Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    Ciao Blue,
    eccoti cosa vorrei sapere.
    Arianna accetterà il mio mazzo di rose rosse che gli invierò?
    Avevo in mente rose color pesca.

    - sesso: Maschio
    - segno zodiacale: Gemelli
    - colore di occhi e capelli: entrambi castani
    - età (anche approssimativa) 38
    - mazzo di tarocchi scelto: Dark Faiytale Tarot

    PS: ti servono anche i dati di lei?

    Grazie
    UltimoPrimo

    Edited by UltimoPrimo - 16/1/2019, 15:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Buongiorno vorrei prenotarmi per una consulto nel campo sentimentale, nello specifico se è possibile un riavvicinamento con il mio ex fidanzato Roberto
    Giusy
    Leone
    26 anni
    Capelli neri e occhi castani
    Tarocchi italiani
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Mi prenoto.. Caterina, pesci, 20 anni, capelli castani e occhi marroni
    Vorrei sapere se ci sarà un riavvicinamento tra me e daniele

    Edited by Katrin9999 - 16/1/2019, 12:14
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    331
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi vorrei prenotare anch’io :)
    Femmina
    Pesci
    Occhi azzurri capelli biondi
    28 anni
    Tarocchi italiani

    Vorrei sapere se ho scelto la strada giusta nel lavoro e se con un po’ di perseveranza le mie finanze torneranno a stare meglio :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Francesca Pesci 35 anni occhi marroni capelli biondi
    vorrei sapere cosa vedi in amore per me....tarocchi italiani grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    539
    Punti Antro
    0
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Ciao Hermit, volevo chiederti una stesa. Sto camminando lungo un percorso di rinnovamento spirituale e personale, vorrei sapere cosa mi aspetta nei prossimi mesi. È una domanda troppo generica? I miei dati:

    - Donna
    - 24 anni
    - Vergine ascendente Sagittario
    - Occhi e capelli castani
    - Mazzo a tua discrezione

    Grazie del tuo tempo
     
    Top
    .
  7. The Blue Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Iols

    Ti ho fatto una stesa al turno precedente. Dovrai aspettare il prossimo turno per un'altra.

    ********************************
    2 stese disponibili
    ********************************
     
    Top
    .
  8. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elisabeth87 @ 15/1/2019, 07:29) 
    Buongiorno blue hermit,non so se posso prenotarmi l'ultima stesa mi pare risalga a fine novembre.
    Ti scrivo i dati richiesti.
    Elisa
    31 anni
    Ariete
    Occhi e capelli castani.
    Se puoi guardare la situazione tra me e
    Fabrizio
    24 anni
    Saggittario
    Capelli ed occhi neri.
    Come evolverà per noi?
    Se posso scegliere vorrei provare con i dark fairytale tarot ma comunque decidi tu cosa e meglio usare.
    Ti ringrazio e ti auguro buona giornata

    Sin dalla prima carta è evidente che lui è diventato il tuo centro, e spesso questa cosa può farti un po' paura.
    Proprio per questo motivo, si stanno formando dei piccoli ostacoli, dovuti forse al fatto che a volte non vi prendete i vostri spazi, ma rimane un rapporto speciale lo stesso. D'altra parte non esiste cosa senza dei piccoli problemi, e la felicità non è un giorno di sole, ma danzare sotto la pioggia!
    Ed è quello che imparerete man mano a fare. Riuscirete col tempo a dare la giusta importanza a voi come coppia, come persone individuali, e anche come parte di un gruppo di amici, che in questo momento forse state trascurando un po', ma sono anch'essi importanti per voi due e per un sano proseguimento del vostro rapporto.
    La Temperanza chiude la stesa in positivo, ma non senza fatica: la strada per una grande storia d'amore è già spianata, ma dovrete darvi da fare perché sia ancora più bella, parlando tra di voi e capendo meglio le vostre esigenze individuali.IMG_20190116_001618
     
    Top
    .
  9. The Blue Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    2 stese disponibili
    ********************************

    CITAZIONE (Dike* @ 15/1/2019, 11:18) 
    Ok mi prenoto!
    Katia
    22 anni
    Toro ascendente gemelli
    Capelli castani e occhi verde/marrone (non si capisce)
    Tarocchi dark fairytale tarot

    Voglio conoscere il mio futuro in campo sentimentale

    La stesa si apre col Carro e si chiude con gli Amanti, segno che le scelte che stai intraprendendo avranno i loro frutti.
    Attualmente c'è una persona più grande di te che ti ha messo gli occhi addosso, e non è un bene, perché potrebbe rivelarsi un mero interesse fisico che potrà farti solo del male, persiò sta attenta!
    L'altro grande consiglio di questa stesa è quello di essere te stessa il più possibile, senza mai nascondere i tuoi difetti caratteriali, perché a volte sono proprio quelli che ti rendono appetibile. Qualche piccola sofferenza amorosa che hai avuto in passato ti aiuterà in futuro.
    Avrai vicino a te una grande consigliera, una persona cara, che ti aprirà gli occhi su qualcuno che c'è nel tuo presente e che finora non avevi notato. Se riesci a riconoscerlo, sappi che con lui vivrai un periodo molto felice, che potrebbe sfociare in un rapporto molto duraturo.IMG_20190116_004034
     
    Top
    .
  10. Saraby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deborah 28 anni
    Occhi marroni
    Capelli castani tinti
    Saggittario ascendente vergine
    Francesco 38 anni
    Occhi marroni
    Capelli neri
    Bilancia
    Vorrei sapere lui cosa pensa di me,se tra di noi ci potrà mai essere qualcosa.grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    151
    Punti Antro
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ciao mi prenoto anche io
    Io femmina 40 anni
    Segno zodiacale sagittario
    Occhi castani capelli castano scuro tinti
    Lui:40 anni Segno zodiacale scorpione occhi verdi pelato porta gli occhiali
    Vorrei sapere quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti e se vedi un futuro tra di noi non ci sentiamo da 2 settimane non perché abbiamo litigato ma semplicemente perché lui ha un altra ed io gli ho detto che la situazione che va avanti da 1 anni così com'è non mi andava più bene.
    Il metodo lo lascio scegliere a te
     
    Top
    .
  12. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    +1
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 16/1/2019, 00:18) 
    CITAZIONE (elisabeth87 @ 15/1/2019, 07:29) 
    Buongiorno blue hermit,non so se posso prenotarmi l'ultima stesa mi pare risalga a fine novembre.
    Ti scrivo i dati richiesti.
    Elisa
    31 anni
    Ariete
    Occhi e capelli castani.
    Se puoi guardare la situazione tra me e
    Fabrizio
    24 anni
    Saggittario
    Capelli ed occhi neri.
    Come evolverà per noi?
    Se posso scegliere vorrei provare con i dark fairytale tarot ma comunque decidi tu cosa e meglio usare.
    Ti ringrazio e ti auguro buona giornata

    Sin dalla prima carta è evidente che lui è diventato il tuo centro, e spesso questa cosa può farti un po' paura.
    Proprio per questo motivo, si stanno formando dei piccoli ostacoli, dovuti forse al fatto che a volte non vi prendete i vostri spazi, ma rimane un rapporto speciale lo stesso. D'altra parte non esiste cosa senza dei piccoli problemi, e la felicità non è un giorno di sole, ma danzare sotto la pioggia!
    Ed è quello che imparerete man mano a fare. Riuscirete col tempo a dare la giusta importanza a voi come coppia, come persone individuali, e anche come parte di un gruppo di amici, che in questo momento forse state trascurando un po', ma sono anch'essi importanti per voi due e per un sano proseguimento del vostro rapporto.
    La Temperanza chiude la stesa in positivo, ma non senza fatica: la strada per una grande storia d'amore è già spianata, ma dovrete darvi da fare perché sia ancora più bella, parlando tra di voi e capendo meglio le vostre esigenze individuali.(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0116_001618.jpg)

    Ti ringrazio di cuore per il tempo che mi hai dedicato.
    Se vai a guardare la stesa di qualche mese fa era completamente l'opposto di adesso quindi spero che stiamo evolvendo in meglio davvero.
    Grazie mille di cuore davvero
     
    Top
    .
  14. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 15/1/2019, 11:32) 
    Ciao Blue,
    eccoti cosa vorrei sapere.
    Arianna accetterà il mio mazzo di rose rosse che gli invierò?
    Avevo in mente rose color pesca.

    - sesso: Maschio
    - segno zodiacale: Gemelli
    - colore di occhi e capelli: entrambi castani
    - età (anche approssimativa) 38
    - mazzo di tarocchi scelto: Dark Faiytale Tarot

    PS: ti servono anche i dati di lei?

    Grazie
    UltimoPrimo

    Ho rifatto la stesa più volte. La risposta è sempre affermativa, ma rimane abbastanza dubbia riguardo i risultati che ciò potrebbe avere.
    Lei è piuttosto narcisista, perciò le farà comunque piacere ricevere un dono del genere, e lo vedrà comunque come un gesto galante, fatto da una persona perbene. Il dubbio, però, permane dal momento che lei potrebbe vedere questo tuo gesto come un tentativo abbastanza spinto di approcciarsi, ma non è sicura di essere attratta da te, e potrebbe perciò in qualche maniera rifiutarti.
    Le carte dicono di giocarti la carta del "fascino della divisa", perché con lei potrebbe funzionare molto bene.
    IMG_20190117_010124

    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 15/1/2019, 12:03) 
    Buongiorno vorrei prenotarmi per una consulto nel campo sentimentale, nello specifico se è possibile un riavvicinamento con il mio ex fidanzato Roberto
    Giusy
    Leone
    26 anni
    Capelli neri e occhi castani
    Tarocchi italiani

    Bruttissima stesa la tua.
    Probabilmente stai cercando di forzare le cose col tuo ex, e questo ti si ritorcerà contro.
    Devi convincerti fortemente che ormai è tutto finito, una volta per tutte. E' ovvio che questo ti provocherà molto dolore, ma è l'unica maniera per affrontare il futuro in modo realmente costruttivo.
    Il rischio, infatti, è di rimanere fossilizzata su di lui per molto tempo, e di paragonare tutti quelli che verranno dopo a lui stesso, condannandoti ad un lungo periodo di inutile solitudine.
    Devi vincere la tua attrazione e convincerti finalmente ad andare avanti senza pensare troppo al passato, ma cercando bensì una persona differente da lui, ma più adatta a te.
    IMG_20190117_011547
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 17/1/2019, 01:21) 
    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 15/1/2019, 11:32) 
    Ciao Blue,
    eccoti cosa vorrei sapere.
    Arianna accetterà il mio mazzo di rose rosse che gli invierò?
    Avevo in mente rose color pesca.

    - sesso: Maschio
    - segno zodiacale: Gemelli
    - colore di occhi e capelli: entrambi castani
    - età (anche approssimativa) 38
    - mazzo di tarocchi scelto: Dark Faiytale Tarot

    PS: ti servono anche i dati di lei?

    Grazie
    UltimoPrimo

    Ho rifatto la stesa più volte. La risposta è sempre affermativa, ma rimane abbastanza dubbia riguardo i risultati che ciò potrebbe avere.
    Lei è piuttosto narcisista, perciò le farà comunque piacere ricevere un dono del genere, e lo vedrà comunque come un gesto galante, fatto da una persona perbene. Il dubbio, però, permane dal momento che lei potrebbe vedere questo tuo gesto come un tentativo abbastanza spinto di approcciarsi, ma non è sicura di essere attratta da te, e potrebbe perciò in qualche maniera rifiutarti.
    Le carte dicono di giocarti la carta del "fascino della divisa", perché con lei potrebbe funzionare molto bene.

    IMG_20190117_010124

    Grazie per la risposta. Per me sarebbe la 3 volta che gliele mando, la prima volta glielo inviato il giorno del compleanno un bouquet di rose in forma anonima, la seconda volta in azienda davanti alle sue colleghe un mazzo di 5 rose rosse e lo messa in imbarazzo e a disagio, stavolta mando a casa che è meglio, poi è ideale.
    Non c'è 2 senza 3, poi il 3 è numero perfetto.
    Mi spieghi un'attimo la carta del fascino della divisa visto che dici perché con lei potrebbe funzionare bene?
    UltimoPrimo
     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41106 views
  Share  
.