Rituale della candela

Iniziare un incantesimo con la candela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho visto un video di un rituale con la candela molto semplice per chi come me vuole iniziare ad entrare nel mondo della magia.Si inizia di venerdì con la luna crescente la notte bisogna pulire la stanza o il luogo dove andremo a fare il rituale prenderemo una candela nuova del colore che si avvicina alla richiesta che andremo a chiedere rossa x l'amore oppure rosa ,verde per il denaro ecc.prendremo un foglio bianco e scriveremo la nostra richiesta con il nome e cognome del nostro amato x esempio con lo stesso colore della candela scriveremo con una penna nuova poi al centro della candela legheremo con un nastrino di raso delle stesso colore della candela accenderemo la candela con un.fiammifero e con una formula inventata da noi magari io potrei ungere la candela con l'olio d'oliva per purificarla poi non saprei
     
    Top
    .
  2. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti offendere, ma se non usi la punteggiatura non si capisce na cippa...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Per favore fai attenzione a dove apri le discussioni. Avevi aperto nella sezione la bottega magica. Sposto io stavolta.
     
    Top
    .
  4. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa purtroppo il tablet non funziona benissimo .

    Riscrivo il rituale.In luna crescente di venerdi munirsi di una candela dal colore utile per la nostra richiesta,una penna nuova dello stesso colore della candela,un foglio bianco ,un nastrino dello stesso colore della candela, dei fiammiferi per accenderla.Prima di effettuare il rito pulire il luogo in cui si deve operare poi scrivere il proprio desiderio sul foglio piegarlo ed al centro della candela legarlo col nastrino.
    Lasciar bruciare il tutto .Si puo ungere la candela con olio extra vergine di oliva e accendere un bastoncino d'incenso.
     
    Top
    .
  5. selene83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, come incantesimo è abbastanza semplice, personalmente però lo faccio con due piccole diversità ossia, se possibile uso della pergamena invece di un foglio bianco e come penna non ne uso una nuova ma la stessa che uso per il grimorio e per tutti gli incantesimi. Che ovviamente utilizzo solo per le questioni magiche
     
    Top
    .
  6. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta.La pergamena dove si potrebbe conprare?
     
    Top
    .
  7. selene83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filly79 @ 20/9/2018, 10:52) 
    Grazie per la risposta.La pergamena dove si potrebbe conprare?

    La puoi acquistare in cartoleria o se non ce l'hanno la trovi anche su Amazon
     
    Top
    .
  8. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona questo rituale ?
     
    Top
    .
  9. selene83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filly79 @ 20/9/2018, 13:55) 
    Funziona questo rituale ?

    Si almeno quando l'ho utilizzato io ha funzionato, come ti dicevo quello che conosco io ha qualche piccola variazione, ma nulla di trascendentale
     
    Top
    .
  10. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe il mio primo incantesimo e non avendo un grimonio non ho una penna per gli incantesimi .Non voglio sbagliare e vorrei che funzioni ,mi sento portata per la magia faccio sogni premonitori e riesco con la mente a richiamare delle persone senza volerlo ,oppure io penso a qualcosa ed accade subito dopo ma senza premeditare nulla.
     
    Top
    .
  11. selene83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che non hai ancora un grimorio non significa che non puoi avere una penna apposita, in quanto è una penna che viene utilizzata solo per scopi magici e solo da te, alcuni decidono di consacrare gli strumenti magici, personalmente non lo faccio ma li espongo alla luce della luna piena. Inoltre può essere un ottima occasione per iniziare un tuo grimorio.
    In quanto all'incantesimo non ti aspettare il tutto e subito la magia ha i suoi tempi, non aver paura di sbagliare, quando inizi assicurati solo di non aver nulla che ti può disturbare, preciò niente telefono, nessuno che ti chiami in continuazione, cose del genere.
    Per il resto segui pure l'incantesimo così come l'hai trovato, assicurati di avere tutto pronto. La richiesta scrivila con il cuore, in questo caso è una parte dell'incantesimo non l'incantesimo stesso.
    Aprirei anche un cerchio, sul forum trovi la descrizione dei vari cerchi compreso quello più semplice va benissimo anche per i principianti.
     
    Top
    .
  12. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei stata davvero di grande aiuto e seguirò i tuoi consigli
     
    Top
    .
  13. selene83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere :)
     
    Top
    .
  14. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio, questa notte mi sono cimentata nel rituale della candela .
    È stato il mio primo rituale ed ho scelto questo perché convinta che fosse il piu semplice!Credo lo sia, ma per quanto mi riguarda è stato una catastrofe!!
    Ho usato la candela rossa per propiziare l'amore e durante il rito pensando di essere disturbata mi sono spaventata compromettendone la riuscita.Successivamente dopo la vestizione della candela mi è caduta per un paio di volte sul pavimemto e siccome non si reggeva una volta accesa l'ho posizionata in una lanterna di latta per candele pessima idea.
    Ho svolto il rito intorno alle 3:30 ero molto stanca ,ho meditando osservando la fiamma poi mi sono addormentata con dormiveglia.Il contenitore è largo e lungo quindi non adatto ed ha spento la candela.L'ho riaccesa per far si che bruciasse il foglietto e dopo un po mi sono svegliata con la fiamma altissima del fuoco.Nel contenitore erano presenti tracce di altra cera cosi da scatenare un piccolo incendio.Sono stata fortunata perché rischiavo di bruciare tutta la camera e per spegnere tutto ho versato un po di acqua .Una vera catastrofe il primo rituale, cera sparsa ovunque il tavolo dove ho svolto tutto è di vetro e si è rotto .Spero non ci siano altri danni mi dispiace !! Secondo voi riuscirò a svolgere un altro rituale ?Devo riuscire per spazzare via le negatività che ormai fanno parte della mia vita sarò vittoriosa con la forza e la convinzione che ce la farò.Secondo voi ci saranno altri spiacevoli eventi negativi a causa di questo rituale ?

    Buona sera a tutti, questa notte mi sono cimentata nel rituale della candela .
    È stato il mio primo rituale ed ho scelto questo perché convinta che fosse il piu semplice!Credo lo sia, ma per quanto mi riguarda è stato una catastrofe!!
    Ho usato la candela rossa per propiziare l'amore e durante il rito pensando di essere disturbata mi sono spaventata compromettendone la riuscita.Successivamente dopo la vestizione della candela mi è caduta per un paio di volte sul pavimemto e siccome non si reggeva una volta accesa l'ho posizionata in una lanterna di latta per candele pessima idea.
    Ho svolto il rito intorno alle 3:30 ero molto stanca ,ho meditando osservando la fiamma poi mi sono addormentata con dormiveglia.Il contenitore è largo e lungo quindi non adatto ed ha spento la candela.L'ho riaccesa per far si che bruciasse il foglietto e dopo un po mi sono svegliata con la fiamma altissima del fuoco.Nel contenitore erano presenti tracce di altra cera cosi da scatenare un piccolo incendio.Sono stata fortunata perché rischiavo di bruciare tutta la camera e per spegnere tutto ho versato un po di acqua .Una vera catastrofe il primo rituale, cera sparsa ovunque il tavolo dove ho svolto tutto è di vetro e si è rotto .Spero non ci siano altri danni mi dispiace !! io equivale a pericolo.Secondo voi riuscirò a svolgere un altro rituale ?Devo riuscire per spezzare via le negatività che ormai fanno parte della mia vita sarò vittoriosa con la forza e la convinzione che ce la farò.Secondo voi ci saranno altri spiacevoli eventi negativi a causa di questo rituale ?

    Scusate per la ripetizione!
     
    Top
    .
  15. selene83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi spiace per quello che ti è successo.
    se mi permetti la prossima volta che fai un incantesimo assicurati di avere tutto il necessario, e magari fallo di giorno, sempre nell'ora adatta al tuo scopo, così sarai meno stanca. Quando si ha a che fare co il fuoco l'attenzione non è mai abbastanza. Detto questo direi che non ha proprio funzionato da come lo descrivi. Particolari negatività dovute a questo incantesimo andato storto non penso ne avrai,
    Prima di cimentarti nuovamente in un incantesimo ti consiglio di purificare la stanza con un incenso magari alla salvia e meglio se bianca.
     
    Top
    .
17 replies since 13/9/2018, 19:00   1698 views
  Share  
.