Offro consulti carte napoletane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti offro consulti con carte napoletane, il metodo verrà scelto da me in base alla domanda posta, e non verranno caricate foto delle stese. Le risposte saranno specifiche e argomentate. Si accettano prenotazioni fino a chiusura delle stesse. Non verrà rispettato un ordine cronologico. Scrivere la domanda, la data di nascita e il sesso.

    Edited by Eler - 26/3/2020, 20:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    ciao grazie vorrei sapere in generale sull amore....Francesca19.02.83
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    151
    Punti Antro
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ciao vorrei provare
    Femmina 40 anni
    Data di nascita 23/11\1978
    Vorrei sapere qualcosa sul"amore. Lui è impegnato (40 anni 01/11\1978)..vorrei sapere quali sono i sentimenti di lui nei miei confronti e se prenderà una decisione finalmente.
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C= f(P, A)

    Group
    Member
    Posts
    9,338
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Se posso, mi prenoto.

    Vorrei sapere se Paola prova dei sentimenti per me, e se nascerà qualcosa tra di noi?
    Femmina, 29/11/2000.

    Grazie 🍀🌹
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adventures @ 9/1/2019, 19:27) 
    Ciao vorrei provare
    Femmina 40 anni
    Data di nascita 23/11\1978
    Vorrei sapere qualcosa sul"amore. Lui è impegnato (40 anni 01/11\1978)..vorrei sapere quali sono i sentimenti di lui nei miei confronti e se prenderà una decisione finalmente.
    Grazie in anticipo

    Ciao. Le carte mostrano che attualmente sei delusa dal suo comportamento ed è come se stessi perdendo le speranze in una sua scelta definitiva. Tra di voi vedo molta passione e avete bisogno l' una dell' altra. Ma purtroppo c è la sua donna di mezzo. Lui non la ama ma ha difficoltà a lasciarla perché in queste situazioni entrano in gioco altre cose oltre all'amore, l'affetto, l'abitudine, il senso di colpa... Per lui è difficile e tu ne soffri, vedi che gli hai anche dichiarato di essere stanca della situazione, a lui questo fa male perché ti vuole ma allo stesso tempo non ha ancora trovato il coraggio al 100% di lasciare tutto. Ma vuole te e le carte dicono che dovrai aspettare ancora un po' ma poi la tua attesa la tua sofferenza sarà ripagata e lui sceglierà di stare con te.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    151
    Punti Antro
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eler @ 9/1/2019, 20:57) 
    CITAZIONE (Adventures @ 9/1/2019, 19:27) 
    Ciao vorrei provare
    Femmina 40 anni
    Data di nascita 23/11\1978
    Vorrei sapere qualcosa sul"amore. Lui è impegnato (40 anni 01/11\1978)..vorrei sapere quali sono i sentimenti di lui nei miei confronti e se prenderà una decisione finalmente.
    Grazie in anticipo

    Ciao. Le carte mostrano che attualmente sei delusa dal suo comportamento ed è come se stessi perdendo le speranze in una sua scelta definitiva. Tra di voi vedo molta passione e avete bisogno l' una dell' altra. Ma purtroppo c è la sua donna di mezzo. Lui non la ama ma ha difficoltà a lasciarla perché in queste situazioni entrano in gioco altre cose oltre all'amore, l'affetto, l'abitudine, il senso di colpa... Per lui è difficile e tu ne soffri, vedi che gli hai anche dichiarato di essere stanca della situazione, a lui questo fa male perché ti vuole ma allo stesso tempo non ha ancora trovato il coraggio al 100% di lasciare tutto. Ma vuole te e le carte dicono che dovrai aspettare ancora un po' ma poi la tua attesa la tua sofferenza sarà ripagata e lui sceglierà di stare con te.

    Complimenti davvero sono sbalordita è vero io gli ho detto che non voglio più vederlo per via della situazione e lui ancora insistere.posso chiederti quando si avverrà quello che hai detto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eler @ 9/1/2019, 19:02) 
    Ciao a tutti offro consulti con carte napoletane, il metodo verrà scelto da me in base alla domanda posta, e non verranno caricate foto delle stese. Le risposte saranno specifiche e argomentate. Si accettano prenotazioni fino a chiusura delle stesse. Non verrà rispettato un ordine cronologico. Scrivere la domanda, la data di nascita e il sesso.

    Buonasera Eler, ti chiedo solamente questo, visto che ho fatto richiesta di amicizia su facebook ad una ragazza, però, non ci conosciamo, ma glielo fatta per via che si ha delle amicizie in comune. Premetto che può rifitutare o addirittura mettere il contrassegna come spam o la peggio di tutte, bloccarmi.
    Quello che a me interessa è di averci una conoscenza e amicizia e come andrà. Non devo chiedere se devo averci una relazione ecc...
    Conoscenza e amicizia, ma può capitare che anche questo non avvenga. E' parto già dal presupposto che sarà così.
    Qualunque sia il responso a me va bene.
    Quindi chiedo solamente questo:
    Ci sarà qualcosa con Elisabetta C e come andrà?
    Maschio 26/05/1980 - Femmina 25/09/1993
    Grazie.
    UltimoPrimo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arkenates @ 9/1/2019, 19:20) 
    ciao grazie vorrei sapere in generale sull amore....Francesca19.02.83

    Ciao Francesca. Le carte mostrano che hai passato davvero dei brutti periodi. Quello che caratterizza la tua stesa è principalmente la confusione. Il non riuscire a prendere decisione, l'essere indecisa sul da farsi, il rimanere legata in qualche modo al passato che inevitabilmente influisce sul presente. È come se non fossi soddisfatta a pieno della tua situazione attuale, ti manca qualcosa e non ti godi a pieno quello che hai ora. Vedo sentimenti molto forti per una persona che però mi esce dal passato, forse sei ancora legata ad un tuo ex. Al momento è una situazione di stallo, ma se riuscirai a prendere pienamente coscenza di te stessa, dei tuoi sentimenti e quindi comportarti di conseguenza, si aprirà un mondo di felicità. Ti aspettano grandi cose, le carte sono positive, tu aolta il cuore, segui l'istinto e tutto si aggiusterà.

    CITAZIONE (Adventures @ 9/1/2019, 21:06) 
    CITAZIONE (Eler @ 9/1/2019, 20:57) 
    Ciao. Le carte mostrano che attualmente sei delusa dal suo comportamento ed è come se stessi perdendo le speranze in una sua scelta definitiva. Tra di voi vedo molta passione e avete bisogno l' una dell' altra. Ma purtroppo c è la sua donna di mezzo. Lui non la ama ma ha difficoltà a lasciarla perché in queste situazioni entrano in gioco altre cose oltre all'amore, l'affetto, l'abitudine, il senso di colpa... Per lui è difficile e tu ne soffri, vedi che gli hai anche dichiarato di essere stanca della situazione, a lui questo fa male perché ti vuole ma allo stesso tempo non ha ancora trovato il coraggio al 100% di lasciare tutto. Ma vuole te e le carte dicono che dovrai aspettare ancora un po' ma poi la tua attesa la tua sofferenza sarà ripagata e lui sceglierà di stare con te.

    Complimenti davvero sono sbalordita è vero io gli ho detto che non voglio più vederlo per via della situazione e lui ancora insistere.posso chiederti quando si avverrà quello che hai detto

    Entro sei mesi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao Eler e grazie,
    Sono Giulia, 12-12-1997, femmina
    La domanda è come andrà avanti con Valentino? Ne vale la pena continuare?

    I suoi dati nel caso ti servano, sono Valentino, 28-06-1992, maschio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eler @ 9/1/2019, 19:02) 
    Ciao a tutti offro consulti con carte napoletane, il metodo verrà scelto da me in base alla domanda posta, e non verranno caricate foto delle stese. Le risposte saranno specifiche e argomentate. Si accettano prenotazioni fino a chiusura delle stesse. Non verrà rispettato un ordine cronologico. Scrivere la domanda, la data di nascita e il sesso.

    Ciao Eler posso prenotarmi?
    Vorrei sapere se a lui gli è stato fatto qualcosa per tenerlo lontano da me e se ritornerà
    24/10/76
    Lui 30/07/72
    Grazie mille per la tua disponibilità
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Epoché @ 9/1/2019, 20:08) 
    Se posso, mi prenoto.

    Vorrei sapere se Paola prova dei sentimenti per me, e se nascerà qualcosa tra di noi?
    Femmina, 29/11/2000.

    Grazie 🍀🌹

    Ciao cara, hai forti sentimenti per questa ragazza e il mio consiglio secondo quello che mi dicono le carte è di non demordere ma non farla sentire diciamo sotto pressione. Lei prova dei sentimenti nei tuoi confronti, è attratta da te, ma c'è qualcosa che la blocca. Non ha il coraggio di ammetterlo né al mondo né a se stessa. Ha paura delle conseguenze, ma è innegabile quello che sente e verrà fuori. Tu comportati normalmente con lei, frequentala in amicizia, cerca di entrare sempre più in confidenza e le cose verranno da sé, ma ti ripeto non insistere sul lato sentimentale perché lei non è ancora pronta. In bocca al lupo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C= f(P, A)

    Group
    Member
    Posts
    9,338
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie, carissima Eler 🌹
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Epoché @ 9/1/2019, 22:31) 
    Grazie, carissima Eler 🌹

    Di niente. Fammi sapere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eler @ 9/1/2019, 19:02) 
    Ciao a tutti offro consulti con carte napoletane, il metodo verrà scelto da me in base alla domanda posta, e non verranno caricate foto delle stese. Le risposte saranno specifiche e argomentate. Si accettano prenotazioni fino a chiusura delle stesse. Non verrà rispettato un ordine cronologico. Scrivere la domanda, la data di nascita e il sesso.

    Teresa 21/5/84 ciao vorrei sapere in generale la situazione in famiglia??
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Buongiorno, se possibile vorrei approfittare anch'io del tuo aiuto.

    Femmina, 14/03/78
    -Vivo da anni nella tribolazione, difficoltà economiche, incertezze e problemi vari tra i quali precarietà lavorativa. Vorrei chiedere se questa situazione volgerà in positivo, se finalmente riuscirò costruire qualcosa per me senza consumarmi per gli altri.

    Grazie del tempo che potrai dedicarmi.

    Edited by Doijreann - 10/1/2019, 16:20
     
    Top
    .
198 replies since 9/1/2019, 19:02   9528 views
  Share  
.