i pericoli del viaggio astrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI è CHIARO ci proverò... comunque era una mia semplice curiosità perchè incontrando comunque persona in astrale se non si vuole far conoscere la propria identità è un buon modo per nasconderla
     
    Top
    .
  2. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona così.
    Ti raccondo un episodio, tra l'altro di stanotte, più fresca di così: ero arrivato alle vibrazioni, e ho sentito una presenza forte ma familiare.. non conosco il viso, ma avevo già sentito la sua presenza in passato, non mi ricordo quanto tempo fa.
    Nel piano astrale funziona così, non è l'aspetto che conta, ma il tuo essere.
    Puoi essere invisibile, comunque, nascondere la tua presenza con tecniche ben precise.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    "controllo energetico o altre robe strane."
    Ahhh ok...
    Comunque, anche riconoscere una persona in astrale è tutto un altro fatto, e di certo non è cosi scontato o facile incontrare qualcuno altro, in più prima dovresti concentrarti su altre cose, invece di questo se vuoi fare un viaggio astrale decente.
    Sarebbe meglio essere protetti eh, ma se questa è la tua paura anche senza non si corre questo grande pericolo, almeno secondo esperienza personale.
    Per altro buona fortuna.
     
    Top
    .
  4. Borgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Viole Grace @ 9/25/2020, 06:29 PM) 
    "controllo energetico o altre robe strane."
    Ahhh ok...
    Comunque, anche riconoscere una persona in astrale è tutto un altro fatto, e di certo non è cosi scontato o facile incontrare qualcuno altro, in più prima dovresti concentrarti su altre cose, invece di questo se vuoi fare un viaggio astrale decente.
    Sarebbe meglio essere protetti eh, ma se questa è la tua paura anche senza non si corre questo grande pericolo, almeno secondo esperienza personale.
    Per altro buona fortuna.

    Condivido
     
    Top
    .
  5. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è chiaro il concetto esposto. però era una cosa mia giusto per
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi.. Questo argomento lo trovo davvero affascinante.. Credo anche di avvicinarmi a tale stato con una certa facilità, riesco ad entrare in trance quasi subito.. Stamattina presto, in particolare, stavo per "staccarmi" (anche in posizione fetale), però c'è semprr questa innata paura che mi coglie allo stomaco appena sento che mi sto staccando (tipo attacco di panico) e non riesco bene a controllarla, infatti poi rientro.. Consigli? Grazie!
     
    Top
    .
35 replies since 20/4/2018, 20:24   4326 views
  Share  
.