divinazione con la sfera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Bella descrizione Discordia! :admire-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  2. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le "immagini" e i simboli possono parlare da soli come ad esempio un animale feroce,o nubi..

    Ma è giusto come significato da te espresso,i simboli e la loro interpretazione derivano da significati relativamente semplici e dati da ciò che esprimono,dove ciò che può creare danno è dannoso e ciò che può portare gioia la porta..
    Richiamano alla mente ciò dicono al momento,delle linee Giuda di certo non sono piene certezze ma danno un'idea, hai portato l'esempio del pavone che da orgoglioso e fiero passo a vanità lascivia e arroganza..sfortuna e lutti ,portare piume di pavone in casa..per la tradizione veneta,e nel tempo questo uccello prese significati negativi..

    www.cavernacosmica.com/simbologia-del-pavone/

    Qui avete un resoconto..,
    Poi si a posteriori si può andare altre e vedere altro in un simbolo..

    Un esempio può essere un paesaggio marino,mi esprime viaggio a primo impatto..

    Però se prendiamo il fatto che è marino,e penso che per mare si andava per allargare le terre o i commerci..Abbiamo un significato..

    Dato probabilmente dalla storia..delle civiltà e dalle civiltà stesse per ciò che vivevano..
     
    Top
    .
  3. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche l'intuizione è premiata..

    E posso darti ragione anche sulla sfera di cristallo e quarzo,per l'introspezione..
    Quanto a dire che ben più difficile sia quella in ossidiana,ma dovrebbe aiutare anche di più visto la proprietà della pietra,
    Sì dice poi che la sfera "nera" debba avere il doppio occhio..Mi è sempre piaciuto..

    20170116_201910_0

    Non se si vede bene ne farò un'altra più da vicino..sperando che si veda..

    Ma la cosa bella della divinazione è quando nel "discorso" dato dalla domanda salta fuori la risposta giusta..Grazie Discordia gentilissima..:-)
     
    Top
    .
  4. Discordia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contenta di aver condiviso la mia visione :bye2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Bella ares, dove l' hai presa?
    Anche io ho il libro del pendolo in primo piano
     
    Top
    .
  6. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercata,e alla fine trovata in un negozio di minerali..
    Grazie eleonor...
    Se posso, con lo specchio come va?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ancora non ho avuto tempo, domani ho l' esame e sono molto presa, appena riesco cerco di farlo.
    Quanto l' hai pagata?
     
    Top
    .
  8. Discordia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se m'inserisco, ma così andrebbe a sfociare nella Catottromanzia , non nella cristallomanzia :cool-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì hai ragione,si potrebbe aprire una discussione apposita..o scrivere in quelle già presenti..oppure ampliare..Il discorso..Se eleonor è d'accordo..

    CITAZIONE (eleonore fournier @ 17/1/2017, 08:50) 
    Ancora non ho avuto tempo, domani ho l' esame e sono molto presa, appena riesco cerco di farlo.
    Quanto l' hai pagata?

    Un po..ma ho anche la certezza della originalità..portata a verificare..E poi si vede..
    Circa 80 euro..
    Per il fatto che non è poi facile trovarla con il doppio occhio..Perché devono prepararla da un grosso pezzo seguendo la trasparenza..
     
    Top
    .
  10. Discordia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la pagai circa €50 al negozio di minerali di fiducia . Penso che sia grande circa quanto la tua o poco più grande . La mia presenta delle leggerissime striature bianche
     
    Top
    .
  11. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In più poi dipende dalla zona di estrazione...
     
    Top
    .
  12. Discordia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia proviene dai giacimenti del Messico, come quasi tutte le pietre del mio fornitore xD
     
    Top
    .
  13. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo con esattezza,ma circa 12 di diametro la misurerò..
    Ovviamente poi c'è il fattore impurità..ma ripeto la cosa principale resta la vostra sensazione e ciò che esprime la sfera a voi..
    Sintonia..richiamo...

    Messico dovrebbe essere anche quella..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Qui di negozi di minerali non ne ho, comunque sono molto belle.
    Se volete aprire un topic va bene
     
    Top
    .
  15. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era solo ed esclusivamente perché tratta un altro argomento...Tutto qua nulla di più..Un po di giusto ordine nel forum..

    (Non era per altro,ne per non risponderti..Ci mancherebbe,poi anche un argomento che si può ampliare..Con interesse,spero )
    Grazie eleonor

    Anche via internet comunque si trovano..di sfere in ossidiana,la cosa da tenere conto sono le striature che si vedono con la luce..In trasparenza all'interno data dagli strati sottostanti..

    Nel caso specifico..
    Vetro vulcanico senza occlusioni...
     
    Top
    .
129 replies since 15/1/2017, 15:35   3027 views
  Share  
.