Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi chiamo Manuela,
    Occhi marroni e verdi
    Capelli lunghi castano
    Altezza media
    Carnagione chiara
    È un periodo nero in cui ho iniziato a lavorare è lo speravo tanto visto che ho cambiato vita,ma le cose nn vanno la persona che amo nn fa una scelta per stare c9n me ed a lavoro sembro bloccata nulla va per il verso giusto, sbaglio sono distratta e se continuo così mi licenziano...vorrei sapere cosa succederà se tutto si risolverà se il lavoro saprò recuperare ,in amore credo sarà storia chiusa. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marilu2017 @ 27/8/2018, 11:15) 
    Ciao Pettirosso,

    Posso chiederti informazioni riguardo la mia richiesta fatta nei giorni scorsi 😊 ti ringrazio tantissimo

    Ci sono 13 stese prima della tua, ne faccio di media una al giorno 🙂

    CITAZIONE (Alfredo. Conigliello @ 27/8/2018, 21:00) 
    CITAZIONE (Alfredo. Conigliello @ 8/8/2018, 17:16) 
    ciao volevo un consulto ho conosciuto una donna separata con figlio a carico circa quasi 4 anni fa dopo circa 1anno abbiamo deciso di provare la convivenza e dili tutto alla grande nel mese di maggio 2018 non so cosa gli sia successo e mi domando il perche ci siamo separati bruscamente forse la morte tu suo padre non lo so so solo che da 3 mesi che non ci sentiamo e il caso di aspettare magari lei e entrata in un momento particolare della sua vita grazie .... la mia data 01-07-1973 alfio occhi: marroni capelli corti grigi corporatura medio basso carnaggione scura lei linda 14-02-1973 occhi uno verde uno verde e marrone capelli biondi ricci corporatura un po in carne alt 1,68 carnaggione chiara scusate l;ottografia

    Ciao pettirosso forse hai saltato me?😆

    Ci sono 4 stese prima della tua ancora 🙂

    CITAZIONE (gothic~angel @ 27/8/2018, 11:07) 
    Grazie mille Pettirosso, ho potuto tracciare molti punti mentali su ciò che mi hai letto! Sei davvero brava, ancora grazie mille :)

    Prego! Sono contenta di averti aiutata 🙂
     
    Top
    .
  3. Alfredo. Conigliello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie pettirosso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoteesperare @ 22/8/2018, 20:58) 
    Buonasera pettirosso
    Nome:Marta
    Capelli:castani
    Occhi:marroni
    Corporatura:magra
    Statura:1.55

    Sono una giovane mamma,e per la seconda volta il papà ci ha lasciate ,ora sono nella casa in cui convivevamo,ha frequentato varie ragazze anche colleghe,però ora me sta frequentando un del nostro paese,giorni fa mi ha detto che erano fidanzati da poco mentre oggi mi ha detto che si sono lasciati da un paio di giorni.
    Ora dopo meno di un mese di frequentazione già felicemente fidanzati ,lei per lo più è più piccola di lui.
    Ora mi domando se è vero che si siano lasciati,e quanto lei influenzi il mio compagno e le sue decisioni.
    Nel mentre siamo stati a letto insieme io e lui 4 anni una convivenza è un bimbo mi sembra più che normale.
    Grazie mille pettirosso mi sarebbe d’aiuto saperne io più possibile

    Ho saputo da lui che è alquanto psicopatica,pretendeva e costringeva lui ad una convivenza immediata dopo meno di due settimane di frequentazione/fidanzamento e di essere presentata ufficialmente a tutti ma tutti i suoi parenti,lo tartassa di messaggi e chiamate ,pur di allontanarlo per sempre da me . Aiuto pettirosso
     
    Top
    .
  5. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pettirosso, vorrei approfittare anche io di un tuo consulto...
    Nome:Valentina
    Capelli:neri lisci lunghi
    Occhi:castani chiari
    Corporatura: normale/bassina

    Ho fatto eseguire un rituale di purificazione,legamento d amore, e un rito di purificazione tibetana..
    Vorrei sapere se lui mi chiamerà entro e non oltre settembre e se, è possibile per te sapere cosa sta provando adesso.
    Grazie ☺️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoteesperare @ 27/8/2018, 23:14) 
    CITAZIONE (Yoteesperare @ 22/8/2018, 20:58) 
    Buonasera pettirosso
    Nome:Marta
    Capelli:castani
    Occhi:marroni
    Corporatura:magra
    Statura:1.55

    Sono una giovane mamma,e per la seconda volta il papà ci ha lasciate ,ora sono nella casa in cui convivevamo,ha frequentato varie ragazze anche colleghe,però ora me sta frequentando un del nostro paese,giorni fa mi ha detto che erano fidanzati da poco mentre oggi mi ha detto che si sono lasciati da un paio di giorni.
    Ora dopo meno di un mese di frequentazione già felicemente fidanzati ,lei per lo più è più piccola di lui.
    Ora mi domando se è vero che si siano lasciati,e quanto lei influenzi il mio compagno e le sue decisioni.
    Nel mentre siamo stati a letto insieme io e lui 4 anni una convivenza è un bimbo mi sembra più che normale.
    Grazie mille pettirosso mi sarebbe d’aiuto saperne io più possibile

    Ho saputo da lui che è alquanto psicopatica,pretendeva e costringeva lui ad una convivenza immediata dopo meno di due settimane di frequentazione/fidanzamento e di essere presentata ufficialmente a tutti ma tutti i suoi parenti,lo tartassa di messaggi e chiamate ,pur di allontanarlo per sempre da me . Aiuto pettirosso

    Ciao Yoteesperare, mi dispiace molto per la tua situazione! Purtroppo faccio una lettura al giorno (in media), entro qualche giorno riuscirò a farne di più, spero. Davanti a te ci sono ancora 13 persone, quindi devi pazientare....
    Ma lui la vuole lasciare quindi? L’ha lasciata e lei continua ad insistere pesantemente? Non ho capito...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psyche @ 7/8/2018, 09:36) 
    Giulia
    Occhi:verdi
    Capelli: media lunghezza mossi chiari
    Corporatura: minuta e magra

    Vorrei sapere riguardo al mio dono, cosa riguarda e come si evolverà il mio rapporto con esso è perché vengo ostacolata nella piena consapevolezza di esso da esterni.

    Ciao Psyche! Le mie carte parlano più che altro delle influenze più o meno vicine a te, non so se risponderanno alle tue domande... vediamo 🙂
    Le tue carte dicono che vicino a te c’è un uomo ambizioso, dovrebbe riuscire a far ritardare un tuo progetto, forse a farlo fallire. Portatore di cattive notizie, ti potrebbe far passare momenti pesanti, ti sentirai perseguitata dalla sfortuna. Riceverai critiche poco leali e false notizie... Ma nonostante gli insuccessi e lo sconforto potresti riuscire nel tuo intento, con un colpo di fortuna. (Non indicano altro, ne come ne da dove viene questa fortuna).
    Le carte ti mettono in guardia anche verso una donna, maligna e infida, credo si spezzerà un’”amicizia” tra voi, leggo dei tuoi forti dubbi nei suoi confronti
    Le carte prevedono grande fortuna nei progetti nuovi e privi di ostacoli

    Spero di esserti stata d’aiuto anche se non hanno parlato del dono...
    Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie
     
    Top
    .
  8. LADY CROW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/8/2018, 16:26) 
    CITAZIONE (LADY CROW @ 19/8/2018, 15:35) 
    RIECCOMI
    Eccomi nuovamente qui, l'ultimo consulto che mi facesti si è rivelato nell' interpretazione che ti dissi,infatti la persona infida si è rivelata sul piano lavorativo. Ho dovuto chiudere il corso e la sede,in quanto la persona mi ha fatto piazza pulita intorno.
    Ora a settembre vorrei aprire 2 nuove sedi dei corsi ,volevo sapere se secondo il tuo consulto andranno bene o dovrei del tutto cambiare ramo lavorativo. Grazie per la disponibilità e scusami,ma sono molto combattuta,non so che fare.

    Ciao! Se non ricordo male nella prima stesa che ti ho fatto c’erano appunto due vie lavorative che avresti potuto seguire... una era giusta e l’altra meno... ma all’apparenza sembravano entrambe vantaggiose
    Bisognerebbe rileggerla che non la ricordo troppo bene
    ... non era per dirti che non te le rileggo è! Anche perché le cose magari sono cambiate 🙂
    Ora sto facendo una stesa al giorno e ci metterò circa due settimane (anche qualcosa in più) prima di poter fare la tua! Spero tu abbia pazienza 🙂

    Buonasera,il fatto è che ancora non mi si sono presentate queste due vie,e quindi sono un pochino impanicata poichè non so cosa fare,ma tranquilla,si ho pazienza.
     
    Top
    .
  9. Astr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pettirosso
    Michele
    Occhi:Marroni
    Capelli: corti e castani.
    Corporatura: normale
    Altezza:1,78
    Carnagione: chiara
    Volevo chiedere se con questa ragazza con cui mi scrivo e mi vedo può andare si chiama Elisa? Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pettirosso @ 28/8/2018, 21:59) 
    CITAZIONE (Psyche @ 7/8/2018, 09:36) 
    Giulia
    Occhi:verdi
    Capelli: media lunghezza mossi chiari
    Corporatura: minuta e magra

    Vorrei sapere riguardo al mio dono, cosa riguarda e come si evolverà il mio rapporto con esso è perché vengo ostacolata nella piena consapevolezza di esso da esterni.

    Ciao Psyche! Le mie carte parlano più che altro delle influenze più o meno vicine a te, non so se risponderanno alle tue domande... vediamo 🙂
    Le tue carte dicono che vicino a te c’è un uomo ambizioso, dovrebbe riuscire a far ritardare un tuo progetto, forse a farlo fallire. Portatore di cattive notizie, ti potrebbe far passare momenti pesanti, ti sentirai perseguitata dalla sfortuna. Riceverai critiche poco leali e false notizie... Ma nonostante gli insuccessi e lo sconforto potresti riuscire nel tuo intento, con un colpo di fortuna. (Non indicano altro, ne come ne da dove viene questa fortuna).
    Le carte ti mettono in guardia anche verso una donna, maligna e infida, credo si spezzerà un’”amicizia” tra voi, leggo dei tuoi forti dubbi nei suoi confronti
    Le carte prevedono grande fortuna nei progetti nuovi e privi di ostacoli

    Spero di esserti stata d’aiuto anche se non hanno parlato del dono...
    Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie

    Ti ringrazio per la disponibilità e gentilezza, corrisponde tutto in effetti alla situazione attuale, e credo di aver capito di che tipo di “progetto” si tratti, l’uomo vicino a me non è una persona sleale però giusto? Si tratta solo di un’influenza relativamente negativa. E sulla donna ho dei dubbi, le carte ti hanno parlato di un’amicizia? Perché sarei più propensa a pensare a una donna che in realtà non ho mai conosciuto di persona ma che ha avuto un’enorme impatto negativo su di me.
    Ti ringrazio ancora moltissimo.
     
    Top
    .
  11. ELiSa10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Elisa ho gli occhi castani e i capelli biondi sono alta e abbastanza magra.
    Vorrei sapere cosa mi aspetta nel futuro, sono un po delusa in generale e in piu non so che strada prendere anche per quanto riguarda il lavoro.
    Ciao grazie mille per la disponibilita'.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso volevo chiederti informazioni riguardo il mio consulto grazie mille
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anima fragile @ 29/8/2018, 20:00) 
    Ciao Pettirosso volevo chiederti informazioni riguardo il mio consulto grazie mille

    Nel senso che non capisci qualcosa della stesa? ...cosa?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 29/8/2018, 22:03) 
    CITAZIONE (Anima fragile @ 29/8/2018, 20:00) 
    Ciao Pettirosso volevo chiederti informazioni riguardo il mio consulto grazie mille

    Nel senso che non capisci qualcosa della stesa? ...cosa?

    Nel senso che è tanto che aspetto e volevo sapere quanto manca x che' ho perso il conto grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara_97 @ 7/8/2018, 15:44) 
    Ciao pettirosso sono sempre io😂 ti stresso ogni volta ahahahah

    Ti riscrivo i miei dati:
    Nome:Sara
    Capelli:castani,lunghi
    Occhi:marroni
    Corporatura: alta, un po'robusta
    Carnagione:olivastra, ma ora sono scura per l'abbronzatura 😃😃

    Vorrei sapere cosa succederà con Riccardo (10/5/94).. ultimamente lo vedo molto distaccato,non mi cerca più come prima..

    Ti ringrazio in anticipo, un bacio😘

    Ciao Sara97!
    Le tue carte dicono che potresti compiere un’azione poco saggia nei confronti di un uomo (sei legata a lui da sentimenti), lui è generoso e gentile, ma poco attento e poco saggio, dicono di non fidarsi di lui. Vedo sfortuna e perdite, forse quella strada non fa per te, (c’è sfortuna in generale e di coppia accanto a quest’uomo)
    Poi parlano anche di un altro uomo, dal cattivo carattere, con lui avrai delle questioni per via del denaro, forse ti darà qualche problema, ma alla fine dovresti riuscire ad uscirne con più soldi, anche grazie ad alcune amicizie utili.
    Infine c’è una donna, molto vicino a te, gentile e leale, avete un progetto comune... in qualche modo lei potrebbe mandarlo a monte (non so se lo faccia di proposito), ma potresti comunque risolvere anche questa problematica dopo qualche sofferenza.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice. Grazie

    CITAZIONE (Anima fragile @ 29/8/2018, 22:33) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 29/8/2018, 22:03) 
    Nel senso che non capisci qualcosa della stesa? ...cosa?

    Nel senso che è tanto che aspetto e volevo sapere quanto manca x che' ho perso il conto grazie

    Se scorri indietro nelle pagine troverai la tua stesa 🙂
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.