Vorrei autoconsacrarmi ad Odino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Say10
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione grazie del consiglio in cera d api posso trovarle in parafarmacia? Scusa la domanda ma non le ho mai adoperate.
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le trovi su amazon oppure chiedi in parafarmacia o in erboristeria, io me le faccio da sola, compro la cera dall'apicoltore il filo in edicola bianco di cotone che sono quelli per i lavori all'ucinetto, uso stampi in silicone perché di plastica mi si rompevano, fatte solo in luna crescente è quello che faccio io.
    Per semplificare cerca dove ti ho scritto poi fammi sapere se le hai trovate se no sui negozi dell'antro della magia il banner in cima al forum.
     
    Top
    .
  3. Say10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve. Ieri sera ho fatto la mia consacrazione ad Odino e Freya. Non sono riuscito a bucarmi il dito per usare il sangue ma a fine rito mi sono subito sentito energico e una sensazione di pace. Ieri notte ho avuto la sensazione che la dea Freya mi stesse eccitando a livello sessuale (cosa che non mi e mai capitata) mi sembrava come se stessi avendo un rapporto con lei ed ho iniziato a sentire che il mio 3 occhio si stesse aprendo come una fitta in testa sul punto dove e situato. Chiudendo gli occhi avevo immagini nella mente sopratutto di freya. Secondo voi e un buon segno? non credo sia frutto della mia immaginazione perche ho iniziato subito ad avere piu chiarezza mentale su eventi che mi sono capitati.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Ma se invece ci si volesse sbatezzare da altri culti?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 3/12/2018, 18:49) 
    Ma se invece ci si volesse sbatezzare da altri culti?

    Si può fare, si manda una raccomandata all’ente preposto che rilascia il battesimo di quel culto e si viene “cancellati”...per la religione cattolica ad esempio vi è la scomunica
     
    Top
    .
  6. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per la religione cattolica ad esempio vi è la scomunica

    Già fatto e ne sono contenta.

    per altri culti cosa intendi, quello che segui tu o era una domanda teorica?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 3/12/2018, 19:52) 
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 3/12/2018, 18:49) 
    Ma se invece ci si volesse sbatezzare da altri culti?

    Si può fare, si manda una raccomandata all’ente preposto che rilascia il battesimo di quel culto e si viene “cancellati”...per la religione cattolica ad esempio vi è la scomunica

    Diciamo che è piuttosto complicata la cosa. Sono stata battezzata in chiesa e poi sono passata all' islam senza mai avere tolto quello prima nonostante avessi fatto l iniziazione per quello dopo. Ora vorrei essere completamente libera perché questa cosa mi sta dando filo da torcere non poco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 4/12/2018, 10:31) 
    CITAZIONE (Darklava @ 3/12/2018, 19:52) 
    Si può fare, si manda una raccomandata all’ente preposto che rilascia il battesimo di quel culto e si viene “cancellati”...per la religione cattolica ad esempio vi è la scomunica

    Diciamo che è piuttosto complicata la cosa. Sono stata battezzata in chiesa e poi sono passata all' islam senza mai avere tolto quello prima nonostante avessi fatto l iniziazione per quello dopo. Ora vorrei essere completamente libera perché questa cosa mi sta dando filo da torcere non poco.

    Ok...sono abbastanza ignorante in materia perché non seguo alcuna religione, dunque mi sorge una domanda: sicura che l’iniziazione all’Islam ti “valga” se ancora possedevi quella cattolica?
    Non lo so proprio, per questo ti chiedo.

    Ad ogni modo se vuoi sbattezzarti, devi mandare una A/R alla parrocchia in cui sei stata battezzata(se non la conosci puoi farlo anche in quella in cui hai ricevuto la prima comunione o in quella in cui si è stati cresimati), con la richiesta di non far più parte della chiesa cattolica, ed alleghi fotocopia di un tuo documento d’identità.
    Verrai “depennata” dai registri dei battezzati ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 4/12/2018, 10:43) 
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 4/12/2018, 10:31) 
    Diciamo che è piuttosto complicata la cosa. Sono stata battezzata in chiesa e poi sono passata all' islam senza mai avere tolto quello prima nonostante avessi fatto l iniziazione per quello dopo. Ora vorrei essere completamente libera perché questa cosa mi sta dando filo da torcere non poco.

    Ok...sono abbastanza ignorante in materia perché non seguo alcuna religione, dunque mi sorge una domanda: sicura che l’iniziazione all’Islam ti “valga” se ancora possedevi quella cattolica?
    Non lo so proprio, per questo ti chiedo.

    Ad ogni modo se vuoi sbattezzarti, devi mandare una A/R alla parrocchia in cui sei stata battezzata(se non la conosci puoi farlo anche in quella in cui hai ricevuto la prima comunione o in quella in cui si è stati cresimati), con la richiesta di non far più parte della chiesa cattolica, ed alleghi fotocopia di un tuo documento d’identità.
    Verrai “depennata” dai registri dei battezzati ^^

    A seconda di quel che ha detto l himam ora dovrei essere musulmana infatti da allora ho iniziato ad avere problemi. Non è stato fatto alcuna "scomunica" e tecnicamente io ho solo fatto il battesimo e nient altro ahha ci sono cose che posso fare da sola?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 4/12/2018, 11:42) 
    CITAZIONE (Darklava @ 4/12/2018, 10:43) 
    Ok...sono abbastanza ignorante in materia perché non seguo alcuna religione, dunque mi sorge una domanda: sicura che l’iniziazione all’Islam ti “valga” se ancora possedevi quella cattolica?
    Non lo so proprio, per questo ti chiedo.

    Ad ogni modo se vuoi sbattezzarti, devi mandare una A/R alla parrocchia in cui sei stata battezzata(se non la conosci puoi farlo anche in quella in cui hai ricevuto la prima comunione o in quella in cui si è stati cresimati), con la richiesta di non far più parte della chiesa cattolica, ed alleghi fotocopia di un tuo documento d’identità.
    Verrai “depennata” dai registri dei battezzati ^^

    A seconda di quel che ha detto l himam ora dovrei essere musulmana infatti da allora ho iniziato ad avere problemi. Non è stato fatto alcuna "scomunica" e tecnicamente io ho solo fatto il battesimo e nient altro ahha ci sono cose che posso fare da sola?

    No dovresti seguire la procedura, puoi non sentirti cattolica ma “legalmente” e religiosamente risulti negli atti cattolici a tutti gli effetti
     
    Top
    .
  11. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rito iniziatico battesimale non puoi toglierlo se intendi questo ma, puoi chiedere di non voler essere più considerata cattolica.
    Si tratta di una nota messa sul loro registro.
    Su Google con una ricerca, puoi trovare il modulo da compilare e tutte le istruzioni da seguire.

    Stampi il modulo.
    Lo compili.
    Lo spedisci alla chiesa dove sei stata battezzata.
    Dopo qualche giorno, riceverai a casa un foglio che dovrebbe dirti che la domanda è stata inoltrata a vescovo e da quel momento non sei più ritenuta cattolica.
    Dovrebbe scriverti pure il vescovo che ti dirá che gli dispiace per la tua decisione e se vorrai tornare sui tuoi passi, dovrai rifare il corso di catechismo.

    Inoltre, vi è scritto che non potrai:

    Essere seppellita nei cimiteri cristiani/cattolici.

    Non ti potrai sposare in chiesa ne fare la comunione.

    Non avrai più i padrini e loro verranno avvisati tramite lettera di questa tua decisione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Tecnicamente non seguo nulla. Da cattolica a islamica per problemi famigliari diciamo. Il problema che ho fatto solo il battesimo e non so nemmeno dove mai fatto catechismo o altro. Quindi proprio non saprei. Per l islamica che attualemente mi sta dando problemi anche solo per meditare speravo ci fosse altra soluzione che potessi fare da sola senza che nessuno dei famigliari lo venisse a sapere 😅
     
    Top
    .
  13. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per togliere il battesimo, purtroppo se i tuoi padrini parlano, i tuoi lo verrebbero a sapere.

    Mio padre quando lo ha saputo (glielo detto io), mi ha dato della somara che fa solo stro****, finita li.

    Penso che devo averti confusa con un utente diverso, che scriveva molto sui norreni e credevo fossi tu, perdon.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Sei maggiorenne, per cui i tuoi famigliari non verrebbero a saperlo.
    Non conoscendo il luogo in cui sei stata battezzata dovresti mandare una mail qui [email protected] con la richiesta di essere sbattezzata e la copia di un tuo documento
    L’Iter è questo che piaccia p meno, in caso contrario il battesimo e/o eventuali altri sacramenti rimangono
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Grazie mille
     
    Top
    .
31 replies since 17/6/2018, 18:54   3716 views
  Share  
.