Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lamìa @ 31/7/2018, 02:57) 
    Ciao Pettirosso,
    se possibile mi aggiungo anch'io alla lunga lista di richieste!
    Vorrei sapere se come sospetto, il ragazzo con cui da qualche mese ho una frequentazione fatta di alti e bassi, è interessato ad un'altra persona.
    Se così non fosse, ci sarà possibilità di riprendere questo rapporto,attualmente in fase di blocco?
    Silvia
    capelli lunghi scuri
    1,65
    carnagione chiara
    Grazie infinite

    Ciao Lamia!
    Le tue carte purtroppo non dicono se il tuo lui ti tradisce o meno, ma parlano di false speranze e di promesse affrettate che possono portarti a sofferenze. Arriverai probabilmente a breve, ad un momento di svolta in cui il vostro rapporto si dividerà definitivamente o si consoliderà, ma non senza litigi e disaccordi in ogni caso.
    Le carte dicono che ci sono 2 persone delle quali ti puoi fidare, generose e sincere, che non tradirebbero mai la tua fiducia. Una è una donna forse dal temperamento vivace, dell’altra non specificano il sesso, comunque hai anche altri amici intorno che possono aiutarti.
    Poi mettono in risalto il denaro, una tua azione impulsiva che potrebbe mettere a rischio dei tuoi progetti legati appunto al denaro, forse è uno spostamento, ti consigliano di riflettere.

    Mi dispiace non aver risposto a quello che volevi sapere, spero comunque di esserti stata utile in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/6/2018, 21:26) 
    Ciao a tutti

    Non leggo le carte tramite messaggio privato, se non riuscite a scrivere sul forum andate qui
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62169252
    vi sarà tutto più chiaro 🙂

    Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza nella lettura delle carte francesi. Uso un tipo di stesa con 12 carte, quindi le risposte saranno articolate, la lettura riguarda le influenze più o meno vicine al consultante, non eventi passati.
    Mi servirà sapere: il vostro nome ed una piccola descrizione fisica (colore occhi, colore e taglio capelli, corporatura e carnagione) esempio:
    Susanna
    occhi: marroni
    capelli: lunghi lisci
    Corporatura: magra e bassa
    Carnagione: chiara
    Oltre naturalmente alla richiesta, che dovrà essere: o di carattere generale, o specifica ma descrittiva

    Spero che questa lettura possa darvi spunti di riflessione per risolvere i vostri crucci, ricordate che ognuno è artefice del propio destino: le scelte che facciamo oggi realizzano il nostro futuro.

    Non prenderò in considerazione eventuali messaggi privati con richieste, quindi se volete una lettura da me potete ottenerla solo qui

    Chi non se la sentisse di descriversi o dire pubblicamente gli affari suoi, ha la possibilità di rivolgersi alla sezione privata ed avere maggiore privacy o scrivere ad altre persone che richiedono dati per voi più congeniali...

    Ok, credo di aver detto tutto, spero che la descrizione fisica non sia un deterrente, ma a me serve per operare in maniera ottimale.
    A vostra disposizione 🙂

    Buon pomeriggio, vorrei provare anche io..

    Adele
    Occhi: marroni
    Corporatura : magra e bassa
    Capelli : lunghi e ricci
    Carnagione : leggermente olivastra
    Da un paio di mesi frequento un ragazzo che a breve ritornerà nella città dove lavora... vorrei sapere come potrebbe evolversi questa situazione .. e se finalmente cambierà qualcosa in positivo..
    Grazie 😊
     
    Top
    .
  3. Lamìa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Pettirosso!
    in effetti mi hai confermato un po' quello che già temevo...ovvero che una svolta va data,che sia in positivo o in negativo!
    La cosa bizzarra è che a livello di percezioni sento quest'uomo molto affine e simile proprio a livello di anima come non mi capitava da almeno dieci anni...per questo ancora non demordo..ma forse anche le percezioni possono sbagliare.
    hai colto in pieno per quanto riguarda la persona dal temperamento vivace! Ragazza conosciuta da poco ma che già si è dimostrata leale come poche!
    Anche per quanto riguarda i soldi mi ricorderò del tuo avvertimento...dato che ho le mani piuttosto bucate...
    Grazie ancora! :HucLzSh:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lamìa @ 17/8/2018, 15:54) 
    Grazie Pettirosso!
    in effetti mi hai confermato un po' quello che già temevo...ovvero che una svolta va data,che sia in positivo o in negativo!
    La cosa bizzarra è che a livello di percezioni sento quest'uomo molto affine e simile proprio a livello di anima come non mi capitava da almeno dieci anni...per questo ancora non demordo..ma forse anche le percezioni possono sbagliare.

    Non è detto che la tua percezione sia sbagliata, ma semplicemente che non è questo il tempo per voi, nonostante siate due anime affini... o almeno io la vedo così

    CITAZIONE
    hai colto in pieno per quanto riguarda la persona dal temperamento vivace! Ragazza conosciuta da poco ma che già si è dimostrata leale come poche!
    Anche per quanto riguarda i soldi mi ricorderò del tuo avvertimento...dato che ho le mani piuttosto bucate...
    Grazie ancora! :HucLzSh:

    Sono contenta di esserti stata utile 🙂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DIXIEN @ 5/8/2018, 07:52) 
    Ciao la cosa mi incuriosisce...
    Nome:Teresa
    Capelli:biondi
    Occhi:marroni tendenti al verde
    carnagione chiara
    bassa di statura
    Vorrei sapere se mi sposero'a breve con il ragazzo che ho al fianco...se e'veritiera la sensazione che ho di avere persone invidiose accanto e non sincere come credo.
    E se in famiglia avro'serenita'

    PETTIROSSO....
    come mai non rispondi al mio consulto....quelli dopo di me li hai fatti...ho sbagliato io in qualcosa????
     
    Top
    .
  6. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie innanzitutto per la disponibilità mi chiamo Filomena occhi marroni chiari capelli ricci scalati media lunghezza carnagione chiara altezza media la data di nascita non serve ?la mia domande è se la persona di cui sono innamorata ricambiera ho chiuso da poco una storia ed adesso sono interessata ad un altro pero ha una vita piuttosto complicata grazie ti saluto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DIXIEN @ 17/8/2018, 17:47) 
    CITAZIONE (DIXIEN @ 5/8/2018, 07:52) 
    Ciao la cosa mi incuriosisce...
    Nome:Teresa
    Capelli:biondi
    Occhi:marroni tendenti al verde
    carnagione chiara
    bassa di statura
    Vorrei sapere se mi sposero'a breve con il ragazzo che ho al fianco...se e'veritiera la sensazione che ho di avere persone invidiose accanto e non sincere come credo.
    E se in famiglia avro'serenita'

    PETTIROSSO....
    come mai non rispondi al mio consulto....quelli dopo di me li hai fatti...ho sbagliato io in qualcosa????

    Ciao Dixien! No, non hai sbagliato niente, sono io che sono lenta! Faccio di media una lettura al giorno... prima di te ho ancora 3 stese da fare... arriverò!
    Grazie per la pazienza 🙂
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maryhope88 @ 31/7/2018, 07:38) 
    Ciao mi aggiungo anche io e ti ringrazio anticipatamente...allora
    Maria
    Occhi marroni
    Capelli castano scuro con punte azzurre
    Corporatura media
    Altezza 1.67
    Ti chiedo gentilmente: ho conosciuto un ragazzo che mi ha colpito all istante colpo di fulmine in pratica,mi sono procurata il suo numero e l ho contattato...dice che sono molto bella ma non se la sente di avere storie...ci ripenserà? Non riesco a non pensarlo...grazie!

    Ciao Maryhope88!
    Purtroppo le tue carte hanno messo a fuoco le tue amicizie, sull’amore dicono solo che avrai una o due relazioni prima di incontrare quello giusto. (Quindi la seconda o terza relazione). E ti mettono in guardia, in generale, di non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea.
    In amicizia sono uscite diverse carte in cui dicono che ci sono dei conflitti, dei litigi, probabilmente qualcuno si schiererà contro di te... forse il nervosismo ti farà discutere anche in famiglia.
    Le carte dicono che attraverserai un momento in cui potrai fidarti solo di una persona, una donna gentile, sempre sincera, una confidente sicura.
    Probabilmente la maggior parte dei litigi saranno di poco conto, ma potrebbero far ritardare alcuni progetti.
    Poi parlano di un messaggio importante, una sorpresa felice che dovrebbe portarti ad un prospero avvenire.

    Mi dispiace non aver risposto ai tuoi dubbi, ma loro di questo mi hanno parlato ☹️ Spero vorrai comunque lasciare un feedback e in qualche modo di averti aiutato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anima fragile @ 31/7/2018, 08:09) 
    Ciao! Se faccio in tempo vorrei un consulto pure io!
    Barbara
    Occhi marroni
    Capelli biondi mechati
    Corporatura magra bassa di statura
    Carnagione chiara
    Ho una relazione da due anni,vorrei sapere come andrà e se riusciremo a sposarci come vorremmo fare
    Grazie!

    Ciao Anima fragile, scusami per l’attesa!
    Le tue carte dicono che tra poco (se non è appena accaduto) potresti vivere dei momenti difficili, questo periodo in generale non è dei più fortunati, più che altro piccole traversie faranno ritardare i tuoi progetti, potresti avere anche dei brutti litigi con amici o parenti, forse ci saranno degli allontanamenti, cambieranno degli equilibri affettivi.
    Per quanto riguarda l’amore dicono che la tua relazione arriverà ad un punto di svolta. C’è un uomo influente su te (quindi deduco il tuo lui), che è generoso e simpatico, animato da buone intenzioni, ma più avventato che saggio. Parlano anche di una problematica legata al denaro tra voi, ma non specificano altro.
    Poi ci sono due donne, vi conoscete tutti tra voi 4, una potrebbe essere una potenziale rivale, ma gentile e leale; l’altra dovrebbe essere una persona solare, amabile e sempre sincera.
    Comunque il tutto si dovrebbe risolvere concretizzando le promesse di armonia dopo aver affrontato qualche ostacolo temporaneo, il tuo sogno dovrebbe avverarsi.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice! Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    261
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso, vorrei sapere quando troverò l amore

    Andrea
    Occhi marroni
    Capelli corti castani ricci
    Corporatura magrap
    Altezza 1.77/8
     
    Top
    .
  11. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RIECCOMI
    Eccomi nuovamente qui, l'ultimo consulto che mi facesti si è rivelato nell' interpretazione che ti dissi,infatti la persona infida si è rivelata sul piano lavorativo. Ho dovuto chiudere il corso e la sede,in quanto la persona mi ha fatto piazza pulita intorno.
    Ora a settembre vorrei aprire 2 nuove sedi dei corsi ,volevo sapere se secondo il tuo consulto andranno bene o dovrei del tutto cambiare ramo lavorativo. Grazie per la disponibilità e scusami,ma sono molto combattuta,non so che fare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LADY CROW @ 19/8/2018, 15:35) 
    RIECCOMI
    Eccomi nuovamente qui, l'ultimo consulto che mi facesti si è rivelato nell' interpretazione che ti dissi,infatti la persona infida si è rivelata sul piano lavorativo. Ho dovuto chiudere il corso e la sede,in quanto la persona mi ha fatto piazza pulita intorno.
    Ora a settembre vorrei aprire 2 nuove sedi dei corsi ,volevo sapere se secondo il tuo consulto andranno bene o dovrei del tutto cambiare ramo lavorativo. Grazie per la disponibilità e scusami,ma sono molto combattuta,non so che fare.

    Ciao! Se non ricordo male nella prima stesa che ti ho fatto c’erano appunto due vie lavorative che avresti potuto seguire... una era giusta e l’altra meno... ma all’apparenza sembravano entrambe vantaggiose
    Bisognerebbe rileggerla che non la ricordo troppo bene
    ... non era per dirti che non te le rileggo è! Anche perché le cose magari sono cambiate 🙂
    Ora sto facendo una stesa al giorno e ci metterò circa due settimane (anche qualcosa in più) prima di poter fare la tua! Spero tu abbia pazienza 🙂
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 18/8/2018, 00:20) 
    CITAZIONE (DIXIEN @ 17/8/2018, 17:47) 
    PETTIROSSO....
    come mai non rispondi al mio consulto....quelli dopo di me li hai fatti...ho sbagliato io in qualcosa????

    Ciao Dixien! No, non hai sbagliato niente, sono io che sono lenta! Faccio di media una lettura al giorno... prima di te ho ancora 3 stese da fare... arriverò!
    Grazie per la pazienza 🙂

    Ok grazie scusami...mi rimetto in fila...aspetto...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    +2
    Location
    Underworld (Dreamlands)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 15/8/2018, 00:44) 
    CITAZIONE (Lady Tallulah @ 30/7/2018, 22:41) 
    Buonasera, visto che offri questa consultazione ne vorrei approfittare.
    Da sette mesi, sono fidanzata con un ragazzo fantastico e sinceramente ancora non ci credo e ancora mi stropiccio gli occhi dall'incredulità. E la mia paura più grande è quella di perderlo sono una persona sicura di ciò che fa e di se stessa, ma sinceramente, di persone ne ho perse, poi a causa di una storia orribile precedentemente, fatta solo di sensi di colpa e rinfacci amenti e per la mia persona, la paura è più grande. E ora la paura mi divora, anche se non lo dimostro. So che il rapporto che c'è tra di noi è forte e siamo molto vicini, anche se viviamo distanti, poi l'empatia che c'è tra noi è qualcosa di indescrivibile.
    Comunque sia, la cosa che vorrei sapere è come andrà con lui e cosa ci aspetta. So che bisogna godersi giorno per giorno, ma avvolte la paura mi divora.
    So che non ne devo avere, e con lui posso stare sicura, ma sinceramente, ora che c'è questa possibilità, vorrei sapere.

    Isabella
    occhi: castani chiari
    capelli: lunghi mossi color castano ramato
    Corporatura: alta e robusta
    Carnagione: chiara

    Ti ringrazio in anticipo e lo farò anche poi, prenditi tutto il tuo tempo per rispondermi, qualunque cosa sarò pronta ad accettarla, da ciò che ho letto sei molto brava, quindi sono molto tranquilla.


    Cordiali saluti Isabella.

    Ciao Lady Tallulah! Ecco la tua stesa

    Le carte dicono che la tua seria relazione amorosa avrà una svolta positiva, probabilmente riceverai un messaggio importante, un dono felice, potrebbe anche essere un anello 🙂 ma la vicinanza fisica permanente non sarà nei prossimi mesi (almeno nei 3 che posso leggere). Vivrai un periodo di felicità familiare e domestica, ma ti consigliano di rimanere sempre in guardia contro le persone intorno a te, che cambiano facilmente idea.
    Poi ci sono dei falsi amici, incostanti, e pigri che potrebbero danneggiare o ostacolare alcuni progetti in corso facendo leva su una tua debolezza, potresti compiere delle azioni poco sagge e compromettere alcuni rapporti con persone che invece erano fidate e di cui avevi bisogno. Vivrai quindi dal lato delle amicizie, un periodo un po’ lungo, di forti dubbi, incertezze e indecisioni, ti avvertono di stare attenta alle tue scelte per non rovinare progetti proficui e ritrovarti poi da sola (sempre in amicizia).

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!

    Ti ringrazio molto, per la tua risposta. ^^
    Ma devo essere sincera, mi aspettavo di più riguardante, la mia relazione sentimentale, e sempre sinceramente mi sarebbe bastato soltanto l'inizio.
    E della conclusione, quando parli delle amicizie, sono completamente distaccata e non molto d'accordo.
    Però, sono molto felice del fatto che con il mio fidanzato, andrà bene, di ciò mi importa. Grazie mille per la tua risposta e il tuo tempo.

    Cordiali saluti Isabella.


    Edited by Lady Tallulah - 20/8/2018, 11:37
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Tallulah @ 20/8/2018, 11:20) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 15/8/2018, 00:44) 
    Ciao Lady Tallulah! Ecco la tua stesa

    Le carte dicono che la tua seria relazione amorosa avrà una svolta positiva, probabilmente riceverai un messaggio importante, un dono felice, potrebbe anche essere un anello 🙂 ma la vicinanza fisica permanente non sarà nei prossimi mesi (almeno nei 3 che posso leggere). Vivrai un periodo di felicità familiare e domestica, ma ti consigliano di rimanere sempre in guardia contro le persone intorno a te, che cambiano facilmente idea.
    Poi ci sono dei falsi amici, incostanti, e pigri che potrebbero danneggiare o ostacolare alcuni progetti in corso facendo leva su una tua debolezza, potresti compiere delle azioni poco sagge e compromettere alcuni rapporti con persone che invece erano fidate e di cui avevi bisogno. Vivrai quindi dal lato delle amicizie, un periodo un po’ lungo, di forti dubbi, incertezze e indecisioni, ti avvertono di stare attenta alle tue scelte per non rovinare progetti proficui e ritrovarti poi da sola (sempre in amicizia).

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!

    Ti ringrazio molto, per la tua risposta. ^^
    Ma devo essere sincera, mi aspettavo di più riguardante, la mia relazione sentimentale, e sempre sinceramente mi sarebbe bastato soltanto l'inizio.
    E della conclusione, quando parli delle amicizie, sono completamente distaccata e non molto d'accordo.
    Però, sono molto felice del fatto che con il mio fidanzato, andrà bene, di ciò mi importa. Grazie mille per la tua risposta e il tuo tempo.

    Cordiali saluti Isabella.

    Le carte hanno preferito focalizzarsi sulle tue amicizie, mi spiace, probabilmente perché non hai nulla di cui preoccuparti dal lato dell’amore, come hanno confermato 🙂
    Ti ho letto tutta la stesa perché semplicemente dico quello che dicono loro, anche se non stanno rispondendo alla domanda del consultante... preferivi non sapere? O perché ho sbagliato interpretazione? Purtroppo le mie carte non sono come i tarocchi, i 4 semi corrispondono a cose diverse e specifiche... in generale: cuori = sentimenti; fiori = amicizie; quadri = denaro, cose materiali; picche = avvertimenti, pericoli... poi si intrecciano, ma i significati base rimangono quelli e non si possono interpretare diversamente... cioè se sono uscite tutte fiori e la tua domanda era sull’amore, non posso traslare e far finta che rispondano all’amore... non so se sono riuscita a farmi capire, il discorso è lungo e complesso...comunque sono contenta se ho sbagliato, non mi piace dare “cattivi” responsi 🙂
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36576 views
  Share  
.