Lettura stesura per un altra persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 22/6/2018, 15:51) 
    Non hanno molto senso le due stese che hai fatto dato che c'era già la prima.
    Le carte non vanno stressate altrimenti il risultato sarà poco chiaro.

    Detta in sintesi, ora che hai chiarito il metodo, la situazione è diversa : un chiarimento è possibile, ma ci vorrà molto tempo perché le cose possano ripartire.
    Lui è parecchio incasinato nel profondo. È in conflitto tra ciò che sente e ciò che si racconta.
    Il loro rapporto andava bene e per qualche motivo lui ha sentito che le cose si erano come arenate e quindi l'ha tradita perché era come spento e la persona con cui l'ha tradita gli aveva dato una sferzata di energia. Ma i sentimenti sotto sotto ci sono ancora, però lui è molto demotivato e giù di morale e al momento si racconta di voler restare da solo.
    Lei dovrà essere molto rispettosa di questo e potrà provare a parlargli col cuore, ma senza spingere.

    Per il significato dell'eremita, non credo di avere più informazioni di quelle che leggi sul web. Poi sta ad ognuno di noi abbinarlo alle altre carte, vedendoci dei significati attraverso la propria sensibilità.

    Scusa ho riletto il tuo messaggio... Mi era sfuggito che le 2 stese che hai fatto riguardano la mail che gli ha mandato.
    Posto che 2 sono troppe e ne basta una, forse è ancora presto per chiedere di nuovo alle carte. Di solito si aspettano minimo 2-3 settimane.
    Comunque la stesa non è negativa...certo quella luna alla fine mi parla di un po di movimenti interiori incasinati, ma non è negativa in questo caso.

    Ah ok non lo sapevo comunque ti ringrazio per tutto comunque ne ho fatte due perché mi sono accorta che nel mazzo non vi erano tutti gli arcani quindi l’ho dovuta rifare per questo motivo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Ti consiglio sempre di ordinarle prima di fare una stesa 😅
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CaothicNu @ 22/6/2018, 20:31) 
    Ti consiglio sempre di ordinarle prima di fare una stesa 😅

    Si lo faccio sempre è stata una svista del momento 😅😅
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti di nuovo non voglio aprire un altra discussione perchè il motivo è uguale. Ho fatto una stesura ad una mia amica ieri, la domanda è se tornerà con il suo ex. Il metodo sempre a 5 carte croce semplice l'ordine della carte in uscita, cioè prima seconda ecc anche se io le metto in posizioni diverse è:
    - Torre rovesciata ( a sinistra)
    -Carro rovesciato (a destra)
    - Il Papa (Sopra)
    - Gli innamorati (Sotto)
    -Ruota della fortuna (centro)
    grazie mille in anticipo.

    Edited by Thatdaynevercomes - 4/7/2018, 14:32
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Ciao.
    Innanzitutto vorrei ricordarti che non serve lasciare l'annuncio in tag se scrivi in una discussione, anzi è proprio vietato. In un forum bisogna avere la pazienza di aspettare che qualcuno abbia voglia di rispondere e se questo non succede non si insiste.
    Detto questo, passiamo alla stesa.
    La risposta alla tua domanda è un no secco purtroppo.
    Se ti stai cimentando nella lettura delle carte, per quanto all'inizio alcune combinazioni possano confondere, la torre rovesciata nel futuro non è mai un buon segno e indica che la rottura lascia il consultante in uno stallo da cui farà fatica a risollevarsi se non accetta le cose come sono. con Inoltre carro rovesciato nel passato e ruota al presente indicano una situazione bloccata che ha già avuto in passato dei problemi.
    Non escludo che uno dei due possa essere interessato ad un'altra persona sotto sotto(o comunque non convinto pienamente dei propri sentimenti), ma che viva in conflitto con i propri princípi rispetto a fedeltà, promesse fatte o impegni presi.
    Consiglierei alla tua amica di parlare chiaramente e dire tutto quello che prova per non lasciare dei sospesi che prolungherebbero la sofferenza per la rottura.
    Mi spiace.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 4/7/2018, 09:37) 
    Ciao.
    Innanzitutto vorrei ricordarti che non serve lasciare l'annuncio in tag se scrivi in una discussione, anzi è proprio vietato. In un forum bisogna avere la pazienza di aspettare che qualcuno abbia voglia di rispondere e se questo non succede non si insiste.
    Detto questo, passiamo alla stesa.
    La risposta alla tua domanda è un no secco purtroppo.
    Se ti stai cimentando nella lettura delle carte, per quanto all'inizio alcune combinazioni possano confondere, la torre rovesciata nel futuro non è mai un buon segno e indica che la rottura lascia il consultante in uno stallo da cui farà fatica a risollevarsi se non accetta le cose come sono. con Inoltre carro rovesciato nel passato e ruota al presente indicano una situazione bloccata che ha già avuto in passato dei problemi.
    Non escludo che uno dei due possa essere interessato ad un'altra persona sotto sotto(o comunque non convinto pienamente dei propri sentimenti), ma che viva in conflitto con i propri princípi rispetto a fedeltà, promesse fatte o impegni presi.
    Consiglierei alla tua amica di parlare chiaramente e dire tutto quello che prova per non lasciare dei sospesi che prolungherebbero la sofferenza per la rottura.
    Mi spiace.

    Ciao di nuovo, per il fatto della bacheca mi scuso non voleva essere un sollecitamento e non si ripeterà. Per il resto mi sono accorta che ieri ho sbagliato a scrivere la torre è nel passato, ruota fortuna, carro, papa sopra e innamorati sotto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Data l'inversione delle 2 carte non è che cambi troppo nel complesso. Se mai dovessero tornare insieme, sarebbe un rapporto assolutamente sbilanciato e lui sarebbe molto egoista e per nulla innamorato.
    Temo che ci sia proprio un'altra, non sono certo che ci sia già stato un tradimento fisico, non credo, ma l'interesse c'è..se mai ne venissi a conoscenza fammi sapere se ti va.
    il blocco presente deriva dalla rottura che hanno avuto e che viene fuori nella posizione del passato.
    La tua amica deve cercare di farsene una ragione. Prova a tirarla un po su e invitala a pensare un po a sé e a vedere lui per quello che è.

    Non è detto che non tornino insieme, ma non ne vale la pena..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 4/7/2018, 14:58) 
    Data l'inversione delle 2 carte non è che cambi troppo nel complesso. Se mai dovessero tornare insieme, sarebbe un rapporto assolutamente sbilanciato e lui sarebbe molto egoista e per nulla innamorato.
    Temo che ci sia proprio un'altra, non sono certo che ci sia già stato un tradimento fisico, non credo, ma l'interesse c'è..se mai ne venissi a conoscenza fammi sapere se ti va.
    il blocco presente deriva dalla rottura che hanno avuto e che viene fuori nella posizione del passato.
    La tua amica deve cercare di farsene una ragione. Prova a tirarla un po su e invitala a pensare un po a sé e a vedere lui per quello che è.

    Non è detto che non tornino insieme, ma non ne vale la pena..

    Uhm ok, allora sono sincera stando al mio metedo di lettura la risposta era un altra. Mia nonna ha un vecchio libro di tarocchi che recentemente ho iniziato a leggere, lei ha sempre usato questo libro e sino ad oggi ci ha preso. Ti metto, l'illustrazione qui per farti capire, ma ripeto io sto iniziando adesso e quindi non so, mi baso su quello che mi sta insegnando lei. Le ho uscite anche mettendole in quest'ordine, cioè n 1, n 2 ecc ecc perché si escono in questo modo e si girano in ordine.
    Attached Image
    schemacroceGrande

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Avevo fatto riferimento allo schema di cui hai parlato a pagina 1 :TsDZXw4:
    Se mi devi cambiare le carte in tavola così tante volte mi confondo 😅
    Se chiedi un aiuto dovresti essere più chiara nello spiegare i dettagli dello schema che usi...ti ho dedicato tempo ed attenzione e lo faccio gratis. Se secondo il tuo metodo l'interpretazione è diversa, avrai sicuramente ragione tu.
    In bocca al lupo ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 4/7/2018, 15:34) 
    Avevo fatto riferimento allo schema di cui hai parlato a pagina 1 :TsDZXw4:
    Se mi devi cambiare le carte in tavola così tante volte mi confondo 😅
    Se chiedi un aiuto dovresti essere più chiara nello spiegare i dettagli dello schema che usi...ti ho dedicato tempo ed attenzione e lo faccio gratis. Se secondo il tuo metodo l'interpretazione è diversa, avrai sicuramente ragione tu.
    In bocca al lupo ^^

    Hai ragione scusami :TEbp8Nf: volevo solo capire se era un metodo corretto se tu hai sentito parlarne o cose del genere..
    In pratica ti dico la mia interpretazione e siccome sei più esperto mi dici se ho interpretato correttamente secondo questo metodo.
    Che questo crollo che c'è stato in passato dettato dalla torre ha portato una scossa nella coppia, perché non è stata piacevole per entrambi
    Si dovranno fare degli sforzi, perché in ogni caso si ha a che fare con una persona che cambia un pò spesso idea.
    Si consiglia di far fare il tempo perché le circostanze sono favorevoli e la situazione è spianata dal caso in modo favorevole.
    Il consultante è una persona saggia e pacifica, questo porterà favoritismo nella situazione attuale.
    Poi la carta degli innnamorati parla da se. Comunque ti ringrazio e mi scuso di nuovo. :H1amrMM:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Poi non dite che non sono paziente :P
    Prima di dirti la mia vorrei sapere se questo metodo prevede di relazionare le carte tra loro e in che modo, o se vanno lette singolarmente e basta...giusto per evitare di dover rivedere dopo quello che scriverò.
    Ogni metodo è buono purché ti trovi bene ad usarlo. Ognuno può inventare anche un proprio metodo di lettura in cui assegna ad ogni posizione il campo che ritiene più utile.
    Questo lo trovo abbastanza completo dal mio punto di vista.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 4/7/2018, 19:47) 
    Poi non dite che non sono paziente :P
    Prima di dirti la mia vorrei sapere se questo metodo prevede di relazionare le carte tra loro e in che modo, o se vanno lette singolarmente e basta...giusto per evitare di dover rivedere dopo quello che scriverò.
    Ogni metodo è buono purché ti trovi bene ad usarlo. Ognuno può inventare anche un proprio metodo di lettura in cui assegna ad ogni posizione il campo che ritiene più utile.
    Questo lo trovo abbastanza completo dal mio punto di vista.

    Mai pensato e mai lo penserò. Io faccio entrambe le cose nel senso che esamino carta per carta in ogni caso, in questo metodo la situazione favorevole e contraria insieme si leggono perché si riferisce a quello che è stato in passato a portare a questa situazione e quello che si dovrebbe evitare nel futuro che sia qualcosa di nuovo o qualcosa che si possa ripetere come "danno" nella coppia o qualsiasi cosa si stia chiedendo. La situazione attuale è quella che c'è adesso del consultante e la leggo singolarmente e ne deduco anche qualcosa in più per la carta del consiglio che danno le carte sia generico che da attribuire per dei cambiamenti che avvengono a breve termine poiché la carta dice anche questo oltre ad essere un consiglio e poi il risultato finale è quello che è in ogni caso che può essere predisposto dai 6 mesi in poi o sino ai 6 mesi dipende da quello che succederà. Io ho preso questo metodo perchè lo sento più mio e riesco ad interpretarlo meglio sinceramente poi sono io di mio che analizzo carta per carta e gli do quei campi che hai letto nella foto e per come te li sto spiegando qua. Per vedere passato, presente e futuro di solito uso solo le 3 carte questo è per avere un quadro generale della situazione più approfondito. Comunque io analizzando anche la situazione reale e vedendo queste carte che hanno anche una forte influenza (ruota della fortuna e innamorati) che in questo metodo escono in chiusura diciamo deduco che l'aura sia positiva. Spero di essere stata chiarissima stavolta, ma mi servirà anche per le prossime in caso di dubbi :R4veUjQ:
    Quindi ripeto le carte in ordine stavolta:
    La torre rovesciata 1 a sinistra
    il carro rovesciato 2 a destra
    3 il papa in alto
    4 gli innamorati in basso
    5 ruota fortuna al centro
    lo schema è l'illustrazione del libro che ho mandato prima
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Eccomi. Ti ho fatto aspettare, ma la nanna di mia figlia non potevo proprio rimandarla.

    Non mi dilungo, ma penso che quello che scriverò sarà sufficiente per farti capire come la vedo io:
    La carta del papa indica una radicata presenza di valori, in questo caso riferiti al rapporto di coppia:se si è presa un impegno, la tua amica, lo sente e ci crede. Per questo è pronta a provare a ricucire il rapporto nonostante ciò che è successo.
    La torre rovesciata in posizione favorevole indica non solo che la rottura è stata fondamentale per distruggere un equilibrio non buono che c'era nella coppia, ma soprattutto che la crisi in cui questo l'ha buttata è fondamentale e su questa lei deve riflettere per trarre delle risposte importanti su ciò che vuole nella sua vita affettiva col compagno.
    Il carro rovesciato mi dice che è mancata la determinazione nelle azioni. Nonostante il Papa rifletta un'integrità morale elevata e un tenerci davvero a mantenere la comunicazione e l'armonia, nei fatti questo lei fa fatica a trasportarcelo. Lei tende ad avere degli alti e bassi in questo senso, a periodi tende a lasciar andare e poi a riprendere il suo stare davvero nel rapporto. Probabilmente è un po prevaricante e tende a lasciarsi trasportare dalle emozioni.
    La ruota e gli amanti sono abbastanza complementari in questa stesa nel senso che la soluzione è quella di prendere una decisione e far cominciare a girare di nuovo le cose. La situazione non si sbloccherà da sola, ma solo se lei si da da fare per rimediare alla sua parte di "colpa". Però gli amanti impongono una scelta che lei deve fare dentro di sé!
    Infatti quest'ultima carta, che viene spesso fraintesa, parla proprio della scelta, una scelta non sempre facile. Dovrà farla seguendo il cuore e prendendosi i suoi tempi.
    Guarda caso il papa e gli amanti sono consecutive e qui rappresentano la situazione di partenza e la soluzione.
    Spero che adesso ti sia tutto più chiaro.
    Questo è ovviamente solo il mio punto di vista ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 4/7/2018, 21:27) 
    Eccomi. Ti ho fatto aspettare, ma la nanna di mia figlia non potevo proprio rimandarla.

    Non mi dilungo, ma penso che quello che scriverò sarà sufficiente per farti capire come la vedo io:
    La carta del papa indica una radicata presenza di valori, in questo caso riferiti al rapporto di coppia:se si è presa un impegno, la tua amica, lo sente e ci crede. Per questo è pronta a provare a ricucire il rapporto nonostante ciò che è successo.
    La torre rovesciata in posizione favorevole indica non solo che la rottura è stata fondamentale per distruggere un equilibrio non buono che c'era nella coppia, ma soprattutto che la crisi in cui questo l'ha buttata è fondamentale e su questa lei deve riflettere per trarre delle risposte importanti su ciò che vuole nella sua vita affettiva col compagno.
    Il carro rovesciato mi dice che è mancata la determinazione nelle azioni. Nonostante il Papa rifletta un'integrità morale elevata e un tenerci davvero a mantenere la comunicazione e l'armonia, nei fatti questo lei fa fatica a trasportarcelo. Lei tende ad avere degli alti e bassi in questo senso, a periodi tende a lasciar andare e poi a riprendere il suo stare davvero nel rapporto. Probabilmente è un po prevaricante e tende a lasciarsi trasportare dalle emozioni.
    La ruota e gli amanti sono abbastanza complementari in questa stesa nel senso che la soluzione è quella di prendere una decisione e far cominciare a girare di nuovo le cose. La situazione non si sbloccherà da sola, ma solo se lei si da da fare per rimediare alla sua parte di "colpa". Però gli amanti impongono una scelta che lei deve fare dentro di sé!
    Infatti quest'ultima carta, che viene spesso fraintesa, parla proprio della scelta, una scelta non sempre facile. Dovrà farla seguendo il cuore e prendendosi i suoi tempi.
    Guarda caso il papa e gli amanti sono consecutive e qui rappresentano la situazione di partenza e la soluzione.
    Spero che adesso ti sia tutto più chiaro.
    Questo è ovviamente solo il mio punto di vista ^^

    Tranquillo, i bimbi prima di tutto il resto!!
    Allora confermami se ho capito bene in sintesi anch'io. Ci sono speranze e predisposizioni buone, si devono riconoscere le colpe avute e si deve far qualcosa per rimediare, ma in maniera cauta suppongo rispettando tutti e le decisioni e deve fare chiarezza con se stessa è corretto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Corretto. E la cosa più importante è che deve fare la scelta che ancora non ha fatto dentro di sé. Se agisce senza aver davvero scelto di farlo, non servirà a niente.
     
    Top
    .
33 replies since 19/6/2018, 04:25   624 views
  Share  
.