di solito di colore scuro = debito karmico.
    6) muffe non uniformi a seconda della zona in cui si formano, possono indicare più questioni interessate.

    Grazie:) Le ho lette ma volevo sapere se fosse possible un parere espérons...I pois verdi indicano protezioni violate o rimandi...in che senso? Non ho mai fatto alcun sortilegio o roba simile :/
     
    Top
    .
  5. Starlessnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorta che il correttore mi ha scritto espérons non so perché...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ciao Mal, ho bisogno di fare pulizia in casa...ho le mele ma non ho il rosmarino (in realtà ne ho una pianta enorme davanti a casa ma non "brucia" e non fa fumo sufficiente per la purificazione...non sono ancora riuscita a capirne il perché però...) Ho però dell' alloro abbastanza "secco" da essere bruciato...dici che visto che comunque ha pure lui potere di purificazione posso sostituirlo o meglio insistere col poco fumo dell' rosmarino?
    Abbi pietà di me, ho smontato da una notte apocalittica e ho un sacco di energie e necessità di togliere il marcio ma poca lucidità per fare pensieri articolati in questo senso 😅. Ti ringrazio per la risposta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,093
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nuwa @ 20/2/2024, 13:03) 
    Ciao Mal, ho bisogno di fare pulizia in casa...ho le mele ma non ho il rosmarino (in realtà ne ho una pianta enorme davanti a casa ma non "brucia" e non fa fumo sufficiente per la purificazione...non sono ancora riuscita a capirne il perché però...) Ho però dell' alloro abbastanza "secco" da essere bruciato...dici che visto che comunque ha pure lui potere di purificazione posso sostituirlo o meglio insistere col poco fumo dell' rosmarino?
    Abbi pietà di me, ho smontato da una notte apocalittica e ho un sacco di energie e necessità di togliere il marcio ma poca lucidità per fare pensieri articolati in questo senso 😅. Ti ringrazio per la risposta.

    SALVIA, meglio dell'alloro. Poichè l'alloro ha anche proprietà "protettive", sarebbe meglio usarlo dopo anche per delle purificazioni in casa, se vuoi (unisci fiori di lavanda x gli ambienti). Se non hai altro... Si faranno andare bene anche l'alloro... che comunque fa il suo! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    435
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malefica @ 20/2/2024, 16:38) 
    CITAZIONE (Nuwa @ 20/2/2024, 13:03) 
    Ciao Mal, ho bisogno di fare pulizia in casa...ho le mele ma non ho il rosmarino (in realtà ne ho una pianta enorme davanti a casa ma non "brucia" e non fa fumo sufficiente per la purificazione...non sono ancora riuscita a capirne il perché però...) Ho però dell' alloro abbastanza "secco" da essere bruciato...dici che visto che comunque ha pure lui potere di purificazione posso sostituirlo o meglio insistere col poco fumo dell' rosmarino?
    Abbi pietà di me, ho smontato da una notte apocalittica e ho un sacco di energie e necessità di togliere il marcio ma poca lucidità per fare pensieri articolati in questo senso 😅. Ti ringrazio per la risposta.

    SALVIA, meglio dell'alloro. Poichè l'alloro ha anche proprietà "protettive", sarebbe meglio usarlo dopo anche per delle purificazioni in casa, se vuoi (unisci fiori di lavanda x gli ambienti). Se non hai altro... Si faranno andare bene anche l'alloro... che comunque fa il suo! :)

    Grazie. Avevo letto della salvia ma la.mia è rachitica e mezza mangiata dalle lumache (non uso pesticidi e lascio la natura fare il suo corso) e speravo di tenere le 4 foglie rimaste per condire i ravioli 😂😂... Vabbè vista la necessità e il tuo consiglio di preferire la salvia all' alloro utilizzerò quella e l'alloro lo mischio alla lavanda secca che ne ho tipo una tonnellata dallo scorso raccolto e la uso in pratica per tutto! Grazie mille del consiglio!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,093
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nuwa @ 20/2/2024, 17:25) 
    CITAZIONE (Malefica @ 20/2/2024, 16:38) 
    SALVIA, meglio dell'alloro. Poichè l'alloro ha anche proprietà "protettive", sarebbe meglio usarlo dopo anche per delle purificazioni in casa, se vuoi (unisci fiori di lavanda x gli ambienti). Se non hai altro... Si faranno andare bene anche l'alloro... che comunque fa il suo! :)

    Grazie. Avevo letto della salvia ma la.mia è rachitica e mezza mangiata dalle lumache (non uso pesticidi e lascio la natura fare il suo corso) e speravo di tenere le 4 foglie rimaste per condire i ravioli 😂😂... Vabbè vista la necessità e il tuo consiglio di preferire la salvia all' alloro utilizzerò quella e l'alloro lo mischio alla lavanda secca che ne ho tipo una tonnellata dallo scorso raccolto e la uso in pratica per tutto! Grazie mille del consiglio!

    Basta 1 foglia di salvia per la mela e per gli ambienti usa anche solo fiori di lavanda x la purificazione e foglie di alloro x la protezione.

    altrimenti, hai del palosanto? E' un'ottima fumigazione di purificazione....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chiaroveggente - Sensitiva

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Buongiorno, qualcuno può interpretarmi la mela grazie
    IMG20240410161937
     
    Top
    .
2694 replies since 17/5/2016, 17:18   196411 views
  Share  
.