Offro consulti carte napoletane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tayso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io vorrei approfittare, giovanni 13,04,1992 vorrei sapere come andra nei prossimi mesi la mia situazione economica grazie b giornata a tutti

    Ciao anche io vorrei aprofittare, giovanni 13,04,1992 come andra nei prossimi mesi la mia situazione economica grazie b giornata
     
    Top
    .
  2. Spencer&Hill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca 28/10/1993

    Ciao, vorrei sapere se la mia ex ragazza prova ancora qualcosa per me e se può esserci un possibile ritorno,anche se attualmente si é rifidanzata. (debora 29/11/1997)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    177
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    [QUOTE=Eler,9/1/2019, 21:40 ?t=76312507#entry627954811]
    CITAZIONE (Arkenates @ 9/1/2019, 19:20) 
    ciao grazie vorrei sapere in generale sull amore....Francesca19.02.83

    Ciao Francesca. Le carte mostrano che hai passato davvero dei brutti periodi. Quello che caratterizza la tua stesa è principalmente la confusione. Il non riuscire a prendere decisione, l'essere indecisa sul da farsi, il rimanere legata in qualche modo al passato che inevitabilmente influisce sul presente. È come se non fossi soddisfatta a pieno della tua situazione attuale, ti manca qualcosa e non ti godi a pieno quello che hai ora. Vedo sentimenti molto forti per una persona che però mi esce dal passato, forse sei ancora legata ad un tuo ex. Al momento è una situazione di stallo, ma se riuscirai a prendere pienamente coscenza di te stessa, dei tuoi sentimenti e quindi comportarti di conseguenza, si aprirà un mondo di felicità. Ti aspettano grandi cose, le carte sono positive, tu aolta il cuore, segui l'istinto e tutto si aggiusterà.

    Grazie mille cara sei molto brava.... ci hai preso in pieno su tutto....seguiro'il tuo consiglio.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, vorrei chiederti un consulto 😊
    Vorrei chiederti se la mia situazione lavorativa migliorerà presto.
    Grazie in anticipo
    Deborah
    02/01/95
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, grazie del tuo tempo.
    Donna 03/11/1982
    Ho iniziato una prova lavorativa in un posto che nn mi soddisfa, perciò Ho fatto un colloquio nel quale invece spero tanto. Vorrei sapere se il colloquio é andato bene e mi offriranno un contratto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Vorrei sapere qualcosa sull’amore...Valeria 06/10/1971. In generale e con Lui 24/11/61 G.
    Grazie mille ☺️

    Edited by Bettolina - 11/1/2019, 11:48
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per il momento chiudo le prenotazioni. Riapriranno quando avrò finito con le stese già prenotate.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 9/1/2019, 21:28) 
    CITAZIONE (Eler @ 9/1/2019, 19:02) 
    Ciao a tutti offro consulti con carte napoletane, il metodo verrà scelto da me in base alla domanda posta, e non verranno caricate foto delle stese. Le risposte saranno specifiche e argomentate. Si accettano prenotazioni fino a chiusura delle stesse. Non verrà rispettato un ordine cronologico. Scrivere la domanda, la data di nascita e il sesso.

    Buonasera Eler, ti chiedo solamente questo, visto che ho fatto richiesta di amicizia su facebook ad una ragazza, però, non ci conosciamo, ma glielo fatta per via che si ha delle amicizie in comune. Premetto che può rifitutare o addirittura mettere il contrassegna come spam o la peggio di tutte, bloccarmi.
    Quello che a me interessa è di averci una conoscenza e amicizia e come andrà. Non devo chiedere se devo averci una relazione ecc...
    Conoscenza e amicizia, ma può capitare che anche questo non avvenga. E' parto già dal presupposto che sarà così.
    Qualunque sia il responso a me va bene.
    Quindi chiedo solamente questo:
    Ci sarà qualcosa con Elisabetta C e come andrà?
    Maschio 26/05/1980 - Femmina 25/09/1993
    Grazie.
    UltimoPrimo

    Ciao, mi dispiace ma le carte non sono positive per questa situazione... Dalla stesa non vedo che ci sarà una conoscenza profonda con questa ragazza e quindi non ci sarà una relazione. Allo stesso tempo però le carte dicono che nel futuro prossimo conoscerai una ragazza che sarà finalmente quella giusta e lo capirai subito. Quindi un po' di pazienza e per il momento non ci pensare che tutto verrà da sé.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Psyche,9/1/2019, 22:04 ?t=76312507#entry627955699]
    Ciao Eler e grazie,
    Sono Giulia, 12-12-1997, femmina
    La domanda è come andrà avanti con Valentino? Ne vale la pena continuare?

    I suoi dati nel caso ti servano, sono Valentino, 28-06-1992, maschio
    [/QUOTE

    Ciao allora le carte mostrano che sei preoccupata e un po' dispiaciuta per la situazione con questo ragazzo. Senti che lui non si sta aprendo del tutto nei tuoi confronti come se ci fosse qualcosa che lo bloccasse, e sei provvista che la vostra storia non si evolva. Lui è un bravo ragazzo e prova qualcosa per te quindi vale la pena frequentarlo, è solo che pensa troppo e non riesce ad esprimere al meglio i suoi sentimenti. In ogni caso le carte dicono che ci sarà un' evoluzione della storia che sarà più intensa e serena... Abbi pazienza e stagli accanto senza pretendere troppo e vedi che tutto andrà per il meglio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Sì ci hai preso in pieno, è esattamente quello che provo, non aggiungerei altro, va bene ti ringrazio per avermi confortata un poco, e per la tua disponibilità! Ti auguro ogni bene.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eler @ 10/1/2019, 19:36) 
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 9/1/2019, 21:28) 
    Buonasera Eler, ti chiedo solamente questo, visto che ho fatto richiesta di amicizia su facebook ad una ragazza, però, non ci conosciamo, ma glielo fatta per via che si ha delle amicizie in comune. Premetto che può rifitutare o addirittura mettere il contrassegna come spam o la peggio di tutte, bloccarmi.
    Quello che a me interessa è di averci una conoscenza e amicizia e come andrà. Non devo chiedere se devo averci una relazione ecc...
    Conoscenza e amicizia, ma può capitare che anche questo non avvenga. E' parto già dal presupposto che sarà così.
    Qualunque sia il responso a me va bene.
    Quindi chiedo solamente questo:
    Ci sarà qualcosa con Elisabetta C e come andrà?
    Maschio 26/05/1980 - Femmina 25/09/1993
    Grazie.
    UltimoPrimo

    Ciao, mi dispiace ma le carte non sono positive per questa situazione... Dalla stesa non vedo che ci sarà una conoscenza profonda con questa ragazza e quindi non ci sarà una relazione. Allo stesso tempo però le carte dicono che nel futuro prossimo conoscerai una ragazza che sarà finalmente quella giusta e lo capirai subito. Quindi un po' di pazienza e per il momento non ci pensare che tutto verrà da sé.

    Ti ringrazio per la risposta, di fatti non volevo relazione con questa ragazza. Perchè io ho molto interesse su un'altra ragazza che in pratica è la mia collega di lavoro, spero nel ritornare a proseguire la conoscenza con lei. Tra l'altro mi piace parecchio come donna quindi spero che sia lei.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psyche @ 10/1/2019, 20:05) 
    Sì ci hai preso in pieno, è esattamente quello che provo, non aggiungerei altro, va bene ti ringrazio per avermi confortata un poco, e per la tua disponibilità! Ti auguro ogni bene.

    Grazie... Fammi sapere

    CITAZIONE (Ninfe @ 9/1/2019, 22:11) 
    CITAZIONE (Eler @ 9/1/2019, 19:02) 
    Ciao a tutti offro consulti con carte napoletane, il metodo verrà scelto da me in base alla domanda posta, e non verranno caricate foto delle stese. Le risposte saranno specifiche e argomentate. Si accettano prenotazioni fino a chiusura delle stesse. Non verrà rispettato un ordine cronologico. Scrivere la domanda, la data di nascita e il sesso.

    Ciao Eler posso prenotarmi?
    Vorrei sapere se a lui gli è stato fatto qualcosa per tenerlo lontano da me e se ritornerà
    24/10/76
    Lui 30/07/72
    Grazie mille per la tua disponibilità

    Ciao cara, le carte mostrano che tu sei davvero innamorata di questa persona, purtroppo però vi siete allontanati, non avete più contatti da parecchio tempo ed è come se lui avesse un blocco nei tuoi confronti. Sei preoccupata e non riesci a spiegarti a fondo il perché di questo allontanamento. Lui prova dei sentimenti per te e vorrebbe stare con te ma appunto c è qualcosa che lo blocca, quindi si gli è stato fatto qualcosa e fin quando ci sarà lui anche se vuole non torna. Spero di esserti stata d'aiuto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eler @ 10/1/2019, 20:33) 
    CITAZIONE (Psyche @ 10/1/2019, 20:05) 
    Sì ci hai preso in pieno, è esattamente quello che provo, non aggiungerei altro, va bene ti ringrazio per avermi confortata un poco, e per la tua disponibilità! Ti auguro ogni bene.

    Grazie... Fammi sapere

    CITAZIONE (Ninfe @ 9/1/2019, 22:11) 
    Ciao Eler posso prenotarmi?
    Vorrei sapere se a lui gli è stato fatto qualcosa per tenerlo lontano da me e se ritornerà
    24/10/76
    Lui 30/07/72
    Grazie mille per la tua disponibilità

    Ciao cara, le carte mostrano che tu sei davvero innamorata di questa persona, purtroppo però vi siete allontanati, non avete più contatti da parecchio tempo ed è come se lui avesse un blocco nei tuoi confronti. Sei preoccupata e non riesci a spiegarti a fondo il perché di questo allontanamento. Lui prova dei sentimenti per te e vorrebbe stare con te ma appunto c è qualcosa che lo blocca, quindi si gli è stato fatto qualcosa e fin quando ci sarà lui anche se vuole non torna. Spero di esserti stata d'aiuto.

    Buongiorno Eler grazie mille hai preso in pieno tutto la nostra relazione è finita da cinque mesi io sospetto che sia stata la moglie a fargli qualcosa la nostra era una relazione extra coniugale io sono disperata e non so come fare mi puoi dare qualche consiglio? Comunque complimenti sei bravissima grazie ancora e buona giornata
     
    Top
    .
  14. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono nata il 24/12/80 lui il 7/06 l'anno non lo ricordo vorrei sapere se è stato sempre sincero nei miei confronti cosa prova per me e se non è troppo sapere se ogni tanto gli ritorno in mente

    CITAZIONE (Eler @ 10/1/2019, 18:41) 
    Per il momento chiudo le prenotazioni. Riapriranno quando avrò finito con le stese già prenotate.

    Non avevo letto che erano chiuse le prenotazioni pardon 🤦
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 11/1/2019, 17:51) 
    Ciao io sono nata il 24/12/80 lui il 7/06 l'anno non lo ricordo vorrei sapere se è stato sempre sincero nei miei confronti cosa prova per me e se non è troppo sapere se ogni tanto gli ritorno in mente

    CITAZIONE (Eler @ 10/1/2019, 18:41) 
    Per il momento chiudo le prenotazioni. Riapriranno quando avrò finito con le stese già prenotate.

    Non avevo letto che erano chiuse le prenotazioni pardon 🤦

    Tranquilla.. prenotati quando le riapro 😊
     
    Top
    .
198 replies since 9/1/2019, 19:02   9528 views
  Share  
.