Un buon film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo Death
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama

    Molto tempo fa, in una lontana terra dalle atmosfere fiabesche, una giovane conduce il fratello minore nei meandri di un bosco buio e spaventoso. Alla disperata ricerca di cibo e lavoro, si imbatteranno in qualcosa di terrificante da affrontare
    Attached Image
    images (19)

     
    Top
    .
  2. Lollo Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece se vuoi divertirti e ridere ti consiglio questo
    Attached Image
    images (20)

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    1 1 1 - 969 = 999

    Group
    Esiliati
    Posts
    648
    Punti Antro
    0
    Location
    Sirio

    Status
    Anonymous
    Mi pare che un utente che è stato bannato abbia chiesto info sull'animale di potere.

    Beh questo film è consigliato per capire cosa significhi incanalare in modo corretto le energie di Madre Natura.

    APOCALYPTO
    «Una grande civiltà (ed uomo) viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno.»

    a2

    Siamo in periodo Maya, clan diversi si fanno la guerra tra loro per la supremazia.
    Una civiltà in apparenza evoluta, guidata da uno STREGONE NERO, immola corpi e anime al dio Sole per mantenere il potere.

    apocalypto

    Corpi e teste rotolano, nel Sangue, giù per la Piramide.

    Ma un uomo, Zampa di Giaguaro, SA che per lui, NO,non è la FINE!
    Ed infatti, quando i sacerdoti stanno per squarciargli a vivo il petto per estrargli il ❤️ cuore...

    hqdefault

    ECLISSI DI SOLE!

    OOOHHHHHH quale magia? Quale Miracolo?

    I prigionieri sono salvi. Forse. Devono comunque affrontare prove difficili per scappare dai loro aguzzini, ora trasformati in sadici cacciatori.

    images__2_

    Ma Zampa di Giaguaro sembra possedere il favore del Fuoco e di Madre Natura ed infatti stermina tutti i suoi avversari.

    Come?

    Con un nido di vespe che lancia contro di loro
    apocalypto

    Con una RANA velenosa in cui intinge le frecce di una cerbottana.

    Con un serpente.

    unnamed__4__0

    Una Pantera...

    unnamed__6_

    Zampa di Giaguaro è un vero sciamano perché nel ❤️ cuore ha l'Amore per sua moglie, incinta,
    dalia

    che vuole proteggere da questi assassini che uccidono per puro piacere in nome di un qualche Dio che si fa beffe di loro attraverso le caravelle spagnole.

    13-kacG-U321050554597xBD-593x443Corriere-Web-Sezioni

    Bellissimo il raffronto simbolico tra CORPI MORTI rotolanti giù dalla piramide e CORPI VIVI che escono dall'Abisso.

    Edited by Hinnom - 21/11/2020, 20:02
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    non sto qua a raccontarvi la mia storia, ma per far veloce vi consiglio il film che mi ha fatto scoprire che cos'è l'alchimia e grazie al quale ho trovato questo forum (amo tutto ciò), ha una trama bellissima, molto intelligente; si chiama necropolis, il titolo originale è as above so below. parla di un'archeologa che dopo la morte del padre continua le sue ricerche sulla pietra filosofale; trovati i giusti ''strumenti'' si dirige insieme ad un gruppo di ''aiutanti'' nelle catacombe di parigi, dove si suppone, si trova la pietra filosofale. non vi voglio dire troppi dettagli ma a me ha lasciato qualcosa di particolare, essendo filmato sottoforma di documentario, sembra per noi spettatori molto più realistico. è veramente ben fatto. un'altro film molto simile a questo, il documentario, il realismo? etc. è the blair witch project, che adesso mi sono ricordata è stato nominato anche più su. baciiiii a tuttiiii
     
    Top
    .
33 replies since 22/5/2017, 17:05   1218 views
  Share  
.