Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hermit
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ***EDIT 12/11/2018***
    In realtà, i nuovi metodi del sottotitolo sono già più che testati, e i consulti non sono più solo delle prove, perciò sto usando questa discussione per continuare a fare consulti, senza doverne aprire altre.
    Lascio qui il messaggio originale in cui spiego come funziona il tutto.
    ************************


    Quelli dell'Antro che già mi conoscono sanno che ultimamente mi sono rifiutato di fare consulti per vari motivi, ma principalmente perché non credevo di essere in grado di "sintonizzarmi" col consultante durante la stesa.

    Ora credo di aver trovato un mio sistema, perciò offro un numero limitato di consulti per testare questo sistema e rendermi conto dove sbaglio e cosa sbaglio. Se l'esperimento andrà a buon fine, mi riservo di aggiungere altri 10 consulti. Non terrò conto di chi si sarà prenotato prima di riaprire i consulti; ovvero, prenotati i 10 consulti, chiuderò le prenotazioni, per poi riaprirle in un secondo momento. Coloro che si prenoteranno a prenotazioni chiuse non verranno considerati.

    Per coloro che vogliono farmi da cavia, mi serve conoscere una serie di informazioni. Postatele in questa discussione e MAI per messaggio privato (come da regolamento). Le info di cui ho bisogno sono:
    - sesso
    - segno zodiacale
    - colore di occhi e capelli
    - età (anche approssimativa)
    - mazzo di tarocchi scelto ***dal 07/01/2019***

    Verranno fatte un massimo di 2 stese al giorno. Per problemi di vita privata potrei a volte non essere regolarissimo.
    ***EDIT 07/01/2019***
    Inoltre, per avvantaggiare chi non ha ricevuto un consulto, un secondo consulto sarà sempre possibile, ma ad almeno un turno di distanza. Questo significa che chi richiede un consulto dovrà aspettare un intero turno di 10 stese prima di poterne chiedere un altro.
    ************************

    I tarocchi utilizzati sono gli Antichi Tarocchi Italiani, con tutto il mazzo, (EDIT 07/01/2019) oppure i Dark Fairytale Tarot, a scelta. Le tecniche di stesa sono varie, a seconda del tipo di domanda che mi viene posta.
    Non ponetemi domande del tipo "come andrà la mia vita", perché sarebbe troppo lungo e complicato da rispondere online. Cercate di fare domande specifiche a cui volete risposta, o da cui volete un consiglio o spiegazione.
    Mi riservo di rifiutare di rispondere alle domande, ma motiverò sempre il perché. (Es.: consultatori seriali e dipendenti, domande sulla data di morte o cose del genere che magari è meglio non sapere, domande sulla vita degli altri, domande troppo generiche, ecc.)

    Vi ricordo inoltre che, essendo un mio test, in ogni stesa cercherò di darvi qualche info sul presente, in modo che possiate darmi un FEEDBACK diretto e confrontare la veridicità di quanto divinato.

    Grazie a tutti per la collaborazione.

    P.S. @giunco
    Scusami per averti fatto chiudere la discussione vecchia. A saperlo avrei proseguito lì...

    Edited by The Blue Hermit - 7/1/2019, 21:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io sarei disponibile fammi sapere ☺️☺️
    Colore occhi castani
    Capelli biondi
    Età 24
    Segno zodiacale Sagittario
    Nome georgia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,044
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Hermit @ 15/9/2018, 14:39) 
    Quelli dell'Antro che già mi conoscono sanno che ultimamente mi sono rifiutato di fare consulti per vari motivi, ma principalmente perché non credevo di essere in grado di "sintonizzarmi" col consultante durante la stesa.

    Ora credo di aver trovato un mio sistema, perciò offro un numero limitato di consulti per testare questo sistema e rendermi conto dove sbaglio e cosa sbaglio. Se l'esperimento andrà a buon fine, mi riservo di aggiungere altri 10 consulti.

    Per coloro che vogliono farmi da cavia, mi serve conoscere una serie di informazioni. Postateli in questa discussione e MAI per messaggio privato (come da regolamento). Le info di cui ho bisogno sono:
    - colore di occhi e capelli
    - età (anche approssimativa)
    - segno zodiacale

    Verranno fatte un massimo di 2 stese al giorno.

    I tarocchi utilizzati sono gli Antichi Tarocchi Italiani, con tutto il mazzo. Le tecniche di stesa sono varie, a seconda del tipo di domanda che mi viene posta.
    Non ponetemi domande del tipo "come andrà la mia vita", perché sarebbe troppo lungo e complicato da rispondere online. Cercate di fare domande specifiche a cui volete risposta, o da cui volete un consiglio o spiegazione.
    Mi riservo di rifiutare di rispondere alle domande, ma motiverò sempre il perché. (Es.: consultatori seriali e dipendenti, domande sulla data di morte o cose del genere che magari è meglio non sapere)

    Vi ricordo inoltre che, essendo un mio test, in ogni stesa cercherò di darvi qualche info sul presente, in modo che possiate darmi un FEEDBACK diretto e confrontare la veridicità di quanto divinato.

    Grazie a tutti per la collaborazione.

    P.S. @giunco
    Scusami per averti fatto chiudere la discussione vecchia. A saperlo avrei proseguito lì...

    Finalmente ti sei deciso. Vedi a mio avviso quando ti avevo detto di continuare e te invece non volevi.
    Ora cerca di imparare visto che leggi le carte e un allenamento vendendo qua in forum.
    Bene se posso ti pongo la domanda dimmi te.
    Un info che vorrei sapere da ciò che hai scritto. L'info deve essere io ho posso mettere anche l'altra persona?
    Ci sarà una conoscenza con Maria V.?

    Edited by UltimoPrimo - 15/9/2018, 14:54
     
    Top
    .
  4. MaireClaire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi offro 😂
    Occhi castani
    Capelli castani
    24 anni
    Bilancia
    MariaClara

    La domanda :
    Vorrei sapere la situazione economica del mio futuro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    Ciao. Grazie x il tuo tempo e le tue energie.
    Capelli: castano ramati
    Occhi: azzurri
    Età: 39
    Segno: cancro
    La questione, riguarda le questioni in sospeso. Vorrei sapere se avrò la soddisfazione di ricevere Delle "scuse ufficiali". Grazie
     
    Top
    .
  6. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hermit @ 15/9/2018, 14:39) 
    Quelli dell'Antro che già mi conoscono sanno che ultimamente mi sono rifiutato di fare consulti per vari motivi, ma principalmente perché non credevo di essere in grado di "sintonizzarmi" col consultante durante la stesa.

    Ora credo di aver trovato un mio sistema, perciò offro un numero limitato di consulti per testare questo sistema e rendermi conto dove sbaglio e cosa sbaglio. Se l'esperimento andrà a buon fine, mi riservo di aggiungere altri 10 consulti.

    Per coloro che vogliono farmi da cavia, mi serve conoscere una serie di informazioni. Postateli in questa discussione e MAI per messaggio privato (come da regolamento). Le info di cui ho bisogno sono:
    - sesso
    - colore di occhi e capelli
    - età (anche approssimativa)
    - segno zodiacale

    Verranno fatte un massimo di 2 stese al giorno.

    I tarocchi utilizzati sono gli Antichi Tarocchi Italiani, con tutto il mazzo. Le tecniche di stesa sono varie, a seconda del tipo di domanda che mi viene posta.
    Non ponetemi domande del tipo "come andrà la mia vita", perché sarebbe troppo lungo e complicato da rispondere online. Cercate di fare domande specifiche a cui volete risposta, o da cui volete un consiglio o spiegazione.
    Mi riservo di rifiutare di rispondere alle domande, ma motiverò sempre il perché. (Es.: consultatori seriali e dipendenti, domande sulla data di morte o cose del genere che magari è meglio non sapere)

    Vi ricordo inoltre che, essendo un mio test, in ogni stesa cercherò di darvi qualche info sul presente, in modo che possiate darmi un FEEDBACK diretto e confrontare la veridicità di quanto divinato.

    Grazie a tutti per la collaborazione.

    P.S. @giunco
    Scusami per averti fatto chiudere la discussione vecchia. A saperlo avrei proseguito lì...

    Mi offro anche io da cavia, grazie ☺️
    Sesso: Femmina
    Capelli: lunghi neri lisci
    Occhi:castani chiari
    Segno zodiacale: toro
    Età: 32
    La mia domanda è: Mirko mi chiamerà entro ottobre?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,162
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Online
    Buongiorno, mi offro pure io se posso.

    - Alfredo Roberto
    - colore occhi azzurri e capelli corti castani
    - età 25
    - segno zodiacale Ariete ascendente Sagittario

    La mia domanda è;

    "Come si svolgerà il rapporto che c'è tra me è Davide, il ragazzo che mi piace e mi ha rifiutato? Continueremo con un rapporto di amicizia come si sta costruendo,o lui cambierà idea e ci sarà qualcosa tra noi?"

    Grazie in anticipo e buona giornata :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    261
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sesso maschio
    Nome Andrea
    colore occhi castani capelli castani
    Segno zodiacale gemelli ascendente scorpione
    età: giovane 17 - 20 ( va bene anche approssimativa giusto?)

    Volevo sapere qualcosa sulla mia vita sentimentale e se c è un ragazzo alle porte

    Edited by -ReasAndrea- - 16/9/2018, 13:33
     
    Top
    .
  9. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 15/9/2018, 14:42) 
    Finalmente ti sei deciso. Vedi a mio avviso quando ti avevo detto di continuare e te invece non volevi.
    Ora cerca di imparare visto che leggi le carte e un allenamento vendendo qua in forum...
    ...
    L'info deve essere io ho posso mettere anche l'altra persona

    E vabbè, sai com'è...non sai mai dove ti porta la vita! (Che detto da uno che fa le carte è già una sicurezza di suo... :D ). Che dire...avevi ragione!

    No i dati di Maria non mi servono. Solo i tuoi. Appena me li dai faccio la stesa. Intanto vado avanti.

    P.S. tra un po'faccio la prima stesa

    Edited by The Hermit - 15/9/2018, 18:28
     
    Top
    .
  10. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thatdaynevercomes @ 15/9/2018, 14:39) 
    Io sarei disponibile fammi sapere ☺️☺️
    Colore occhi castani
    Capelli biondi
    Età 24
    Segno zodiacale Sagittario
    Nome georgia

    Si ok ma...la domanda?

    Ti recupero appena mi dici cosa vuoi sapere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,546
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    Ciao, vorrei provare anche io :D .

    Donna, 28 anni sagittario , occhi castano scuro, capelli colpi di sole .

    Ti vorrei chiedere come andrà con i miei nuovi colleghi Mario e Carmelo Entro fine anno .
    La prossima settimana conoscerò questi due ragazzi, non voglio nulla da loro però ho il mio caratterino e .....Non vorrei creare problemi . Anche perché in questo ambito sono abituata in un certo modo ed ora devo condividere con loro lo spazio, le attenzioni, il lavoro, 6 ore al giorno con loro nella stessa stanza mah non la vedo bene sapendo come sono fatta io .
    Mille grazie in anticipo.

    Ps: uno è più giovane.

    Edited by Occhi di gatto - 15/9/2018, 18:58
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,044
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Hermit @ 15/9/2018, 17:58) 
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 15/9/2018, 14:42) 
    Finalmente ti sei deciso. Vedi a mio avviso quando ti avevo detto di continuare e te invece non volevi.
    Ora cerca di imparare visto che leggi le carte e un allenamento vendendo qua in forum...
    ...
    L'info deve essere io ho posso mettere anche l'altra persona

    E vabbè, sai com'è...non sai mai dove ti porta la vita! (Che detto da uno che fa le carte è già una sicurezza di suo... :D ). Che dire...avevi ragione!

    No i dati di Maria non mi servono. Solo i tuoi.

    P.S. tra un po'faccio la prima stesa

    Ok, allora metto i miei, poi a me fai.
    - sesso: maschio
    - colore di occhi e capelli: castani entrambi
    - età (anche approssimativa) 38
    - segno zodiacale gemelli
    Ah una cosa. Anche se diciamo nell'ipotetico dovesse succedere che ci sia la conoscenza ben venga. Anche se non ci fosse è uguale.
    Ti posso dire che io l'ho vista solamente 2 volte. Il 18/08/2018 mi è comparsa su facebook una sua foto perché ho la sua migliore amica nelle mie amicizie su FB, visto che con lei cioè la sua migliore amica ho fatto 1 anno assieme alle superiori. Lei e la sua migliore amica fin da bambine hanno fatto le scuole assieme. Oltre al like che ho messo alla foto gli ho fatto richiesta di amicizia, ancora non accettata. Se accetta a me fa piacere, se non accetta mica muoio. Per dire verità già una volta gliela feci, però mi aveva messo contrassegna come spam, alla fine non so dopo quanti mesi l'ha tolto. E solamente il 18/08/2018 come ho scritto gli ho fatto la richista di amicizia. Non so ora se mi blocca o mette di nuovo il contrassegna come spam. E' da sciocchi diciamo bloccare qualcuno, almeno accetto il contrassegna come spam.
    E' una bella donna, da averla come amica e da consocere.
     
    Top
    .
  13. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaireClaire @ 15/9/2018, 14:43) 
    Ciao mi offro 😂
    Occhi castani
    Capelli castani
    24 anni
    Bilancia
    MariaClara

    La domanda :
    Vorrei sapere la situazione economica del mio futuro

    La stesa non è bella, te lo dico chiaramente.
    La situazione attuale sicuramente non è delle migliori, e forse le cose ti portano spesso a scatti d'ira, che tuttavia ti porteranno presto una lieve ripresa economica. Dovrai essere molto abile però a far tesoro di questo puccolo momento di respiro, perché incontrerai molti problemi. Subito dopo avrai un tracollo importante o comunque un duro colpo lavorativo, dovuto forse a un imbroglio, e successivamente dovrai attendere parecchio tempo l'esito di un affare o di un nuovo lavoro. Qui dovrai cercare di non fossilizzarti sulle speranze: nell'attesa cerca altro, perché il rischio è di aspettare invano e tornare di nuovo al punto di partenza, se non peggio. Sii più metodica e meno istintiva e le cose andranno meglio.
    Attached Image
    20180915_183851

     
    Top
    .
  14. MaireClaire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la stesa , purtroppo il periodo nero è iniziato ma sto cercando con tutte le forze di rialzarmi! Ho perso il lavoro in seguito ad un fallimento ... Devo riuscire al meglio a rimettermi in gioco
     
    Top
    .
  15. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 15/9/2018, 18:32) 
    CITAZIONE (The Hermit @ 15/9/2018, 17:58) 
    E vabbè, sai com'è...non sai mai dove ti porta la vita! (Che detto da uno che fa le carte è già una sicurezza di suo... :D ). Che dire...avevi ragione!

    No i dati di Maria non mi servono. Solo i tuoi.

    P.S. tra un po'faccio la prima stesa

    Ok, allora metto i miei, poi a me fai.
    - sesso: maschio
    - colore di occhi e capelli: castani entrambi
    - età (anche approssimativa) 38
    - segno zodiacale gemelli
    Ah una cosa. Anche se diciamo nell'ipotetico dovesse succedere che ci sia la conoscenza ben venga. Anche se non ci fosse è uguale.
    Ti posso dire che io l'ho vista solamente 2 volte. Il 18/08/2018 mi è comparsa su facebook una sua foto perché ho la sua migliore amica nelle mie amicizie su FB, visto che con lei cioè la sua migliore amica ho fatto 1 anno assieme alle superiori. Lei e la sua migliore amica fin da bambine hanno fatto le scuole assieme. Oltre al like che ho messo alla foto gli ho fatto richiesta di amicizia, ancora non accettata. Se accetta a me fa piacere, se non accetta mica muoio. Per dire verità già una volta gliela feci, però mi aveva messo contrassegna come spam, alla fine non so dopo quanti mesi l'ha tolto. E solamente il 18/08/2018 come ho scritto gli ho fatto la richista di amicizia. Non so ora se mi blocca o mette di nuovo il contrassegna come spam. E' da sciocchi diciamo bloccare qualcuno, almeno accetto il contrassegna come spam.
    E' una bella donna, da averla come amica e da consocere.

    Lei è un'idealista, o perlomeno ama sentire il feeling con la persona che ha davanti. È probabilmente per questo che ti rifiuta: preferisce una conoscenza di persona rispetto ad una chat. La tua richiesta le è sembrata una forzatura, e non ci ha pensato su due volte nel rifiutarti. C'è anche da dire però che potresti avere le tue soddisfazioni e lei potrebbe vederti finalmente sotto un lato positivo e costruttivo, ma dovrai portare parecchia pazienza e dovrai cambiare sistema, pensando ad un approccio dal vivo.
    Non è chiaro se la cosa possa evolversi in qualcosa di sentimentale, ma sicuramente può portare ad un'ottima amicizia. Tieniti però pronto a scoprire un lato di lei che non ti aspetti e che potrebbe non piacerti.
    Due cose:
    Anzitutto cerca di essere meno istintivo e più metodico, e cerca anche di mettere da parte un attimo la tua attrazione per lei.
    Infine accetta i consigli di una ragazza bruna.

    Edited by The Hermit - 15/9/2018, 19:57
    Attached Image
    20180915_192300

     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41106 views
  Share  
.