Qualcuno disponibile per lettura tarocchi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Vorrei avere delle risposte ad alcune domande, quando avrebbe voglia di leggermeli?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Puoi scrivere per quale situazione vorresti una lettura e se qualcuno vorrà proporsi lo farà ^^
     
    Top
    .
  3. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. mi chiamo lucia nata il 10/08/68.. ho avuto una storia breve ma intensa.con un uomo di nome mariano nato il 03/11/72 ..ci sto malissimo.. mi ha lascita dall oggi al domani.. qualcuno puo farmi un consulto? Grazie a lo fara
     
    Top
    .
  4. Streghetta3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso questo post senza aprirne uno nuovo. Ho una situazione complicata che mi sta facendo stare male. Se a qualcuno va di farmi un consulto me lo scrive in pvt? Grazie
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Perché in privato? Capisco il desiderio di riserbo, ma penso che l'idea della sezione nasca proprio per evitare contatti privati di questo tipo, che b potrebbero evolvere in Consulti a pagamento. Magari si possono usare gli mp nel caso il cartomante necessiti di dati anagrafici che non si desidera esporre pubblicamente... Ma il resto credo che sarebbe corretto scriverlo qui ^^
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Ametistablu ha preceduto la moderazione..sottoscrivo tutto quello che ha detto.
    Per i consulti privati al momento è disponibile Eleonoire col pendolo.
    Questa sezione nasce per consulti pubblici come succedeva in alcune discussioni.
    Ci sentiamo di scoraggiare i consulti privati perché qui passano tanti furbi che con la scusa di una lettura negativa in una situazione delicata magari, possono benissimo fare anche altre proposte.
    E comunque in una lettura pubblica si possono avere anche più pareri su una stessa stesa e si possono afferrare più sfumature. Alla fine lo scambio e la condivisione è sempre la cosa più arricchente e fare le cose alla luce del giorno e davanti a tutti è una tutela in più
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luciasol @ 10/1/2018, 21:50) 
    Ciao.. mi chiamo lucia nata il 10/08/68.. ho avuto una storia breve ma intensa.con un uomo di nome mariano nato il 03/11/72 ..ci sto malissimo.. mi ha lascita dall oggi al domani.. qualcuno puo farmi un consulto? Grazie a lo fara

    Dato che nessuno ti ha scritto lo faccio io..
    Ti ho fatto una stesa e mi sono venute fuori :
    Ruota della fortuna, Torre e Papessa. Allo smazzo c'è la Temperanza, tutte dritte.

    Quello che mi balza agli occhi è che la storia tra voi è finita e non ci vedo possibilità di recupero.
    Magari sbaglio, ma probabilmente lui ha un'altra. Forse le cose tra loro erano già in atto da prima che tra voi ci fosse una storia.
    Si vede che in questo momento sei fissa sulla vostra rottura e ti sei un po ritirata. Il consiglio è di prendere il tempo che ti serve e poi sforzarti a riaprirti un po.
    Ho estratto un'altra carta per vedere cosa ti aspetta ed è venuto fuori l'eremita. Nonostante alla fine di una stesa, in genere l'eremita non sia troppo positivo, in questo caso, insieme alla papessa, rappresenta un legame molto stretto, un vero incontro di anime, ma che non ha nulla a che vedere con la sessualità e la coppia, magari incontrerai un amico che ha un proprio percorso, distinto dal tuo, ed avrete modo di riprendervi insieme dalle cose che vi hanno un po abbattuto negli ultimi tempi.

    Ogni integrazione all'interpretazione è più che ben accetta.
    Sento che mi sfugge qualcosa da questa stesa...
     
    Top
    .
  8. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie..mille per la risposta.. immagino anche io che sia per un altra.. lui mi ha vista troppo presa e seria.. nn se le sentita di prendermi ingiro.. anche se i suoi occhi mi dicevano ben altro.. si.. ho preso una bella botta.. mi sono fatta male sulserio.. spero che mi passi in fretta.. e davvero.. grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Dai Luciasol che ti rialzi a testa alta! Basta un po’ di buona volontà per ripartire ancora più forti di prima. Le botte fanno parte della vita, insegnano. Ti passerà in fretta, l’importante è non massacrarsi con sensi di colpa e soprattutto accettare che è finita senza disperdere energie inutili a pensare al passato (che blocca e ti impedisce di passare oltre). Presto troverai una persona che sa darti ciò di cui hai bisogno ma prima devi avere la consapevolezza che vali tantissimo anche da sola. Forza forza!!
     
    Top
    .
  10. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si.. lo so che passera.. e cge ci va tempo... io ho un carattere forte.. devo solo.. aver tempo che mi passi... grazie.. ma nn credo di trovare mai piu nessuno che faccia per me.. io sono nata per star sola.. e da sola sto molto molto meglio..grazie😊
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Non voglio fare l'incoraggiamento ad ogni costo e se sai che stai meglio da sola magari hai ragione.
    Ma tieni conto di quell'eremita..un vero amico ti aspetta più avanti.
    Buona fortuna ;)
     
    Top
    .
  12. Luciasol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un vero amico.. nn e un vero amore... ma... mi va bene lo stesso alla grande...😃grazie..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti, c' è qualcuno disposto a farmi una stesura? Barbara 24/01/1973 situazione pesantissima a causa di una separazione dopo 13 anni di maltrattamenti (e due bambini innocenti in mezzo) con stalking,ripicche e tutto il resto. Ho una relazione da un anno con Angelo,27/04/1979, riuscirò a trovare un po di pace e la serenità in amore?
     
    Top
    .
  14. Streghetta3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ametistablu @ 11/1/2018, 12:28) 
    Perché in privato? Capisco il desiderio di riserbo, ma penso che l'idea della sezione nasca proprio per evitare contatti privati di questo tipo, che b potrebbero evolvere in Consulti a pagamento. Magari si possono usare gli mp nel caso il cartomante necessiti di dati anagrafici che non si desidera esporre pubblicamente... Ma il resto credo che sarebbe corretto scriverlo qui ^^

    L'ho chiesto in privato solo perché non mi va di scrivere i miei dati qui.
    Volevo solo sapere se sarò di nuovo felice. So che è una domanda un po' strana ma è da un anno che mi va tutto storto e le cose sembrano andare sempre peggio
     
    Top
    .
  15. Astr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Michele e volevo sapere se qualcuno può farmi una stesura..mi piace una ragazza viene sempre instudio ma è fidanzata parla con me in chat volevo sapere.se posso sperare o lasciare perdere grazie a tutti
     
    Top
    .
22 replies since 10/1/2018, 18:34   1084 views
  Share  
.