Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 17/1/2019, 11:23) 
    Mi spieghi un'attimo la carta del fascino della divisa visto che dici perché con lei potrebbe funzionare bene?
    UltimoPrimo

    Molto volentieri!
    La carta in questione è il cavaliere di spade, che in questo caso si presenta come ultima carta, quindi come carte risolutrice o consiglio finale, in conseguenza di quanto detto dalle altre carte.
    Il cav di spade indica spesso qualcuno in divisa, come un militare, un poliziotto, un vigile del fuoco o, come in questo caso, un carabiniere.
    Tutto si risolve su questa carta. E l'interpretazione è abbastanza ovvia...

    Edited by The Blue Hermit - 17/1/2019, 11:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    3,044
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 17/1/2019, 11:31) 
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 17/1/2019, 11:23) 
    Mi spieghi un'attimo la carta del fascino della divisa visto che dici perché con lei potrebbe funzionare bene?
    UltimoPrimo

    Molto volentieri!
    La carta in questione è il cavaliere di spade, che in questo caso si presenta come ultima carta, quindi come carte risolutrice o consiglio finale, in conseguenza di quanto detto dalle altre carte.
    Il cav di spade indica spesso qualcuno in divisa, come un militare, un poliziotto, un vigile del fuoco o, come in questo caso, un carabiniere.
    Tutto si risolve su questa carta. E l'interpretazione è abbastanza ovvia...

    Grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Bruttissima stesa la tua.
    Probabilmente stai cercando di forzare le cose col tuo ex, e questo ti si ritorcerà contro.
    Devi convincerti fortemente che ormai è tutto finito, una volta per tutte. E' ovvio che questo ti provocherà molto dolore, ma è l'unica maniera per affrontare il futuro in modo realmente costruttivo.
    Il rischio, infatti, è di rimanere fossilizzata su di lui per molto tempo, e di paragonare tutti quelli che verranno dopo a lui stesso, condannandoti ad un lungo periodo di inutile solitudine.
    Devi vincere la tua attrazione e convincerti finalmente ad andare avanti senza pensare troppo al passato, ma cercando bensì una persona differente da lui, ma più adatta a te.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13003545/...0117_011547.jpg)
    [/QUOTE

    Grazie mille per la stesa, seguirò il tuo consiglio anche se a malincuore...
     
    Top
    .
  4. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    CITAZIONE (Katrin9999 @ 15/1/2019, 12:33) 
    Mi prenoto.. Caterina, pesci, 20 anni, capelli castani e occhi marroni
    Vorrei sapere se ci sarà un riavvicinamento tra me e daniele

    A livello affettivo, senz'altro no.
    Lui non ha nessuna intenzione di riavvicinarsi affettivamente, in quanto in lui è in atto una forte trasformazione emotiva, che lo porterà su una strada diversa dalla tua.
    Ma non è escluso che le vostre strade non possano reincrociarsi per altri motivi. Per questo ritengo che sia più che possibile un rapporto di amicizia, purchè non troppo stretto.
    IMG_20190117_223253

    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    CITAZIONE (Silfidegio @ 15/1/2019, 12:58) 
    Ciao mi vorrei prenotare anch’io :)
    Femmina
    Pesci
    Occhi azzurri capelli biondi
    28 anni
    Tarocchi italiani

    Vorrei sapere se ho scelto la strada giusta nel lavoro e se con un po’ di perseveranza le mie finanze torneranno a stare meglio :)

    Diciamo che la situazione non sarà esattamente come te l'aspettavi, anzi, sarà estremamente diversa, e ti porterà a chiederti chi cavolo te l'ha fatto fare.
    La tua scelta è stata dettata un po' troppo dall'istintività e dalla voglia di cambiare, e incontrerai diversi ostacoli da superare.
    Di buono però c'è che avrai una persona vicina, un nuovo amico, che ti guiderà in questa tua nuova avventura.
    Se rimarrai salda nel tirare la cinghia ancora per qualche tempo, la situazione andrà presto migliorando, trasformando tutte le difficoltà iniziali in vantaggi economici.
    Tieni duro!
    IMG_20190117_224931
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    331
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille! Diciamo che la parte in cui mi chiedo chi me l’ha fatto fare è già arrivata 😂 quindi tengo duro, vado avanti cercando di migliorare.. ed ora ho una speranza in più che arriveranno tempi migliori! 😊
     
    Top
    .
  6. The Blue Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    CITAZIONE (Arkenates @ 15/1/2019, 14:52) 
    Francesca Pesci 35 anni occhi marroni capelli biondi
    vorrei sapere cosa vedi in amore per me....tarocchi italiani grazie

    La luna ci dice che stai ancora pensando al passato, e il 3 di denari rovescitao mi dice che questo passato non è stato bello. C'è stata un sacco di vigliaccheria da parte di qualcuno che ti era vicino e ti ha fatto del male.
    Ma per fortuna tutto ciò è sorpassato.
    Il carro domina la stesa e ti dice che le scelte che stai per compiere sono le migliori. Se non ce l'hai già, avrai a breve una persona a fianco che saprà guidarti e rispettartti per come meriti, e che ti aiuterà nel prendere le giuste decisioni.
    Le stelle chiudono la stesa, indicando buoni sentimenti, sogni, e, perché no, forse una gravidanza, quando sarà il momento.
    Il futuro ti sorride.
    IMG_20190119_004806
     
    Top
    .
  7. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni chiuse
    ********************************

    CITAZIONE (LaChitarrista @ 15/1/2019, 17:10) 
    Ciao Hermit, volevo chiederti una stesa. Sto camminando lungo un percorso di rinnovamento spirituale e personale, vorrei sapere cosa mi aspetta nei prossimi mesi. È una domanda troppo generica? I miei dati:

    - Donna
    - 24 anni
    - Vergine ascendente Sagittario
    - Occhi e capelli castani
    - Mazzo a tua discrezione

    Grazie del tuo tempo

    Ci sono un sacco di carte di denari in questa stesa, che in queste carte sono rappresentate dai pentacoli. Inutile dire che è un ottimo segno! Vuol dire che un sacco di energie si muovono attorno a te.
    Hai fatto la scelta di affrontare questo percorso per un motivo ben preciso. C'è stato qualcosa nel tuo passato che ti ha fatto sentire diversa dagli altri, e in qualche modo vittima della società e del suo modo di pensare.
    Ci sono delle persone accanto a te che ti hanno spinto a fare determinate scelte, portandoti a riflettere sul tuo presente e sui tuoi principi. Ma dovrai essere capace di abbandonartele alle spalle, perché qualsiasi vero percorso spirituale va seguito in primis da soli.
    Ecco che a metà stesa compare il Bagatto, ad indicare che hai fatto una buona scelta, e che questo è l'inizio di un lungo cammino, ma dovrai essere abile a gestire i tuoi interessi e a svilupparne di nuovi, se vuoi davvero andare avanti.
    Incontrerai due persone molto importanti. La prima non è tua amica, ma anzi sarà invidiosa dei tuoi progressi, e potrebbe celarsi dietro una falsa amicizia. La seconda, invece, è un uomo più grande di te, che ti guiderà nella giusta direzione, per riuscire a gestire bene le tue energie e a sviluppare un modo di pensare corretto e coerente coi tuoi principi, che ti porterà ad una vera crescita interiore, per diventare forte e giusta come ti meriti.
    Buona fortuna!
    IMG_20190119_010544
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    530
    Punti Antro
    0
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ci sono un sacco di carte di denari in questa stesa, che in queste carte sono rappresentate dai pentacoli. Inutile dire che è un ottimo segno! Vuol dire che un sacco di energie si muovono attorno a te.
    Hai fatto la scelta di affrontare questo percorso per un motivo ben preciso. C'è stato qualcosa nel tuo passato che ti ha fatto sentire diversa dagli altri, e in qualche modo vittima della società e del suo modo di pensare.
    Ci sono delle persone accanto a te che ti hanno spinto a fare determinate scelte, portandoti a riflettere sul tuo presente e sui tuoi principi. Ma dovrai essere capace di abbandonartele alle spalle, perché qualsiasi vero percorso spirituale va seguito in primis da soli.
    Ecco che a metà stesa compare il Bagatto, ad indicare che hai fatto una buona scelta, e che questo è l'inizio di un lungo cammino, ma dovrai essere abile a gestire i tuoi interessi e a svilupparne di nuovi, se vuoi davvero andare avanti.
    Incontrerai due persone molto importanti. La prima non è tua amica, ma anzi sarà invidiosa dei tuoi progressi, e potrebbe celarsi dietro una falsa amicizia. La seconda, invece, è un uomo più grande di te, che ti guiderà nella giusta direzione, per riuscire a gestire bene le tue energie e a sviluppare un modo di pensare corretto e coerente coi tuoi principi, che ti porterà ad una vera crescita interiore, per diventare forte e giusta come ti meriti.
    Buona fortuna!

    Si è vero, ho intrapreso questo viaggio per un motivo preciso; ed è vero anche che in passato mi sono sentita diversa come dici tu...la cosa continua anche adesso, sebbene in misura minore. Le persone che mi hanno fatto riflettere sul presente e sul futuro non sono partecipi dei miei tumulti interiori, non ne sono nemmeno a conoscenza. Mi piacerebbe approfondire su queste persone che incontrerò, non mi è chiaro perché questa donna invidiosa sia importante: devo guardarmene, potrebbe danneggiarmi in qualche modo?

    Grazie della stesa :)
     
    Top
    .
  9. The Blue Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ***************************
    Prenotazioni chiuse
    ***************************

    @LaChitarrista

    La persona invidiosa (che non è per forza una donna) è sicuramente importante, dal momento che è uscita nella stesa.
    Probabilmente potrebbe danneggiarti cercando di farti desistere e facendoti notare i tuoi insuccessi, quindi cercando di farti desistere nella tua ricerca della verità, magari minimizzando il tuo operato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    530
    Punti Antro
    0
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 19/1/2019, 03:16) 
    ***************************
    Prenotazioni chiuse
    ***************************

    @LaChitarrista

    La persona invidiosa (che non è per forza una donna) è sicuramente importante, dal momento che è uscita nella stesa.
    Probabilmente potrebbe danneggiarti cercando di farti desistere e facendoti notare i tuoi insuccessi, quindi cercando di farti desistere nella tua ricerca della verità, magari minimizzando il tuo operato.

    Tutto chiaro, grazie ancora e alla prossima :)
     
    Top
    .
  11. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saraby @ 16/1/2019, 06:32) 
    Deborah 28 anni
    Occhi marroni
    Capelli castani tinti
    Saggittario ascendente vergine
    Francesco 38 anni
    Occhi marroni
    Capelli neri
    Bilancia
    Vorrei sapere lui cosa pensa di me,se tra di noi ci potrà mai essere qualcosa.grazie

    Qualcosa si sta muovendo e le possibilità ci sono, ma per ora nessuna certezza.
    Lui ha una gran bella opinione di te. Ti vede come una persona equilibrata e molto stabile emotivamente, e sta seriamente pensando se è il caso di iniziare a corteggiarti, perché vede un possibile futuro con te.
    Ma ci sta andando coi piedi di piombo. Sebbene le cose siano all'inizio, lui, se si farà avanti, lo farà molto lentamente. Forse perché ha vuto qualche piccola brutta esperienza in passato, ma sicuramente perché ha ascoltato delle piccole malignità su di te, e vuole appurare quanto ci sia di vero.
    In questo c'è un avviso: qualcuno sta parlando male di te alle tue spalle.
    IMG_20190120_130238
     
    Top
    .
  12. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ****************************
    Prenotazioni chiuse
    ****************************

    CITAZIONE (Adventures @ 16/1/2019, 08:52) 
    Ciao mi prenoto anche io
    Io femmina 40 anni
    Segno zodiacale sagittario
    Occhi castani capelli castano scuro tinti
    Lui:40 anni Segno zodiacale scorpione occhi verdi pelato porta gli occhiali
    Vorrei sapere quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti e se vedi un futuro tra di noi non ci sentiamo da 2 settimane non perché abbiamo litigato ma semplicemente perché lui ha un altra ed io gli ho detto che la situazione che va avanti da 1 anni così com'è non mi andava più bene.
    Il metodo lo lascio scegliere a te

    Per quanto riguarda i suoi sentimenti, l'unica carta che ne parla è l'Eremita rovesciato.
    In questo momento lui è in combutta con la sua compagna, e la coppia sta per scoppiare. Lui è un tipo molto individualista, ma prova una attrazione piuttosto forte per te, e non disdegnerebbe di affidarsi a te definitivamente, ma dubito che esternerà mei queste cose.
    E' il momento di fare tu un grosso passo avanti. Chiamalo e fatti avanti, perché le energie sono a tuo favore. Potresti finalmente trovare la stabilità con lui e averlo tutto per te, ma devi essere tu a guidare la cosa. Non aspettarti che lui faccia un primo passo verso di te.
    Il 2 di spade dritto chiude la stesa, indicando l'alleanza che si svilupperà col tempo.
    In ogni caso, tutto dipende dalle tue azioni.
    IMG_20190120_131931
     
    Top
    .
  13. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ********************************
    Prenotazioni aperte
    10 stese disponibili
    ********************************

    Che dire... vi ricordo che coloro che hanno avuto una stesa nel turno appena passsato non potranno richiederla in questo nuovo, ma dovranno aspettare il prossimo.
    I dati richiesti sono:
    - sesso
    - età approssimativa
    - segno zodiacale
    - colore occhi e capelli
    - mazzo di tarocchi preferito (facoltativo)
    (a scelta tra Antichi Tarocchi Italiani e Dark Fairytale Tarot)

    Come sempre invito i nuovi arrivati ad informarsi prima di prenotarsi, consultando il regolamento di sezione e il primo post di questo thread.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao
    Allora la
    Donna
    Capelli lunghi neri
    Occhi verdi
    Segno Vergine ascendente gemelli
    24/08/1975 =43

    Il mazzo di carte
    Dark Fairytale Tarot


    Il progetto che ho in atto si realizza in modo positivo?
    E se riceverò delle scuse
    Da una persona a me cara
    Di sesso maschile entro marzo?

    Edited by Phiby - 21/1/2019, 09:37
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Ciao
    Donna
    Capelli castani
    Occhi verde scuro/castano
    22 anni
    Acquario

    Vorrei sapere cosa accadrà di interessante (novità) quest'anno.
    Grazie
     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41104 views
  Share  
.