Offro 10 consulti tarocchi di prova

Test nuovi metodi personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ReasAndrea- @ 19/9/2018, 21:54) 
    sesso maschio
    colore occhi castano capelli castano
    gemelli ascendente scorpione
    età 17-19

    Gia sai la mia situazione ti ho scritto già sopra


    Farò un corso extrascolastico dove c e uno che mi piace parecchio la domanda è se succedera qualcosa con lui

    Ciao Andrea.
    Io la stesa te la faccio, ma per scrupolo una cosa devo chiedertela: non credi di stare esagerando con le stese? Ho visto che te ne sei fatto fare parecchie in giro, e non è una cosa buona, specie per due motivi: il primo è che c'è il rischio di andare in "dipendenza" dalle stese, ovvero di fare le cose solo se prima chiedi alle carte, e non va bene. Il secondo è che troppe stese non portano una visione più precisa, ma più confusa!
    Ecco perché questa sarà la mia ultima stesa per te per un bel pezzo. Non accetterò altre richieste da te per un bel po'. Spero che capirai!

    Ora andiamo alla stesa:

    È altamente probabile che succeda qualcosa, ma a patto che la tua determinazione non verrà meno e che rimanga entro i limiti dell'educazione e del rispetto. Non ti aspettare però una vera love story! La persona in questione, pur essendo molto gentile non ha intenzione di intraprendere nulla di serio, ma potrebbe fartelo credere.
    Se non altro ti verrà data l'occasione di scoprire una volta per tutte come sei fatto, e di accettarti per come sei. Buttati e lo scoprirai!
    Dalle carte mi viene però un dubbio: ti sei accertato che la persona in questione abbia i tuoi stessi "gusti"?
    In ogni caso, buona fortuna!
    Attached Image
    20180920_143707

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    261
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    haha io non dipendo dalle carte assolutamente mi piace solo leggere e vedere cosa ne esce fuori a seconda della risposta non mi lascerei influenzare lo stesso e farei di testa mia..
    Comunque sì penso che lui sia omosessuale ma il dubbio rimane sempre te cosa pensi?
     
    Top
    .
  3. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ReasAndrea
    ...che lo è!

    @Albus.Silente
    Si, certo che puoi. Basta però che la nuova domanda non insista più di tanto sullo stesso argomento della vecchia.

    @Thatdaynevercomes
    Guarda, rifiuto di farti la stesa perché sarebbe fuorviante: ti ho già detto che ha un carattere solitario e ti ho già detto di non farti problemi e di farti avanti di nuovo tu. Fare un'altra stesa sarebbe inutile e controproducente.
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hermit @ 20/9/2018, 15:01) 
    @ReasAndrea
    ...che lo è!

    @Albus.Silente
    Si, certo che puoi. Basta però che la nuova domanda non insista più di tanto sullo stesso argomento della vecchia.

    @Thatdaynevercomes
    Guarda, rifiuto di farti la stesa perché sarebbe fuorviante: ti ho già detto che ha un carattere solitario e ti ho già detto di non farti problemi e di farti avanti di nuovo tu. Fare un'altra stesa sarebbe inutile e controproducente.
    In bocca al lupo!

    Ti ringrazio tantissimo lo stesso ☺️☺️
    Solo una domanda data la stesa che avevi fatto se temporeggio per via di motivazione varie potrebbe cambiare qualcosa o no?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Giulia
    Occhi verdi capelli chiari tinti
    Sagittario
    20

    Se sono ancora in tempo avrei una domanda: come si evolverà il mio rapporto con Luca, il mio partner? Come mi dovrei comportare?
     
    Top
    .
  6. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ****************************
    Attenzione
    Da questo momento
    Prenotazioni chiuse
    ****************************

    @Albus.Silente
    Se mi dai la domanda ok, altrimenti inserisco qualcun altro al tuo posto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    261
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hermit @ 20/9/2018, 15:01) 
    @ReasAndrea
    ...che lo è!

    @Albus.Silente
    Si, certo che puoi. Basta però che la nuova domanda non insista più di tanto sullo stesso argomento della vecchia.

    @Thatdaynevercomes
    Guarda, rifiuto di farti la stesa perché sarebbe fuorviante: ti ho già detto che ha un carattere solitario e ti ho già detto di non farti problemi e di farti avanti di nuovo tu. Fare un'altra stesa sarebbe inutile e controproducente.
    In bocca al lupo!

    Un ultimo consiglio come dovrei agire?..
     
    Top
    .
  8. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Thatdaynevercomes
    Sinceramente non ne ho idea. Comunque ti consiglierei di agire il prima possibile.
    Anche subito.
    Intendo adesso.
    Muoviti!
    :D

    @-ReasAndrea-
    Guarda, non sono esattamente un esperto in materia di relazioni omosex. Non saprei cosa consigliarti. Mi spiace!

    Piccolo OT:
    Cioè, ragazzi, su queste cose non bisogna esitare! Vi piace qualcuno? Chiamatelo! E non aspettate che magari vi richiami lui. E non cercate in una stesa di tarocchi la certezza della riuscita o il consiglio su come fare! Dovete credere in voi stessi e buttarvi! Così si compiono le più grandi magie! Così ci si rende artefici del proprio destino!
    ...e se la cosa non va, pazienza, fanculo tutto e domani si ricomincia avendo comunque imparato qualcosa, per grandi o giovani che si possa essere!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,154
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hermit @ 20/9/2018, 15:01) 
    @ReasAndrea
    ...che lo è!

    @Albus.Silente
    Si, certo che puoi. Basta però che la nuova domanda non insista più di tanto sullo stesso argomento della vecchia.

    @Thatdaynevercomes
    Guarda, rifiuto di farti la stesa perché sarebbe fuorviante: ti ho già detto che ha un carattere solitario e ti ho già detto di non farti problemi e di farti avanti di nuovo tu. Fare un'altra stesa sarebbe inutile e controproducente.
    In bocca al lupo!

    Grazie mille, guarda ti dico...la domanda riguarda sempre Davide, ma non su lui di preciso...volevo chiederti una specie di "conferma", perché andando da un amico cartomante è uscito più volte che tra di noi c'è un amica in comune che mette i bastoni tra le ruote ed è saltato fuori anche chi! Quindi ripeto, vorrei un altro parere, se non addirittura un altra conferma di quello che sospetto già...se posso farla dimmelo per cortesia, che ti spiego bene la situazione e ti dò la domanda precisa!
     
    Top
    .
  10. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai la domanda e vediamo se posso risponderti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,154
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    - Alfredo Roberto
    - colore occhi azzurri e capelli corti castani
    - età 25
    - segno zodiacale Ariete ascendente Sagittario

    Riguarda Davide, il ragazzo del post precedente..chiedendo consulti su di lui,da amico cartomante e gente qua del forum, è uscito fuori che tra noi c'è una ragazza che ci mette i bastoni tra le ruote, chiedendo più consulti (con il mio amico cartomante, e chiedendo ulteriore conferma a Elenore fourier col pendolo, qui nel forum) siamo arrivati che è una nostra amica in comune, nonché la sua migliore amica, Vicky! È uscito fuori che si intromette per gelosia, che lei lo condiziona e che ha paura di venire accantonata. Poi ogni volta che siamo io e lei ed esci il discorso di Davide, lei sembra davvero gelosa perché si arrabbia per ogni cosa, e se per disgrazia viene a sapere che gli ho scritto diventa una iena.. con discorsi del tipo "ma Roby perché gli hai scritto?, Non dovevi, così lo stufi/infastidisci..poi si arrabbia e ti manda a fanculo, non hai tutta sta confidenza/tutto sto rapporto ecc.." Quindi vorrei chiedere anche a te per ulteriore conferma;

    "È Vicky a mettere i bastoni tra le ruote tra me è Davide? Davvero lo condiziona?"

    Victoria Andrea
    Capelli castani lunghi e occhi castani
    Età 20 alla fine del mese
    Segno zodiacale Bilancia
     
    Top
    .
  12. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Albus.Silente
    Mi spiace tantissimo di averti fatto esporre tutto ciò in pubblico, ma devo rifiutarti la stesa. E ovviamente ti spiego il perché.
    Hai già fatto due divinazioni in merito (e ti sono grato di averlo specificato), perciò un'ulteriore divinazione ha un altissimo rischio di essere falsata e fuorviante. Questo non gioverebbe nè a te, perché ti confonderebbe le idee, né a me, perché non riuscirei a darti una risposta obiettiva e veritiera, e perciò non avrei modo di verificare se le tecniche che sto testando funzionano o meno. Ma, ad essere sinceri, il secondo motivo è il meno importante. Più che altro hai già avuto la tua risposta, e adesso devi verificarla di persona e non tramite un'altra stesa.
    Scusami davvero.
    Spero che tu capisca.

    ****************************
    1 stesa disponibile
    ****************************
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,154
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Hermit @ 20/9/2018, 19:38) 
    @Albus.Silente
    Mi spiace tantissimo di averti fatto esporre tutto ciò in pubblico, ma devo rifiutarti la stesa. E ovviamente ti spiego il perché.
    Hai già fatto due divinazioni in merito (e ti sono grato di averlo specificato), perciò un'ulteriore divinazione ha un altissimo rischio di essere falsata e fuorviante. Questo non gioverebbe nè a te, perché ti confonderebbe le idee, né a me, perché non riuscirei a darti una risposta obiettiva e veritiera, e perciò non avrei modo di verificare se le tecniche che sto testando funzionano o meno. Ma, ad essere sinceri, il secondo motivo è il meno importante. Più che altro hai già avuto la tua risposta, e adesso devi verificarla di persona e non tramite un'altra stesa.
    Scusami davvero.
    Spero che tu capisca.

    ****************************
    1 stesa disponibile
    ****************************

    Tranquillo capisco benissimo, pensavo a una risposta del genere ad essere sinceri.. però comunque ti ringrazio molto perché sei stato molto gentile e disponibile, ti auguro una buona serata :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao, c’e Ancora una stesa disponibile?
     
    Top
    .
  15. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Katrin9999
    Si, l'ultima di questo turno.
     
    Top
    .
924 replies since 15/9/2018, 13:39   41104 views
  Share  
.