Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille Pettirosso...la situazione è pressoché invariata...purtroppo non so chi possano essere queste tre persone...ma ti ringrazio davvero per il tuo tempo e la tua disponibilità..

    Edited by Glorietta - 21/9/2018, 13:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    [QUOTE=Marilu2017,21/9/2018, 11:31 ?t=75748685&st=360#entry624784743]
    CITAZIONE (Pettirosso @ 18/9/2018, 10:53) 
    CITAZIONE (Marilu2017 @ 18/9/2018, 07:46) 
    No, le carte hanno detto che forse potrebbe ritardare qualcosa, ma che poi realizzerai il tuo progetto e la tua attuale relazione è fortunata e piena di successo.

    CITAZIONE
    Ho passato per tanti anni problemi e sofferenze e mi ritrovo poca forza per affrontarne altri.

    Col mio attuale ragazzo stiamo "affrontando" una specie di convivenza a casa sua di modo di stare più tempo insieme ed io in lui credo molTo e soprattutto lo amo e credo nella ns relazione, vorrei tanto non ci fosse mai una fine.

    Inoltre volevo chiederti se vedevi oltre il mio ex anche la presenza o minaccia di una donna. Fino a poco tempo fa, la ex del mio ragazzo ha tanto insistito x un eventuale ritorno.
    Pensi che posso stare tranquilla con il mio ragazzo o potrebbe tradirmi o lasciarmi per un'eventuale cambio di idea?

    Spero potrai rispondermi.
    Te ne sono tanto grata 😊

    Di donne neanche l’ombra nella stesa, quindi non preoccuparti perché significa che non è importante e di sicuro non minerà la tua relazione che ripeto: è circondata da fortuna e successo! Non avere paura, fidati di lui e gongolati in questa felicità 🙂

    Ciao Pettirosso,

    Volevo chiederti se potevi dirmi cosa mi riservano le carte nell'ambito del lavoro.
    Temo che mi stiano giocando un brutto scherzo.
    Ti ringrazio tanto

    Ciao Marilù, per un po’ non farò più stese, mi dispiace
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dosellina @ 26/8/2018, 11:54) 
    Buongiorno, volevo un consulto sul mio futuro a livello di famiglia,sono sposata e alla ricerca di un figlio da tre anni...
    Desiree
    occhi: verdi
    capelli: lunghi mossi castani con sfumature bionde
    Corporatura: robusta e bassa statura
    Carnagione: scura
    Vorrei capire se riuscirò a realizzare il mio più grande desiderio,avere un figlio e se questo accadrà in poco tempo o dovrò ancora aspettare...
    Grazie attendo.

    Le tue carte non parlano di maternità purtroppo, quindi per quello credo dovrai aspettare ancora.
    Parlano di probabili problemi economici che metteranno a dura prova la tua unione.
    Ti troverai ad avere accanto un compagno/marito egoista e sul quale non potrai contare, probabilmente avrai riposto male le tue speranze. Ti consigliano di non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea, per un periodo ti sentirai perseguitata dalla sfortuna.
    Potresti dover rivedere la tua vita, separarti dal tuo uomo (non so se in maniera definitiva o per un periodo), ti troverai nell’incapacità di prendere delle decisioni riguardo a faccende importanti, leggo di dolori e disaccordi, consigliano di lasciare che le cose vadano per il loro verso, finché la sfortuna si allontanerà.
    Probabilmente sentirai la necessità di allontanarti da tutti, anche spinta da necessità economiche.

    Onestamente spero di sbagliarmi nella lettura perché non erano propio buone notizie :(
    Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie
     
    Top
    .
  4. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pettirosso ☺️ scusami, puoi dirmi quante stese hai prima della mia? Mi sono persa 😅
    Grazie un abbraccio 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valehair @ 21/9/2018, 17:32) 
    Ciao pettirosso ☺️ scusami, puoi dirmi quante stese hai prima della mia? Mi sono persa 😅
    Grazie un abbraccio 😊

    Puoi vederlo in prima pagina 🙂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Streghetta03 @ 27/8/2018, 21:34) 
    Ciao mi chiamo Manuela,
    Occhi marroni e verdi
    Capelli lunghi castano
    Altezza media
    Carnagione chiara
    È un periodo nero in cui ho iniziato a lavorare è lo speravo tanto visto che ho cambiato vita,ma le cose nn vanno la persona che amo nn fa una scelta per stare c9n me ed a lavoro sembro bloccata nulla va per il verso giusto, sbaglio sono distratta e se continuo così mi licenziano...vorrei sapere cosa succederà se tutto si risolverà se il lavoro saprò recuperare ,in amore credo sarà storia chiusa. Grazie

    Ciao Streghetta03! Sono passati 25 giorni dalla tua richiesta, grazie per la pazienza.

    Le tue carte dicono che per quanto riguarda la tua relazione, c’è la presenza di una donna rivale, dovresti conoscerla e trovarla anche una persona gentile e leale. È innamorata. Lui le è accanto, credo sia coinvolto emotivamente, viene descritto come un uomo ambizioso e indegno, pericoloso per te. La loro relazione forse decreterà la fine della vostra unione. Vedrai molti progetti svanire nel nulla, potresti passare un periodo di scoraggiamento, ma puoi contare su una persona amica, che si dimostrerà generosa e sincera, ti aiuterà.
    Per quanto riguarda il lavoro, c’è un uomo, dal pessimo carattere, non contare sul suo appoggio, si opporrà a te, potrebbe voltarti le spalle. Forse ci sarà un inimicizia dichiarata.
    Leggo di spostamenti fisici per migliorare la condizione economica, dovrebbe succedere tramite una persona che conosci da tempo, qualcuno che ti è spesso (se non sempre) vicino. Tramite questo spostamento troverai successo e ricchezza economica ed un prospero avvenire di coppia. (Non vanno più in là dicendo con chi o altre info)

    Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice. Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valehair @ 17/9/2018, 23:00) 
    Ciao pettirosso ☺️, siccome ancora non sei arrivata alla mia stesa,vorrei modificare la domanda,ovvero se mi pchiamerà entro novembre e cosa prova adesso?
    E colgo l'occasione occasione per essere riconoscente della tua dis con tutti, perché siamo in tanti e te trovi tempo e pazienza per ognuno di noi😊 grazie pettirosso ☺️

    Ciao Valehair! Grazie per la pazienza!

    Le tue carte dicono che per questioni di denaro, avrai incertezze, incapacità di prendere decisioni, sentirai la voglia di cambiare aria per scappare e non decidere, probabilmente tutti questi dubbi sono per via di un messaggio importante che riceverai.
    Vicino hai la figura di una donna, gentile e leale ed un’altra donna, amabile e dal temperamento vivace con cui ti confidi volentieri. Dovreste partecipare tutte e tre, ad un evento (festa, cena, uscita) con altre persone, le carte consigliano di fare attenzione, potrebbe succedere qualcosa di negativo. Ti consigliano in generale, di non compiere azioni impulsive che potrebbero compromettere buoni progetti.
    Potresti attraversare un periodo di litigi un po’ con tutti.
    In amore c’è sfortuna per il momento, resterai sola ancora per un po’ probabilmente.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta. Grazie!
     
    Top
    .
  8. bruttastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 21/9/2018, 06:58) 
    CITAZIONE (bruttastrega @ 20/9/2018, 12:56) 
    una lei o un lui nn si degna neanche di rispondere e rispondi tu grazie cmq

    Non ti ho risposto perché non l’ho ritenuto necessario visto che Rosamagica già ti aveva detto tutto, poi ho modificato il post iniziale dove ho messo anche l’ordine delle stese, di modo da non dover più stare a dire quanto vi manca (per risparmiare tempo) e pensavo di averti rassicurata facendoti comparire nell’elenco.
    Sono molto impegnata in questo periodo e quello che faccio qui lo faccio per piacere mio e per tentare di aiutare gli altri, forse è poco, ma questo è quello che posso. Può darsi non ti sia accorta che sono molto indietro con le letture (e che sono una persona, magari ho anche io delle problematiche). Chi non porta pazienza non avrà la sua stesa... anche perché credo di averti dedicato già abbastanza tempo ora e poi tu avendo chiesto a tutti i cartomanti, avrai avuto le tue risposte. Se non ti sono piaciute o vuoi sapere altro, non chiederlo a me.
    In conclusione non mi degnerò neanche di leggerti le certe.
    Se vuoi rispondermi ti prego di farlo privatamente di modo da non creare confusione qui... ma io non ho più molto da dirti. Buona vita

    Grazie Cuore di lupo per il supporto e grazie anche a te Rosamagica 🌷

    Ho cancellato il post in quanto sei stata molto scoretta nn solo nn mi hai fatto il consulto MAI assolutamemte Nulla ma le persone dopo di me lo hanno avuto quindi nn hai rispettato neanche la precedenza delle richieste.Per quanto riguarda le carte finora la domanda l avevo posta a te e non altri cartomanti quindi nn ti arrampicare suglI specchi dici nn te l ho voluto fare .Ripeto sono io che ora nn lo voglio piu buona giornata.
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    E dai per favore non intasate le discussioni per discutere! Anche io sto aspettando e non vedo l’ora di ricevere il responso (sempre se lo avrò), anche io non ho capito il sistema della lista, però non possiamo star qui a pretendere o a metter fretta! Queste persone si rendono già fin troppo disponibili, non ci fossero loro dovremmo andar a pagare fior di soldi a cartomanti magari trovati su google e che non sappiamo nemmeno chi sono! Abbiate rispetto per queste persone e abbiate rispetto per i partecipanti di questa discussione! Mi pare evidente che ognuno si noi ha un crucciolo che non lo fa dormire di notte, almeno il forum deve essere un piccolo spazio in cui svagarsi un po’ e stare in armonia! Se avessi voglia di sentir discutere tornerei a casa a litigare con la mia ex suocera!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, grazie a te del tuo tempo. A distanza di 25 gg ti dico che la persona alla quale mi riferivo nn la sto vedendo anche perché sta in un altra città. È Cmq sposato ci frequentavano da anni mi aveva promesso mari e monti ma cmq è sicuramente indegno. Non so chi possa essere la donna della quale lui possa essere legato, perché com la moglie fa vita di coppia e di apparenza ma a dire di persone a loro vicine nn hanno buoni rapporti. Io cmq lo sto evitando mille bugie,furbizie ...per ora sono uscita con un ragazzo del quale nn so che tipo di interesse abbia nei miei riguardi. il lavoro varie vicissitudini tutti contro tutti, ho avuto problemi con il capo ufficio ma è una donna, il capo dell' attività che è un uomo mi sta aiutando è gentile attento...Non so chi possa essere a voltarmi le spalle, se sarà Lui o un altro li.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Astr @ 28/8/2018, 22:16) 
    Ciao Pettirosso
    Michele
    Occhi:Marroni
    Capelli: corti e castani.
    Corporatura: normale
    Altezza:1,78
    Carnagione: chiara
    Volevo chiedere se con questa ragazza con cui mi scrivo e mi vedo può andare si chiama Elisa? Grazie

    Ciao Astr! Scusami per l’attesa! Tendenzialmente le carte parlano delle influenze più o meno vicine a te, ed essendo passati 26 giorni magari è cambiato qualcosa. Ecco comunque cosa dicono...

    Le carte evidenziano una tua forte incertezza, indecisione, verso una donna civetta, che interferisce in amore e negli affari. Sempre pericolosa. Se vi doveste incontrare durante un evento (festa, cena, uscita), stai attento, potrebbe illuderti con false speranze, non contare su questa persona, potrebbe cambiare idea e voltarti facilmente le spalle.
    Le carte prevedono una seconda o terza persona, prima che tu riesca a trovare quella giusta, ma prima dovrai essere solo.
    Poi parlano di serenità familiare e domestica, probabilmente ci sarà una grossa sorpresa, non specificano cosa, ma sicuramente sarà felice.
    In ambito economico leggo di un tuo spostamento per migliorare, la questione è legata ad un uomo, animato da buone intenzioni, generoso e simpatico, ma più avventato che saggio. Non dovresti fidarti dei suoi consigli.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo. Se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ELiSa10 @ 29/8/2018, 03:38) 
    Ciao mi chiamo Elisa ho gli occhi castani e i capelli biondi sono alta e abbastanza magra.
    Vorrei sapere cosa mi aspetta nel futuro, sono un po delusa in generale e in piu non so che strada prendere anche per quanto riguarda il lavoro.
    Ciao grazie mille per la disponibilita'.

    Ciao Elisa10! Scusami per l’attesa!

    Le carte dicono che accanto hai una persona amica, che si dimostrerà generosa e sincera, ma la sua pigrizia potrebbe ostacolare un tuo progetto, facendone rimandare l’esito.
    Poi leggo della conclusione di una seria relazione, con una definitiva rottura o una salda unione, le carte consigliano di rompere definitivamente per non incorrere in situazioni sfavorevoli, con un uomo pericoloso perché o infedele o di pessimo carattere.
    Poi ci sono 2 figure, sicuramente si conoscono, potrebbero anche essere una coppia. Lui è un egoista, invidioso, una persona poco fidata, lei invece è una donna gentile, amabile, sempre sincera, ci sarà il fallimento di un progetto probabilmente perché l’uomo sarà incostante.
    Per il lavoro si prevedono spostamenti alla ricerca di miglioramento, durante questi spostamenti incapperai probabilmente in una breve avventura sentimentale un po’ sfortunata, mentre dovresti respirare aria di serenità tra le pareti domestiche.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei felice, grazie!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 29/8/2018, 23:42) 
    Ciao :) vorrei provare anche io per favore .

    Daniela, capelli lisci di lunghezza media, colpi di sole . Occhi castano scuro. Alta e magra , carnagione chiara verso ambra .
    La mia domanda è :
    Entro 6 mesi riuscirò a partecipare a qualche gara di tiro con l'arco ?
    Mi voglio iscrivere per sfogarmi, per liberarmi dalla rabbia che ho dentro ma nello stesso tempo ho pensato che se mi alleno posso anche partecipare a qualche gara :) .

    Grazie mille in anticipo.

    Ciao Occhi di gatto! Scusa per l’attesa! Per chiarirti meglio le cose ti dico che le mie carte parlano delle influenze più o meno vicine a te e la stesa generalmente si realizza entro i tre mesi.
    Vediamo un po’ che dicono...

    Le carte ti mettono in guardia verso le persone che ti circondano, probabilmente sarai affascinata, ammaliata da un dono o un messaggio importante, ma saranno solo false speranze. Qualcuno potrebbe ostacolarti in qualche modo, non contare sull’appoggio degli altri, proprio loro potrebbero schierarsi contro. Dovrai essere sola, per vincere in questa situazione. Leggo di un’inimicizia dichiarata, di guai e dispute tra amici, un periodo decisamente sfortunato nelle amicizie ma che ti darà modo di rivedere le tue compagnie e scegliere le migliori.
    Poi le carte parlano di denaro, forse avrai delle piccole perdite o spenderai più del dovuto, ti avvertono di fare economie.
    Infine descrivono un evento sfortunato (credo la gara), perché un po’ precoce e questo potrebbe farti compiere un’azione impulsiva. Decisioni impetuose e poco sagge minacceranno o rovineranno imprese favorevoli. Tutto però si dovrebbe concludere con successo e fortuna, forse avrai una sorpresa!

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un feedback poi, ne sarei contenta, grazie!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Pettirosso per risponderti dovrei sapere se le carte sono di ora o legate a 25 giorni fa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lastnight30 @ 30/8/2018, 00:47) 
    Ciao pettirosso ieri evevo chiesto un tuo consulto ma essendo nuova ho sbagliato a postare, spero ora di essermi messa in fila 😊grazie
    Anna
    Occhi : verde/marrone
    Capelli:castani lunghezza media
    Corporatura : normale
    Altezza 1.60
    La mia richiesta riguarda una relazione passata chiusa da circa 8 mesi, da quando sono "scappata" da questa persona perché (io) già impegnata non ho fatto altro che pensarci. .credevo che scappando avrei dimenticato e invece no. Lui è rimasto malissimo e ora vorrei sapere se mi pensa ancora e se ci sarà un riavvicinamento da parte sua, io non ne avrei il coraggio. .ho paura di un rifiuto ma mi manca da morire. .

    Ciao Lastnight30! Scusa per la lunga attesa! Non so nel frattempo cosa è cambiato...

    Le tue carte dicono che la relazione da te trascurata è arrivata a dei cambiamenti, vedrai molti progetti nel nulla se deciderai di intraprendere questa strada però, non è un sentiero favorevole e fortunato. Probabilmente commetterai un’azione impulsiva che comprometterà un’impresa favorevole.
    Leggo di spostamenti per incontrarvi e di decisioni se sul concludere o no, anche di problematiche legate al denaro per questi spostamenti.
    La sfortuna potrebbe influenzare anche altri progetti...
    C’è anche un’altra relazione sfortunata, ma sei qui supportata da una donna gentile e amabile, dal temperamento forse vivace, sempre sincera con cui ti confidi volentieri. Purtroppo non dicono altro su questa relazione.

    Spero di esserti stata d’aiuto in qualche modo, se poi vorrai lasciare un feedback ne sarei contenta, grazie!
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36570 views
  Share  
.