annullare un maleficio fatto ad altre persone

Rito delle 7 candele.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +21   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rito delle 7 candele.
    annullare un maleficio fatto ad altre persone


    candles




    Ho deciso di postare questo Rituale, che ho testato molti anni fa, perchè sempre più spesso leggo di qualcuno di noi che vorrebbe "tagliare" qualche maleficio/ fattura/ legamento/ affascino/ coercizione fatta (o presunta tale) a dei suoi conoscenti.
    Il problema principale che abbiamo è che non siamo in grado di sapere CHI abbia commissionato o officiato tale maleficio, nè sappiamo QUALE possa essere stato il rito adoperato (e relativa richiesta nello specifico). Oltretutto, operare per TERZE PERSONE complica anche un pochino le cose.
    Posto tra "i vostri incantesimi" perchè non ricordo la fonte e non ho altre prove scritte se non i miei appunti di circa 20 anni fa.
    Quando l'ho usato, ha sempre dato risultati quasi immediati come "sensazione di benessere" ammessa dalla persona che veniva liberata e di conseguenza, a catena, nei 5 giorni successivi, i miglioramenti si rendevano visibili in lucidità mentale, energia e voglia di fare, riposare meglio ed avere pensieri più positivi che portano inevitabilmente a migliorare i rapporti sociali e lavorativi. Ovviamente, il recupero continua, fino a riportare la situazione alla normalità: questo significa che se NON VI AMAVA prima di subire un legamento di un'altra donna, continuerà a NON AMARVI dopo, malgrado il legamento lo abbia liberato!
    Ma almeno smetterà di incavolarsi senza motivo!

    Durante una notte di plenilunio, tipo stasera: 20/7/16, esporre ai raggi lunari:
    1 kg di sale grosso
    7 candele bianche di cera d'api
    1 piantina di ortica, compresa la radice.
    Lasciate caricare ai raggi lunari tutta la notte.

    La mattina dopo, coprire tutto con un panno e non toccateli/apriteli finchè non vorrete fare il rito.

    Una notte di luna calante a vostra scelta,
    Prendete un tegamino (piccolo, tipo bollilatte), mettete 1 pugno di sale grosso (quello che avete caricato in luna piena) e 2 mestoli di acqua fresca.
    Portate ad ebollizione e metteteci la piantina di ortica, chiedendo alla pianta di BRUCIARE E ALLONTANARE ogni maleficio fatto.
    Le parole da usare, sarebbero meglio se vostre e "sentite", io di solito dico così:

    "Segna* chiunque abbia osato fare del male, affinchè io lo riconosca. Pungi con le tue sottili spine i suoi pensieri e le sue azioni, allontanandolo da (nome della persona per cui si sta operando), affinchè non possa più nuocergli. Come questa pianta è stata strappata alla terra, ogni azione magica e maligna, venga strappata da (nome della persona per cui si opera), spezzando ogni proposito ed ogni sintomo. Con questa acqua, io purificherò ogni azione, annullando qualunque effetto. Che l'ortica allontani da Lui/Lei altri tentativi di questa/queste persone, rendendola/o immune dall'ortica stessa."

    *= Dovreste poter riconoscere il mandante e l'officiante perché nei giorni successivi gli comparirà uno strano sfogo rosso sulla pelle (di solito: viso, collo, braccia, simile al contatto con l'ortica: rosso e "pizzica" un po, niente di serio, che durerà pochi giorni e come "misteriosamente" arriva, misteriosamente se ne va!)


    Fai bollire 5/7 minuti e leva dal fuoco. Poi, aspetta che la "tisana" si raffreddi.

    Quando l'acqua sarà a temperatura ambiente (circa 20/30 minuti dopo), filtrare l'ortica ed eventuale sale residuo e conservarlo per dopo, l'acqua invece va "frizionata" sulla candela, dall'alto verso il basso, almeno 3 volte su ogni candela.

    Prendete un piatto bianco o nero e iniziate a mettere le candele come segue:
    Due al centro, una a destra ed una a sinistra, le ultime cinque, più in esterno a formare un "virtuale" pentacolo con la punta al vostro opposto di posizione (il più lontano da voi, rispetto al piatto, ma di fronte alla vostra posizione)
    ..........................O............
    .................. O.............O....
    ........................O..O.........
    .................... O.........O......

    A questo punto, con un fiammifero lungo in legno, partendo da quella in fondo e poi le centrali, accendete tutte le candele con un solo fiammifero (se non pensate di farcela, usate uno stuzzicadenti da spiedino (legno) ed accendetelo da un'altra candela che servirà solo per darvi la "fiamma".
    Dopo averle accese, cospargete il piatto con il sale grosso rimanente, fino a colmarlo (senza soffocare troppo il finale delle candele), e schizzateci sopra l'acqua filtrata dell'ortica, finchè lo ritenete opportuno, continuando a chiedere che "TUTTO VENGA SPEZZATO, ROTTO, CANCELLATO E TOLTO".
    Sentirete da sole, quando sarà "abbastanza". A quel punto, ringraziate e lasciate consumare TUTTE LE CANDELE fino in fondo, senza spengerle.
    Poi, osservate il "residuo" di combustione e cera per capire se c'era da togliere e se ha funzionato, ed altro...

    Importante: Tutto il sale rimasto, la cera, l'ortica bollita, l'acqua residua, il cerino, e la cenere, va messo in un sacchetto di stoffa (cotone o lino) di colore chiaro e conservato per 7 giorni. Se in questi 7 giorni, compariranno delle macchie o dei segni all'esterno del sacchetto, potrebbero significare qualcosa (casomai, postate una foto in questa discussione e lo vedremo insieme di volta in volta), se non ve ne saranno, l'ottavo giorno il contenuto del sacchetto va liberato in acqua corrente (fiume o ruscello), mentre il sacchetto stesso, andrà bruciato e le ceneri sparse.

    Fatemi sapere....

    Edited by Maleficent - 16/1/2017, 16:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Lo farò domani sera. Ti farò sapere. Grazie!!! 😁

    Il sale da mettere nel piatto alla base delle candele è quello che resta dal kilo?
     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes. Quello che resta ed è "caricato alla luna", probabilmente non servirà tutto.... ma mettine una bella quantità, senza esagerare per non soffocare la base delle candele che devono poter bruciare bene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Grazie davvero. Conto di farlo domani o sabato sera. Ti faccio sapere 😄
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Se compaiono delle macchie nel sacchetto significa che c'èra qualcosa o che ancora c'è?
     
    Top
    .
  6. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :-)
     
    Top
    .
  7. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunanera70 @ 20/7/2016, 21:30) 
    Se compaiono delle macchie nel sacchetto significa che c'èra qualcosa o che ancora c'è?

    Vedremo dalle macchie, posti la foto e la interpretiamo insieme. (Come scrivo sopra)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ieri notte ho fatto il rito. Le candele hanno bruciato in circa 3ore. Le fiamme erano abbastanza alte. Le candele si sono consumate tutte. Ad un tratto le fiamme, soprattutto quella in alto, la punta del pentacolo, cominciavano a saltellare e a scoppiettare, a fare rumori e innalzarsi. Una cosa strana, proprio la punta, alla fine sembrava spegnersi dopo ovviamente essersi consumata tutta, mentre la osservo e ringrazio gli spiriti per avermi protetta, si innalza all'improvviso, altissima, e si allarga, come a firmare una doppia fiamma, ma è sempre la stessa. Il sale vicino si è bruciato. Non so cosa voglia dire. Ora posto le foto del lavoro mentre bruciava e del risultato finale. Non so se posso mettere un piccolo video, me mi date il permesso lo pubblico. Piccola parentesi, non so se sia una coincidenza, mentre schizzavo l'acqua (l'ho praticamente inzuppato 😂😂😂) ho avvertito una grande sensazione di calore e mal di testa, poi scomparso all'improvviso. Un inconveniente, le candele erano ormai bruciate tutte, involontariamente ho sposato il piatto sull'ultima ancora accesa ma x qualche secondo è andato un po di sale dello stesso piatto è si è spenta. Ma ormai era tutta bruciata, spero di non aver fatto danni. Metto le foto. Grazie.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ecco la foto finale
    Attached Image
    IMG_20160722_092959

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    E questa è mente bruciava. Se mi date il permesso posto il video, se si può

    Grazie comunque a maleficient😍
    Attached Image
    IMG_20160722_093430

     
    Top
    .
  11. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi postarlo, credo non ci siano problemi per il video. Comunque qualcosa sembra aver trovato...la fiamma che scoppietta, fatica e avvampa io la interpreto con "resistenze" e cose da tagliare/bruciare e spezzare. Metti tutto nel sacchetto e vediamo se vengono segni!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ok. Provo. E per la candela spenta involontariamente?

    Ok. Provo. E per la candela spenta involontariamente? Ps., come si carica un video privato? 😁
     
    Top
    .
  13. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente come si caricano le foto, che io sappia... dipende solo dalla grandezza del file (sulla discussione metterai solo il link), per la candela spenta... ormai si è spenta! Magari era finita e magari no... vedremo dal sacchetto, come ti ho già detto!

    Tra l'altro, quella candela ha lasciato parecchio residuo... vedremo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Non credo di poterlo caricare, allora... Vedremo il sacchetto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Comunque non posso vedere l'evolversi su di lui in questi giorni, visto che non ci sentiamo, né su di lei, visto che abitiamo in città diverse. Dovrò solo aspettare
     
    Top
    .
868 replies since 20/7/2016, 13:36   98847 views
  Share  
.