Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Non faccio consulti in privato!

    >>> Non posso rispondere a richieste nè specifiche nè in generale, leggete sotto<<<<

    Come da titolo, offro 7 stese con le carte francesi. Raggiunto il numero, non si potrà più chiedere finché non riaprirò la discussione, per leggerne altre 7 e così via. Comunque per non sbagliarci lo scriverò 🙂
    (Di media faccio una stesa al giorno)

    Rendendomi conto (tramite la scorsa esperienza), di non poter dare una risposta precisa ad una domanda specifica, se volete un consulto da me dovrete aspettarvi risposte generali. Le carte scelgono da se cosa mettere in evidenza, se l’amore, il lavoro, le amicizie o il denaro. Quindi ... in pratica dovete solo ascoltare, e naturalmente chiedere un consulto 😂

    Mi serve sapere: nome, colore degli occhi, capelli e corporatura. Chi vuole può dirmi anche il suo/suoi colore/i preferito/i (tanto per farmi un’idea della vostra personalità e magari riuscire a seguire un percorso migliore)

    >>>>>>>TEMPORANEAMENTE PRENOTAZIONI CHIUSE <<<<<<<



    Spero di non essermi scordata niente... a voi!

    Edited by Pettirosso - 11/5/2019, 13:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Giovanni
    occhi: marroni
    capelli: medi lisci, neri a caschetto
    Corporatura: magra normale
    Carnagione: un po'scura
    Vorrei sapere che significato hanno tutti i cambiamenti e situazioni che ho vissuto nell'ultimo anno, ho sbagliato io? se sì cosa ho sbagliato.
    grazie mille 😘
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    Ciao, vorrei approfittare della tua disponibilità!
    Filomena
    occhi: marroni
    capelli: lunghi mossi
    Corporatura: bassa magra
    Carnagione: leggermente olivastra

    Vorrei sapere in generale come va l’amore e se ci sarà qualche novità in coppia

    Grazie!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,156
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ciao, vorrei anche io un consulto se possibile.

    Alfredo Roberto
    occhi: azzurri
    capelli: corti castani
    Corporatura: alta un Po in carne
    Carnagione: chiara

    Vorrei sapere se Alessio, il ragazzo che conosco, è gay/bisessuale oppure etero.. Perché che io sappia è stato sposato con una donna e ha avuto un figlio,poi si è separato e ora sta con un altra donna..però su Facebook ho visto che facciamo entrambi parte di alcuni gruppi prettamente gay(uno addirittura di incontri)..cosa che mi lascia perplesso.. Preciso che non voglio intromettermi nella sua vita privata..vorrei solo capire se potrei avere una possibilità nel provarci con lui, grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Ciao! Datemi tempo e risponderò ad ognuno di voi... inizierò domani nel pomeriggio salvo imprevisti... non credevo di avere già 3 curiosi ed ho letto tardi! Sto andando a dormire ora, abbiate pazienza :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiovAdd @ 19/6/2018, 22:01) 
    Giovanni
    occhi: marroni
    capelli: medi lisci, neri a caschetto
    Corporatura: magra normale
    Carnagione: un po'scura
    Vorrei sapere che significato hanno tutti i cambiamenti e situazioni che ho vissuto nell'ultimo anno, ho sbagliato io? se sì cosa ho sbagliato.
    grazie mille 😘

    Ciao GiovAdd!
    Non so se riuscirò a darti il significato di quello che ti è capitato nel passato, posso leggere quello che influenza il tuo presente (forse dovevo specificarlo nel post sopra) e un eventuale futuro.
    Ti dirò quello che le carte hanno risposto, poi valuta tu :)

    Vedo che sei circondato da persone di cui ti puoi fidare!
    Se fai uno sbaglio probabilmente riguarda la tua ostinazione, che potrebbe rovinare i tuoi progetti se non fai attenzione
    Potresti avere bisogno di denaro, litigare con gli amici per via del denaro, per un progetto comune forse.
    Ci sono due donne, una alla tua destra e una a sinistra, come se tu fossi combattuto. Qui vedo che una è molto materiale, ed ha anche un altro corteggiatore, l’altra dovresti conoscerla da tempo, vedo tra voi un dono, un messaggio importante, lei dovrebbe condurti verso il vero amore.
    Sei in una fase di scelte, cerca di non essere materiale, ma soprattutto non ostinato, vedrai che se segui il giusto sentiero avrai grandi soddisfazioni sia in amore che economicamente. Ricorda di coltivare le tue amicizie!


    Spero di esserti stata d’aiuto, se vorrai scrivere un qualsiasi commento poi, ne sarei contenta, è la prima volta che leggo le carte sul web e a qualcuno che non conosco... quindi qualsiasi feedback mi interessa! Grazie!
     
    Top
    .
  7. Teo1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso ne approfitto pure io :)
    Roberto
    occhi: celesti
    capelli: rasati ai lati e lunghi sopra
    Corporatura: sportiva e alto
    Carnagione: chiara
    Sulla mia vita sentimentale futura
    Grazie mille per la disponibilità
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessin @ 19/6/2018, 22:06) 
    Ciao, vorrei approfittare della tua disponibilità!
    Filomena
    occhi: marroni
    capelli: lunghi mossi
    Corporatura: bassa magra
    Carnagione: leggermente olivastra

    Vorrei sapere in generale come va l’amore e se ci sarà qualche novità in coppia

    Grazie!!

    Ciao Filomena! Non ho capito se sei single o no... se si, purtroppo non avrai per il momento alcuna relazione sentimentale, non vedo uomini ma solo rivali lontane
    Se invece non sei single:
    L’amore lo vedo stabile, senza grandi stravolgimenti... le carte parlano di rivali molto lontane che non dovrebbero influenzarti....
    Invece questa stesa, mette in evidenza le tue amicizie...di cui non dovresti fidarti perché bloccano i tuoi intenti e non influenzano positivamente la tua vita... forse hai dei falsi amici.
    Poi potresti avere a che fare con un uomo di potere, forse il tuo capo, tuo padre o un presunto amico che ha un brutto carattere, molto irascibile, non seguire i suoi consigli poco saggi o potrebbe portarti a dolori e disaccordi, anche di coppia o familiari
    Dovrai aspettare e lasciare che le cose vadano per il loro verso, vedrai che piano piano tutto si risolverà. Agisci con cautela e riflessione

    Spero di esserti stata di aiuto, se vorrai darmi un feedback ne sarò lieta, grazie!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    [QUOTE=Albus.Silente,19/6/2018, 23:20 ?t=75748685#entry622256978]
    Ciao, vorrei anche io un consulto se possibile.

    Alfredo Roberto
    occhi: azzurri
    capelli: corti castani
    Corporatura: alta un Po in carne
    Carnagione: chiara

    Vorrei sapere se Alessio, il ragazzo che conosco, è gay/bisessuale oppure etero.. Perché che io sappia è stato sposato con una donna e ha avuto un figlio,poi si è separato e ora sta con un altra donna..però su Facebook ho visto che facciamo entrambi parte di alcuni gruppi prettamente gay(uno addirittura di incontri)..cosa che mi lascia perplesso.. Preciso che non voglio intromettermi nella sua vita privata..vorrei solo capire se potrei avere una possibilità nel provarci con lui, grazie in anticipo :)
    [/QUOTE

    Ciao Albus!
    Le mie carte ti consigliano di non contare su questa persona, potrebbe rivelarsi ciò che non è. Non parlo di gusti sessuali ma di sentimenti. Se è giusta la mia lettura, vedo sia un uomo che una donna vicino a lui, ma non così vicini da avere un legame amoroso, le carte dicono che è una persona che da false speranze, un bugiardo. Vedo la tua forte indecisione protrarsi nel tempo, evidentemente ti attrae molto... ma potrebbe essere un uomo pericoloso e indegno, mi sembra accompagnato da amicizie comuni sulle quali peró non ti converrà contare...
    Potresti trovare invece conforto e felicità nei tuoi amici intimi, che potrebbero diventare addirittura tuoi soci in affari e trovare lì la felicità, magari anche amorosa...

    Spero di esserti stata utile
    Quando e se vorrai, lasciami il tuo feedback, mi farebbe piacere! Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,156
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ok capito, grazie mille..sul fatto che mi attrae molto ci hai preso in pieno, infatti lo trovo bellissimo 😂 proverò a vedere come procede la situazione..grazie ancora :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Pettirosso, davvero interessante quello che mi hai detto. In effettui ho litigato con amici a causa di progetti in comune, e per quanto riguardo le due donne pure è un po' vero. Solo sono un po' invertite nella realtà, la persona che è molto materiale non so se ha un corteggiatore, però l'altra si è appena fidanzata. Perciò non capisco quale delle due dovrebbe portarmi al vero amore. Staremo a vedere.
    Grazie ancora del tuo tempo e del tuo consiglio ❤
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pettirosso @ 20/6/2018, 19:02) 
    CITAZIONE (Contessin @ 19/6/2018, 22:06) 
    Ciao, vorrei approfittare della tua disponibilità!
    Filomena
    occhi: marroni
    capelli: lunghi mossi
    Corporatura: bassa magra
    Carnagione: leggermente olivastra

    Vorrei sapere in generale come va l’amore e se ci sarà qualche novità in coppia

    Grazie!!

    Ciao Filomena! Non ho capito se sei single o no... se si, purtroppo non avrai per il momento alcuna relazione sentimentale, non vedo uomini ma solo rivali lontane
    Se invece non sei single:
    L’amore lo vedo stabile, senza grandi stravolgimenti... le carte parlano di rivali molto lontane che non dovrebbero influenzarti....
    Invece questa stesa, mette in evidenza le tue amicizie...di cui non dovresti fidarti perché bloccano i tuoi intenti e non influenzano positivamente la tua vita... forse hai dei falsi amici.
    Poi potresti avere a che fare con un uomo di potere, forse il tuo capo, tuo padre o un presunto amico che ha un brutto carattere, molto irascibile, non seguire i suoi consigli poco saggi o potrebbe portarti a dolori e disaccordi, anche di coppia o familiari
    Dovrai aspettare e lasciare che le cose vadano per il loro verso, vedrai che piano piano tutto si risolverà. Agisci con cautela e riflessione

    Spero di esserti stata di aiuto, se vorrai darmi un feedback ne sarò lieta, grazie!

    Ti ringrazio molto, ti farò sapere appena avrò un riscontro!!! Grazie ancora
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, se posso...
    Arianna
    Occhi: marroni
    Capelli : lunghi e lisci
    Corporatura: alta e robusta
    Carnagione: Chiara
    Vorrei sapere se Massimo ha una relazione e se sta bene o se ritornerà sui suoi passi grazie.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    3,044
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    Salve Pettirosso, se posso vorrei anche io un consulto.
    Francesco
    Occhi: castani
    Capelli: corti castani
    Corporatura: Magra
    Carnagione: Chiara

    Vorrei sapere in generale se Niccolò e Arianna (collega di lavoro) la loro frequentazione terminerà (non dico a breve perché i due si frequenteranno ancora), se sono compatibili, se vanno d'accordo, se si prendono entrambi e sono l'uno nelle corde dell'altro ecc... Se lui si metterà con la ragazza Sonia, ma in primis se ci sarà una frequentazione tra i due e se prova qualcosa per lei, e se ci sarà la frequentazione andrà oltre anche in fase di passione - attrazione.
    Arianna lavora con me, è una bella e brava ragazza, e solare, ecc... non è una persona cattiva anzi, mi piace parecchio come donna. Però, a volte quando mette il muso non mi piace, a me piace sempre vederla felice. Purtroppo la conosco poco, se potessi consocerla di più sarebbe una cosa favolosa. Se cambiasse look a mio avviso sarebbe ancor più sexy come donna. Mercoledì ha postato una foto alla quale mi è piaciuta a lampo, ha ricevuto 101 like a dispetto di quella fatta con Niccolò che ne ha ricevuti appena 66 like. Se dovessi farmela io con lei non so quanti ne prenderei, almeno oltre 65 di sicuro. Ma questo per ora non avverrà purtroppo.
    Chiedo questo perché ho interesse su di lei. Come se n'è innamorato Niccolò, me ne sono innamorato anche io, e non è da adesso che me ne sono innamorato di lei, sono mesi ed ho cominciato a capire qualcosa soltanto quando lei era tornata dalle ferie dalla Thailandia.
    Sta terminando 2 settimane di ferie a Cuba, aveva raggiunto una sua amica che vive in America alla quale si è trasferita 2 anni fa, nonostante che lei è della città dove lavoriamo assieme io e Arianna, anche Arianna abita nella stessa città di Stefania che poi è lei con la quale ha raggiunto a Cuba.
    Frequenta questa ragazzo Niccolò visto che si conoscono da circa 1 anno e solo recentemente da circa 4-5 mesi si stanno frequentando, a mio avviso è una frequentazione strana, assurda la loro.
    Niccolò invece non lo conosco, so che di recente ha conosciuto una ragazza che si chiama Sonia alla quale hanno in comune per le arrampicate su parete di montagna. Chissà magari ci avrà qualcosa con lei, di sicuro e non vorrei sbagliarmi prima o poi si frequenteranno, spero di sbagliarmi ecc...
    Tra l'altro alla sua amica Stefania mesi fa gli avevo fatto richiesta di amicizia ancora in sospeso, non credo che accetti, se accetta mi fa un gran piacere, magari posso farci amicizia, ma pare però, non ne sono sicuro conosce Giacomo il cognato di mia sorella visto che hanno la stessa età, non ne sono sicuro perché avendo fatto richiesta di amicizia a suo tempo avevo visto che l'aveva nelle sue amicizie, ma poi non so rivedendo più volte non c'è l'ha. Non so.
    So che c'è Guglielmo un figlio di un carabiniere che conosco, io l'ho visto solamente quando era piccolo un paio di volte, lui sa qualcosa tra Arianna e Niccolò. Gli ho scritto su facebook per capire se è lui il figlio del carabinere, oltre a questo gli ho fatto richiesta di amicizia ancora non ha accettato. Spero che accetti.
    Infine c'è Sofia altra amica di Arianna, circa 1 anno fa gli ho fatto richiesta di amicizia sia a lei che a sua sorella Susanna, non hanno accettato, quando ho visto che non ha accettato gli ho rifatto la richiesta è in sospeso, pare che per ora non nè vuol sapere, spero che cambi idea Sofia, mi pare di averla vista in giro ma non me la ricordo.
    Sono persone che sanno qualcosa sulla frequentazione tra Arianna e Niccolò. Tralascio le mie colleghe di lavoro perché anche là sanno qualcosa, di più la mia collega di lavoro Elena che è in maternità, so che si sentono spesso, e poi è stata la prima a sapere della frequentazione tra Arianna e Niccolò. Credo che sappia anche delle rose che gli ho inviato in azienda.
    Oltre a questo mi piacerebbe consocere i genitori di Arianna, cosa che per ora è irrealizzabile. Ma mai dire mai nella vita. Ho visto chi è il padre, la madre non l'ho vista, ho visto in foto chi è il fratello visto che il 2 giugno si è sposato. Visto la frequentazione tra Arianna e Niccolò mi so detto di sicuro ci sarà andato al matrimonio visto che si frequentano e si conocono, invece no, lui non ci è andato è andato da altra parte quel giorno.
    Per quanto riguarda le 2 settimane di ferie a Cuba lui è rimasto qua, non so se gli ha proposto di andarci, ma visto che lei ci è andata da sola raggiungendo la sua amica, mi lascia a desiderare la loro frequentazione, poi l'altro giorno ha messo una foto che a me a colpito moltissimo di lei, mi è piaciuto a lampo. E' una donna da averci qualcosa con lei, mi piace parecchio. Spero che cambi idea sul proseguo della consocenza e che magari mi dia una seconda possibilità di consocerla meglio e frequentarla anche per averci un'amicizia con lei come inizio poi il resto bisogna avere molta fortuna, poi è una che gira parecchio e a me piace moltissimo. Io giro poco o quasi niente. Arianna secondo me è una persona speciale e giusta a mio avviso per me. Poi non si sa. Ci spero tantissimo e incrocio le dita. Mi auguro che ci ripensi e che mi dia una seconda possibilità, ma questo dipende solo da lei. Di solito una seconda possibilità la si dà, ma è tutto da vedere. Io spero di avere da lei una seconda possibilità, sperando anche qui che Dio me la mandi buona in tutti i sensi.
    Non sto qui a scrivere dalla A alla Z cosa è successo tra me e Arianna il mese scorso, anche se lei per ora e dico ora NON HA INTERESSE SU DI ME, se ce l'avrà in futuro significa che ha cambiato idea. Io da lei aspetto un riavvicinamento, visto le rose rosse che gli ho fatto recapitare in azienda mettendola a disagio ed in imbarazzo. Invece il giorno del suo compleanno gli ho inviato il bouquet di rose in forma anonima. Quell'11 maggio non lo dimenticherò mai di cosa è successo. Spero che lei si riavvicini a me, tra l'altro in questo periodo sto soffrendo parecchio per lei, io spero moltissimo che la frequentazione tra Niccolò e Arianna termini al più presto possibile. Vorrei conoscerla meglio ad Arianna, magari è la donna giusta per me come non lo è. Ma questo dipende da lei se è INTERESSATA A ME, ora non è INTERESSATA, spero più avanti lo sia, so che è DIFFICILE in questo momento attuale. Anche qui incrocio le dita. E' che Dio me la mandi buona..
    E' una ragazza da sposare ed averci dei figli, magari li avessi con lei, se lei lasciasse lui e si proseguisse la consocenza e se va le posso promettere di sposarla ecc.. Ma ora non si può, c'è lui e bisogna capire se tra i due va o non va, se vanno d'accordo oppure no, se sono compatibili o no, se litigheranno o no ecc...
    Ci tengo non so come cosa a lei, le voglio un bene dell'anima, darei l'anima a costo di morire pur di conoscerla meglio ecc... La mia è una sofferenza in questo momento a dispetto di Niccolò che lui non si capisce molto che vuole. Chiedo questo su Niccolò perché sono già seguito su Arianna per altro a me interessa capire di più su Niccolò e Arianna, quello che riguarda a me e Arianna come ho scritto prima sono seguito in privato.
    Ecco perché sto chiedendo che vorrei sapere in generale se Niccolò e Arianna (collega di lavoro) la loro frequentazione terminerà (non dico a breve perché i due si frequenteranno ancora), se sono compatibili, se vanno d'accordo, se si prendono entrambi e sono l'uno nelle corde dell'altro ecc... Se lui si metterà con la ragazza Sonia, ma in primis se ci sarà una frequentazione tra i due e se prova qualcosa per lei, e se ci sarà la frequentazione andrà oltre anche in fase di passione - attrazione. Per quanto riguarda tra Arianna e Niccolò la frequentazione continuerà, ma la stessa non si porterà avanti dal momento che pur essendo due belle persone non sono però, compatibili a mio avviso e a mio parere. Spero che sia così.
    Serve più a me di capire di più su Arianna ecc... Perché spero che lei si riavvicini a me dopo quello che è successo l'11 maggio scorso. Spero che il viaggio che ha fatto a Cuba in queste 2 settimane l'abbia fatta riflettere su tutto, come è successo quando è stata da fine ottobre 2017 fino a quasi metà novembre 2017 in Thailandia.
    Scusami se è troppo lungo, avrei preferito mettere solamente vorrei sapere in generale se Niccolò e Arianna (collega di lavoro) la loro frequentazione terminerà (non dico a breve perché i due si frequenteranno ancora), se sono compatibili, se vanno d'accordo, se si prendono entrambi e sono l'uno nelle corde dell'altro ecc...? Se lui si metterà con la ragazza Sonia, ma in primis se ci sarà una frequentazione tra i due e se prova qualcosa per lei, e se ci sarà la frequentazione andrà oltre anche in fase di passione - attrazione.?
    COMUNQUE LA SITUAZIONE CON LA MIA COLLEGA DI LAVORO ARIANNA E' COMPLESSA. Per avere quello che voglio io ci vuole un MIRACOLO per tutto questo, sperando veramente come ho scritto che Dio me la mandi buona in tutti i sensi.
    Grazie.
    UltimoPrimo

    Edited by UltimoPrimo - 22/6/2018, 16:24
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    -1
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Innanzitutto grazie x questa opportunità
    Nome Graziella
    Capelli castano scuro ma molte meches rosse non lunghi appena sotto le spalle sottili leggermente mossi
    Corporatura seno molto abbondante leggermente sovrapeso 1.62 altezza
    Carnagione olivastra
    Occhi marrone

    Il mio problema di fondo é l'amore. Sempre storie che non portano nulla di costruttivo ma che mi logorano in ogni senso. Io vorrei tanto un po' di felicità. Il mio ex marito sta in comunità terapeutica x alcool e quindi non posso contare su di lui x il bimbo. Dopo di lui uno che abitava in un altra città e mi ha nascosto che aveva una convivente e che continua a volere me ma a stare a casa con lei perché economicamente non può farcela . Poi questo che mi sta facendo uscire pazza che però non si decide mille paure mille problemi legati al suo fallimento dove io che mi ha definito il suo angelo sono sempre stata con lui , il mio nuovo titolare che però in quanto tale va escluso a priori e infine un francese conosciuto casualmente su instagram che invece é innamorato perso e mi vorrebbe sposare.

    Edited by Ginger soda - 21/6/2018, 05:52
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.