Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eragon @ 20/3/2019, 09:23) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 19/3/2019, 22:02) 
    Buonasera Eragon!
    Le carte in generale mettono in rilievo l’importanza dell’amicizia, ricordano che bisogna coltivarla perché aiuta ad aggirare gli ostacoli e stare attenti ai possibili volta spalle.
    Ci sono tre figure nella tua stesa: una donna, gentile e amabile, sempre sincera, credo la conoscerai o la valuterai come una buona prospettiva, dopo una tua separazione da un rapporto precedente, ma c’è anche la presenza di un uomo, per te pericoloso in quanto è un accanito rivale. Potresti ritrovarti a compiere un’azione impulsiva, ma stai attento perché, le decisioni impetuose e poco sagge possono minacciare imprese favorevoli! Probabilmente quest’uomo parla male di te dicendo cose false e comportandosi slealmente, forse lo verrai a sapere o se già lo sai, forse compirà qualcosa che farà traboccare il tuo vaso... le carte consigliano di ingrandire il vaso e non esplodere.
    La terza figura non specificano il sesso, è una persona amica, che probabilmente si dimostrerà generosa e sincera... ma non fidarti, è un falso/a, ti ostacola, non potrai contare sul suo aiuto perché si schiererà contro di te. (Purtroppo le carte non mi danno modo di capire di che ambito stiamo parlando, cioè in che modo ti ostacolerà, parlano solo di rapporti di amicizia) Ma non preoccuparti, dopo molte peripezie otterrai il successo, probabilmente dovrai affrontare dei cambiamenti radicali che potrebbero farti distaccare da alcune persone a te care, forse avrai necessità di cambiare anche per motivi economici, di spostarti altrove... ma vedrai allontanarsi le influenze malefiche e arriverà una fortuna inaspettata.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un commento ne sarei felice!

    Grazie mille per la stesa in effetti il mio attuale rapporto sta andando a rotoli però spero sempre in un miglioramento delle figure uscite ne riesco ad identificare forse solo una l'ultima che per forza non potrà essere dalla mia parte parte perché è la sorella di mia moglie per quanto riguarda le altre due figure non saprei se l'uomo è legato alla mia separazione forse so chi è se no non riesco ancora ad edintificarlo la figura femminile invece non ne ho idea non conosco tu vedi che è già presente o arriverà per quanto riguarda il mio allontanamento bo questa cosa se accadrà ti farò sapere

    La figura femminile non dovresti conoscerla ancora, oppure la conosci ma non la valuti “bene”.. nel senso che attualmente non è preziosa per te nè in ambito di amicizia nè sentimentale, ma arriverà (magari anche solo come sostegno da amica, non per forza una amante insomma)
    L’uomo credo che spinga per far allontanare tua moglie da te, anche qui non c’è la certezza di un tradimento, ma sicuramente ci mette del suo per farvi separare... appunto dicendo cose false , comunque comportandosi slealmente nei tuoi confronti

    CITAZIONE (Sigonella @ 20/3/2019, 09:28) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 20/3/2019, 08:02) 
    Buongiorno Sigonella!
    Le carte in generale mettono in evidenza la tua sofferenza emotiva e ti consigliano di guardare alla praticità. Rispondono alla tua domanda in maniera negativa, almeno per i prossimi tre mesi non vedono entrare nessuno nella tua vita... passo al particolare.
    Stai attraversando un periodo di grandi incertezze, sei indecisa su diverse questioni e questa è una tua debolezza, forse sei troppo generosa verso qualcuno (credo colleghi di lavoro) che non ricambiano la tua lealtà, potresti ritrovarti a compiere un’azione poco saggia che potrebbe compromettere l’esito di una questione (economica) , se riuscirai a gestire bene la situazione, ne uscirai vincitrice, forse prendendo in considerazione nuovi progetti.
    Le carte rimarcano il cambiamento, la necessità di partire, spostarsi, cambiare radicalmente qualcosa per farne nascere una nuova, dovrai affrontare dei conflitti e forse qualche sofferenza prima di poter decidere di cambiare... come se dovessi attraversare un’inverno per ritornare alla primavera e far sbocciare fiori nuovi.
    C’è una donna che accompagna la tua solitudine attuale, probabilmente la conosci da tempo, ti è stata vicina durante una tua separazione, è una persona vivace, sempre sincera e dall’animo gentile... le carte dicono però che probabilmente nutre delle invidie nei tuoi confronti, che chiarirete a breve. L’esito di questa amicizia non mi è chiaro, non capisco se ti accompagnerà nel cambiamento o è proprio questo cambiamento che le procura invidia e gelosia, per cui vi separerete... cambierà anche il vostro rapporto comunque, nel bene o nel male.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta.

    Grazie Pettirosso del tuo consulto.
    Effettivamente sento la pesantezza della solitudine in certi momenti, la mancanza di vitalità non ostante io adori il silenzio e la meditazione.
    Mi sto rassegnando che probabilmente non entrerà nessuno nel mio cammino ( troppo complicata, il pacchetto completo spaventa ).
    Mi dispiacerebbe perdere quell'amica , non comprendo assolutamente di cosa possa essere gelosa giacché viviamo in altre regioni e abbiamo occasione di vederci solo per le ferie inoltre ci sentiamo pochissimo...ma sono consapevole che il cammino è mio e per ora di mia figlia e non importa con chi al mio fianco.
    Ti farò sapere ma a quanto ho capito lo stallo è lungo.

    Le mie carte leggono al massimo i tre mesi a venire... può darsi che dopo uscirai dallo stallo, tre mesi non sono tanti 🙂 appena in tempo per l’inizio dell’estate magari!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Pettirosso per me l'estate non è positiva per i rapporti personali, il lavoro mi porta ad un isolamento maggiore... unica nota è andare al mare per un veloce bagno ( c'è chi non può fare neanche quello quindi di ciò mi beo )
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Buondì 🌷
    Scusatemi per qualche giorno non ho la possibilità di fare stese, ho ospiti (a sorpresa) con cui condivido tutti gli spazi! Abbiate pazienza 🙂

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE <<<<<<<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Cristina

    Capelli: tinti. Sono castana. 3 capelli bianchi. Lunghi

    Occhi: un occhio verde. Un occhio tra il verde e l'azzurro.

    Magra. Alta 163cm

    Colori: viola e rosa

    Mi piacciono tigri e gatti. Cerco di aiutare il prossimo perché di male me ne hanno fatto tanto. Non lo rimando in giro. (Sono cresciuta a botte e insulti). E di male ne ricevo sempre...

    Cristina

    Scorpione ascendemte leonre.5.11.1970 nata a mezzanotte

    Capelli: tinti. Sono castana. 3 capelli bianchi. Lunghi

    Occhi: un occhio verde. Un occhio tra il verde e l'azzurro.

    Magra. Alta 163cm

    Colori: viola e rosa

    Mi piacciono tigri e gatti. Cerco di aiutare il prossimo perché di male me ne hanno fatto tanto. Non lo rimando in giro. (Sono cresciuta a botte e insulti). E di male ne ricevo sempre...
     
    Top
    .
  5. Carlotta73uk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 18/3/2019, 15:53) 
    CITAZIONE (Carlotta73uk @ 17/3/2019, 07:28) 
    Buongiorno e ben tornata ^^. Mi metto in lista se possibile. Ariete asc scorpione, Charlotte occhi verdi, capelli catano chiari. Ariete asc scorpione. Colori: verde, nero e tonalità di azzurro. Grazie :)

    Ciao Carlotta73uk! Grazie del bentornata 🙂

    Le carte vedono la figura di un uomo, ci saranno, o già ci sono, delle problematiche con lui. È una persona egoista, invidiosa e di cui non ci si può fidare, non mi è chiaro il rapporto che avete, comunque siete legati dalla famiglia, quindi presuppongo marito/fratello/padre. Il vostro rapporto è ostacolato da una sorta di sfortuna e probabilmente c’è un opposizione, non contare sull’appoggio di questa persona, potrebbe schierarsi contro.
    Avrai, mi sento di dire: a causa sua, delle problematiche più ampie a livello familiare che coinvolgeranno anche un’altra persona (non specificano il sesso) a cui sei molto legata e che conosci da molto tempo, un amico/a del cuore che ti è sempre vicino, forse un parente ma non è detto; dovrai affrontare delle discussioni, disaccordi, ma niente di grave o particolarmente pesante.
    Nell’ambito delle amicizie ti mettono in guardia verso i falsi amici, che potrebbero danneggiare alcuni progetti, ma se dovessi veder fallire all’improvviso qualcosa, le carte ti rassicurano dicendo che subito dopo avrai una fortuna inaspettata che allontanerà definitivamente le influenze malefiche. Forse questo progetto fallirà anche perché attraverserai un momento un po’ no, che non ti farà essere al 100%, e qualcuno potrebbe approfittare di questa tua debolezza, ma segnerà solo un piccolo ritardo per la realizzazione del tutto.
    Dovresti ricevere, a conferma che la sfortuna si sia allontanata, un messaggio importante, un dono o del denaro... da allora in poi dovresti finalmente conquistare successo e fortuna.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<

    Ciao Pettirosso 🙂. Volevo chiederti una cosa anche se hai giustamente i tuoi impegni quindi aspetterò. Una domanda forse stupida, ma che arco di tempo coprono le carte? Grazie ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristina.real @ 23/3/2019, 23:00) 
    Cristina

    Capelli: tinti. Sono castana. 3 capelli bianchi. Lunghi

    Occhi: un occhio verde. Un occhio tra il verde e l'azzurro.

    Magra. Alta 163cm

    Colori: viola e rosa

    Mi piacciono tigri e gatti. Cerco di aiutare il prossimo perché di male me ne hanno fatto tanto. Non lo rimando in giro. (Sono cresciuta a botte e insulti). E di male ne ricevo sempre...

    Cristina

    Scorpione ascendemte leonre.5.11.1970 nata a mezzanotte

    Capelli: tinti. Sono castana. 3 capelli bianchi. Lunghi

    Occhi: un occhio verde. Un occhio tra il verde e l'azzurro.

    Magra. Alta 163cm

    Colori: viola e rosa

    Mi piacciono tigri e gatti. Cerco di aiutare il prossimo perché di male me ne hanno fatto tanto. Non lo rimando in giro. (Sono cresciuta a botte e insulti). E di male ne ricevo sempre...

    Ciao Cristina, le prenotazioni sono chiuse, dovrai aspettare che le riapra e riprenotarti 🙂

    CITAZIONE (Carlotta73uk @ 25/3/2019, 06:45) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 18/3/2019, 15:53) 
    Ciao Carlotta73uk! Grazie del bentornata 🙂

    Le carte vedono la figura di un uomo, ci saranno, o già ci sono, delle problematiche con lui. È una persona egoista, invidiosa e di cui non ci si può fidare, non mi è chiaro il rapporto che avete, comunque siete legati dalla famiglia, quindi presuppongo marito/fratello/padre. Il vostro rapporto è ostacolato da una sorta di sfortuna e probabilmente c’è un opposizione, non contare sull’appoggio di questa persona, potrebbe schierarsi contro.
    Avrai, mi sento di dire: a causa sua, delle problematiche più ampie a livello familiare che coinvolgeranno anche un’altra persona (non specificano il sesso) a cui sei molto legata e che conosci da molto tempo, un amico/a del cuore che ti è sempre vicino, forse un parente ma non è detto; dovrai affrontare delle discussioni, disaccordi, ma niente di grave o particolarmente pesante.
    Nell’ambito delle amicizie ti mettono in guardia verso i falsi amici, che potrebbero danneggiare alcuni progetti, ma se dovessi veder fallire all’improvviso qualcosa, le carte ti rassicurano dicendo che subito dopo avrai una fortuna inaspettata che allontanerà definitivamente le influenze malefiche. Forse questo progetto fallirà anche perché attraverserai un momento un po’ no, che non ti farà essere al 100%, e qualcuno potrebbe approfittare di questa tua debolezza, ma segnerà solo un piccolo ritardo per la realizzazione del tutto.
    Dovresti ricevere, a conferma che la sfortuna si sia allontanata, un messaggio importante, un dono o del denaro... da allora in poi dovresti finalmente conquistare successo e fortuna.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<

    Ciao Pettirosso 🙂. Volevo chiederti una cosa anche se hai giustamente i tuoi impegni quindi aspetterò. Una domanda forse stupida, ma che arco di tempo coprono le carte? Grazie ^^

    Non è una domanda stupida 🙂
    La realizzazione della stesa dovrebbe verificarsi entro 3 mesi

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<
     
    Top
    .
  7. Carlotta73uk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ti auguro una bellissima giornata :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Scusa avevo capito che potevo prenotarmi e che avresti risposto a tuo comodo. Tranquilla. Grazie...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dadina78 @ 17/3/2019, 07:53) 
    Buongiorno Pettirosso,
    Anche io mi metto in lista:
    Alessandra pesci ascendente scorpione
    Capelli castani e occhi scuri, altezza media corporatura magra.
    Adoro i gatti 😺
    E i miei colori preferiti sono il verde ed il blu.

    Grazie infinite per il tuo tempo 😻🐾🐾🐾

    Eccomi qua! Scusami per l’attesa prolungata Dadina!
    La tua stesa è piena di gente! Allora... andiamo a vedere chi sono e che hanno a che fare con te e tra loro...

    Hai accanto la presenza di una persona che conosci da tempo, con la quale ti confidi e che conosce tutto di te, è un amica/o del cuore a cui ti senti molto legata e che tutt’ora ti è vicina e ti aiuta. Vicino a questa persona ce ne sono altre due, come se le tenesse a distanza da te, per il tuo bene, sono un uomo ambizioso che ti influenza, ma è pericoloso, reca danni e probabilmente è indegno del tuo bene perché accanto a lui c’è una donna innamorata, una rivale per te, li lega un forte sentimento. Le carte vedono la fine, a breve, di questa tua “relazione” con l’uomo, riceverai una cattiva notizia, legata in qualche modo anche al denaro. (Nel senso che probabilmente la fine non sarà legata tanto alla donna, ma a motivi economici o una cosa del genere).
    Poi c’è un’altra coppia, un uomo simpatico e generoso ma generalmente poco saggio, legato ad una donna amabile e gentile, forse dal temperamento vivace, ti vogliono bene e tentano di darti appoggio, le carte ti avvertono di una tua debolezza nei loro confronti (forse parti dal presupposto che siano avventati e non li ascolti, o al contrario, appunto perché sono avventati, non dovresti ascoltarli... mi spiace ma non mi è chiaro)
    Infine c’è vicino a te anche la presenza di un’altra persona, si dimostrerà un amica/o generoa e sincera, probabilmente ti farà delle lusinghe... non fidarti, potrebbe essere un falso/a, ma puoi utilizzare la sua “amicizia” per un tuo tornaconto utile, sempre stando attenta agli eventuali ostacoli che questa persona può mettere.
    Le carte consigliano di prepararsi ad affrontare ancora dei problemi, prima di raggiungere la serenità e il successo.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta. (La stesa dovrebbe realizzarsi entro i prossimi tre mesi)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao pettirosso, quando riaprirai le prenotazioni?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lols @ 27/3/2019, 14:38) 
    Ciao pettirosso, quando riaprirai le prenotazioni?

    Domandona 😂
    Mi mancano tre persone, forse oggi riesco a fare un altra stesa... quindi direi 2 giorni... al massimo 3
    Anzi grazie, mi hai ricordato di sceivere:

    >>>>>>>PRENOTAZIONI CHIUSE<<<<<<<
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Va bene, ahahah di nulla! 😂
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stelith @ 17/3/2019, 08:13) 
    Buongiorno

    Stefania
    Ariete ascendente Gemelli
    occhi verdi ma a volte cambiano colore
    capelli castano chiaro
    corporatura magra
    Non ho un colore preferito

    Grazie per il tuo tempo

    Ciao Stelith! Le carte in generale mettono in evidenza l’amicizia, la sua importanza e la coltivazione di quelle “giuste”, che aiutano ad affrontare i problemi della vita, mentre d’altro, lato allontanare quelle incostanti e false.

    Accanto hai una persona (non specificano il sesso) sincera e generosa, è un amico/a o più probabilmente un tuo parente, ti darà una comunicazione riguardo la famiglia, se non è accanto fisicamente riceverete una sua visita, questa comunicazione/visita potrebbe creare qualche problema, niente di serio, ma potresri ritrovarti qualcuno che si oppone ad una tua decisione.
    A breve dovresti partecipare ad un evento (festa/cena/uscita) dove sono presenti parecchie persone, le carte ti avvertono che forse sarai complice di una cattiva azione, (anche non volendo), fai attenzione alle tue debolezze e non essere troppo generosa, forse questo evento non lo ricorderai con piacere...
    Poi c’è la figura di un uomo, sei legata a lui per denaro, probabilmente è un amico di famiglia, una persona onesta e leale, un prezioso amico. Credo che tu (forse insieme alla tua famiglia) avrete bisogno del suo aiuto economico (magari cerchi lavoro e lui può offrirtelo?), comunque dovrai guardare ad un miglioramento della tua condizione economica e lui può esserti di aiuto, specialmente dopo il fallimento improvviso di un progetto legato ad una sfortuna amorosa
    Le carte consigliano cambiamenti per migliorare un po’ in tutti gli aspetti della vita.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    Edited by Pettirosso - 28/3/2019, 09:45
     
    Top
    .
  14. Stelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 27/3/2019, 16:19) 
    CITAZIONE (Stelith @ 17/3/2019, 08:13) 
    Buongiorno

    Stefania
    Ariete ascendente Gemelli
    occhi verdi ma a volte cambiano colore
    capelli castano chiaro
    corporatura magra
    Non ho un colore preferito

    Grazie per il tuo tempo

    Ciao Stelith! Le carte in generale mettono in evidenza l’amicizia, la sua importanza e la coltivazione di quelle “giuste”, che aiutano ad affrontare i problemi della vita, mentre d’altro, lato allontanare quelle incostanti e false.

    Accanto hai una persona (non specificano il sesso) sincera e generosa, è un amico/a o più probabilmente un tuo parente, ti darà una comunicazione riguardo la famiglia, se non è accanto fisicamente riceverete una sua visita, questa comunicazione/visita potrebbe creare qualche problema, niente di serio, ma potresri ritrovarti qualcuno che si oppone ad una tua decisione.
    A breve dovresti partecipare ad un evento (festa/cena/uscita) dove sono presenti parecchie persone, le carte ti avvertono che forse sarai complice di una cattiva azione, (anche non volendo), fai attenzione alle tue debolezze e non essere troppo generosa, forse questo evento non lo ricorderai con piacere...
    Poi c’è la figura di un uomo, sei legata a lui per denaro, probabilmente è un amico di famiglia, una persona onesta e leale, un prezioso amico. Credo che tu (forse insieme alla tua famiglia) avrete bisogno del suo aiuto economico (magari cerchi lavoro e lui può offrirtelo?), comunque dovrai guardare ad un miglioramento della tua condizione economica e lui può esserti di aiuto, specialmente dopo il fallimento improvviso di un progetto legato ad una sfortuna amorosa
    Le carte consigliano cambiamenti per migliorare un po’ in tutti gli aspetti della vita.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato!

    Aspetto notizie da un amico lontano, diciamo che il rapporto con questa persona inizialmente era solo amichevole ma poi si é evoluto. Abbiamo avuto delle discussioni per colpa della sua ex e ci siamo allontanati. Dovremmo vederci per chiarire alcune situazioni insieme alla sua ex, con cui lui é ancora in buoni rapporti. Probabilmente sia la comunicazione che l'evento sono legati a questo. Per l'azione cattiva non saprei, non mi faccio trascinare mai facilmente ma in passato ho avuto dei problemi proprio con questa persona perchè mi sono vendicata di un male ricevuto.

    Per il lavoro credo che io e mia sorella saremo chiamate a riprendere il lavoro della stagione estiva, salvo imprevisti. Quindi magari la stesa é riferita a quello. Per il resto ti darò i riscontri appena possibile. Questa stesa che tempi ha?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stelith @ 27/3/2019, 16:38) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 27/3/2019, 16:19) 
    Ciao Stelith! Le carte in generale mettono in evidenza l’amicizia, la sua importanza e la coltivazione di quelle “giuste”, che aiutano ad affrontare i problemi della vita, mentre d’altro, lato allontanare quelle incostanti e false.

    Accanto hai una persona (non specificano il sesso) sincera e generosa, è un amico/a o più probabilmente un tuo parente, ti darà una comunicazione riguardo la famiglia, se non è accanto fisicamente riceverete una sua visita, questa comunicazione/visita potrebbe creare qualche problema, niente di serio, ma potresri ritrovarti qualcuno che si oppone ad una tua decisione.
    A breve dovresti partecipare ad un evento (festa/cena/uscita) dove sono presenti parecchie persone, le carte ti avvertono che forse sarai complice di una cattiva azione, (anche non volendo), fai attenzione alle tue debolezze e non essere troppo generosa, forse questo evento non lo ricorderai con piacere...
    Poi c’è la figura di un uomo, sei legata a lui per denaro, probabilmente è un amico di famiglia, una persona onesta e leale, un prezioso amico. Credo che tu (forse insieme alla tua famiglia) avrete bisogno del suo aiuto economico (magari cerchi lavoro e lui può offrirtelo?), comunque dovrai guardare ad un miglioramento della tua condizione economica e lui può esserti di aiuto, specialmente dopo il fallimento improvviso di un progetto legato ad una sfortuna amorosa
    Le carte consigliano cambiamenti per migliorare un po’ in tutti gli aspetti della vita.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei felice, grazie!

    Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato!

    Aspetto notizie da un amico lontano, diciamo che il rapporto con questa persona inizialmente era solo amichevole ma poi si é evoluto. Abbiamo avuto delle discussioni per colpa della sua ex e ci siamo allontanati. Dovremmo vederci per chiarire alcune situazioni insieme alla sua ex, con cui lui é ancora in buoni rapporti. Probabilmente sia la comunicazione che l'evento sono legati a questo. Per l'azione cattiva non saprei, non mi faccio trascinare mai facilmente ma in passato ho avuto dei problemi proprio con questa persona perchè mi sono vendicata di un male ricevuto.

    Per il lavoro credo che io e mia sorella saremo chiamate a riprendere il lavoro della stagione estiva, salvo imprevisti. Quindi magari la stesa é riferita a quello. Per il resto ti darò i riscontri appena possibile. Questa stesa che tempi ha?

    Grazie! La stesa dovrebbe realizzarsi entro tre mesi 🙂
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36574 views
  Share  
.