Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anomandaris @ 14/7/2018, 14:54) 
    Filippo
    occhi:marroni
    capelli: rasati castani
    Corporatura: basso leggermente robusto
    Carnagione: medio-olivastra

    Vorrei sapere due cose, senza entrare troppo nel dettaglio: come devo comportarmi in una situazione di amicizia di gruppo in cui non mi sento più coinvolto, apprezzato e stimolato e soprattutto da cosa deriva la mia negatività e la mia sfiducia verso il prossimo e il mondo più in generale, riuscirò a trovare un po di serenità?
    Ringrazio anticipatamente con tutto il cuore.

    Ciao Anomandaris! Le carte possono dirti cosa hai intorno e suggerirti (se trovi riscontri) cosa potrebbe accadere, quindi a farti riflettere sulle situazioni che vivi.
    Secondo me dovresti capire cosa è la serenità per te ed una volta aver chiaro tutte le cose che ti danno questa sensazione, seguirle. Anche cambiando radicalmente vita... (te lo dico per esperienza personale) tutto ciò che credi di sacrificare per intraprendere la strada che ti porterà alla serenità, non è un sacrificio, ma il mollare una zavorra 🙂
    Ascoltati e capisciti, evidentemente sei “stonato”, devi riallinearti con quello che fai, dici e vivi... ma a parte le mie parole, vediamo le carte che dicono, siamo qui per questo 😂

    Le carte dicono che probabilmente dovrai fare uno spostamento per denaro (lo ripetono due volte) in seguito ad un avvenimento a cui parteciperai a breve. C’è una donna molto vicino a te, una persona generosa e amabile, forse dal carattere vivace, su cui puoi contare, puoi chiederle con fiducia aiuto in caso di bisogno.
    Forse attraverserai un periodo di litigi con amici e parenti, sui quali non potrai contare perché proprio loro potrebbero girarti le spalle.
    Dovrai stare attento in particolare ad un uomo, uno spietato concorrente sleale e falso, ti consigliano di controllare gli affari in corso... potrebbe rovinare qualcosa.

    Spero che la lettura possa aiutarti ...la bellezza del mondo la puoi trovare solo dentro di te 🙂 se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice! Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laila. @ 14/7/2018, 20:05) 
    Ciao, Devo dire che le cose che hai scritto si sono verificate quasi tutte, a distanze di quasi una settimane direi. Posso chiederti ovviamente se puoi un altro consulto, a livello sentimentale generale, (anche se sarei sempre tentata a richiedere lo sempre x la persona che ho scritto prima. Scusa lo sfogo) grazie a presto.
    Laura
    Occhi:marrone scuro
    Capelli:medi, ricci scuri
    Corporatura:magra normale
    Carnagione:olivastra
    P.s.c sono riuscita ✌grazie😉

    Ciao Laila! Vediamo che dicono le carte... una tua amica potrebbe tradire la tua fiducia, forse dicendo qualcosa che non doveva dire, ma anche per guadagnarci qualcosa in cambio, sfruttando alcune tue debolezze...
    Vedono accanto a te la figura di un uomo pericoloso, un amante infedele, accanto a lui c’è anche la figura di lei: l’amante, che dovrebbe essere una persona gentile e innamorata di lui (potresti non conoscerla)
    Le carte dicono ancora che ti potresti ritrovare a tener testa a discussioni con amici o parenti susseguita da una separazione, un allontanamento.
    Parlano della tua indecisione, incertezza.. ti troverai a non voler proprio affontare una scelta definitiva, forse partirai per non decidere questa cosa.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice 🌷 grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    134
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, Devo dire che qualche dubbio su questa amica c'è che riguarda un ragazzo ho la sensazione che m nasconda qualcosa ma non so per quale scopo. Mi sa che è il ragazzo di cui parli xk é impegnato anche se sembra provare interesse. Oddio m sento un po' confusa 😐 ma se ti scrivessi i dati d questa persona di potrebbe capire se è di lui che parli? Grazie sempre gentilissima.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laila. @ 1/8/2018, 03:10) 
    Ciao, Devo dire che qualche dubbio su questa amica c'è che riguarda un ragazzo ho la sensazione che m nasconda qualcosa ma non so per quale scopo. Mi sa che è il ragazzo di cui parli xk é impegnato anche se sembra provare interesse. Oddio m sento un po' confusa 😐 ma se ti scrivessi i dati d questa persona di potrebbe capire se è di lui che parli? Grazie sempre gentilissima.

    Purtroppo no, non funziona con dati di altri, ma sicuramente lo capirai se si tratta di lui :)
    Fammi sapere poi!
     
    Top
    .
  5. Anomandaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pettirosso grazie per la lettura ma soprattutto per le tue parole, affronterò questo periodo di cambiamento facendone tesoro.
    Della tua lettura mi torna tutto, la donna vicino a me è sicuramente la mia fidanzata e l'uomo sleale e falso molto probabilmente è un ''amico'' da cui mi vorrei allontanare e a cui imputo la maggior parte dei problemi del nostro gruppo di amici,
    Ti ringrazio ancora e ti faccio i complimenti per il tuo talento!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiovAdd @ 14/7/2018, 20:30) 
    Giovanni
    occhi: marroni
    capelli: medi lisci, neri a caschetto
    Corporatura: magra normale
    Carnagione: un po'scura

    Vorrei sapere qualcosa sul mio futuro, il mio nuovo atteggiamento mi porterà al successo al lavoro e in amore?
    Grazie mille ❤❤

    Ciao Giovadd!
    Le carte dicono che non dovresti attraversare un periodo troppo rose e fiori, ma poi nonostante gli insuccessi troverai la fortuna. Accanto hai una persona amica (non specificano il sesso) generosa e sincera che potrebbe darti una mano da un punto di vista economico... forse un socio, o un datore di lavoro, comunque qualcosa di lavoro.
    Le carte ti avvertono che potresti passare un periodo di frequenti liti con parenti ed amici che potrebbero far vanificare dei tuoi progetti amoros e c’è la possibilità che si perda un amico. Probabilmente avrai un’avventura, forse durante un viaggio, ma non andrà molto bene... c’è una separazione, non spiegano perché, ma parlano di litigi anche qui e ci sono anche gli amici di mezzo. Poi ti potresti ritrovare a pensare di cambiare qualcosa radicalmente, di porre una fine, ma ti avvertono di non metterti nei guai.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice! Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pettirosso @ 25/7/2018, 22:19) 
    CITAZIONE (yamato san @ 25/7/2018, 19:18) 
    Ciao Pettirosso ! posso chiedere anche io una stesa ? un metro e sessanta e qualcosa , occhi nutella, capelli color di luna piena, carnagione….al momento abbronzata, segni particolari : numerose cicatrici.
    La domanda è: come leggi le nuove proposte lavorative .

    un grazie anticipato ^^

    Ahahahah bella descrizione!

    CITAZIONE (Iaia @ 25/7/2018, 10:40) 
    Ciao Pettirosso, eccomi!
    Il viaggio si è concluso e una delle partecipanti- una cara amica - si è dimostrata non falsa ma sicuramente molto egoista. In ogni caso me la sono cavata ed è andato tutto molto bene.

    Lato sentimentale invece vedi qualche sblocco a breve?

    Grazie mille!

    La lettura dovrebbe avverarsi entro i tre mesi successivi... quello che hanno detto te l’ho detto, non dicevano altro..

    Cara Pettirosso, sono successe un po' di cose, ho lasciato il mio ragazzo e non sto più sentendo l'altro. Puoi farmi una stesa per sapere cosa mi aspetta? Sono molto confusa :(
     
    Top
    .
  8. Lady_Valeria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cara :) la domanda è semplice: tornerà da me il mio ex? (Sono la cugina dell'utente Lady_Valeria)

    Nome: Alessia
    Capelli: castani
    Occhi:marroni scuri
    carnagione chiara
    bassa di statura

    *caro scusami...sei maschio vero?

    Edited by Lady_Valeria - 5/8/2018, 10:16
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HunnyB @ 15/7/2018, 03:31) 
    Ciao Pettirosso!
    Grazie per questa opportunità!

    Anna
    occhi: verdi
    capelli: lunghi castani chiaro (tinti mogano)
    Corporatura: altezza media e abbastanza formosa
    Carnagione: chiara

    Ho conosciuto da poco un ragazzo, all'inizio sembrava interessato a me, ora però è sfuggente. Sembra insicuro, e vorrei capire se si comporta così perchè è timido, perchè non gli interesso o se ci sono altri motivi. Non sono neanche sicura che lui abbia capito del mio interesse. Quindi di conseguenza vorrei sapere come comportarmi, se insistere e fargli capire di più, oppure lasciar perdere. Lui è di corporatura robusta, occhi azzurri, carnagione chiara.

    Ti ringrazio quando riuscirai con i tempi (vista la mole delle richieste) sarò lieta di lasciare un feedback :)

    Ciao HunnyB! Non so se dopo 20 giorni la tua situazione sia cambiata... comunque ti dico cosa ho letto

    Le carte dicono che probabilmente avrai un periodo di discussioni con amici, in particolare con una persona che conosci da tempo, con la quale dovresti essere legata da profonda amicizia, parlano di falsità e di fallimento ma che dovrebbero essere solo ostacoli temporenei. Il tutto forse è nato da questa amicizia trascurata, un po’ dimenticata o che comunque ora non è più solida e “attiva”
    Per quanto riguarda le questioni di cuore vedono nel tuo futuro un uomo generoso e sincero, credo sia anche messo bene economicamente, ma non credo che sia quello di cui hai chiesto... o almeno le carte dicono che ci sarà un cambiamento radicale per il quale scarterai i progetti che risultano difficili, che ci sarà un secondo o terzo fidanzamento o persona che ti piacerà.
    Parlano di un prospero avvenire di coppia ma dopo un po’ di peripezie.

    Spero di esserti stata utile, aspetto il tuo feedback allora! 🙂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    212
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Cara Pettirosso, posso farti i complimenti?
    Sono rimasta davvero sbalordita! :O
    Per quanto riguarda l'amicizia....è esattamente quello che sto vivendo....dato che non ne ho proprio parlato nella mia richiesta....mi hai lasciato senza parole, perchè la situazione mi sta angosciando parecchio, ma il fatto che tu dica che si risolverà mi ha messo un bel pò di ottimismo addosso. E' proprio così, si tratta di un gruppo di amici con cui sto discutendo da un pò ed in particolare con una persona con la quale sono legata da molto tempo. L'amicizia è stata trascurata e ciò ha causato molti problemi....(sei stata davvero precisa!)
    E per la situazione sentimentale.....quel ragazzo del quale ho chiesto non l'ho più sentito....ma mi conforta sapere che l'avvenire sarà roseo :) il fatto di scartare i progetti difficili, mi risuona molto, perchè ho in mente delle cose difficilmente realizzabili o persone impossibili, posso chiederti solo cosa intendi con "secondo o terzo fidanzamento" (o persona che mi piacerà)? immagino che debbano passare due/tre persone prima di trovare quella giusta. Le carte per caso danno qualche indicazione sull'aspetto di quest'uomo (se sarà moro o biondo ad esempio)?
    Complimenti ancora davvero e grazie :R4veUjQ:

    Edited by HunnyB - 5/8/2018, 03:36
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao la cosa mi incuriosisce...
    Nome:Teresa
    Capelli:biondi
    Occhi:marroni tendenti al verde
    carnagione chiara
    bassa di statura
    Vorrei sapere se mi sposero'a breve con il ragazzo che ho al fianco...se e'veritiera la sensazione che ho di avere persone invidiose accanto e non sincere come credo.
    E se in famiglia avro'serenita'
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HunnyB @ 5/8/2018, 02:54) 
    Cara Pettirosso, posso farti i complimenti?
    Sono rimasta davvero sbalordita! :O
    Per quanto riguarda l'amicizia....è esattamente quello che sto vivendo....dato che non ne ho proprio parlato nella mia richiesta....mi hai lasciato senza parole, perchè la situazione mi sta angosciando parecchio, ma il fatto che tu dica che si risolverà mi ha messo un bel pò di ottimismo addosso. E' proprio così, si tratta di un gruppo di amici con cui sto discutendo da un pò ed in particolare con una persona con la quale sono legata da molto tempo. L'amicizia è stata trascurata e ciò ha causato molti problemi....(sei stata davvero precisa!)
    E per la situazione sentimentale.....quel ragazzo del quale ho chiesto non l'ho più sentito....ma mi conforta sapere che l'avvenire sarà roseo :) il fatto di scartare i progetti difficili, mi risuona molto, perchè ho in mente delle cose difficilmente realizzabili o persone impossibili, posso chiederti solo cosa intendi con "secondo o terzo fidanzamento" (o persona che mi piacerà)? immagino che debbano passare due/tre persone prima di trovare quella giusta. Le carte per caso danno qualche indicazione sull'aspetto di quest'uomo (se sarà moro o biondo ad esempio)?
    Complimenti ancora davvero e grazie :R4veUjQ:

    Purtroppo non danno descrizioni fisiche, ma hai capito bene, dovresti fidanzarti o ti interesseranno un paio di persone prima di trovare quello giusto (non era ben chiaro se era la seconda o terza persona)
    Sono contenta che le carte ti abbiano individuato bene 🙂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dadina78 @ 18/7/2018, 13:43) 
    Ciao,
    ci provo anche io :brT7Y29:

    Alessandra
    occhi: marrone scuro
    capelli: caschetto scalato lisci
    Corporatura: media magra
    Carnagione: molto chiara

    A maggio ho conosciuto un ragazzo speciale Riccardo; ma dopo circa un mese di frequentazione si è allontanato da me spiazzandomi con una frase che mi ha lasciato di sasso "...ti sento strana, come una maga circe, una sirena, un'ammaliatrice..." Io non ho fatto nulla per non farlo sentire a suo agio con me, ne gli ho mai parlato del mio interesse per la magia e occulto, ma forse l'ha percepito. Vorrei tanto riconquistarlo o almeno restargli amica. Ma non so cosa fare, tu cosa vedi?
    :crpmCMF: grazie mille in anticipo

    Ciao Dadina78!
    Le tue carte dicono che puoi consultare con fiducia soci ed amici per richiedere aiuto e sostegno, sia morale che economico. Tra di loro però c’è un uomo pericoloso per te, una persona che tradisce e forse anche di brutto carattere, se riuscirai a non farti influenzare da questa persona avrai una grande fortuna (sempre legata all’ambito delle amicizie), potresti attraversare un periodo di liti.
    Poi parlano di una precoce unione sfortunata, lui ti ha girato proprio le spalle e questo farà ritardare l’arrivo di un altro uomo nella tua vita.
    Le carte ti avvertono che probabilmente durante una festa/cena/uscita in compagnia, che forse aspetti con ansia o che ti si presenterà come una bella sorpresa, c’è un uomo influente animato da buone intenzioni, simpatico e gradevole, ma veramente poco saggio. Non ascoltare i suoi consigli, ne prendere in considerazione le sue parole in generale.

    Spero di esserti stata utile 🙂 se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice! Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Grazie mille Pettirosso, :sJrJwWk:
    Posso subito darti il mio feedback e vado per gradi: riguardo all’uomo con un brutto carattere è il mio migliore amico, che ultimamente é un po’ geloso/invidioso di me, ma ne ignoro i motivi. Anche perché mi è sempre stato vicino e aiutata nei momenti di bisogno. Spero di evitare le liti che vedi, sono una persona tranquilla e se posso evito le negatività.

    Per quanto riguarda Riccardo è vero che l’unione è stata precoce, ci siamo piaciuti da subito ed è stato molto coinvolgente. Ma anche in questo caso ignoro il motivo del suo “voltarmi le spalle”. Ho provato a chiedere spiegazioni ma ho trovato un muro, tu non ha visto altro?
    Ed è verissimo che questo ritarda l’arrivo di un altro uomo, perché io ormai da fine maggio (praticamente quasi 3 mesi) non faccio altro che pensare a lui nonostante ci siamo altri corteggiatori.

    Terrò a mente di quello che mi hai detto riguardo alla cena; perché si, nei prossimi giorni ho una cena con alcuni amici e dovrebbero essere persone nuove. Eviterò quest’uomo poco saggio. :49JnqdB:

    Altri uomini o storie per me non ne hai viste?
    Immagino di no...

    Grazie infinite, sei stata straordinaria, hai inquadrato perfettamente il presente. Speravo vedessi qualcosa di bello per il mio futuro, ma non dipende da te, forse devo solo aspettare che arrivi un periodo migliore. :SB8LTJI:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dadina78 @ 6/8/2018, 12:17) 
    CITAZIONE

    Grazie mille Pettirosso, :sJrJwWk:
    Posso subito darti il mio feedback e vado per gradi: riguardo all’uomo con un brutto carattere è il mio migliore amico, che ultimamente é un po’ geloso/invidioso di me, ma ne ignoro i motivi. Anche perché mi è sempre stato vicino e aiutata nei momenti di bisogno. Spero di evitare le liti che vedi, sono una persona tranquilla e se posso evito le negatività.

    Per quanto riguarda Riccardo è vero che l’unione è stata precoce, ci siamo piaciuti da subito ed è stato molto coinvolgente. Ma anche in questo caso ignoro il motivo del suo “voltarmi le spalle”. Ho provato a chiedere spiegazioni ma ho trovato un muro, tu non ha visto altro?

    No purtroppo non dicevano altro :(

    Ed è verissimo che questo ritarda l’arrivo di un altro uomo, perché io ormai da fine maggio (praticamente quasi 3 mesi) non faccio altro che pensare a lui nonostante ci siamo altri corteggiatori.

    Terrò a mente di quello che mi hai detto riguardo alla cena; perché si, nei prossimi giorni ho una cena con alcuni amici e dovrebbero essere persone nuove. Eviterò quest’uomo poco saggio. :49JnqdB:

    Altri uomini o storie per me non ne hai viste?
    Immagino di no...

    Si, ma solo quando sarai libera mentalmente... lo hai detto anche tu :)

    Grazie infinite, sei stata straordinaria, hai inquadrato perfettamente il presente. Speravo vedessi qualcosa di bello per il mio futuro, ma non dipende da te, forse devo solo aspettare che arrivi un periodo migliore. :SB8LTJI:

    Io non la vedo così male la tua stesa, sicuramente non avrai un immediato futuro sereno, ma passato questo periodo dovresti riuscire a trovare successo e soddisfazioni 🙂
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36577 views
  Share  
.