Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    Ciao :) vorrei provare anche io per favore .

    Daniela, capelli lisci di lunghezza media, colpi di sole . Occhi castano scuro. Alta e magra , carnagione chiara verso ambra .
    La mia domanda è :
    Entro 6 mesi riuscirò a partecipare a qualche gara di tiro con l'arco ?
    Mi voglio iscrivere per sfogarmi, per liberarmi dalla rabbia che ho dentro ma nello stesso tempo ho pensato che se mi alleno posso anche partecipare a qualche gara :) .

    Grazie mille in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao...lungi dal voler mettere fretta ma ho perso il conto...a che punto mi trovo?🤔🤔
     
    Top
    .
  3. Lastnight30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pettirosso ieri evevo chiesto un tuo consulto ma essendo nuova ho sbagliato a postare, spero ora di essermi messa in fila 😊grazie
    Anna
    Occhi : verde/marrone
    Capelli:castani lunghezza media
    Corporatura : normale
    Altezza 1.60
    La mia richiesta riguarda una relazione passata chiusa da circa 8 mesi, da quando sono "scappata" da questa persona perché (io) già impegnata non ho fatto altro che pensarci. .credevo che scappando avrei dimenticato e invece no. Lui è rimasto malissimo e ora vorrei sapere se mi pensa ancora e se ci sarà un riavvicinamento da parte sua, io non ne avrei il coraggio. .ho paura di un rifiuto ma mi manca da morire. .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 28/8/2018, 21:14) 
    CITAZIONE (Yoteesperare @ 27/8/2018, 23:14) 
    Ho saputo da lui che è alquanto psicopatica,pretendeva e costringeva lui ad una convivenza immediata dopo meno di due settimane di frequentazione/fidanzamento e di essere presentata ufficialmente a tutti ma tutti i suoi parenti,lo tartassa di messaggi e chiamate ,pur di allontanarlo per sempre da me . Aiuto pettirosso

    Ciao Yoteesperare, mi dispiace molto per la tua situazione! Purtroppo faccio una lettura al giorno (in media), entro qualche giorno riuscirò a farne di più, spero. Davanti a te ci sono ancora 13 persone, quindi devi pazientare....
    Ma lui la vuole lasciare quindi? L’ha lasciata e lei continua ad insistere pesantemente? Non ho capito...

    Ciao pettirosso ,si sì sono lasciati ma lei è insistente,soprattutto da quando ha saputo che lui si stava riavvicinando a me e nostra figlia.
    Questo perché si lascia coinvolgere da un suo amico che allo stesso tempo è il cugino di lei,l’arte Di tutto.
    Sono due persone malevoli e lui non se ne rende conto... grazie mille
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 29/8/2018, 23:03) 
    CITAZIONE (Sara_97 @ 7/8/2018, 15:44) 
    Ciao pettirosso sono sempre io😂 ti stresso ogni volta ahahahah

    Ti riscrivo i miei dati:
    Nome:Sara
    Capelli:castani,lunghi
    Occhi:marroni
    Corporatura: alta, un po'robusta
    Carnagione:olivastra, ma ora sono scura per l'abbronzatura 😃😃

    Vorrei sapere cosa succederà con Riccardo (10/5/94).. ultimamente lo vedo molto distaccato,non mi cerca più come prima..

    Ti ringrazio in anticipo, un bacio😘

    Ciao Sara97!
    Le tue carte dicono che potresti compiere un’azione poco saggia nei confronti di un uomo (sei legata a lui da sentimenti), lui è generoso e gentile, ma poco attento e poco saggio, dicono di non fidarsi di lui. Vedo sfortuna e perdite, forse quella strada non fa per te, (c’è sfortuna in generale e di coppia accanto a quest’uomo)
    Poi parlano anche di un altro uomo, dal cattivo carattere, con lui avrai delle questioni per via del denaro, forse ti darà qualche problema, ma alla fine dovresti riuscire ad uscirne con più soldi, anche grazie ad alcune amicizie utili.
    Infine c’è una donna, molto vicino a te, gentile e leale, avete un progetto comune... in qualche modo lei potrebbe mandarlo a monte (non so se lo faccia di proposito), ma potresti comunque risolvere anche questa problematica dopo qualche sofferenza.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice. Grazie

    Ma con Riccardo non hai visto nulla??? Mi interesserebbe sapere qualcosa riguardo il nostro rapporto..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lastnight30 @ 30/8/2018, 00:47) 
    Ciao pettirosso ieri evevo chiesto un tuo consulto ma essendo nuova ho sbagliato a postare, spero ora di essermi messa in fila 😊grazie
    Anna
    Occhi : verde/marrone
    Capelli:castani lunghezza media
    Corporatura : normale
    Altezza 1.60
    La mia richiesta riguarda una relazione passata chiusa da circa 8 mesi, da quando sono "scappata" da questa persona perché (io) già impegnata non ho fatto altro che pensarci. .credevo che scappando avrei dimenticato e invece no. Lui è rimasto malissimo e ora vorrei sapere se mi pensa ancora e se ci sarà un riavvicinamento da parte sua, io non ne avrei il coraggio. .ho paura di un rifiuto ma mi manca da morire. .

    Ciao! Si, sei in fila 🙂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara_97 @ 30/8/2018, 15:01) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 29/8/2018, 23:03) 
    Ciao Sara97!
    Le tue carte dicono che potresti compiere un’azione poco saggia nei confronti di un uomo (sei legata a lui da sentimenti), lui è generoso e gentile, ma poco attento e poco saggio, dicono di non fidarsi di lui. Vedo sfortuna e perdite, forse quella strada non fa per te, (c’è sfortuna in generale e di coppia accanto a quest’uomo)
    Poi parlano anche di un altro uomo, dal cattivo carattere, con lui avrai delle questioni per via del denaro, forse ti darà qualche problema, ma alla fine dovresti riuscire ad uscirne con più soldi, anche grazie ad alcune amicizie utili.
    Infine c’è una donna, molto vicino a te, gentile e leale, avete un progetto comune... in qualche modo lei potrebbe mandarlo a monte (non so se lo faccia di proposito), ma potresti comunque risolvere anche questa problematica dopo qualche sofferenza.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice. Grazie

    Ma con Riccardo non hai visto nulla??? Mi interesserebbe sapere qualcosa riguardo il nostro rapporto..

    Le carte hanno parlato... io credo che Riccardo sia l’uomo di cui non ti dovresti fidare.. ma poi lo sai tu...
     
    Top
    .
  8. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pettirosso, perdonami, ho perso il conto... Devi ancora fare la stesa per me, vero? Grazie☺️
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Glorietta @ 29/8/2018, 23:53) 
    Ciao...lungi dal voler mettere fretta ma ho perso il conto...a che punto mi trovo?🤔🤔

    Qui 😂
    ..Tra 12 stese

    CITAZIONE (Valehair @ 30/8/2018, 21:00) 
    Ciao pettirosso, perdonami, ho perso il conto... Devi ancora fare la stesa per me, vero? Grazie☺️

    Si, ne hai davanti ancora 15 🙂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    🤣🤣🤣 ah beh nemmeno tanto 😂😂😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lu-lu @ 8/8/2018, 01:08) 
    Ciao Pettirosso, vorrei porre la mia domanda, ma prima di arrivarci gradirei fare qualche piccola annotazione preliminare. Sono una persona veramente complessa e "speciale", nella mia vita ne ho passate tante, tra disagi psichici e problemi concernenti il mondo magico. Dai miei ultimi consulti non emerge nulla di strano, eppure vivo tuttora in uno stato di non piena naturalezza. Credo che gran parte dei miei disturbi - anche se non so quale sia la causa prima - abbiano contribuito a sviluppare in me il Disturbo Ossessivo Compulsivo, paranoia e ossessioni varie. Sostanzialmente negli anni mi sono costruito come una teca di vetro, percorsi mentali e pratiche personali per sfuggire a ciò che ho definito in più di una occasione “negatività". Credo che esistano oggetti contaminati, che se portati a contatto con la mia persona mi diano un senso di apatia e passività, mi tolgano energie. Questo vale per ambienti, ecc. Non so se questo dipenda da una mia" sensibilità" o l'abbia semplicemente creato io, in ogni caso la vivo come una condanna. Qualche giorno fa però mi sono deciso a darci un taglio e a fare tutto quello che non facevo prima, violando tutte le mie regole. Ora, senza entrate nel campo della psicoanalisi o di altre storielle che non ci riguardano passo alla domanda.

    Luca
    Occhi: Azzuro Ciano
    Capelli: Corti, castano scuro
    Corporatura: secco, sottopeso
    Pelle: chiara

    La mia domanda è: qual è la causa di quel senso di disagio, apatia, alienazione, tristezza e offuscamento mentale che mi fa subire la vita in determinate condizioni? In oltre (questa sarebbe una seconda domanda, decidi tu se rispondere o meno) continuando su questa strada, perdendo sempre più controllo, in quanto tempo arriverei a stare bene e ad accantonare per sempre il problema?

    Grazie mille, spero di non averti messo in crisi, ma d'altronde non faccio mai domande facili. Mi spiace. Grazie davvero:)

    Ciao Lu-lu! Vediamo se le carte riusciranno a risponderti...

    Le carte dicono che non stai attraversando un periodo sereno, probabilmente sarai incapace di prendere determinate decisioni, addirittura preferiresti andartene, cambiare tutto per non decidere nulla.
    Dicono poi che potresti avere bisogno di denaro, potresti sacrificare un amico all’interesse se ne fossi costretto, forse c’entra, nella faccenda denaro, un uomo, di cui non dovresti fidarti, potrebbe recare seri danni ai tuoi affari in corso.
    Hai una figura femminile accanto a te, sincera, legata a te da un sentimento d’amore, ti potresti trovare a dovertene distaccare, ci sono dei grossi cambiamenti tra voi, avrai molti dubbi. Le carte ti consigliano di essere cauto, potresti ricevere critiche poco leali o false notizie.
    Aggiungono poi, che potresti trovare prosperità, in un’amicizia dimenticata, trascurata... non ho capito se c’entra la vita in campagna o qualcosa di rimandato tra voi

    Anche se non credo siamo riuscite a rispondere ai tuoi crucci, magari ti abbiamo dato una mano in altro 🙂
    Se vorrai lasciare poi un feedback ne sarei felice. Grazie

    CITAZIONE (Glorietta @ 30/8/2018, 21:21) 
    🤣🤣🤣 ah beh nemmeno tanto 😂😂😂

    11 😂😂😂 daje!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    😂😂😂 fantastica Pettirosso 😂😂
     
    Top
    .
  13. MandragolaLux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao son curiosa di provare anche io 😁😁 mi metto pazientemente in coda 🤣
    Nome: Marsida
    Capelli: Rossi (tinti ) , naturali li ho bruni ! Sono lunghi, ma non troppo
    Carnagione :olivastra
    Occhi :marroni , spesso metto delle lenti verdi o blu
    Vorrei sapere se Francesco tornerà da me , o se ci sarà qualcun altro ! Grazie 🙏🏻
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfredo. Conigliello @ 8/8/2018, 17:16) 
    ciao volevo un consulto ho conosciuto una donna separata con figlio a carico circa quasi 4 anni fa dopo circa 1anno abbiamo deciso di provare la convivenza e dili tutto alla grande nel mese di maggio 2018 non so cosa gli sia successo e mi domando il perche ci siamo separati bruscamente forse la morte tu suo padre non lo so so solo che da 3 mesi che non ci sentiamo e il caso di aspettare magari lei e entrata in un momento particolare della sua vita grazie .... la mia data 01-07-1973 alfio occhi: marroni capelli corti grigi corporatura medio basso carnaggione scura lei linda 14-02-1973 occhi uno verde uno verde e marrone capelli biondi ricci corporatura un po in carne alt 1,68 carnaggione chiara scusate l;ottografia

    Ciao Alfredo!
    Le tue carte dicono che dovresti avere vicino un uomo (amico o socio) pigro, che ti ostacola, non fare affidamento su questa persona, potresti compiere azioni che comprometterebbero imprese favorevoli, se tutto filerà liscio otterrai fortuna. Potrai invece contare sull’appoggio di una persona amica, che si dimostrerà generosa/o e sincera/o, chiedi con fiducia il suo supporto.
    Le carte dicono che sei solo e lo sarai per un po’, vorrai evitare di prendere una decisione in una data faccenda, ti sentirai indeciso.
    La tua relazione è stata sfortunata, a breve dovresti ricevere un messaggio (lettera, dono, parlato) che dovrebbe farti capire il perché, probabilmente c’è un rivale, un uomo che non credo tu conosca, le carte dicono che dopo questi fatti, potrai intraprendere una strada priva di ostacoli che dovrebbe portarti fortuna e successo.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta ! Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    QUI, RAGNI TESSITORI NON POSSONO ENTRARE.

    Group
    Member
    Posts
    827
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi metto in lista anch'io...
    Mi chiamo Melissa
    Alta circa 1,43
    Corporatura medio robusta
    Capelli mossi e attualmente bionda (di natura castano scuro)
    Occhi marroni
    Per pure gusto di curiosità vorrei capire semplicemente la condizione (che al momento mi pare completamente neutrale) in cui mi trovo da un po' e come mi ritroverò a lungo andare.
    Ho come la sensazione di essere ancora cieca e fra le nuvole, passiva...
    Mi sembra di continuare a pensare, pensare a cose sempre più futili e non combinare nulla.
    Ci saranno fattori esterni che cambieranno in meglio o in peggio la mia vita (quindi devo continuare a portare pazienza)?
    O devo cominciare a lavorare più duramente per me stessa?
    Nel senso, dove sbaglio?
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.