Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Certo non c'è nessun problema...anzi grazie e scusami se sono stata inopportuna..sei davvero gentilissima..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Pettirosso,23/8/2018, 01:42 ?t=75748685&st=255#entry623977503]
    CITAZIONE
    Cara Pettirosso, sono successe un po' di cose, ho lasciato il mio ragazzo e non sto più sentendo l'altro. Puoi farmi una stesa per sapere cosa mi aspetta? Sono molto confusa :(

    Ciao Iaia!
    C’è infatti un uomo in allontanamento da te, le tue carte parlano di una separazione radicale con questa persona, che definoscono infedele e falso. Poi parlano di un’altra separazione, non c’è la figura quindi presuppongono sia già lontana da te, hai visto le tue speranze dissolversi insieme ai progetti. Dopo tutto questo dovresti avere delle avventure.
    Poi dicono che vicino a te ci sono due donne, non credo si conoscano tra loro, ma entrambe conoscono te. Una è una potenziale rivale, potrebbe portarti a compiere gesti impulsivi e poco saggi, l’altra è una pettegola e intrigante, sempre molto pericolosa, di cui non fidarsi, lei è proprio una falsa amica. Entrambe comunque ti potrebbero fare critiche poco leali e creare disagi

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare il tuo feedback, ne sarei come sempre contenta, grazie

    Ciao Pettirosso, da inizio agosto quando avevo chiesto la stesa, le cose sono nuovamente cambiate e con uno dei due c'è stato in realtà un riavvicinamento. Per quanto riguarda le due donne, non ho proprio idea... mi guarderò meglio intorno anche se non mi sembra di avere persone negative vicine. Grazie come sempre
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady_Valeria @ 4/8/2018, 08:47) 
    Ciao cara :) la domanda è semplice: tornerà da me il mio ex? (Sono la cugina dell'utente Lady_Valeria)

    Nome: Alessia
    Capelli: castani
    Occhi:marroni scuri
    carnagione chiara
    bassa di statura

    *caro scusami...sei maschio vero?

    Ciao CristalBeauty! No, sono una donna 🙂
    Le mie carte non rispondono con un si o un no... certe volte non rispondono affatto! Valuta tu cosa ti dicono.

    Mi parlano di un uomo vicino a te, gentile e simpatico, ma poco saggio, probabilmente messaggero di cattive notizie, potreste avere alcuni litigi, c’è anche una donna, dovreste conoscerla entrambi, infida e maligna che potrebbe far risolvere i tuoi progetti nel nulla. Le carte ti mettono in guardia, da questa persona priva di empatia con te.
    Poi parlano di una probabile unione con una persona che conosci da tempo, con la quale ti sei confidata in passato forse, comunque siete amici, il vostro rapporto sarà ambiguo per un po’, potresti sentirti indecisa, confusa e non sapere se proseguire o no questa relazione.
    Le carte poi dicono che probabilmente avrai dei cambiamenti in ambito lavorativo, ci saranno degli spostamenti per seguire il denaro.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta! Grazie
     
    Top
    .
  4. CristalBeauty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cara...no visto che abitiamo lontani non conosciamo nessuna donna in comune...
    Comunque grazie mille :)
    Quanto sono i tempi di realizzazione delle tue stese circa? :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho perso il conto,quanto mi manca?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    190
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno, volevo un consulto sul mio futuro a livello di famiglia,sono sposata e alla ricerca di un figlio da tre anni...
    Desiree
    occhi: verdi
    capelli: lunghi mossi castani con sfumature bionde
    Corporatura: robusta e bassa statura
    Carnagione: scura
    Vorrei capire se riuscirò a realizzare il mio più grande desiderio,avere un figlio e se questo accadrà in poco tempo o dovrò ancora aspettare...
    Grazie attendo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CristalBeauty @ 26/8/2018, 10:27) 
    Ciao cara...no visto che abitiamo lontani non conosciamo nessuna donna in comune...
    Comunque grazie mille :)
    Quanto sono i tempi di realizzazione delle tue stese circa? :)

    La lettura dovrebbe realizzarsi entro tre mesi
    Se non la conoscete emtrambi allora potrebbe essere una sua conoscenza, tu dovresti conoscerla tramite lui (una sua amica, sua sorella), perché te ne ha parlato... oppure è una tua conoscenza, ma alla quale non dai importanza ora.

    CITAZIONE (Anima fragile @ 26/8/2018, 10:45) 
    Ho perso il conto,quanto mi manca?

    Ciao! La tua stesa è a pagina 16 🙂
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyokozoe @ 6/8/2018, 22:32) 
    Lascio questo messaggio come promemoria. :)

    Ciao Kyokozoe
    Sono passati 20 giorni, scusa per l’attesa!

    Le tue carte dicono che potresti vedere i tuoi progetti andare in fumo, ma la perseveranza potrebbe fartela spuntare. Dovrai affrontare litigi con parenti, ti ostacoleranno in qualche modo, ci sono due uomini sui quali le carte ti mettono in guardia: uno è ambizioso, ti recherà solo danni, l’altro è pericoloso e di brutto carattere. Entrambi falsi. Dovresti però riuscire a realizzare i tuoi sogni dopo aver fatto cambiamenti radicali. Leggo anche di un prospero avvenire lavorativo, dovresti raggiungere ricchezza e riconoscimenti, in una data professione, anche in quest’ambito il successo arriverà dopo qualche problematica da risolvere.


    Personalmente ne deduco che hai fatto bene a non accettare quel denaro e che se persevererai con l’altro, avrai i tuoi soldi e potrai andare a realizzare il tuo sogno.... e troverai anche lavoro 🙂
    La lettura dovrebbe rivelarsi entro tre mesi.. lascia poi un feedback, ne sarei felice
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso, ti ringrazio tantissimo per la tua lettura, che però non riesco ad interpretare: le carte dicono che potrei vedere il mio progetto andare in fumo, ma anche realizzare il mio sogno, quando per me si tratta della stessa cosa.. Inoltre dicono che dovrei perseverare con l'altro, cosa o chi intendi per altro?
    Mentre riguardo la domanda sul mio ex, immagino che non abbiano detto nulla..
    Grazie ancora e scusa per le domande!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kyokozoe @ 26/8/2018, 19:51) 
    Ciao Pettirosso, ti ringrazio tantissimo per la tua lettura, che però non riesco ad interpretare: le carte dicono che potrei vedere il mio progetto andare in fumo, ma anche realizzare il mio sogno, quando per me si tratta della stessa cosa..

    Ciao! Dicono che hai la possibilità di non vedere andare in fumo i tuoi progetti, se sarai perseverante...hai delle possibilità ancora

    CITAZIONE
    Inoltre dicono che dovrei perseverare con l'altro, cosa o chi intendi per altro?

    No, sono io che ti ho detto di perseverare nel chiedere indietro i tuoi soldi all’altro uomo, (perché per me le due figure maschili rappresentano uno quello che ti vuole prestare i soldi, e l’altro è quello che invece te li deve)

    CITAZIONE
    Mentre riguardo la domanda sul mio ex, immagino che non abbiano detto nulla..
    Grazie ancora e scusa per le domande!

    No sull’ex non c’è nulla (a meno che non sia uno dei due uomini...)
    Chi sono per te queste due figure maschili? ...a meno che il consiglio della perseveranza non riguardi lui che è un progetto andato in fumo recuperabile... le carte non hanno specificato il carattere della questione, quindi dovresti capirlo tu se riesci a collocare le cose che ti hanno detto 🙂 (mentre il sogno è andare via)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciò che dici mi rassicura non sai quanto, avevo capito male, forse perchè sono molto timorosa di questo passo.. non puoi saperlo ma ne ho passate davvero tante, e grosse, negli ultimi anni.
    La persona alla quale ho fatto il prestito e che me li deve è una donna.
    Il mio ex è in effetti una persona ambiziosa, lato che maschera (forse a questo è riferito il falso), ma non una persona falsa di per sè.
    Ho anche io la sensazione che con molti sforzi potrei recuperare con lui, non so quanto sia un mio desiderio o qualcosa che abbia davvero fondamento, fatto sta che ho deluso tremendamente la sua fiducia lasciandolo, anche se non lo ha mai mostrato apertamente.
    Il parente uomo che si era offerto di aiutarmi ha di certo un brutto carattere ed è molto volubile.. proverò a parlarci, se sembra essere questa la strada da intraprendere (anche perchè l'altro che indichi, come ti dicevo, è una donna).
    Ti ringrazio nuovamente questa tua lettura, mi ha infuso un bel pò del coraggio che mi manca!
    Ti aggiornerò più avanti se vuoi, un abbraccio.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gothic~angel @ 7/8/2018, 09:29) 
    Ciao 😊 mi piacerebbe davvero fare chiarezza su un aspetto della mia vita,se potessi leggermi le carte ne sarei felicissima 😁

    Nome: Sara
    Capelli: biondi/bianchi
    Occhi: uno quasi nero e l’altro marrone con una parte azzurra e verde; sempre coperti da lenti azzurre
    Carnagione: bianca/rosa
    Statura: alta
    Corporatura: normale


    Vorrei sapere la mia situazione sentimentale, come si evolverà.

    Grazie :brT7Y29:

    Ciao Gothic~angel!
    Le tue carte non hanno figure maschili, ma parlano in generale di un’unione sempre rimandata che potrebbe finalmente avverarsi, se già sei in coppia magari è uno sblocco di qualche situazione.... e un’altra che allo stesso modo, si realizzerà anche se tardivamente, con successo, come l’avverarsi di un sogno. (Non ho capito se ci sono due uomini o è un rafforzativo per uno in particolare)
    Poi leggo di liti con una tua amica, che è falsa ed ostacola le tue imprese, ti scoraggia. E di un’altra donna (forse un familiare), che potrebbe portarti cattive notizie riguardanti il denaro, forse ci saranno dei cambiamenti di lavoro in famiglia per questo.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se vorrai lasciare un feedback ne sarei felice. Grazie
     
    Top
    .
  13. gothic~angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Pettirosso, ho potuto tracciare molti punti mentali su ciò che mi hai letto! Sei davvero brava, ancora grazie mille :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    139
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso,

    Posso chiederti informazioni riguardo la mia richiesta fatta nei giorni scorsi 😊 ti ringrazio tantissimo
     
    Top
    .
  15. Alfredo. Conigliello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfredo. Conigliello @ 8/8/2018, 17:16) 
    ciao volevo un consulto ho conosciuto una donna separata con figlio a carico circa quasi 4 anni fa dopo circa 1anno abbiamo deciso di provare la convivenza e dili tutto alla grande nel mese di maggio 2018 non so cosa gli sia successo e mi domando il perche ci siamo separati bruscamente forse la morte tu suo padre non lo so so solo che da 3 mesi che non ci sentiamo e il caso di aspettare magari lei e entrata in un momento particolare della sua vita grazie .... la mia data 01-07-1973 alfio occhi: marroni capelli corti grigi corporatura medio basso carnaggione scura lei linda 14-02-1973 occhi uno verde uno verde e marrone capelli biondi ricci corporatura un po in carne alt 1,68 carnaggione chiara scusate l;ottografia

    Ciao pettirosso forse hai saltato me?😆
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.