Rituale di Protezione della Teca di Vetro

Rituale di protezione totale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io sapevo coi gusci sminuzzati, meglio i gusci bianchi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Gusci bianchi si
    Perché 2 teche?
    Comunque si puoi posizionarle nel monolocale , basta che sia lontano da occhi indiscreti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 21/7/2017, 23:30) 
    Gusci bianchi si
    Perché 2 teche?
    Comunque si puoi posizionarle nel monolocale , basta che sia lontano da occhi indiscreti

    No no era per dire "teche" in generale, sarà una sola! :bye2-onion-head-emoticon:

    Sì sì l'abitazione è frequentata solamente da chi ci abita, nonché rappresentante umano della bambolina sotto teca.

    Gusci bianchi allora... Grazie mille a entrambe!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 21/7/2017, 23:33) 
    CITAZIONE (Darklava @ 21/7/2017, 23:30) 
    Gusci bianchi si
    Perché 2 teche?
    Comunque si puoi posizionarle nel monolocale , basta che sia lontano da occhi indiscreti

    No no era per dire "teche" in generale, sarà una sola! :bye2-onion-head-emoticon:

    Sì sì l'abitazione è frequentata solamente da chi ci abita, nonché rappresentante umano della bambolina sotto teca.

    Gusci bianchi allora... Grazie mille a entrambe!

    Sarebbe comunque meglio tenere la teca nascosta... chiusa in un mobile va benissimo, anzi meglio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black&White @ 22/7/2017, 01:09) 
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 21/7/2017, 23:33) 
    No no era per dire "teche" in generale, sarà una sola! :bye2-onion-head-emoticon:

    Sì sì l'abitazione è frequentata solamente da chi ci abita, nonché rappresentante umano della bambolina sotto teca.

    Gusci bianchi allora... Grazie mille a entrambe!

    Sarebbe comunque meglio tenere la teca nascosta... chiusa in un mobile va benissimo, anzi meglio.

    Ah sì si può fare! Meglio ancora. Credevo di doverla nascondere solo dopo il passaggio di papa Legba. Va benissimo allora.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ragazzi, qualcuno l'ha fatto?mi può raccontare se la situazione è migliorata?se il loa si è manifestato? grazie..
    Sarei molto tentata di farlo ma vorrei capire se è valido e a cosa vado incontro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sicaremovilale @ 13/11/2017, 11:34) 
    Ragazzi, qualcuno l'ha fatto?mi può raccontare se la situazione è migliorata?se il loa si è manifestato? grazie..
    Sarei molto tentata di farlo ma vorrei capire se è valido e a cosa vado incontro

    Rispetto al "a cosa vado incontro", mi sembra che sia stato scritto molto..in caso se hai dubbi particolari prova a spiegarceli, cosí magari chi conosce il rito puó risponderti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    hai ragione..ho 5 bambini piccoli..(2 parti gemellari..😂)
    questo spirito si manifesterebbe solo a me?in forma silenziosa?qualcuno che lo ha testato mi assicura che si tratta di una protezione valida?
    Inoltre vorrei capire se la protezione è necessario farla (in generale) dopo aver spezzato il male che da anni ci viene fatto (non so da chi,non so perché e non so di quale rituale si tratti) o può essere fatta a prescindere?
    Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ah peró, complimenti!! :)
    Allora, ti rispondo per quello che so perché non ho mai lavorato con i loa, quindi prendila come un'esperienza personale con alcune divinità e niente di piú.
    Non é detto si manifesti "fisicamente", anzi, credo sia abbastanza difficile sinceramente. Probabilmente lo farà tramite sogni, odori, o magari tramite animali o cose piú "fisiche", ma dubito fortemente ti bussi alla porta di casa in veste umana, per intendersi.
    Per i bambini non credo fi sia da preoccuparsi: é un patto tra te e lui...loro saranno protetti se li includi nella teca, ma non saranno responsabili in alcun modo.
    Rispondendo alle altre tue domande, da come é impostato questo rito credo non sia necessario rompere eventuari malie già presenti. Purtroppo perô non l'ho effettuato per cui non so darti dettagli

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Grazie mille ametistablu, sei stata chiarissima
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Nei commenti ho letto dei pagamenti da fare ai Loa. In questo rituale è già incluso il pagamento verso Papa Legba? O sarà lui a richiederlo? Con che scadenza?
    E ho un dubbio:
    Nel caso mi trovassi impossibilitato nel rinnovamento, sarebbe meglio annullare il tutto? Come? Perché non rinnovando semplicemente l’accordo, da quello che ho capito, si va a fare un torto al Loa. scusate per le mille domande ahhaha
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Giunglanera quello che chiedi è stato affrontato chiaramente nella discussione...

    Io ho un altro dubbio invece: può essere possibile che la statuina di un componente della famiglia possa essere piú "protetta" di un'altra? Nel senso: prodotte con lo stesso materiale, in una è stato utilizzato poi un capello della persona interessata, mentre per l'altra un piccolo oggetto personale. Può essere che la seconda persona risenta di questa differenza ? Io avrei risposto di no, ma potrei non esserne troppo sicura...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 21/7/2018, 18:49) 
    Giunglanera quello che chiedi è stato affrontato chiaramente nella discussione...

    Io ho un altro dubbio invece: può essere possibile che la statuina di un componente della famiglia possa essere piú "protetta" di un'altra? Nel senso: prodotte con lo stesso materiale, in una è stato utilizzato poi un capello della persona interessata, mentre per l'altra un piccolo oggetto personale. Può essere che la seconda persona risenta di questa differenza ? Io avrei risposto di no, ma potrei non esserne troppo sicura...

    Ti confermo che non fa differenza, la protezione è uguale per tutti coloro all'interno della teca a prescindere da come è fatta la bambola.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per la risposta Black.
    Quindi boh... Forse l'altra persona è veramente troppo inguaiata!! 🙄😱
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 23/7/2018, 10:28) 
    Grazie mille per la risposta Black.
    Quindi boh... Forse l'altra persona è veramente troppo inguaiata!! 🙄😱

    Il rituale ti protegge da malie, fatture, malocchi e tutte quelle negatività che altre persone ti riversano addosso, ma non ti proteggono dalla sfortuna e dalle scelte del destino. Probabilmente i suoi problemi attuali sono dettati da delle scelte fatte in precedenza, dalla sfortuna o semplicemente dal fato...
     
    Top
    .
60 replies since 13/10/2016, 14:22   7364 views
  Share  
.