Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille si nn sto passando un periodo buono è cercherò un po' di serenità.
     
    Top
    .
  2. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maftet @ 15/9/2018, 20:52) 
    Mi accodo, grazie per la tua disponibilità!

    Sesso: femmina
    Colore occhi: ambrati
    Colore capelli: rossi tinti (al naturale castani)
    Età: fascia 20 – 25
    Segno zodiacale: Acquario ascendente Toro.

    Il corso di studi che sto seguendo si concluderà positivamente, garantendomi una buona assunzione lavorativa?

    Eccoci qua infatti!

    Si, potrebbe portarti in alto, ma devi aggiustare un tantino il tiro. Anzitutto ti stai applicando molto in quello che studi, ma anche troppo! Attenta, perché stai trascurando i rapporti interpersonali, e anche le amicizie possono portare ad un raggiungimento professionale. Un rapporto di fiducia con chi ti sta intorno potrebbe aiutarti, perciò coltiva bene le tue amicizie anche a costo di tralasciare per un momento lo studio. Del resto, tu desideri ardentemente la tua riuscita professionale, e la otterrai. Un posto di tutto rispetto è già lì pronto che ti attende, ma devi stare attenta a non fartelo sfuggire. Ci sarà un appuntamento con una persona che non dovrai mancare: da questo dipende il tuo futuro lavorativo. Cerca di procurartelo...ma ripeto: non otterrai nulla se non allenterai la tensione e non coltiverai un'amicizia in particolare. Rilassati, goditi anche un attimino la vita e tutto coinciderà in bene.

    P.S. ti faccio una domanda, ma se vuoi puoi anche non rispondermi:
    Studi nel campo dell'economia o della legge, vero?
    Attached Image
    20180919_145000

     
    Top
    .
  3. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento i consulti rimangono chiusi. Ho intenzione di continuarli, ma devo organizzarmi...
    Vi avviserò quando ci si potrà ricominciare a prenotare.

    Per il momento intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto da cavia. È stato un aiuto prezioso. Spero di essere riuscito a fare altrettanto con voi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,044
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Hermit @ 19/9/2018, 15:07) 
    Per il momento i consulti rimangono chiusi. Ho intenzione di continuarli, ma devo organizzarmi...
    Vi avviserò quando ci si potrà ricominciare a prenotare.

    Per il momento intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto da cavia. È stato un aiuto prezioso. Spero di essere riuscito a fare altrettanto con voi.

    Mi raccomando non aprirne di nuovi o se ne apri uno nuovo poi continua su quello.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Hermit @ 19/9/2018, 14:48) 
    CITAZIONE (Maftet @ 15/9/2018, 20:52) 
    Mi accodo, grazie per la tua disponibilità!

    Sesso: femmina
    Colore occhi: ambrati
    Colore capelli: rossi tinti (al naturale castani)
    Età: fascia 20 – 25
    Segno zodiacale: Acquario ascendente Toro.

    Il corso di studi che sto seguendo si concluderà positivamente, garantendomi una buona assunzione lavorativa?

    Eccoci qua infatti!

    Si, potrebbe portarti in alto, ma devi aggiustare un tantino il tiro. Anzitutto ti stai applicando molto in quello che studi, ma anche troppo! Attenta, perché stai trascurando i rapporti interpersonali, e anche le amicizie possono portare ad un raggiungimento professionale. Un rapporto di fiducia con chi ti sta intorno potrebbe aiutarti, perciò coltiva bene le tue amicizie anche a costo di tralasciare per un momento lo studio. Del resto, tu desideri ardentemente la tua riuscita professionale, e la otterrai. Un posto di tutto rispetto è già lì pronto che ti attende, ma devi stare attenta a non fartelo sfuggire. Ci sarà un appuntamento con una persona che non dovrai mancare: da questo dipende il tuo futuro lavorativo. Cerca di procurartelo...ma ripeto: non otterrai nulla se non allenterai la tensione e non coltiverai un'amicizia in particolare. Rilassati, goditi anche un attimino la vita e tutto coinciderà in bene.

    P.S. ti faccio una domanda, ma se vuoi puoi anche non rispondermi:
    Studi nel campo dell'economia o della legge, vero?

    The Hermit, lascia che ti faccia i miei più sentiti complimenti: hai riassunto la situazione in breve, focalizzandoti sui punti giusti.
    È vero: ho sempre messo il massimo impegno nello studio, sia perché ci sono portata, sia perché mi piace assai: mi sento una persona in quanto tale – completa – nel momento in cui dedico la mia vita ai libri.
    In passato mi era difficile conciliare studio e amicizie/conoscenze. Per questo ho tralasciato un po’ il secondo aspetto, senza mai tagliare definitivamente i ponti: se qualcuno aveva bisogno di una mano, ero pronta ad andare oltre le forze, pur di essere presente.

    Rispondendo alla tua domanda, nel complesso hai visto bene.
    Studio nell’ambito della Sanità. Il mio corso, però, include anche materie quali, ad esempio, diritto costituzionale.
    Se posso, l’amicizia in particolare che dovrò coltivare fa riferimento a una figura maschile o femminile? Dalle carte emergono ulteriori dettagli che possano aiutarmi a identificare la persona di cui parli?
     
    Top
    .
  6. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzitutto ti ringrazio sentitamente per i complimenti. È segno che comincio a sintonizzarmi bene con i consultanti e che quindi sto migliorando.
    CITAZIONE (Maftet @ 19/9/2018, 18:56) 
    Se posso, l’amicizia in particolare che dovrò coltivare fa riferimento a una figura maschile o femminile? Dalle carte emergono ulteriori dettagli che possano aiutarmi a identificare la persona di cui parli?

    Purtroppo non emergono altri dettagli. Dovrai scoprirlo da sola!
     
    Top
    .
  7. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 19/9/2018, 18:54) 
    CITAZIONE (The Hermit @ 19/9/2018, 15:07) 
    Per il momento i consulti rimangono chiusi. Ho intenzione di continuarli, ma devo organizzarmi...
    Vi avviserò quando ci si potrà ricominciare a prenotare.

    Per il momento intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto da cavia. È stato un aiuto prezioso. Spero di essere riuscito a fare altrettanto con voi.

    Mi raccomando non aprirne di nuovi o se ne apri uno nuovo poi continua su quello.

    Ahahaha...
    No, penso che stavolta continuerò su questa stessa discussione senza crearne di nuove...
     
    Top
    .
  8. The Hermit
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok gente. Visto che l'esperimento non è andato malaccio, DA ADESSO RIAPRO LE PRENOTAZIONI per chi voglia farmi da cavia.

    Altri 10 consulti.
    Dopo i primi 10 richiuderò le prenotazioni.
    Vi ricordo soltanto che siamo sempre in un ciclo di consulti di prova, perciò a volte potrò non essere esattissimo. In più vi ringrazierei se lasciaste un feedback, così da capire quando sbaglio e dove sbaglio.

    Inoltre non so quanto potrei essere regolare come tempistica. Finora ho tenuto una media di 2 stese al giorno, ma a volte potrà capitare che ne faccia una sola o che addirittura non ne faccia nessuna, per poi magari recuperarle nei giorni successivi. Questo è semplicemente perché fortunatamente ho un lavoro e una vita privata anch'io. Spero lo capiate.

    Grazie mille a tutti.
     
    Top
    .
  9. CristalBeauty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi prenoto quali dati servono?
     
    Top
    .
  10. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sesso
    Colore occhi e capelli
    Segno zodiacale
    Età approssimativa

    ...e non scordare la domanda!
    (C'è stata un utente all'inizio che si era scordata di fare la domanda... :D)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    261
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    sesso maschio
    colore occhi castano capelli castano
    gemelli ascendente scorpione
    età 17-19

    Gia sai la mia situazione ti ho scritto già sopra


    Farò un corso extrascolastico dove c e uno che mi piace parecchio la domanda è se succedera qualcosa con lui
     
    Top
    .
  12. CristalBeauty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hermit @ 19/9/2018, 21:49) 
    Sesso
    Colore occhi e capelli
    Segno zodiacale
    Età approssimativa

    ...e non scordare la domanda!
    (C'è stata un utente all'inizio che si era scordata di fare la domanda... :D)

    Posso mandarti tutto in mp? E devo lasciarti anche i dati di una persona a cui é riferita la stesa?
     
    Top
    .
  13. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CristalBeauty @ 19/9/2018, 21:56) 
    CITAZIONE (The Hermit @ 19/9/2018, 21:49) 
    Sesso
    Colore occhi e capelli
    Segno zodiacale
    Età approssimativa

    ...e non scordare la domanda!
    (C'è stata un utente all'inizio che si era scordata di fare la domanda... :D)

    Posso mandarti tutto in mp? E devo lasciarti anche i dati di una persona a cui é riferita la stesa?

    Purtroppo per regolamento i dati vanno lasciati qui. Non per MP. Non dovrebbe essere un problema, visto che non richiedo nè nomi nè dati sensibili.
    In ogni caso mi servono solo i dati del consultante (quindi i tuoi). I dati di terze persone non sono necessari.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao,
    Femmina
    Capelli e occhi castani
    Età quasi 44
    Segno zodiacale bilancia
    Vorrei sapere se mio marito si sta pentendo di ciò che ha fatto e se ritornerà sui suoi passi, insomma come andrà a finire. Grazie infinite per la tua risposta. Riguardo le tue tempistiche per quel che mi riguarda sei già gentile nel mettere a disposizione il tuo tempo libero quindi aspetto e rispetto i tuoi tempi. Grazie ancora.
     
    Top
    .
  15. CristalBeauty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hermit @ 19/9/2018, 22:08) 
    CITAZIONE (CristalBeauty @ 19/9/2018, 21:56) 
    Posso mandarti tutto in mp? E devo lasciarti anche i dati di una persona a cui é riferita la stesa?

    Purtroppo per regolamento i dati vanno lasciati qui. Non per MP. Non dovrebbe essere un problema, visto che non richiedo nè nomi nè dati sensibili.
    In ogni caso mi servono solo i dati del consultante (quindi i tuoi). I dati di terze persone non sono necessari.

    Grazie mille :)

    Sesso: Femmina

    Colore occhi e capelli: Castani e ricci, occhi castani

    Segno zodiacale: toro

    Età approssimativa: 18

    Domanda: il mio ex ritornerà da me? Se si cosa lo spingerà a farlo? Se no perchè non lo farà?
    Come tempistica diciamo entro dicembre :)

    Caro, visto che non accedo quasi mai, potresti dirmi se fai la stesa stasera o domani? Grazie
     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41106 views
  Share  
.