LEGAMENTO SANGUE MESTRUALE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vi avevo scritto un altra volta per il sospetto di aver subito una fattura di legamento dalla mia compagna. Vi chiedo,può dare sintomi diversi dal solito a seconda del carattere della persona(mio) e di tutte le.variabili? O è solo un mio sospetto infondato.i miei sintomi sono tutta una serie di coincidenze a volte davvero pazzesche che non so forse qualcuno dall'alto mi porta a vivere,un esempio forse banale? Un giorno in negozio con lei mi viene d improvviso da pensare su questa cosa del legamento e proprio in quell istante mi chiede di aspettare alla cassa perché si è dimenticata gli assorbenti per il ciclo. L altra mattina le vado a mandare il buongiorno,dopo una delle ennesime discussioni,le scrivo che bisogna essere sinceri e proprio in quell istante mi arrivano notifiche dell'antrodellamagia. Ve ne potrei citare tantissime altre forse solo coincidenze?? Non so sta di fatto che ogni.volta che mi.son detto la sera,basta ormai la lascio,non la sopporto più,l indomani abbandonavo l idea e il motivo e che comunque anche se non sopporto alcune.cose di lei sento di tenerci e di essere molto LEGATO non solo a lei ma alla.vita e alle abitudini che con lei ho,PUO UN LEGAMENTO PORTARE A QUESTI EFFETTI DICIAMO UN PO DIVERSI DAL SOLITO? Ci tengo a precisare ché sono molto credente e non voglio assolutamente utilizzare alcun tipo di rito e o magia perché va contro ciò che credo ma vorrei capire per il bene di entrambi se i sintomi descritti possono essere fonte di un sospetto fondato che lei abbia davvero fatto il legamento,se cosi.proverò a indagare sopratutto perché voglio che lei se davvero ha fatto una cosa simile,se ne penta nel cuore e possa chiedere perdono a Dio per lo sbaglio fatto. Grazie di cuore in anticipo cari amici :-)
     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2018, 10:06   195 views
  Share  
.