Offro 7 consulti con le carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mely97 @ 17/3/2019, 08:21) 
    Buongiorno :D
    Riprovo
    Melissa
    Bilancia ascendente leone
    Occhi marroni, capelli biondi
    Se è essenziale citare il colore preferito direi il viola/indaco
    Grazie

    Buongiorno Mely97!
    Le carte in generale denotano delle problematiche legate alle amicizie, probabilmente ci saranno dei cambiamenti. Ci sono 5 figure nella tua stesa, tutte dallo stesso lato e tutte vicine tra loro, come se fossero un gruppo di amici, vengono poi a formarsi due sottogruppi formati uno da 2 donne 1 persona di cui non si conosce il sesso (forse donna) e l’altro da 2 uomini... non che siano poi separati tra loro questi sottogruppi, ma si vede proprio una diversità... ma andiamo a sviscerare la cosa...
    In particolare hai proprio vicino un uomo e una donna. L’uomo è una persona che dovresti conoscere da diverso tempo, la sua amicizia è preziosa e costante, è una persona leale e onesta della quale puoi fidarti e chiedere aiuto, un buon amico che non ti deluderà. Il suo amico, che gli è accanto invece è una persona un po’ avventata, ma comunque è animato da buone intenzioni, simpatico e generoso, anche se non si possono seguire i suoi consigli perché poco saggi.
    La donna a te vicina è una pettegola e intrigante, probabilmente fa la prima donna trascinando le altre due, è molto affascinante, ammalia. A suo seguito c’è una persona cattiva (appunto forse donna), che probabilmente tradirà la tua fiducia, è infida e crudele, presta attenzione! Poi c’è l’ultima figura, la donna leggermente laterale, come se segue ma non facesse parte dell’accoppiata “malefica” appena descritta, lei è una persona gentile e amabile... ma probabilmente si fa influenzare. Le carte dicono che ci saranno delle dispute (con le donne), perderai la loro amicizia, ci sarà un allontanamento del quale forse soffrirai, ti ritroverai nell’incapacità di prendere una decisione, avrai il desiderio di “scappare” per non affrontare questa problematica. Ripetono che ci saranno cambiamenti radicali, distacco e che affronterai problemi... un periodo un po’ di cacca (se mi permetti) con queste “amiche”.
    Poi c’è la carta dell’evento (festa/ cena/ uscita) a cui dovresti partecipare con queste persone... (o tutte e 5 o solo con gli uomini), non mi è chiaro se questo evento è la miccia delle problematiche o la conclusione.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se vorrai lasciare un commento ne sarei contenta

    Edited by Pettirosso - 28/3/2019, 19:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    QUI, RAGNI TESSITORI NON POSSONO ENTRARE.

    Group
    Member
    Posts
    827
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Rimango sempre perplessa, non ho nessuna amica...
    Mi sorge l'idea che cominci tutto nel campo di lavoro o scuola
    Ti farò sapere
    Grazie 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mely97 @ 28/3/2019, 13:55) 
    Rimango sempre perplessa, non ho nessuna amica...
    Mi sorge l'idea che cominci tutto nel campo di lavoro o scuola
    Ti farò sapere
    Grazie 😊

    La stesa si riferisce ad un gruppo di persone, li ho definiti amici ma comprende i rapporti sociali, potrebbero essere anche i tuoi compagni, comunque un gruppo che si conosce e ti conosce
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    539
    Punti Antro
    0
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Ciao Pettirosso, scrivo per darti un feedback positivo sulla stesa di qualche tempo fa ;) alla prossima!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 27/3/2019, 14:13) 
    CITAZIONE (Dadina78 @ 17/3/2019, 07:53) 
    Buongiorno Pettirosso,
    Anche io mi metto in lista:
    Alessandra pesci ascendente scorpione
    Capelli castani e occhi scuri, altezza media corporatura magra.
    Adoro i gatti 😺
    E i miei colori preferiti sono il verde ed il blu.

    Grazie infinite per il tuo tempo 😻🐾🐾🐾

    Eccomi qua! Scusami per l’attesa prolungata Dadina!
    La tua stesa è piena di gente! Allora... andiamo a vedere chi sono e che hanno a che fare con te e tra loro...

    Hai accanto la presenza di una persona che conosci da tempo, con la quale ti confidi e che conosce tutto di te, è un amica/o del cuore a cui ti senti molto legata e che tutt’ora ti è vicina e ti aiuta. Vicino a questa persona ce ne sono altre due, come se le tenesse a distanza da te, per il tuo bene, sono un uomo ambizioso che ti influenza, ma è pericoloso, reca danni e probabilmente è indegno del tuo bene perché accanto a lui c’è una donna innamorata, una rivale per te, li lega un forte sentimento. Le carte vedono la fine, a breve, di questa tua “relazione” con l’uomo, riceverai una cattiva notizia, legata in qualche modo anche al denaro. (Nel senso che probabilmente la fine non sarà legata tanto alla donna, ma a motivi economici o una cosa del genere).
    Poi c’è un’altra coppia, un uomo simpatico e generoso ma generalmente poco saggio, legato ad una donna amabile e gentile, forse dal temperamento vivace, ti vogliono bene e tentano di darti appoggio, le carte ti avvertono di una tua debolezza nei loro confronti (forse parti dal presupposto che siano avventati e non li ascolti, o al contrario, appunto perché sono avventati, non dovresti ascoltarli... mi spiace ma non mi è chiaro)
    Infine c’è vicino a te anche la presenza di un’altra persona, si dimostrerà un amica/o generoa e sincera, probabilmente ti farà delle lusinghe... non fidarti, potrebbe essere un falso/a, ma puoi utilizzare la sua “amicizia” per un tuo tornaconto utile, sempre stando attenta agli eventuali ostacoli che questa persona può mettere.
    Le carte consigliano di prepararsi ad affrontare ancora dei problemi, prima di raggiungere la serenità e il successo.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta. (La stesa dovrebbe realizzarsi entro i prossimi tre mesi)

    Ciao Pettirosso!!😍
    Scusami per il ritardo, ma ho letto solo oggi.
    Prima di tutto ti ringrazio tantissimo per il tempo che mi hai dedicato nonostante gli impegni e la routine.
    Sulla stesa già ti do i primi riscontri. La prima persona che vedi è un mio carissimo amico e collega che mi sta vicino, anzi diciamo che ci siamo riavvicinati di più da un mesetto. Lui mi sta facendo aprire gli occhi sull'uomo pericoloso che hai visto. Si tratta del mio ex; lui ha fatto di tutto per riavvicinarmi a se nonostante avesse frequentato (a mia insaputa) un'altra ragazza per pochissimo (la ragazza innamorata che vedi) Ma io l'ho capito benissimo che il suo è interesse solo economico nei miei confronti. Però ti faccio la prima domanda: hai scritto "li lega un forte sentimento". Lui mi ha detto che con quella ragazza ha chiuso definitivamente, tu invece vedi che stanno insieme o si sentono?

    Per la coppia che vedi invece, si tratta di una delle due mie sorelline. Entrambi con i rispettivi compagni. Anche se siamo lontane ci vogliamo un bene dell'anima e ci sentiamo ogni minuto della giornata. 😍😍❤️ Forse non li ascolto abbastanza. Ho la testa dura!

    Per ultima, vedi una persona "falsa", forse ho capito di chi si tratta, ma davvero non pensavo potesse utilizzare la mia amicizia solo per "usarmi". E proprio non so che tipo di ostacoli potrebbe mettermi.😱

    Vedevi problemi in arrivo per me? 😰

    Grazie infinite e buon pomeriggio🐱🐾🐾
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dadina78 @ 28/3/2019, 17:25) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 27/3/2019, 14:13) 
    Eccomi qua! Scusami per l’attesa prolungata Dadina!
    La tua stesa è piena di gente! Allora... andiamo a vedere chi sono e che hanno a che fare con te e tra loro...

    Hai accanto la presenza di una persona che conosci da tempo, con la quale ti confidi e che conosce tutto di te, è un amica/o del cuore a cui ti senti molto legata e che tutt’ora ti è vicina e ti aiuta. Vicino a questa persona ce ne sono altre due, come se le tenesse a distanza da te, per il tuo bene, sono un uomo ambizioso che ti influenza, ma è pericoloso, reca danni e probabilmente è indegno del tuo bene perché accanto a lui c’è una donna innamorata, una rivale per te, li lega un forte sentimento. Le carte vedono la fine, a breve, di questa tua “relazione” con l’uomo, riceverai una cattiva notizia, legata in qualche modo anche al denaro. (Nel senso che probabilmente la fine non sarà legata tanto alla donna, ma a motivi economici o una cosa del genere).
    Poi c’è un’altra coppia, un uomo simpatico e generoso ma generalmente poco saggio, legato ad una donna amabile e gentile, forse dal temperamento vivace, ti vogliono bene e tentano di darti appoggio, le carte ti avvertono di una tua debolezza nei loro confronti (forse parti dal presupposto che siano avventati e non li ascolti, o al contrario, appunto perché sono avventati, non dovresti ascoltarli... mi spiace ma non mi è chiaro)
    Infine c’è vicino a te anche la presenza di un’altra persona, si dimostrerà un amica/o generoa e sincera, probabilmente ti farà delle lusinghe... non fidarti, potrebbe essere un falso/a, ma puoi utilizzare la sua “amicizia” per un tuo tornaconto utile, sempre stando attenta agli eventuali ostacoli che questa persona può mettere.
    Le carte consigliano di prepararsi ad affrontare ancora dei problemi, prima di raggiungere la serenità e il successo.

    Spero di esserti stata d’aiuto, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta. (La stesa dovrebbe realizzarsi entro i prossimi tre mesi)

    Ciao Pettirosso!!😍
    Scusami per il ritardo, ma ho letto solo oggi.
    Prima di tutto ti ringrazio tantissimo per il tempo che mi hai dedicato nonostante gli impegni e la routine.
    Sulla stesa già ti do i primi riscontri. La prima persona che vedi è un mio carissimo amico e collega che mi sta vicino, anzi diciamo che ci siamo riavvicinati di più da un mesetto. Lui mi sta facendo aprire gli occhi sull'uomo pericoloso che hai visto. Si tratta del mio ex; lui ha fatto di tutto per riavvicinarmi a se nonostante avesse frequentato (a mia insaputa) un'altra ragazza per pochissimo (la ragazza innamorata che vedi) Ma io l'ho capito benissimo che il suo è interesse solo economico nei miei confronti. Però ti faccio la prima domanda: hai scritto "li lega un forte sentimento". Lui mi ha detto che con quella ragazza ha chiuso definitivamente, tu invece vedi che stanno insieme o si sentono?

    Nella stesa erano vicini, lei è molto innamorata di lui e lui è indegno del tuo amore... questi tre elementi mi fanno quindi presupporre che la loro storia non sia finita. Calcola che la stesa si dovrebbe realizzare entro 3 mesi, quindi può darsi che adesso non si vedano (oggi)... comunque non mi fiderei troppo delle parole di lui, visto che è indegno del tuo amore e come confermi tu, pensa al denaro, personalmente penso che potrebbe anche mentirti

    CITAZIONE
    Per la coppia che vedi invece, si tratta di una delle due mie sorelline. Entrambi con i rispettivi compagni. Anche se siamo lontane ci vogliamo un bene dell'anima e ci sentiamo ogni minuto della giornata. 😍😍❤️ Forse non li ascolto abbastanza. Ho la testa dura!

    Per ultima, vedi una persona "falsa", forse ho capito di chi si tratta, ma davvero non pensavo potesse utilizzare la mia amicizia solo per "usarmi". E proprio non so che tipo di ostacoli potrebbe mettermi.😱

    No, forse non sono stata chiara, è il contrario: sei tu che puoi far buon viso a cattivo gioco utilizzando la sua amicizia per raggiungere uno scopo, essendo comunque consapevole che questa persona è un po’ falsa e potrebbe ostacolarti
    CITAZIONE
    Vedevi problemi in arrivo per me? 😰

    Grazie infinite e buon pomeriggio🐱🐾🐾

    I problemi sono quelli che ti ho descritto, in sostanza le carte dicono che finiti questi, dovresti trovare serenità e successo 🙂

    CITAZIONE (LaChitarrista @ 28/3/2019, 16:02) 
    Ciao Pettirosso, scrivo per darti un feedback positivo sulla stesa di qualche tempo fa ;) alla prossima!

    Grazie!

    Edited by Pettirosso - 30/3/2019, 07:59
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,243
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Grazie di ciò che fai per noi. Non mi hai fatto nessuna stesa Pettirosso, ma ringraziarti mi viene spontaneo 🌈🌸
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zinny @ 29/3/2019, 21:36) 
    Grazie di ciò che fai per noi. Non mi hai fatto nessuna stesa Pettirosso, ma ringraziarti mi viene spontaneo 🌈🌸

    Grazie a te per il Grazie! 🌷
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albus.Silente @ 17/3/2019, 08:26) 
    Buongiorno pettirosso, vorrei un consulto se possibile..

    Alfredo Roberto, capelli castano e occhi azzurri,corporatura robusta, segno Ariete ascendente sagittario, colore preferito Blue e azzurro.
    Ti ringrazio della disponibilità :)

    Buongiorno Albus! Com’è andata l’ultima volta poi?
    Le carte dicono che attualmente ti senti un po’ sfortunato, per qualcosa legato ad un viaggio o ad uno spostamento per motivi economici, non vedi troppe prospettive favorevoli per te lavorativamente parlando, ma forse qualcosa si smuoverà se sarai tenace.
    Parlano poi di una tua indecisione legata ad un evento mondano a cui non sai se partecipare, forse perché in questo momento sei solo e vorresti andarci invece accompagnato, avere un partner (potrebbero parlare anche non al presente, ma in un futuro prossimo)
    Hai accanto diversi amici/amiche, le carte evidenziano un trio, un uomo pericoloso, che potrebbe essere un rivale o se attualmente sei fidanzato, potrebbe trattarsi di un amante infedele, comunque una persona dal pessimo carattere, accanto a lui c’è un altro uomo, un tuo caro amico, prezioso per te, è una persona onesta, leale e un sincero consigliere. C’è un’altra persona accanto a questi due, non specificano il sesso, ma potrai riconoscerla perché si dimostrerà generosa e sincera nei tuoi confronti. Infine, leggermente distaccata da questo trio c’è un’ultima persona, anche qui non viene specificato il sesso, ma la conosci da diverso tempo, è un amico/a del cuore, una confidente sicura che già ti ha aiutato in passato. Le carte dicono che puoi chiedere con fiducia a queste ultime due persone che ti ho descritto, sono ottimi amici da cui puoi ricevere tanto, fidati di loro, anche da un punto di vista economico, potresti fare ottimi affari basati appunto sull’amicizia.

    Spero di esserti stata utile in qualche modo, se poi vorrai lasciare un commento ne sarei contenta, grazie

    Edited by Pettirosso - 30/3/2019, 09:14
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Aaa ti stavo aspettando, ho sentito la notifica.

    Ciao pettirosso, mi prenoto

    Iolanda
    Segno ariete
    Capelli bruni tinti di rosso/viola lunghi fino a metà schiena
    Occhi castani
    Alta 1.67
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao posso prenotarmi?

    Anna
    Capelli Bruno scuro, adesso ho i colpi di sole biondi, sono corti fino al collo

    Occhi castani
    Segno sagittario
    Se ti può servire ti lascio anche la data di nascita 1972 2 dicembre
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Mi prenoto
    Lucret(z)ia
    I miei occhi sono tra il verde e l'azzurro.
    Ho i capelli corti
    Corporatura beh, né magra né in carne ma neanche "giusta", fai texP
    I miei colori preferiti sono:rosso,nero,viola scuro,verde natura e verde smeraldo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno pettirosso mi prenoto
    Cinzia
    Capelli castano chiaro con colpi di sole biondi
    Occhi verdi
    Scorpione
    Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilità
     
    Top
    .
  14. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso vado io



    Occhi castani grandi

    Capelli lunghi mossi castano ramato

    Colori preferiti: verde e indaco

    Corporatura normale

    E speriamo bene, grazie Pettirosso

    Edited by Taraverde - 19/5/2019, 20:58
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    65
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao se è possibile ci sono anche io
    Concetta
    Segno zodiacale toro ascendente cancro
    Capelli castani mechati biondo,ricci
    Occhi cerulei
    Corporatura normale (ne magra ne grassa 😁)
    Colori preferiti verde, rosa e azzurro

    Infinitamente grazie
     
    Top
    .
815 replies since 19/6/2018, 20:26   36575 views
  Share  
.