Offro lettura dei Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Sezione chiusa


    Se volete avere un consulto da me potrete averlo nella mia sezione personale privata.

    Edited by Lucretia Giorgi - 11/3/2019, 20:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Leo
    8-3-96
    occhi marroni e capelli neri lisci
    caratteristiche su di me: indosso spesso uno scaldacollo e ho quasi sempre il raffreddore ahahah
    È molto interessante tutto ciò che hai scritto e ti ringrazio per l'opportunità, mi incuriosisce particolarmente la lettura a stella.
    Grazie mille, non vedo l'ora di leggere il consulto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, Lucretia!
    Innanzitutto grazie per questa occasione!


    Nome: Jennifer
    Colore capelli: rossi tinti (al naturale castani)
    Colore occhi: ambrati
    Età: 23, anche se fisicamente le persone me ne attribuiscono meno, sui 16 anni.
    Dal punto di vista mentale, invece, ho un livello di maturità maggiore rispetto a quello che la mia età richiederebbe.
    Altro: non porto né collane né braccialetti, ma indosso quotidianamente gli occhiali da vista fin da quando ero piccola.
    Metodo: augurandomi di non metterti in difficoltà, scelgo la lettura “a ferro di cavallo”.
    Buon lavoro!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    3,044
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 10/11/2018, 11:39) 
    Salve, offro una lettura dei tarocchi pro-capite(una a testa) per tutto il mese di Novembre quindi per chiunque sia interessato non esiti a scriviere qui sotto che tipo di lettura vuole e anche alcuni dati personali (che se non volete dare non vi obbligo certamente) che sono i seguenti : Nome, colore dei capelli e degl'occhi, età (o in caso mostriate un'altra età ditemi quella così che posso farmi un'idea generale e focalizarmi su di voi per chiedere ai tarocchi di rospondere alla domanda) e in caso se indossate collane,braccialetti occhiali etc. Le letture che rientrano nelle mie competenze sono: Domande a risposta chiusa (sì e no) in merito a questioni relative al lavoro, relazioni, luoghi, soldi e strategie. Poi posso anche dirvi un evento importante o un reso conto di ogni mese dell'anno a venire (quindi il 2019 a partire da Gennaio a Dicembre, ma in caso vogliate saltare qualche mese o chiederne uno nello specifico siete liberi di farlo), lettura generale su di voi con il sistema a stella dicendovi cosa vi influenza più negativamente, un vostro punto di forza, una cosa che vi blocca interiormente e che al tempo stesso può sbloccarvi, gli ostacoli, come agire, una cosa da cui sapete trarre benefici più 3 carte su di voi in generale. Quali sono le vostre motivazioni per un determinato scopo. La piramide del futuro, ovvero 3 carte per il passato 2 per il presente e 1 per il futuro. Il futuro col ferro di cavallo, quindi come la piramide ma con una via secondaria. E nei mesi a seguire vi darò la possibilità di scegliere altri tipi di letture che conosco. Si accettano critiche costruttive o consigli vari da altri cartomanti sul metodo di lettura, purché con il dovuto rispetto.

    Buongiorno Lucretia, piacerebbe provare.
    Francesco
    Colore capelli: castano
    Colore occhi; castani
    Etàm 38 anni
    Caratteristiche su di me: porto gli occhiali, un braccialetto al polso destro, orologio al polso sinistro.
    Gradrei il metodo a stella.
    Grazie.

    Edited by UltimoPrimo - 10/11/2018, 12:51
     
    Top
    .
  5. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille intanto ti lascio i miei dati
    Età: 26
    Capelli: castano con riflessi ramati lisci e lunghi
    Occhi : marroni
    Non indosso bracciali ne orecchini o collane ...le metto ma in maniera variabile ...diciamo ecco che nn ho lo stessa fila di bracciali tutti i giorni per capirci
    ( Il nome se è possibile preferirei dartelo in privato xk non lo ha nessuno e nn vorrei essere riconosciuta )

    È molto particolere e rarissimo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LeoIT90 @ 10/11/2018, 12:02) 
    Leo
    8-3-96
    occhi marroni e capelli neri lisci
    caratteristiche su di me: indosso spesso uno scaldacollo e ho quasi sempre il raffreddore ahahah
    È molto interessante tutto ciò che hai scritto e ti ringrazio per l'opportunità, mi incuriosisce particolarmente la lettura a stella.
    Grazie mille, non vedo l'ora di leggere il consulto

    Morte dritta= ciò che ti influenza più negativamente è il necessario abbandono del passato per accedere ad un futuro pieno di promesse, questa è la prima volta che mi capita una carta bella in un posto brutto. Io te la interpreto così a grandi linee non conoscendoti: evidentemente hai sempre lasciato instantaneamente i problemi del passato dietro di te per guardare al futuro ed iniziare a progettare delle cose senza avere nuovamente molta curanza dei problemi che possono derivarne visto che, se non riesci a risorverli nel presente li lasceri alle tue spalle.

    stelle dritte= giustizia e armonia, buone prospettive per il futuro, nuovi orientamenti e nuovi flussi astrali. Questo sembrerebbe essere il tuo punto di forza (che si ri allaccia alla cosa che ti influenza più negativamente)

    forza dritta= apparentemente una cosa che ti blocca interiormente sembra essere la determinazione che la spunta su ogni ostacolo che incontra durante il suo cammino, il coraggio che è sempre alla ricerca di nuove sfide

    torre al rovecio= Ecco la carta degli ostacoli: Rotture,divorzi,vedovanza. Incidenti fisici o psichici molto gravi, crollo emotivo. Sinceramente la interpretazione di questa carta te la devi dare da solo perché non conoscendoti nel profondo non posso sapere di cosa parla, ti posso solo dire i vari significati sopracitati.

    amanti dritti= Ecco come le carte ti consigliano di agire: ti trovi davanti a una scelta libera la quale devi trattare con molta cautela e decidere saggiamente cosa fare. Io te la interpreto così rialacciandomi a tutto: scegli con calma e non andare di fretta, pensa bene prima di agire, non essere impulsivo.

    papa al rovescio : Beh, per quanto non è la prima volta che mi capita, un arcano negativo appare sempre a un posto positivo, che dire. La fede diventa mancanza di fede, e la serena saggezza del pontefice diventa incapacità di mettersi in discussione e di assumersi le prorie responsabilità. Che dire, se non che sei stato il mio "cliente"(no, noon mi devi pagare) più complicato che io abbia mai avuto fino ad ora. Ti consiglierei di sciegliere un'altra lettura per approfondire meglio lì dove ci sono delle lagune immerito a certe carte.

    Eremita,bagatteliere e luna sotto sopra: 3 arcani bellissimi che si rovesciano perdendo la loro belezza. L'eremita ci dice che la lentezza diviene inerzia, il ritardo non porta più frutti ma appesantisce ulteriormente una situazione già complicata di suo. Sul piano affettivo l'eremita ci parla della paura del coinvolgimento e delle responsabilità che comporta l'amore, mentre, su quello professionale ci dice che si sta sostenendo o che si ha sostenuto un lavoro che richiedeva molto sforzo e veniva mal pagato.
    Il bafatteliere ci racconta che tutte le forze in qualsiasi campo si spengono e piano piano si annullano lascianodoci così a metà strada già privi di energie.
    Le stelle invecie, ci dicono che si sta vivendo o che si sta per vivere un momento sfortunato e difficile da sopportare, ostacoli, delusioni, squilibri e rassegniazioni.

    Questo è quanto, spero che la lettura non ti abbia demoralizato.
     
    Top
    .
  7. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei chiederti una stesa anche io.
    Valentina
    Data di nascita 07 05 1986
    Capelli lunghi lisci neri
    Occhi castano chiaro
    Personalità molto determinata e testarda
    Per quanto riguarda il metodo lascio fare a te
    La mia domanda è :
    Riceverò un suo contatto in questo mese?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    134
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao vorrei chiederti una stesa anch io
    Maria età 19
    Occhi e capelli castani
    Suono il pianoforte da 3 anni ,mi piace leggere ,mi piace vestirmi sportiva
    Data di nascita14-12-98
    Per il metodo va bene quello a stella
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valehair @ 10/11/2018, 13:50) 
    Ciao, vorrei chiederti una stesa anche io.
    Valentina
    Data di nascita 07 05 1986
    Capelli lunghi lisci neri
    Occhi castano chiaro
    Personalità molto determinata e testarda
    Per quanto riguarda il metodo lascio fare a te
    La mia domanda è :
    Riceverò un suo contatto in questo mese?

    Ciao Valentina, visto che lasci scegliere a me farò la lettura a risposte chiuse così non dovrai aspettare molto.
    Ecco cosa mi dicono le carte: Cavaliere di coppe e mondo: è certo

    CITAZIONE (Maftet @ 10/11/2018, 12:10) 
    Buongiorno, Lucretia!
    Innanzitutto grazie per questa occasione!


    Nome: Jennifer
    Colore capelli: rossi tinti (al naturale castani)
    Colore occhi: ambrati
    Età: 23, anche se fisicamente le persone me ne attribuiscono meno, sui 16 anni.
    Dal punto di vista mentale, invece, ho un livello di maturità maggiore rispetto a quello che la mia età richiederebbe.
    Altro: non porto né collane né braccialetti, ma indosso quotidianamente gli occhiali da vista fin da quando ero piccola.
    Metodo: augurandomi di non metterti in difficoltà, scelgo la lettura “a ferro di cavallo”.
    Buon lavoro!

    La prima carta,a partire dalla strada principale rappresenta una missione che hai portato a termine.
    La seconda rappresenta un opzione aperta davanti a te in questo momento
    La terza invece, rappresenta il risultato che puoi aspettarti seclìgliendo questa via

    1) Gli amanti al contrario: Il tuo dubbio in merito a delle situazioni sono diventati delle scelte laceranti, non prive di contraddizioni e ripensamenti. Ci sono state delle influenze esterne che ti hanno condotta a fare le scelte sbagliate.

    2)La papessa: rappresenta tutto ciò che cresce lentamente attraverso un profondo processo di silenzio e trasformazione. Sul piano d'amore si prospetta una buona relazione. Riguardanti altri relazioni indica una donna che ti aiuterà lungo il tuo percorso.

    3) L'appeso: un segno del celo, del destino. Gli ostacoli riscontrati lungo il cammino simboleggiano che il duro lavoro darà i suoi frutti.

    Altra strada

    1)Il bagatto: C'è stata un'azione nella quale ti ci sei tuffata a capo fitto, un'opportunità da non laciarsi sfuggire.
    Sul piano affettivo si parla dell'inizio di una nuova amicizia mentre su quello delle altre relazioni ci parla di vigore giovanile, i rapporti con gli amici ci renderanno ergici come mai

    2)Il papa: autorità benevolae indulgente, una protezione, un orientamento morale in grado di dissipare ogni dubbio che ci possa essere. UN problema si chiarisce all'improvviso e ci si apre la strada

    3)La morte: lentezza, immobilismo, incapacità di adattamento, attegiamenti negativi. Il percoso di questa strada sembra essere molto facile e leggero senza alcuna fatica, e senza fatica gli sforzi sono mini e quindi i frutti ci deluderanno profondamente riempiendoci di rimorsi.

    Spero che la mia interpretazione ti sia piaciuta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao posso chiederti anche io una lettura ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità
    Cinzia
    Anni 42
    Occhi verdi
    Scorpione
    Indosso sempre un anello a cuore e occhiali da sole
    Lascio a te la scelta della lettura grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesira @ 10/11/2018, 13:21) 
    Grazie mille intanto ti lascio i miei dati
    Età: 26
    Capelli: castano con riflessi ramati lisci e lunghi
    Occhi : marroni
    Non indosso bracciali ne orecchini o collane ...le metto ma in maniera variabile ...diciamo ecco che nn ho lo stessa fila di bracciali tutti i giorni per capirci
    ( Il nome se è possibile preferirei dartelo in privato xk non lo ha nessuno e nn vorrei essere riconosciuta )

    È molto particolere e rarissimo

    Evidentemente leggere il regolamento di sezione non ti è passato per la mente.
    Se non vuoi lasciare i tuoi dati pubblicamente ci sono le sezioni private. Adesso giro la questione anche al resto dello staff e vedremo se procedere con una sanzione o limitarci a questo ammonimento.
    Stai attenta, abbiamo notato anche in altre discussioni qualcosa che non è in linea con il nostro regolamento. Ti consiglio di leggerlo bene e di rispettarlo. Questo è il primo avviso ufficiale che ti faccio. Al terzo scatta il ban.
     
    Top
    .
  12. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille e di cuore davvero, è una risposta che mi riempie di gioia. Grazie infinite
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valehair @ 10/11/2018, 15:01) 
    Grazie mille e di cuore davvero, è una risposta che mi riempie di gioia. Grazie infinite

    Non ringraziare me, ringrazia i tarocchi, il mio unico scopo è quello da oratrice tra i tarocchi e voi, comunque prego, e ricorda sempre che il futuro è plasmabile quindi la risposta rimarrà così solo se anche tu in merito alla domanda rimmarrai così altrimenti la risposta cambierà ed anche il tuo futuro.☺️
     
    Top
    .
  14. Rosamagica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maria
    Occhi castano verdi
    Capelli castani con meches biondo
    31 ma ne dimostro meno
    Non porto orecchini ne bracciali.
    Vorrei sapere cosa vedi a livello generale nel campo sentimentale.
    Il metodo lo lascio fare a te.
    Grazie.

    Edited by Rosamagica - 4/3/2019, 11:15
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio e grazie mille per il tempo che potrai dedicarmi.
    Il mio nome è Maria, ho 40 anni e ne dimostro meno.
    Occhi azzurri, capelli biondi, ricci, media lunghezza.
    Non indosso orecchini, collane o altri ninnoli ma ho gli occhiali quando lavoro o sono al pc/cellulare.

    Se possibile, vorrei chiedere del mio futuro lavorativo, non saprei se sia più indicato il sistema a stella oppure la piramide del futuro. Mi affido alla tua sensibilità.
     
    Top
    .
809 replies since 10/11/2018, 11:39   41017 views
  Share  
.