Offro 2 consulti per un esperimento

Napoletane metodo a 2 senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MINERVAMOON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho cominciato da pochissimo a leggere le napoletane e vorrei sperimentarmi. Offro 2 consulti con questo metodo (sopra indicato)
    Chi si proporrà per il metodo dovrà postare qui sotto i dati personali (nome, data di nascita precisa, colore occhi possibilmente) e dovrà possedere una domanda cui potrò rispondere solo Si o No ma NON DOVRÀ POSTARLA. L'esperimento consiste nel vedere appunto se riesco a leggere da me la vostra situazione dandovi così una risposta.
    Ripeto non pensate a domande prolisse o elaborate ma a ciò di cui volete avere conferma o meno.
    Grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    3,044
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MINERVAMOON @ 20/9/2018, 14:44) 
    Salve a tutti. Ho cominciato da pochissimo a leggere le napoletane e vorrei sperimentarmi. Offro 2 consulti con questo metodo (sopra indicato)
    Chi si proporrà per il metodo dovrà postare qui sotto i dati personali (nome, data di nascita precisa, colore occhi possibilmente) e dovrà possedere una domanda cui potrò rispondere solo Si o No ma NON DOVRÀ POSTARLA. L'esperimento consiste nel vedere appunto se riesco a leggere da me la vostra situazione dandovi così una risposta.
    Ripeto non pensate a domande prolisse o elaborate ma a ciò di cui volete avere conferma o meno.
    Grazie a tutti :)

    Ciao io una domanda l'avrei, ma purtroppo non è che sia con un si e un no.
    Purtroppo se ti faccio vedere la domanda più che si e no e da consulto vero e proprio.
    Non so se mi convenga.

    Edited by UltimoPrimo - 20/9/2018, 15:04
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    151
    Punti Antro
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Gabriella
    23/11/1978
    Occhi castani
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    163
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Giovanna
    24/08/1975
    Occhi verdi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    262
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao, sono in tempo?
     
    Top
    .
  6. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso far parte anche io??😊😊
     
    Top
    .
  7. MINERVAMOON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No scusatemi era solo per 2. Voglio anche dire ai primi 2 candidati che sto meglio sperimentando il metodo perché è molto difficile e anche senza domanda. Domani provvediamo :)
     
    Top
    .
  8. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, nessun problema..
    Nell'eventualità riproponi un consulto fammi presente☺️
     
    Top
    .
  9. MINERVAMOON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriella Rinaldi3 @ 20/9/2018, 14:57) 
    Gabriella
    23/11/1978
    Occhi castani

    Ciao Gabriella! Ho la tua stesa qui difronte a me se ci sei ne discutiamo altrimenti mi risponderai quando potrai ovviamente. Allora dalla stesa non sembra che il tuo problema sia dovuto ad una questione sentimentale... ovvero un cavaliere non mi è uscito ma sei uscita solo tu con i tuoi pensieri. Sei in pena per un litigio forse avuto sul lavoro... oppure ti aspetti brutte notizie che ancora non hai avuto. Riguardo queste notizie la risposta delle carte non c'è nel senso che o sono solo tue idee oppure nel prossimo futuro da qui ad 1 mese Max non avrai le risposte che cerchi ancora.
    Se hai domande fai pure... e se hai bisogno posto la stesa e la vediamo insieme :)
     
    Top
    .
  10. MO.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, fai per caso altri consulti?
     
    Top
    .
9 replies since 20/9/2018, 13:44   202 views
  Share  
.