Una “spinta” per aiutare a fare la scelta giusta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sera a tutti ho molte Domande e consigli da chiedere a riguardo della situazione che sto vivendo da quasi un mese.
    Premetto che in questo mondo di esoterismo mi sono addentrata da pochi anni, ho letto a riguardo soprattutto di Wicca (e della sua filosofia e credo)
    Conosco questa persona ad un corso in palestra. Premetto di nuovo che sono una persona molto empatica e il mio intuito mi ha sempre consigliato bene. Questa persona (che chiamerò X) ha iniziato ad avere interesse verso di me ancora prima che io gli dicessi Che provavo lo stesso.
    Ci ritroviamo quindi nella situazione in cui facciamo fatica a starci lontano.
    Unico problema X si sente legato dall’impegno che ha preso con la donna con cui sta ma non riesce a smettere di pensare a me e a quello che ci succede quando siamo vicini.
    Forse sembrerà stupido ma non ho mai provato sensazioni tali di pace stando vicino ad una persona come con lui.

    Qui viene la mia richiesta disperata di aiuto...cosa posso fare affinché lui decida di stare con me e quindi magari riesca a chiudere con l’altra Persona? (Anche perché non sente la stessa connessione ed emozione che ha quando è con me... )

    Io ho guardato un po’ nel forum e non voglio una fattura o un legamento... vorrei qualcosa che servisse da spinta e lo aiutasse a capire... al momento ho dato un’occhiata alle novene e quella di sant’elena potrebbe fare al caso mio..?
    Grazie a chiunque mi risponderà! <3
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    107
    Punti Antro
    +9

    Status
    Offline
    E' possibile che stia passando un momento di crisi con la sua ragazza/moglie e che quindi si senta attratto da te ma sia una cotta passeggera? Perché mi sembra azzardato indurlo a chiudere una storia così in fretta quando magari si tratta solo di un innamoramento causato da altri fattori. Non escludo altre ipotesi, perché succede di non essere più innamorati o altro, però riflettici bene (:

    Per la questione incantesimi ti lascio nelle mani di altri utenti
     
    Top
    .
  3. Cesira
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa la domanda ma mi sembra che ci sia una simpatia tra di voi giusto? Mi pare da quanto ho capito che nn c'è una relazione....se è così non ha senso il rito perché magari ti leghi una persona della quale nn te ne frega nulla...prima devi riflettere se ti piace ,quanto lo ami....e poi valutare eventuale rito
    ....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Spingere una persona verso la scelta “giusta”... ma giusta per chi?
    Se fosse giusta come lo è per te, dovrebbe farla autonomamente... io ti consiglio di dare tempo al tempo, così senza fare incantesimi o riti capirai a chi ti trovi difronte, semplicemente aspettando.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per avermi risposto :).
    Non mi sono spiegata bene o comunque ho omesso alcuni fattori e fatti.
    Premetto che parole sue, con me c’e Qualcosa che lo fa stare bene. Oltre ad esserci attrazione, c’e Anche qualcosa a livello mentale e quando siamo insieme fatichiamo a stare separati.
    Come ho scritto, non voglio legamenti o altre fatture o maledizioni ma qualcosa di buon auspicio che non vada a ledere il libero arbitrio. Vorrei dei consigli magari su qualche novena in particolare... ho cercato info su quella di sant’elena (non il legamento) e ho letto varie opinioni che affermano sia di buon auspicio... avete consigli su altro?
     
    Top
    .
  6. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima io al tuo posto ci proverei senza rituali ...cioè vedi che lui ti chieda di uscire ...dopo eventualmente penserai a qualcosa...io nn sprecherei energie ne mi assumerei rischi di un qualsiasi cosa che potrebbe essere fatta x nulla....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buona sera! Volevo aggiornarvi sulla situazione.
    Ho provato con la novena di sant’elena (non il legamento ma la preghiera a sant Elena madre di costantino, quindi Santa della religione cattolica).
    Ad oggi credo che lei mi abbia ascoltato o comunque mi stia aiutando.
    Io continuo tutti i giorni a ripetere questa preghiera.
    Ad ora lui non ha ancora lasciato l’altra ma tra noi sono successe mooolte cose ( tra cui anche momenti parecchio intimi) e per ora siamo al ci teniamo uno all’altra ci sentiamo sempre tutto il giorno, ci vediamo e siamo presi... solo che ancora lui si sente impegnato con l’altra e dice che per ora abbiamo questo e poi vedremo se finirà o boh... però lui è molto preso da “noi” e ieri mi ha dedicato una canzone.

    Racconto tutto questo poichè io credo che le mie novene funzionino, anche perché l’altro ieri avevi chiesto alla Santa se poteva aiutarlo a dimostrarmi più vicinanza e più interesse...e lui ieri ha dedicato una canzone a noi...
    Io continuerò a pregare la Santa poichè mi da davvero molta speranza è già in passato mi aveva messo sulla
    Strada giusta.
     
    Top
    .
6 replies since 21/11/2018, 02:23   359 views
  Share  
.