Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Punti Antro
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao pettirosso, sarei interessato anche io.
    Romano Nicolò 30/08/1994 capelli castani, occhi verdi, della Vergine
    Alessandra Gironi 24/01/2000
    È la mia ex ragazza e abbiamo avuto una separazione brusca, vorrei sapere che legame c'è tra noi (cosa prova lei) e cosa vedi nel futuro.
    Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi spiace ma le prenotazioni sono chiuse al momento, riapro verso il 15... sono in “ferie”
    Appena riapro dovrete riprenotarvi però... non tengo conto delle prenotazioni quando sono chiuse.
    A poi allora 🙂

    Edited by Pettirosso - 10/3/2019, 10:06
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (betty @ 9/3/2019, 07:38) 
    Ciao Betty!

    Le carte in generale ti avvertono che potresti vivere momenti un po’ duri... prepararsi ad affrontare avversità già è un buon inizio 🙂
    Hai vicino la presenza di una donna, una tua rivale in amore, è una persona gentile e leale e molto innamorata... probabilmente una ex del tuo lui.
    Lui è un uomo simpatico e generoso, ti influenza molto... ma le carte dicono di non fidarsi delle sue parole, è decisamente poco saggio e non farà il tuo bene, tra di voi attualmente ci sono delle piccole traversie, forse lo hai conquistato dopo qualche peripezia... ma probabilmente a breve verrai a conoscenza della donna tramite un messaggio o un qualcosa di detto (non mi è chiaro se sarà lui o lei a darti questa “notizia”).
    Le carte mettono in evidenza la tua debolezza, hai un indole generosa, ma forse stai riponendo le tue speranze in qualcosa che le deluderà, non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea perché potresti ritrovarti molto dispiaciuta.
    La situazione con queste persone dovrebbe concludersi con una Fine netta, dopo probabilmente alcune discussioni e conflitti a causa di brutte notizie, potrai fare affidamento su alcuni amici utili alla tua causa... scusami ma non mi è troppo chiaro se questi amici utili ti aiuteranno ad uscire da questa situazione o ti faranno “vedere” la fine... comunque in qualche modo, saranno utili

    Mi dispiace, non è una bella stesa... ma posso sempre sbagliare! Comunque spero di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta!




    >>>>>>>PRENOTAZIONI APERTE<<<<<<<

    Pettirosso

    Ciao Pettirosso mi hai lasciata senza parole!
    Nn so come hai fatto a vedere tutto questo ma nn hai sbagliato di una virgola!
    Scusa se ti rispondo solo adesso, ma
    Non avevo visto la stesa, poi ieri sera mi sono messa a leggere e l’ho vista😓

    Vorrei farti alcune domande per capire meglio se posso. Prima di tutto ho saputo delle ragazza ex del mio lui tramite messaggio. Dici di lei che è gentile e leale e molto innamorata ed è vero. Questa cosa la pensavo anche io. Ma quando ho visto che ha cercato di riprendersi lui nn è stata molto leale.

    Leale come personalità in generale... certo nei tuoi confronti si può dire che non lo sia stata...
    CITAZIONE
    Tutto vero la descrizione di lui, ho scoperto che mi ha detto diverse bugie ed è per questo che abbiamo litigato x l’ennesima volta!

    Una cosa nn ho capito, nella stesa vedi che torniamo insieme o meglio di no?
    Lui sta ancora con lei?
    Dici ad un certo punto “la situazione con queste persone” ti riferisci a lui e la sua ex?
    E poi in che senso si concluderà con una fine netta? Se nn ho capito male dici che nn li sentirò più e fine della storia?

    La stesa in sostanza dice di non fidarti di lui, che non ti fa del bene... quindi io ti suggerisco di allontanarlo (anche se ne sei innamorata) perché ti porta a delle sofferenze e comunque false speranze.
    Quindi, meglio di no, per rispondere alla tua domanda.

    Purtroppo non sono a casa e non mi ricordo l’ordine delle carte, quindi non so dirti se stanno insieme o c’è stato solo un riavvicinamento “telefonico”, anche se leggendo quello che ti ho scritto direi che probabilmente si frequentano.

    Si, mi riferivo a loro due: lui e la sua ex

    Fine netta significa fine netta 🙂 senza strascichi. Dovresti passare attraverso discussioni prima di arrivarci, ma una volta conclusa la storia, non dovresti tornare indietro, nè lui tornerà indietro. Sempre tenendo conto che le mie carte si realizzano entro tre mesi, quindi passato questo tempo la situazione potrebbe cambiare.
    CITAZIONE
    Scusa se scrivo tutte queste domande ma mi è preso un po’ di sconforto.
    Se posso vorrei dirti anche una cosa in privato se vuoi!

    Ma figurati, sono qui anche per questo!
    Certo che puoi scrivermi in privato, basta che non mi chiedi un consulto 🙂

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<
     
    Top
    .
  4. betty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 10/3/2019, 10:06) 
    CITAZIONE (betty @ 9/3/2019, 07:38) 
    Ciao Betty!

    Le carte in generale ti avvertono che potresti vivere momenti un po’ duri... prepararsi ad affrontare avversità già è un buon inizio 🙂
    Hai vicino la presenza di una donna, una tua rivale in amore, è una persona gentile e leale e molto innamorata... probabilmente una ex del tuo lui.
    Lui è un uomo simpatico e generoso, ti influenza molto... ma le carte dicono di non fidarsi delle sue parole, è decisamente poco saggio e non farà il tuo bene, tra di voi attualmente ci sono delle piccole traversie, forse lo hai conquistato dopo qualche peripezia... ma probabilmente a breve verrai a conoscenza della donna tramite un messaggio o un qualcosa di detto (non mi è chiaro se sarà lui o lei a darti questa “notizia”).
    Le carte mettono in evidenza la tua debolezza, hai un indole generosa, ma forse stai riponendo le tue speranze in qualcosa che le deluderà, non dipendere da persone che potrebbero cambiare idea perché potresti ritrovarti molto dispiaciuta.
    La situazione con queste persone dovrebbe concludersi con una Fine netta, dopo probabilmente alcune discussioni e conflitti a causa di brutte notizie, potrai fare affidamento su alcuni amici utili alla tua causa... scusami ma non mi è troppo chiaro se questi amici utili ti aiuteranno ad uscire da questa situazione o ti faranno “vedere” la fine... comunque in qualche modo, saranno utili

    Mi dispiace, non è una bella stesa... ma posso sempre sbagliare! Comunque spero di esserti stata utile, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta!




    >>>>>>>PRENOTAZIONI APERTE<<<<<<<

    Pettirosso

    Ciao Pettirosso mi hai lasciata senza parole!
    Nn so come hai fatto a vedere tutto questo ma nn hai sbagliato di una virgola!
    Scusa se ti rispondo solo adesso, ma
    Non avevo visto la stesa, poi ieri sera mi sono messa a leggere e l’ho vista😓

    Vorrei farti alcune domande per capire meglio se posso. Prima di tutto ho saputo delle ragazza ex del mio lui tramite messaggio. Dici di lei che è gentile e leale e molto innamorata ed è vero. Questa cosa la pensavo anche io. Ma quando ho visto che ha cercato di riprendersi lui nn è stata molto leale.

    Leale come personalità in generale... certo nei tuoi confronti si può dire che non lo sia stata...
    CITAZIONE
    Tutto vero la descrizione di lui, ho scoperto che mi ha detto diverse bugie ed è per questo che abbiamo litigato x l’ennesima volta!

    Una cosa nn ho capito, nella stesa vedi che torniamo insieme o meglio di no?
    Lui sta ancora con lei?
    Dici ad un certo punto “la situazione con queste persone” ti riferisci a lui e la sua ex?
    E poi in che senso si concluderà con una fine netta? Se nn ho capito male dici che nn li sentirò più e fine della storia?

    La stesa in sostanza dice di non fidarti di lui, che non ti fa del bene... quindi io ti suggerisco di allontanarlo (anche se ne sei innamorata) perché ti porta a delle sofferenze e comunque false speranze.
    Quindi, meglio di no, per rispondere alla tua domanda.

    Purtroppo non sono a casa e non mi ricordo l’ordine delle carte, quindi non so dirti se stanno insieme o c’è stato solo un riavvicinamento “telefonico”, anche se leggendo quello che ti ho scritto direi che probabilmente si frequentano.

    Si, mi riferivo a loro due: lui e la sua ex

    Fine netta significa fine netta 🙂 senza strascichi. Dovresti passare attraverso discussioni prima di arrivarci, ma una volta conclusa la storia, non dovresti tornare indietro, nè lui tornerà indietro. Sempre tenendo conto che le mie carte si realizzano entro tre mesi, quindi passato questo tempo la situazione potrebbe cambiare.
    CITAZIONE
    Scusa se scrivo tutte queste domande ma mi è preso un po’ di sconforto.
    Se posso vorrei dirti anche una cosa in privato se vuoi!

    Ma figurati, sono qui anche per questo!
    Certo che puoi scrivermi in privato, basta che non mi chiedi un consulto 🙂

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<

    Pettirosso grazie per il chiarimento.
    Ovviamente nn ti avrei scritto in privato per un consulto, ma solo per capire meglio e dire cose che vorrei evitare in pubblico

    Ti ripeto che mi hai lasciata di stucco, nn so come hai fatto a vedere tutto così chiaramente. Rileggendo mi è addirittura venuto il dubbio tu fossi una mia amica in incognito 😂😂😂
    Sono senza parole x quello che hai scritto. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻grazie ancora!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (betty @ 10/3/2019, 19:58) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 10/3/2019, 10:06) 
    Ma figurati, sono qui anche per questo!
    Certo che puoi scrivermi in privato, basta che non mi chiedi un consulto 🙂

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<

    Pettirosso grazie per il chiarimento.
    Ovviamente nn ti avrei scritto in privato per un consulto, ma solo per capire meglio e dire cose che vorrei evitare in pubblico

    Ti ripeto che mi hai lasciata di stucco, nn so come hai fatto a vedere tutto così chiaramente. Rileggendo mi è addirittura venuto il dubbio tu fossi una mia amica in incognito 😂😂😂
    Sono senza parole x quello che hai scritto. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻grazie ancora!!

    😂😂😂 Magari ci conosciamo! Anche se non ho amiche in questa situazione al momento
    Evidentemente sono riuscita a coglierti 🙂

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<
     
    Top
    .
  6. betty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 11/3/2019, 08:12) 
    CITAZIONE (betty @ 10/3/2019, 19:58) 
    Pettirosso grazie per il chiarimento.
    Ovviamente nn ti avrei scritto in privato per un consulto, ma solo per capire meglio e dire cose che vorrei evitare in pubblico

    Ti ripeto che mi hai lasciata di stucco, nn so come hai fatto a vedere tutto così chiaramente. Rileggendo mi è addirittura venuto il dubbio tu fossi una mia amica in incognito 😂😂😂
    Sono senza parole x quello che hai scritto. 🙏🏻🙏🏻🙏🏻grazie ancora!!

    😂😂😂 Magari ci conosciamo! Anche se non ho amiche in questa situazione al momento
    Evidentemente sono riuscita a coglierti 🙂

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<

    😂😂😂si, ci hai preso in tutto!! E ne sono ancora scossa. Non mi era mai capitato così.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    151
    Punti Antro
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Rieccoci 🙂
    Ti dico arancione/rosso... non per indicare i tuoi colori preferiti, ma non so... è un’informazione che sento di darti perché l’ho ricevuta. Non so a cosa ti servirà e se effettivamente ti sarà utile, nè so indicarti in quale contesto tu debba metterla... forse ti confondo, ma sicuramente ha a che fare con te ... magari andrai in un ristorante con questi colori... o riceverai un regalo con questi colori... o forse hai solo le lenzuola così boh non dargli troppa importanza comunque, potrebbe essere un niente, ma “dovevo” dirtelo 🙂

    Le carte dicono che hai vicino la presenza di un uomo, molto influente per te, è una persona buona e ha buone intenzioni, ma non dovrai fidarti delle sue parole... nello specifico durante un evento al quale sarete insieme (cena, uscita, festa), se riuscirai a non farti influenzare potrai conquistare una grande fortuna.
    Parlano di una seria relazione amorosa che è ad un bivio, ci sarà o una rottura definitiva o un’unione, ma non bisogna essere frettolosi, la precocità delle azioni potrebbe portare sfortuna, dovrai prestare attenzione alle tue debolezze e non essere troppo generosa.
    Poi leggo di una problematica familiare, c’è qualcuno (parente) che ti ostacolerà tentando di far fallire un tuo progetto, le carte ti mettono in guardia: non compiere azioni impulsive che potrebbero peggiorare le cose, guardati dalle falsità.
    Infine c’è la presenza di una persona che si dimostrerà generosa e leale nei tuoi confronti, ma questo succederà dopo che avrai affrontato dei cambiamenti radicali, ti dovrai distaccare da qualcosa. Grazie anche all’appoggio di questa persona, riuscirai ad avere successo e fortuna.

    Spero di esserti stata utile ... hanno parlato anche dell’amore 🙂
    Buongiorno pettirosso..riguardo la stesa che mi hai fatto credo di poterti dare un riscontro positivo riguardo l'amore..credo che sia chiusa definitivamente..ieri abbiamo litigato e penso ci sarà un punto di non ritorno..io a malincuore non lo cercherò più le sue parole mi hanno fatto troppo male..dallaltra parte credo sia lo stesso troppo orgoglioso per farlo.
    Cmq ti rilascio i miei dati quando puoi vedi cosa vedono le carte.
    Nome Gabriella
    Capelli castani tinti(il mio colore naturale è castano chiaro) occhi castani.sono alta 1.75 ho una corporatura esile.
    Non ho un colore preferito
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adventures @ 12/3/2019, 09:15) 
    Rieccoci 🙂
    Ti dico arancione/rosso... non per indicare i tuoi colori preferiti, ma non so... è un’informazione che sento di darti perché l’ho ricevuta. Non so a cosa ti servirà e se effettivamente ti sarà utile, nè so indicarti in quale contesto tu debba metterla... forse ti confondo, ma sicuramente ha a che fare con te ... magari andrai in un ristorante con questi colori... o riceverai un regalo con questi colori... o forse hai solo le lenzuola così boh non dargli troppa importanza comunque, potrebbe essere un niente, ma “dovevo” dirtelo 🙂

    Le carte dicono che hai vicino la presenza di un uomo, molto influente per te, è una persona buona e ha buone intenzioni, ma non dovrai fidarti delle sue parole... nello specifico durante un evento al quale sarete insieme (cena, uscita, festa), se riuscirai a non farti influenzare potrai conquistare una grande fortuna.
    Parlano di una seria relazione amorosa che è ad un bivio, ci sarà o una rottura definitiva o un’unione, ma non bisogna essere frettolosi, la precocità delle azioni potrebbe portare sfortuna, dovrai prestare attenzione alle tue debolezze e non essere troppo generosa.
    Poi leggo di una problematica familiare, c’è qualcuno (parente) che ti ostacolerà tentando di far fallire un tuo progetto, le carte ti mettono in guardia: non compiere azioni impulsive che potrebbero peggiorare le cose, guardati dalle falsità.
    Infine c’è la presenza di una persona che si dimostrerà generosa e leale nei tuoi confronti, ma questo succederà dopo che avrai affrontato dei cambiamenti radicali, ti dovrai distaccare da qualcosa. Grazie anche all’appoggio di questa persona, riuscirai ad avere successo e fortuna.

    Spero di esserti stata utile ... hanno parlato anche dell’amore 🙂
    Buongiorno pettirosso..riguardo la stesa che mi hai fatto credo di poterti dare un riscontro positivo riguardo l'amore..credo che sia chiusa definitivamente..ieri abbiamo litigato e penso ci sarà un punto di non ritorno..io a malincuore non lo cercherò più le sue parole mi hanno fatto troppo male..dallaltra parte credo sia lo stesso troppo orgoglioso per farlo.
    Cmq ti rilascio i miei dati quando puoi vedi cosa vedono le carte.
    Nome Gabriella
    Capelli castani tinti(il mio colore naturale è castano chiaro) occhi castani.sono alta 1.75 ho una corporatura esile.
    Non ho un colore preferito

    Ciao Adventures!
    Mi dispiace... dai però passato questo brutto momento dovrebbe avvivare il bello 🙂
    In questi giorni non sono a casa, quindi non faccio stese, dovrai riprenotarti dopo il 15, quando riapro le prenotazioni...

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    151
    Punti Antro
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 12/3/2019, 10:51) 
    CITAZIONE (Adventures @ 12/3/2019, 09:15) 
    Rieccoci 🙂
    Ti dico arancione/rosso... non per indicare i tuoi colori preferiti, ma non so... è un’informazione che sento di darti perché l’ho ricevuta. Non so a cosa ti servirà e se effettivamente ti sarà utile, nè so indicarti in quale contesto tu debba metterla... forse ti confondo, ma sicuramente ha a che fare con te ... magari andrai in un ristorante con questi colori... o riceverai un regalo con questi colori... o forse hai solo le lenzuola così boh non dargli troppa importanza comunque, potrebbe essere un niente, ma “dovevo” dirtelo 🙂

    Le carte dicono che hai vicino la presenza di un uomo, molto influente per te, è una persona buona e ha buone intenzioni, ma non dovrai fidarti delle sue parole... nello specifico durante un evento al quale sarete insieme (cena, uscita, festa), se riuscirai a non farti influenzare potrai conquistare una grande fortuna.
    Parlano di una seria relazione amorosa che è ad un bivio, ci sarà o una rottura definitiva o un’unione, ma non bisogna essere frettolosi, la precocità delle azioni potrebbe portare sfortuna, dovrai prestare attenzione alle tue debolezze e non essere troppo generosa.
    Poi leggo di una problematica familiare, c’è qualcuno (parente) che ti ostacolerà tentando di far fallire un tuo progetto, le carte ti mettono in guardia: non compiere azioni impulsive che potrebbero peggiorare le cose, guardati dalle falsità.
    Infine c’è la presenza di una persona che si dimostrerà generosa e leale nei tuoi confronti, ma questo succederà dopo che avrai affrontato dei cambiamenti radicali, ti dovrai distaccare da qualcosa. Grazie anche all’appoggio di questa persona, riuscirai ad avere successo e fortuna.

    Spero di esserti stata utile ... hanno parlato anche dell’amore 🙂
    Buongiorno pettirosso..riguardo la stesa che mi hai fatto credo di poterti dare un riscontro positivo riguardo l'amore..credo che sia chiusa definitivamente..ieri abbiamo litigato e penso ci sarà un punto di non ritorno..io a malincuore non lo cercherò più le sue parole mi hanno fatto troppo male..dallaltra parte credo sia lo stesso troppo orgoglioso per farlo.
    Cmq ti rilascio i miei dati quando puoi vedi cosa vedono le carte.
    Nome Gabriella
    Capelli castani tinti(il mio colore naturale è castano chiaro) occhi castani.sono alta 1.75 ho una corporatura esile.
    Non ho un colore preferito

    Ciao Adventures!
    Mi dispiace... dai però passato questo brutto momento dovrebbe avvivare il bello 🙂
    In questi giorni non sono a casa, quindi non faccio stese, dovrai riprenotarti dopo il 15, quando riapro le prenotazioni...

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<

    Ok va benissimo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Buongiorno! Sono tornata finalmente a casa! Quindi...
    >>>>>>> 7 PRENOTAZIONI APERTE <<<<<<<

    Ricordo che faccio stese SENZA domanda
     
    Top
    .
  11. Carlotta73uk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e ben tornata ^^. Mi metto in lista se possibile. Ariete asc scorpione, Charlotte occhi verdi, capelli catano chiari. Ariete asc scorpione. Colori: verde, nero e tonalità di azzurro. Grazie :)

    Edited by Carlotta73uk - 17/3/2019, 08:21
     
    Top
    .
  12. Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno pettirosso finalmente riesco a farmi fare una stesa da parte tua mi chiamo Antonio 1.76 69kg capelli corti castani occhi castani nato il 4 luglio 1980 il mio colore preferito ero il nero fino a qualche anno fa poi negli ultimi anni ho iniziato a vestire anche con il verde il marrone ed il grigio per il semplice motivo che li sento miei grazie mille per il tempo che vorrai dedicarmi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, mi prenoto.
    Ileana
    Segno zodiacale vergine ascendente bilancia 24/08/81
    Occhi castani
    Capelli castano ramato
    Corporatura normale altezza media
    Vorrei sapere se vedi un cambiamento nella mia vita sentimentale,
    Qualcuno che entra nella mia vita.
    Attendo e ti ringrazio tanto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sigonella @ 17/3/2019, 07:29) 
    Ciao, mi prenoto.
    Ileana
    Segno zodiacale vergine ascendente bilancia 24/08/81
    Occhi castani
    Capelli castano ramato
    Corporatura normale altezza media
    Vorrei sapere se vedi un cambiamento nella mia vita sentimentale,
    Qualcuno che entra nella mia vita.
    Attendo e ti ringrazio tanto

    Non so se le carte ti faranno sapere quello che vuoi sapere... purtroppo non è possibile fare richieste, ti va bene lo stesso?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno Pettirosso,
    Anche io mi metto in lista:
    Alessandra pesci ascendente scorpione
    Capelli castani e occhi scuri, altezza media corporatura magra.
    Adoro i gatti 😺
    E i miei colori preferiti sono il verde ed il blu.

    Grazie infinite per il tuo tempo 😻🐾🐾🐾
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36575 views
  Share  
.