Offro consulti carte napoletane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Eler ho modificato la domanda se per te non e un problema dovrei essere. Il prossimo e l ultimo grazie mille ancora.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bettolina @ 10/1/2019, 15:34) 
    Ciao! Vorrei sapere qualcosa sull’amore...Valeria 06/10/1971. In generale e con Lui 24/11/61 G.
    Grazie mille ☺️

    Ciao... Le carte mostrano che stai soffrendo molto per questa persona. C è stata una storia importante tra voi, ma lui improvvisamente è cambiato. Vedo confusione, indecisione non sei sicura di quello che lui prova per te e sei stanca. Lui ti cerca ma sembra non voler fare sul serio e a te questo fa male. Vorresti chiarezza e sicurezza da parte sua. Lui prova qualcosa per te altrimenti non ti cercherebbe ma non è convinto di nulla. Non sa nemmeno lui quello che vuole ed è confuso. Per il momento non vedo che lui deciderà di stare con te seriamente ma continuerà a cercarti. Forse la cosa migliore sarebbe che tu chiudersi tutti i contatti e gli facessi sentire davvero la tua mancanza, forse così si renderebbe conto di quello che ha perso e vedi come torna. Un abbraccio
    [/QUOTE]

    Wow, hai fotografato perfettamente la situazione... è stata una storia veramente importante, anche se sempre velata da una sua paura verso i legami ufficiali. Ed è stato proprio al momento di impegnarsi un po’ più che lui improvvisamente mi ha lasciato, dicendo di non provare sentimenti per me, solo attrazione fisica (dopo 3 anni🙄)...salvo poi ricominciare a scrivermi e cercarmi già il giorno dopo; da allora sono passati 7 mesi, ci sentiamo e frequentiamo, ma lui rimane nella sua indecisione. Ho anche provato a chiudere, ma lui insiste nel cercarmi, salvo poi dirmi che non sa perché lo fa. E io mi illudo 😫. Hai sicuramente ragione tu: devo fargli capire cosa vuol dire stare senza di me. Grazie mille, mi hai dato ulteriore conferma 💕
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Ciao Eler! Eccomi qui 🙂
    Ho letto che hai le prenotazioni chiuse... io scrivo comunque... tanto non ho fretta, puoi leggermi quando ti pare, anche tra un anno, l’importante è che tu sia in forma 🤸🏽‍♀️

    Vorrei sapere se riuscirò a vivere di arte, come sto provando a fare, se avrò successo e dove dovrei mirare... insomma sul lavoro in generale

    Io sono nata il 9 agosto 1978... femmina
    Grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In via del tutto eccezionale ho deciso di fare i consulti degli utenti che si sono prenotati dopo che ho chiuso le prenotazioni. Dal momento che non capiterà più vi chiedo di prenotarvi dopo che riapro le prenotazioni che al momento restano ancora chiuse fin quando non finisco le stese che ho da fare... Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psyche8 @ 11/1/2019, 22:40) 
    Ciao, se è possibile vorrei approfittare anch’io 🙏🏼
    Monica 11/6/82
    Sto combattendo tra testa e cuore
    Al cuore c’e Angelo 20/5/73 una storia lunga , chiusa da me perché ero esausta di aspettare
    Mario alla testa 21/3/91 new entry uno spiraglio
    Domanda: aiutami a capir meglio cosa fare
    Grazie mille in anticipo ☺️

    Ciao cara. Hai una confusione totale in testa e non sai che strada prendere. Le carte mettono subito in evidenza una storia lunga e tormentata con un uomo legato ad un altra donna. Provi amore profondo per quest'uomo ma sei molto stanca, l indecisione e il non fare una scelta ti hanno fatto molto male. Anche se le cose sono cambiate lui ora sembra orientato verso di te e deciso ad allontanarsi da lei. Per un uomo nuovo e giovane accanto a te di cui lui ha paura. Sei indecisa e vorresti stabilità. Le carte non mostrano però che l' uomo giovane non sarà molto affidabile. Dalla stesa si evincono anche preoccupazioni e ansie per una questione familiare. Il mio consiglio è di restare un po' da sola riflettere su te stessa e fare chiarezza dentro te su cosa vuoi davvero prima di prendere una decisione. Spero di esserti stata d' aiuto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52
    Punti Antro
    0
    Location
    Sa

    Status
    Offline
    Ciao Eler, ho letto dettagliatamente tutto ... non hai sbagliato una virgola complimenti!!! L’uomo tanto amato è ritornato con presupposti al quanto buoni, ma ho paura e come hai ben detto sono stata malissimo per la sua mancata scelta quindi me ne starò a guardare se ci saranno avvenimenti 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️. L’altro, il più giovane l’ho accantonato e “ lasciato andare” per il suo carattere molto irruente, ambiguo e strano ma è legata alla paura per i suoi genitori.hai colto proprio bene ... ho già ricevuto una stesa tempo fa di carte napoletane ma la tua mi hai spiazzato come se conoscessi bene me... ti ringrazio... 🙏🏼 Avrei da chiederti alcune cose ma lo farò più in là se potrai ... un abbraccio e di nuovo grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 25/1/2019, 11:09) 
    Ciao Eler! Eccomi qui 🙂
    Ho letto che hai le prenotazioni chiuse... io scrivo comunque... tanto non ho fretta, puoi leggermi quando ti pare, anche tra un anno, l’importante è che tu sia in forma 🤸🏽‍♀️

    Vorrei sapere se riuscirò a vivere di arte, come sto provando a fare, se avrò successo e dove dovrei mirare... insomma sul lavoro in generale

    Io sono nata il 9 agosto 1978... femmina
    Grazie!

    Cara pettirosso con te le carte mi fanno la possibilità di fare un discorso più ampio spero non ti dispiaccia. Che dire sei letteralmente una forza della natura. Hai passione verso il mondo che ti circonda, la natura in tutte le sue forme. Sei attratta irrefrenabilmente da tutto ciò che non è materia ma "spirito" e cerchi collegamenti tra le cose. Sei appunto molto spirituale. La natura ti affascina in ogni sua forma ed è come se fossi riuscita a diventare tutt uno con il mondo che ti circonda. Sei una donna saggia che ha sofferto tanto.. leggo di un periodo nero della tua vita dovuto soprattutto ad una persona particolare ma sei riuscita a superarlo con la tua forza la tua pazienza. Hai capito cosa non andava nella tua vita e hai fatto di tutto per migliorare te stessa e trovare un tuo equilibrio e serenità. Nella tua arte metti tutto ciò che sei, te stessa le tue passioni e i tuoi pensieri e stati d' animo che riesci in questo modo a esprimere a pieno. Creare arte è la tua vita e ti da e ti darà molte soddisfazioni. non è che c è da prendere una strada in particolare ma continua a fare quello che fai e a metterci il cuore. Certo non è sempre stato facile e non lo sarà sempre, ma è questa la tua strada non ti abbattere mai e vivila sempre fino in fondo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eler @ 2/2/2019, 18:52) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 25/1/2019, 11:09) 
    Ciao Eler! Eccomi qui 🙂
    Ho letto che hai le prenotazioni chiuse... io scrivo comunque... tanto non ho fretta, puoi leggermi quando ti pare, anche tra un anno, l’importante è che tu sia in forma 🤸🏽‍♀️

    Vorrei sapere se riuscirò a vivere di arte, come sto provando a fare, se avrò successo e dove dovrei mirare... insomma sul lavoro in generale

    Io sono nata il 9 agosto 1978... femmina
    Grazie!

    Cara pettirosso con te le carte mi fanno la possibilità di fare un discorso più ampio spero non ti dispiaccia. Che dire sei letteralmente una forza della natura. Hai passione verso il mondo che ti circonda, la natura in tutte le sue forme. Sei attratta irrefrenabilmente da tutto ciò che non è materia ma "spirito" e cerchi collegamenti tra le cose. Sei appunto molto spirituale. La natura ti affascina in ogni sua forma ed è come se fossi riuscita a diventare tutt uno con il mondo che ti circonda. Sei una donna saggia che ha sofferto tanto.. leggo di un periodo nero della tua vita dovuto soprattutto ad una persona particolare ma sei riuscita a superarlo con la tua forza la tua pazienza. Hai capito cosa non andava nella tua vita e hai fatto di tutto per migliorare te stessa e trovare un tuo equilibrio e serenità. Nella tua arte metti tutto ciò che sei, te stessa le tue passioni e i tuoi pensieri e stati d' animo che riesci in questo modo a esprimere a pieno. Creare arte è la tua vita e ti da e ti darà molte soddisfazioni. non è che c è da prendere una strada in particolare ma continua a fare quello che fai e a metterci il cuore. Certo non è sempre stato facile e non lo sarà sempre, ma è questa la tua strada non ti abbattere mai e vivila sempre fino in fondo.

    No, no! Non mi dispiace affatto... anzi!
    Mi rispecchia... anche se forse tendo a sottovalutarmi, perché dipingere è naturale per me, quindi non riesco a giudicarmi, trovo sempre 1000 difetti 😂
    Si, sono estremamente curiosa ed adoro la natura in tutte le sue forme!
    Periodi cupi... chi non ne ha passati! Ma tento di prendere quello che viene sempre come una spinta per crescere...
    Grazie per questa bellissima stesa 🙂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 3/2/2019, 03:03) 
    CITAZIONE (Eler @ 2/2/2019, 18:52) 
    Cara pettirosso con te le carte mi fanno la possibilità di fare un discorso più ampio spero non ti dispiaccia. Che dire sei letteralmente una forza della natura. Hai passione verso il mondo che ti circonda, la natura in tutte le sue forme. Sei attratta irrefrenabilmente da tutto ciò che non è materia ma "spirito" e cerchi collegamenti tra le cose. Sei appunto molto spirituale. La natura ti affascina in ogni sua forma ed è come se fossi riuscita a diventare tutt uno con il mondo che ti circonda. Sei una donna saggia che ha sofferto tanto.. leggo di un periodo nero della tua vita dovuto soprattutto ad una persona particolare ma sei riuscita a superarlo con la tua forza la tua pazienza. Hai capito cosa non andava nella tua vita e hai fatto di tutto per migliorare te stessa e trovare un tuo equilibrio e serenità. Nella tua arte metti tutto ciò che sei, te stessa le tue passioni e i tuoi pensieri e stati d' animo che riesci in questo modo a esprimere a pieno. Creare arte è la tua vita e ti da e ti darà molte soddisfazioni. non è che c è da prendere una strada in particolare ma continua a fare quello che fai e a metterci il cuore. Certo non è sempre stato facile e non lo sarà sempre, ma è questa la tua strada non ti abbattere mai e vivila sempre fino in fondo.

    No, no! Non mi dispiace affatto... anzi!
    Mi rispecchia... anche se forse tendo a sottovalutarmi, perché dipingere è naturale per me, quindi non riesco a giudicarmi, trovo sempre 1000 difetti 😂
    Si, sono estremamente curiosa ed adoro la natura in tutte le sue forme!
    Periodi cupi... chi non ne ha passati! Ma tento di prendere quello che viene sempre come una spinta per crescere...
    Grazie per questa bellissima stesa 🙂

    È stato un piacere.. quello che penso personalmente è che non esista un modo giusto o sbagliato di fare arte. L' arte è arte in ogni sua forma ed espressione e se si ha passione e sentimento è comunque un capolavoro. Quindi non sottovalutati mai. Certo poi tutto dipende dall' occhio di chi guarda e da quello che riesci a trasmettere ma è soggettivo. ti faccio un esempio a me Picasso non piace per nulla ma è innegabile che sia un grande artista che a me personalmente non trasmette nulla, ma mezzo mondo la pensa diversamente. Quindi non sottovalutarti e non abbatterti mai. Un abbraccio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 11/1/2019, 17:51) 
    Ciao io sono nata il 24/12/80 lui il 7/06 l'anno non lo ricordo vorrei sapere se è stato sempre sincero nei miei confronti cosa prova per me e se non è troppo sapere se ogni tanto gli ritorno in mente

    CITAZIONE (Eler @ 10/1/2019, 18:41) 
    Per il momento chiudo le prenotazioni. Riapriranno quando avrò finito con le stese già prenotate.

    Non avevo letto che erano chiuse le prenotazioni pardon 🤦

    Ciao cara... La cosa principale che si nota dalla stesa è il cambiamento. Tu con questa persona avevi un legame non per forza amoroso può essere anche una amicizia ma con sentimenti latenti. Fatto sta che improvvisamente lui si è allontanato da te senza un motivo apparente e tu ti chiedi il perché di tutto ciò. Vedo una donna che potrebbe essere in parte il motivo di questo allontanamento e lui non è stato del tutto sincero riguardo a lei. Lui ti pensa ma al momento non vedo un ritorno da parte sua mi dispiace.
     
    Top
    .
  11. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 12:00) 
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 11/1/2019, 17:51) 
    Ciao io sono nata il 24/12/80 lui il 7/06 l'anno non lo ricordo vorrei sapere se è stato sempre sincero nei miei confronti cosa prova per me e se non è troppo sapere se ogni tanto gli ritorno in mente

    CITAZIONE (Eler @ 10/1/2019, 18:41) 
    Per il momento chiudo le prenotazioni. Riapriranno quando avrò finito con le stese già prenotate.

    Non avevo letto che erano chiuse le prenotazioni pardon 🤦

    Ciao cara... La cosa principale che si nota dalla stesa è il cambiamento. Tu con questa persona avevi un legame non per forza amoroso può essere anche una amicizia ma con sentimenti latenti. Fatto sta che improvvisamente lui si è allontanato da te senza un motivo apparente e tu ti chiedi il perché di tutto ciò. Vedo una donna che potrebbe essere in parte il motivo di questo allontanamento e lui non è stato del tutto sincero riguardo a lei. Lui ti pensa ma al momento non vedo un ritorno da parte sua mi dispiace.

    Hai descritto tutto perfettamente come è realmente andata... E nata una amicizia molto forte e dire che mi ha fatto male il suo allontanamento è poco sapevo dell'alta donna ma sparire così mi è sembrato troppo vorrei tanto avere delle risposte o almeno capire il vero motivo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 12:10) 
    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 12:00) 
    Ciao cara... La cosa principale che si nota dalla stesa è il cambiamento. Tu con questa persona avevi un legame non per forza amoroso può essere anche una amicizia ma con sentimenti latenti. Fatto sta che improvvisamente lui si è allontanato da te senza un motivo apparente e tu ti chiedi il perché di tutto ciò. Vedo una donna che potrebbe essere in parte il motivo di questo allontanamento e lui non è stato del tutto sincero riguardo a lei. Lui ti pensa ma al momento non vedo un ritorno da parte sua mi dispiace.

    Hai descritto tutto perfettamente come è realmente andata... E nata una amicizia molto forte e dire che mi ha fatto male il suo allontanamento è poco sapevo dell'alta donna ma sparire così mi è sembrato troppo vorrei tanto avere delle risposte o almeno capire il vero motivo

    Grazie... Hai provato con il rito della falsa missiva?
     
    Top
    .
  13. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 12:12) 
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 12:10) 
    Hai descritto tutto perfettamente come è realmente andata... E nata una amicizia molto forte e dire che mi ha fatto male il suo allontanamento è poco sapevo dell'alta donna ma sparire così mi è sembrato troppo vorrei tanto avere delle risposte o almeno capire il vero motivo

    Grazie... Hai provato con il rito della falsa missiva?

    Non lo conosco è un rito che trovo nel forum?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 12:14) 
    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 12:12) 
    Grazie... Hai provato con il rito della falsa missiva?

    Non lo conosco è un rito che trovo nel forum?

    Si scrivi nel tasto cerca falsa missiva, è un metodo ottimo e sembra fare al caso tuo
     
    Top
    .
  15. Witch°in°the°soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eler @ 3/2/2019, 12:15) 
    CITAZIONE (Witch°in°the°soul @ 3/2/2019, 12:14) 
    Non lo conosco è un rito che trovo nel forum?

    Si scrivi nel tasto cerca falsa missiva, è un metodo ottimo e sembra fare al caso tuo

    Grazie davvero 😘❤️
     
    Top
    .
198 replies since 9/1/2019, 19:02   9527 views
  Share  
.