Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Lascio questo messaggio come promemoria. :)

    Edited by kyokozoe - 6/8/2018, 22:54
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    [QUOTE=kyokozoe,6/8/2018
    Capelli:Castani,decolorati biondi
    Occhi:Verdi e nocciola
    Carnagione:olivastra
    Statura:bassa
    Corporatura:leggermente in carne

    Ti ringrazio infinitamente per il tuo tempo e la tua disponibilità, un abbraccio.
    [/QUOTE]

    Copiato tutto 🙂
     
    Top
    .
  3. gothic~angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao 😊 mi piacerebbe davvero fare chiarezza su un aspetto della mia vita,se potessi leggermi le carte ne sarei felicissima 😁

    Nome: Sara
    Capelli: biondi/bianchi
    Occhi: uno quasi nero e l’altro marrone con una parte azzurra e verde; sempre coperti da lenti azzurre
    Carnagione: bianca/rosa
    Statura: alta
    Corporatura: normale


    Vorrei sapere la mia situazione sentimentale, come si evolverà.

    Grazie :brT7Y29:

    Edited by gothic~angel - 7/8/2018, 09:41
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Giulia
    Occhi:verdi
    Capelli: media lunghezza mossi chiari
    Corporatura: minuta e magra

    Vorrei sapere riguardo al mio dono, cosa riguarda e come si evolverà il mio rapporto con esso è perché vengo ostacolata nella piena consapevolezza di esso da esterni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 6/8/2018, 13:29) 
    CITAZIONE (Dadina78 @ 6/8/2018, 12:17) 
    Grazie mille Pettirosso, :sJrJwWk:
    Posso subito darti il mio feedback e vado per gradi: riguardo all’uomo con un brutto carattere è il mio migliore amico, che ultimamente é un po’ geloso/invidioso di me, ma ne ignoro i motivi. Anche perché mi è sempre stato vicino e aiutata nei momenti di bisogno. Spero di evitare le liti che vedi, sono una persona tranquilla e se posso evito le negatività.

    Per quanto riguarda Riccardo è vero che l’unione è stata precoce, ci siamo piaciuti da subito ed è stato molto coinvolgente. Ma anche in questo caso ignoro il motivo del suo “voltarmi le spalle”. Ho provato a chiedere spiegazioni ma ho trovato un muro, tu non ha visto altro?

    No purtroppo non dicevano altro :(

    Ed è verissimo che questo ritarda l’arrivo di un altro uomo, perché io ormai da fine maggio (praticamente quasi 3 mesi) non faccio altro che pensare a lui nonostante ci siamo altri corteggiatori.

    Terrò a mente di quello che mi hai detto riguardo alla cena; perché si, nei prossimi giorni ho una cena con alcuni amici e dovrebbero essere persone nuove. Eviterò quest’uomo poco saggio. :49JnqdB:

    Altri uomini o storie per me non ne hai viste?
    Immagino di no...

    Si, ma solo quando sarai libera mentalmente... lo hai detto anche tu :)

    Grazie infinite, sei stata straordinaria, hai inquadrato perfettamente il presente. Speravo vedessi qualcosa di bello per il mio futuro, ma non dipende da te, forse devo solo aspettare che arrivi un periodo migliore. :SB8LTJI:

    Io non la vedo così male la tua stesa, sicuramente non avrai un immediato futuro sereno, ma passato questo periodo dovresti riuscire a trovare successo e soddisfazioni 🙂

    Grazie mille di nuovo Pettirosso, sei stata disponibilissima 😃
    Magari più in là ci riguardiamo 😬🙊😘😘😘
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Ciao pettirosso sono sempre io😂 ti stresso ogni volta ahahahah

    Ti riscrivo i miei dati:
    Nome:Sara
    Capelli:castani,lunghi
    Occhi:marroni
    Corporatura: alta, un po'robusta
    Carnagione:olivastra, ma ora sono scura per l'abbronzatura 😃😃

    Vorrei sapere cosa succederà con Riccardo (10/5/94).. ultimamente lo vedo molto distaccato,non mi cerca più come prima..

    Ti ringrazio in anticipo, un bacio😘
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Pettirosso, vorrei porre la mia domanda, ma prima di arrivarci gradirei fare qualche piccola annotazione preliminare. Sono una persona veramente complessa e "speciale", nella mia vita ne ho passate tante, tra disagi psichici e problemi concernenti il mondo magico. Dai miei ultimi consulti non emerge nulla di strano, eppure vivo tuttora in uno stato di non piena naturalezza. Credo che gran parte dei miei disturbi - anche se non so quale sia la causa prima - abbiano contribuito a sviluppare in me il Disturbo Ossessivo Compulsivo, paranoia e ossessioni varie. Sostanzialmente negli anni mi sono costruito come una teca di vetro, percorsi mentali e pratiche personali per sfuggire a ciò che ho definito in più di una occasione “negatività". Credo che esistano oggetti contaminati, che se portati a contatto con la mia persona mi diano un senso di apatia e passività, mi tolgano energie. Questo vale per ambienti, ecc. Non so se questo dipenda da una mia" sensibilità" o l'abbia semplicemente creato io, in ogni caso la vivo come una condanna. Qualche giorno fa però mi sono deciso a darci un taglio e a fare tutto quello che non facevo prima, violando tutte le mie regole. Ora, senza entrate nel campo della psicoanalisi o di altre storielle che non ci riguardano passo alla domanda.

    Luca
    Occhi: Azzuro Ciano
    Capelli: Corti, castano scuro
    Corporatura: secco, sottopeso
    Pelle: chiara

    La mia domanda è: qual è la causa di quel senso di disagio, apatia, alienazione, tristezza e offuscamento mentale che mi fa subire la vita in determinate condizioni? In oltre (questa sarebbe una seconda domanda, decidi tu se rispondere o meno) continuando su questa strada, perdendo sempre più controllo, in quanto tempo arriverei a stare bene e ad accantonare per sempre il problema?

    Grazie mille, spero di non averti messo in crisi, ma d'altronde non faccio mai domande facili. Mi spiace. Grazie davvero:)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luna8 @ 18/7/2018, 15:53) 
    Pettirosso spero di trovarmi nella sezione giusta ... grazie anticipatamente 🙏🏼
    Monica 11/6/82
    Capelli :lisci castani
    Occhi: castani
    Corporatura : magra e alta nella media
    Carnagione: scura
    Vorrei sapere come andrà a finire questa lunga storia d’amore complicata ... che dura da molti anni tra alti e bassi ... la mia domanda è : avremo una vita nostra alla luce del sole? Grazie mille

    Ciao Luna8! Scusa per l’attesa e grazie per la pazienza!

    Le tue carte dicono che accanto hai due uomini. Uno con il quale potresti avere un prospero avvenire, ma probabilmente commetterai un’azione impulsiva poco saggia che ti farà andare incontro a molte discussioni o addirittura una separazione. Ma comunque lo definiscono una persona infedele o dal pessimo carattere. Le carte dicono anche che attraverserai un periodo di litigi con amici e parenti per colpa di quell’uomo... forse solo nervosismi, comunque niente di grave.
    L’altro, è un uomo ambizioso che ti dovrebbe promettere soddisfazioni materiali, ma saranno false speranze e promesse affrettate. (Questa figura potrebbe anche riguardare il lavoro)
    Le carte mettono in risalto il denaro, probabilmente attraverserai un periodo di difficoltà economiche, ma potrai contare su una donna gentile ed amabile, sempre sincera, con la quale ti confidi. Forse andrete ad una festa/ cena/ evento insieme a breve per qualcosa che centra con il denaro, magari ti presenterà qualcuno per un lavoro...
    In generale ti consigliano di guardare al lato pratico della vita in questo periodo.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice! Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lu-lu @ 8/8/2018, 01:08) 
    Ciao Pettirosso, vorrei porre la mia domanda, ma prima di arrivarci gradirei fare qualche piccola annotazione preliminare. Sono una persona veramente complessa e "speciale", nella mia vita ne ho passate tante, tra disagi psichici e problemi concernenti il mondo magico. Dai miei ultimi consulti non emerge nulla di strano, eppure vivo tuttora in uno stato di non piena naturalezza. Credo che gran parte dei miei disturbi - anche se non so quale sia la causa prima - abbiano contribuito a sviluppare in me il Disturbo Ossessivo Compulsivo, paranoia e ossessioni varie. Sostanzialmente negli anni mi sono costruito come una teca di vetro, percorsi mentali e pratiche personali per sfuggire a ciò che ho definito in più di una occasione “negatività". Credo che esistano oggetti contaminati, che se portati a contatto con la mia persona mi diano un senso di apatia e passività, mi tolgano energie. Questo vale per ambienti, ecc. Non so se questo dipenda da una mia" sensibilità" o l'abbia semplicemente creato io, in ogni caso la vivo come una condanna. Qualche giorno fa però mi sono deciso a darci un taglio e a fare tutto quello che non facevo prima, violando tutte le mie regole. Ora, senza entrate nel campo della psicoanalisi o di altre storielle che non ci riguardano passo alla domanda.

    Luca
    Occhi: Azzuro Ciano
    Capelli: Corti, castano scuro
    Corporatura: secco, sottopeso
    Pelle: chiara

    La mia domanda è: qual è la causa di quel senso di disagio, apatia, alienazione, tristezza e offuscamento mentale che mi fa subire la vita in determinate condizioni?

    Mi piacerebbe molto che le mie carte o io riuscissimo a rispondere a questa domanda... o meglio io personalmente di sicuro no, sono molto ignorante in psichiatria posso solo dirti che se sei cosciente del tuo problema e lo stai affrontando, sei già a buon punto 🙂
    CITAZIONE
    In oltre (questa sarebbe una seconda domanda, decidi tu se rispondere o meno) continuando su questa strada, perdendo sempre più controllo, in quanto tempo arriverei a stare bene e ad accantonare per sempre il problema?

    Nelle mie carte tendenzialmente posso leggere le influenze che hai vicino e quelle che stanno arrivando... e decidono loro a cosa rispondere 😂

    CITAZIONE
    Grazie mille, spero di non averti messo in crisi, ma d'altronde non faccio mai domande facili. Mi spiace. Grazie davvero:)

    Mi piacciono le domande difficili, spero di riuscirti a dare le risposte che cerchi tirando giù le 12 carte 🙂
    E spero anche tu sia armato di pazienza! Sono un po’ lenta nelle letture :S
     
    Top
    .
  10. Alfredo. Conigliello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao volevo un consulto ho conosciuto una donna separata con figlio a carico circa quasi 4 anni fa dopo circa 1anno abbiamo deciso di provare la convivenza e dili tutto alla grande nel mese di maggio 2018 non so cosa gli sia successo e mi domando il perche ci siamo separati bruscamente forse la morte tu suo padre non lo so so solo che da 3 mesi che non ci sentiamo e il caso di aspettare magari lei e entrata in un momento particolare della sua vita grazie .... la mia data 01-07-1973 alfio occhi: marroni capelli corti grigi corporatura medio basso carnaggione scura lei linda 14-02-1973 occhi uno verde uno verde e marrone capelli biondi ricci corporatura un po in carne alt 1,68 carnaggione chiara scusate l;ottografia
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 20/7/2018, 16:03) 
    Buon pomeriggio Pettirosso,
    Francesco
    Occhi: castani
    Capelli: corti castani
    Corporatura: Magra
    Carnagione: Chiara
    Volevo chiederti se puoi farmi un consulto. Posso solo dirti velocemente che questa ragazza si chiama Alessia, l'ho vista solamente 3 volte compresa oggi. Visto che lavora in un negozio, la prima volta ho preso un vestito a fine maggio, la seconda una maglietta e quel giorno non c'era, l'ho rivista a fine giugno, ed infine oggi, che sono 3 volte. Pare che abbia un ragazzo ma non ne sono certo. Vorrei farci solamente una conoscenza, non ho interesse di voler avere una relazione con lei visto che da come ti ho detto pare che sia impegnata, farci amicizia tutto qua. Non so nemmeno se accetterà, di sicuro e un NO secco.
    Dovrei riandarci di nuovo in quel negozio. Di sicuro non conviene frequentarla e ne sono certo, io gli ho fatto richiesta di amicizia su facebook, non credo che accetterà. Diciamo che sa il mio nome e cognome ora, come io il suo. Se poi avrò la certezza che è impegnata sentimentalmente alzo le mani e mi arrendo.
    Vorrei chiedere in generale se ci sarà una conoscenza con Alessia (commessa bionda).
    Grazie.

    Ciao Ultimo Primo!
    Le tue carte dicono che forse rimarrai single ancora per un po’, c’è un unione sempre rimandata. Dicono che c’è un ostacolo (forse anche serio) che ti impedisce di raggiungere questa unione, ti avvisano che probabilmente hai false speranze e di non affidarti a persone che potrebbero cambiare idea. Dicono che potresti vivere un momento di forte incertezza, ti sentirai colpito nel tuo punto debole... o perderai del denaro forse al gioco. C’è una figura femminile non troppo vicino a te, che probabilmente tu attualmente non giudichi bene, forse te ne hanno parlato male, ma lei dovrebbe essere la persona che può aiutarti a superare le difficoltà, chiedile con fiducia aiuto. Dovrebbe essere una donna gentile e amabile, sempre sincera (forse per questo un po’ “tagliente”)
    Le carte ti consigliano di affrontare i momenti bui semplicemente lasciando che le cose vadino per il loro verso, senza incaponirsi e di stare attento al denaro.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo! Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta! Grazie!
     
    Top
    .
  12. Lady_Valeria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sei scordato di me? xD
     
    Top
    .
  13. Rosamagica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Valeria @ 8/8/2018, 21:08) 
    Ti sei scordato di me? xD

    Si va in ordine di richiesta😁
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosamagica @ 8/8/2018, 23:44) 
    CITAZIONE (Lady_Valeria @ 8/8/2018, 21:08) 
    Ti sei scordato di me? xD

    Si va in ordine di richiesta😁

    Grazie Rosamagica 🙂
    Lady Valeria, mi spiace ma generalmente non riesco a fare più di una lettura al giorno... quindi devi aspettare ancora 12 stese prima di avere la tua... la pazienza è la virtù dei forti 🙂
     
    Top
    .
  15. Lady_Valeria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 9/8/2018, 00:33) 
    CITAZIONE (Rosamagica @ 8/8/2018, 23:44) 
    Si va in ordine di richiesta😁

    Grazie Rosamagica 🙂
    Lady Valeria, mi spiace ma generalmente non riesco a fare più di una lettura al giorno... quindi devi aspettare ancora 12 stese prima di avere la tua... la pazienza è la virtù dei forti 🙂

    Avevo calcolato male.
    Stai tranquillo caro non ho fretta so aspettare ahaha :)
    Grazie mille🌹
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36576 views
  Share  
.