funziona solo la magia nera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah quindi è una che ti ha preso proprio di mira così...

    Ma per capire meglio: con che azioni ti perseguita?
    Telefonate, messaggi, bigliettini,sogni..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Nel rito dell’urina vi son due varianti che io almeno conosco, in una il tutto va chiuso in un vasetto(non che devi riempirlo eh, basta qualche goccia nel feticcio), nell’altra variante è un biglietto dove comunque basta qualche goccia e lo devi rompere, ovviamente ogni pezzetto lo metti in una bustina, ma deve rimanere nel freezer in entrambi i casi almeno per un bel po’, ma l’urina non andrà in contatto con questo contaminando il cibo

    Le emozioni ci devono essere, ovviamente ma non devono avere il comando su di te perché vanno canalizzate, per questo fra i primi passi in questo mondo vi sono respirazione, meditazione , contemplazione e visualizzazione.
    Sono gli step necessari affinché le emozioni non abbiano il controllo(respirazione), l’intento sia focalizzato(meditazione), indirizzato(visualizzazioni), e lanciato (contemplazione).
    Il vuoto mentale è pressoché fondamentale, come un chirurgo che opera non si lascia sopraffare dalle emozioni al momento o sbaglierebbe ogni cosa, idem quando offici.
    Quindi le forti emozioni devono esserci, ma devi saperle canalizzare per lanciarle

    CITAZIONE (Taraverde @ 24/4/2019, 14:05) 
    Ah quindi è una che ti ha preso proprio di mira così...

    Ma per capire meglio: con che azioni ti perseguita?
    Telefonate, messaggi, bigliettini,sogni..

    Mi aggiungo alla curiosità, a parte tutto se ci parli, che vuole da te?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per un anno mi ha tempestato di chiamate e messaggi con pretesti legati al lavoro, anche se c'era un gruppo di WhatsApp per reperire queste informazioni.
    Poi ci hanno messi in reparti diversi e ho preso la palla al balzo per allontanarla.
    Quando parlo con lei o quando la vedo mi sento spossato, stressato, irritato, pure demoralizzato. Se per caso la incontro mi sento il suo sguardo d'odio ficcato addosso e penso si informi su di me, non so come e da chi, perché a volte si è messa a parlare di cose che io non le avevo raccontato.
    Quando in un ambiente c'è lei, sento come una forza che mi rema contro e in genere accadono cose spiacevoli o fastidiose.
    Soprattutto in palestra, siccome svolgo la stessa attività del suo compagno, succedono le peggio cose. Il suo compagno è un tipo ultracompetitivo e pure scorretto, ma contavo di levarmelo dai piedi perché aveva declamato più volte che voleva cambiare palestra e aveva già trovato un altro corso, lei lo ha convinto a rimanere qui. Una volta mi ero qualificato per una competizione dove veramente me la giocavo ed è saltato tutto per una serie di coincidenze che hanno dell'incredibile, tra le varie cose ha avuto un incidente una persona che non c'entra niente. Ero riuscito a trovare un allenatore decente, ma siccome non prendeva abbastanza in considerazione "il fenomeno" hanno iniziato a succedergli varie cose finchè non ha dovuto lasciare il lavoro. Da quando lei è diventata una collega di lavoro e il suo compagno frequenta il mio stesso corso, cose iniziate nello stesso periodo, è stato tutto un susseguirsi di coincidenze strane che mi hanno avvelenato anche l'unica cosa bella delle vita, oltre all'invadenza e alla rottura di balle che sarebbero il meno a questo punto. L'amica sensitiva per altro confermava queste mie sensazioni dicendo che era verosimile che questa tipa agisse a livello esoterico.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Tu hai descritto gli eventi, ok, e a me da come scrivi pare solo che lei abbia una cotta, dunque in fin dei conti non ti ha fatto nulla, è solo come se emanasse nei tuoi confronti energia che a te non piace
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non si è presa nessuna cotta, è che cerca di insinuarsi nella mia vita sì, ma non certo per motivi positivi dal momento che la sua invadenza mi ha procurato solo ripercussioni negative. Il suo compagno si sarebbe anche levato, ormai era cosa fatta praticamente, ma lei lo ha manipolato per farlo tornare sui suoi passi. Preciso che a lei non sarebbe cambiato niente, la palestra in cui sarebbe andato era sempre in paese, non doveva spostarsi . Avrebbe risolto i problemi di tutti.

    Certo non posso dimostrare che tutti gli incidenti li ha provocati lei, del resto l'esoterismo mica è scienza. Possono essere casualità, guarda caso successe da quando c'è di mezzo lei. Potrebbero essere causate da chiunque, ma ripeto le altre persone c'erano anche in precedenza e non ci sono mai stati tutti questi casini. Per altro persone con cui avevo condiviso questo percorso, se ne sono andate e gli unici a cui faceva piacere erano lei e il suo compagno. Di stronzi ne ho incontrati altri in questo ambiente, ma tutta roba che si risolveva facendosi i cazzi propri e con qualche vaffanculo sparso, non succedevano poi cose strane, non so se mi spiego…Tra l'altro il suo compagno non fa che dire che qui sono tutti cojoni, a partire dall'allenatore, che lui si meritava di meglio ecc e la logica avrebbe voluto che proseguisse la sua fulgida carriera altrove e ripeto era convintissimo fino a giugno ...poi lei lo ha dissuaso e vai a capire il motivo...ma se dovessi pensare male è che qui ci sono persone troppe buone, tra cui io, che lei può bersagliare con la sua negatività e in altri posti forse no, altrimenti non si spiega.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ah ecco altra coincidenza fresca fresca: mi ero iscritto ad un corso di un altro allenatore, a 20 km da qui, ci andavo in gran segreto una volta a settimana, ieri lei lo ha scoperto grazie a Instagram ( io non ho nessun social, ma lei segue praticamente il mondo per cui ha beccato una foto di gruppo postata non so da chi, in cui c'ero anch'io).
    Naturalmente mi è appena arrivato un messaggio che suddetto corso, a causa di "sopravvenuti imprevisti" è sospeso fino a data da destinarsi.

    Certo non mi fa nulla di male, se per male intendiamo che ti passa sopra un rullo compressore, ma devo arrivare al punto che succedano cose peggiore per intervenire pesantemente, ammesso che scopra un modo funzionante per farlo? Perché a me già tutte queste coincidenze che mi avvelenano l'unica passione della vita bastano ed avanzano. Questa è l'unica ora d'aria che ho in mezzo ad una palude di merda, non lascio che vada tutto a scatafascio per le cazzate di sta squinternata.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Io ho allontanato senza se e senza ma, e senza rituali di sorta le persone a me non gradite, ma non ho avuto ritorsioni, a parte le solite "rappresaglie" da parte di quelle a cui io non piaccio. Non posso impedire a tizio di ritenermi antipatica...

    Ho praticato rituali nel corso della mia vita, ma non mi ritengo una persona con dei "poteri".

    Io sono il potere. Come lo sei Tu, ViandanteSolitario

    ViandanteSolitario Tu stai dando potere a questa persona. Ogni volta che la pensi o che ne parli ne alimenti il potere. Ignorala. Sorridi. Sorridi a te stesso. A lei se la incontri. Alle sfighe... depotenziala 🌈
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ViandanteSolitario @ 24/4/2019, 16:10) 
    Ah ecco altra coincidenza fresca fresca: mi ero iscritto ad un corso di un altro allenatore, a 20 km da qui, ci andavo in gran segreto una volta a settimana, ieri lei lo ha scoperto grazie a Instagram ( io non ho nessun social, ma lei segue praticamente il mondo per cui ha beccato una foto di gruppo postata non so da chi, in cui c'ero anch'io).
    Naturalmente mi è appena arrivato un messaggio che suddetto corso, a causa di "sopravvenuti imprevisti" è sospeso fino a data da destinarsi.

    Certo non mi fa nulla di male, se per male intendiamo che ti passa sopra un rullo compressore, ma devo arrivare al punto che succedano cose peggiore per intervenire pesantemente, ammesso che scopra un modo funzionante per farlo? Perché a me già tutte queste coincidenze che mi avvelenano l'unica passione della vita bastano ed avanzano. Questa è l'unica ora d'aria che ho in mezzo ad una palude di merda, non lascio che vada tutto a scatafascio per le cazzate di sta squinternata.

    Porta proprio sfiga😂
    Bah a sto punto farei personalmente la bambolina di rimando, che è abbastanza semplice e soft e l’allontanamento di cui abbiamo parlato prima(il vasetto con l’aceto)
    Siamo pure in calante, per cui nel caso è il momento propizio per la bambolina
    Buona fortuna 🍀
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono anch'io del parere che sia meglio concentrarsi sulla soluzione anziché sul problema, perché se pensi qualcosa la alimenti. Ho quindi cercato vari espedienti per continuare a fare quello che faccio e che mi appassiona senza avere persone negative intorno che provocano casini perché boh, gli stai sulle palle (ipotesi).
    Allora per tutto ciò che potevo mi sono spostato, volevo cambiare orario anche nella palestra in cui vado: ho chiesto e per il momento non è possibile, sto cercando di risparmiare per fare degli stage, tanto non ho altro nella vita quindi i soldi me li spendo così. Certo che anche quando mi pare di aver trovato non dico una soluzione , ma una semplice via alternativa, come lei lo viene a sapere...va tutto a scatafascio. Se fosse stato per il destino le nostre strade si sarebbero divise da giugno, con buona pace per tutti ma no, ha voluto forzare le cose nel modo più negativo per tutti.

    Fosse bastato allontanare e beccarsi insulti, sarei già a posto da un bel pezzo.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    ViandanteSolitario scusa se insisto, ma così facendo dai potere a questa persona. Sei TU padrone e artefice del TUO destino. Non lei. Non io. Né nessun altro. Solo Tu.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Zinny ti percepisco in buona fede e con la vera intenzione di aiutare, il che è lodevole. Purtroppo per esperienza non credo all'essere artefice del destino. Non parlo ovviamente della situazione di questo post, che è una delle più leggere, ma già il fatto che non riesca nemmeno a risolvere questa, la dice lunga.
    Ho buttato vagonate di energia e volontà per avere una vita normale e per proteggere persone che potevano contare solo su di me, lottando da solo contro una rete che aveva le spalle ben coperte.
    Ora non credo più nella "forza di volontà" o nel giocare pulito che non funziona nemmeno per le cavolate come quella a cui mi riferisco in questo post. Cavolata fino ad un certo punto, perché lo sport che faccio è ormai l'unica oasi di positività nella mia vita e vedere persone che per cattiveria cercano di rovinare pure questo…
    Al punto in cui sono crederei più a qualcuno che mi dicesse di invocare il demonio che a buttare ancora volontà ed energie, perché so che sarebbe inutile, non è mai servito a niente, solo a lasciarmi qualche cicatrice in più.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    @ViandanteSolitario, la cara Taraverde ha ragione.

    Inizia a fare ordine in casa tua. Inizia in un cassetto. (Non intendo dire tu sia disordinato, ovvio), ma ordinare, è un sistema buono per far sì che l'Abbondanza ci raggiunga.

    Prendi quello che trovi: tienilo fra le mani e chiudendo gli occhi chiediti se ti trasmette emozioni positive. Se la risposta è negativa buttalo.

    Fa ordine anche nelle tue carte. Getta vecchi scontrini, vecchie bollette eccetera.

    Anche i regali ricevuti da persone amiche se tenuti "per forza" e NON "per Amore" è meglio non tenerli.

    Butta anche bicchieri o piatti scheggiati: questi oggetti non si devono tenere: allontano la buona sorte, il Bene e l'Amore.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Non sto qua a leggermi il topic per intero, pertanto mi scuso in anticipo se tocco temi già trattati.

    Ti voglio porre il mio punto di vista, non mi interessa se per altri è "giusto" o "sbagliato".

    Allora, per come la vedo io, bene e male nel senso corrente del termine non esistono.
    Rispetti le leggi (non superare il limite di velocità, furto, omicidio, pagare le tasse etc) perchè sono giuste, o perchè ne temi le conseguenze?

    Alcune le trovo corrette, altre no, altre dipende. spesso le rispetto perchè le possibili conseguenze sono più pesanti dei possibili benefici. tutto qui.

    Ti voglio spaventare con maledizioni astrali, la legge del tre e altra roba new age?
    no.
    ti dico agisci, ma prima di agire pondera le possibili conseguenze. non su terzi, ma su di te. Se non sei pronto ad accettare (moralmente/psicologicamente/eticamente) certe pratiche non le fare, anche se le ritieni opportune.

    Per il resto, sta a te. certamente se provi e non funziona puoi dirti che c'hai provato, almeno.

    cosa vuol dire tutto ciò? vuoi restare passivo e ricevere la benedizione divina. fa pure. mi sembra che hai già tratto le tue conclusioni.
    Vuoi prendere in mano la tua situazione? sappiti assumere le tue responsabilità, così come chi ti ha recato danno dovrà assumersi le sue.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zinny @ 25/4/2019, 15:02) 
    @ViandanteSolitario, la cara Taraverde ha ragione.

    Inizia a fare ordine in casa tua. Inizia in un cassetto. (Non intendo dire tu sia disordinato, ovvio), ma ordinare, è un sistema buono per far sì che l'Abbondanza ci raggiunga.

    Prendi quello che trovi: tienilo fra le mani e chiudendo gli occhi chiediti se ti trasmette emozioni positive. Se la risposta è negativa buttalo.

    Fa ordine anche nelle tue carte. Getta vecchi scontrini, vecchie bollette eccetera.

    Anche i regali ricevuti da persone amiche se tenuti "per forza" e NON "per Amore" è meglio non tenerli.

    Butta anche bicchieri o piatti scheggiati: questi oggetti non si devono tenere: allontano la buona sorte, il Bene e l'Amore.

    Mi sembra una buona idea, tra l'altro sono proprio stato educato quindi "spinto" a conservare ogni cosa, anche la più logora ed inutile, perché non si sa mai possa servire, ma questa abitudine anche se "forse" figlia di una sorta di prudenza legata alla povertà, non credo porti a nulla di buono. Ci si riempie di relitti del passato che occupano solo spazio vitale.

    CITAZIONE (chess @ 26/4/2019, 00:12) 
    Non sto qua a leggermi il topic per intero, pertanto mi scuso in anticipo se tocco temi già trattati.

    Ti voglio porre il mio punto di vista, non mi interessa se per altri è "giusto" o "sbagliato".

    Allora, per come la vedo io, bene e male nel senso corrente del termine non esistono.
    Rispetti le leggi (non superare il limite di velocità, furto, omicidio, pagare le tasse etc) perchè sono giuste, o perchè ne temi le conseguenze?

    Alcune le trovo corrette, altre no, altre dipende. spesso le rispetto perchè le possibili conseguenze sono più pesanti dei possibili benefici. tutto qui.

    Ti voglio spaventare con maledizioni astrali, la legge del tre e altra roba new age?
    no.
    ti dico agisci, ma prima di agire pondera le possibili conseguenze. non su terzi, ma su di te. Se non sei pronto ad accettare (moralmente/psicologicamente/eticamente) certe pratiche non le fare, anche se le ritieni opportune.

    Per il resto, sta a te. certamente se provi e non funziona puoi dirti che c'hai provato, almeno.

    Mi trovo d'accordo con ciò che hai detto, il mio limite è che non so valutare le conseguenze , intendo a livello energetico. Vedere le persone soffrire -ovviamente parlo di chi mi ha fatto/sta facendo del male - mi darebbe un senso di giustizia, non sono un sadico, ma solleverebbe il mio animo. I miei dubbi riguardano le energie che andrei a muovere perché ancora non ho ben capito come funziona e mi piacerebbe sentire anche esperienze altrui a riguardo.
    Andando a logica: Se X mi ha fatto del male e io procuro del male a lui, il cerchio dovrebbe chiudersi, no? Allora perché tutti i discorsi sul colpo di ritorno? Anzi, fosse vera la teoria del colpo di ritorno, X avrebbe avuto indietro il male che ha fatto anche senza che qualcuno stimolasse le energie. C'è qualcosa che non mi torna in tutto questo.
    Anche perché se avessi la certezza di pagare in prima persona, mi farei meno problemi, il fatto è che queste persone vedendo che io ho una certa resilienza non colpivano me, ma agivano per vendette trasversali, colpendo persone innocenti ed inermi, anche bambini ( per esempio si sono accaniti su mio fratello piccolo...chi un po' si intende di esoterismo capirà che è più semplice vampirizzare un bambino e che le energie sono più preziose). Dunque il mio "scrupolo" è che non voglio accada qualcosa a persone innocenti. Ho provato a creare tante protezioni e scudi e non sono serviti.

    cosa vuol dire tutto ciò? vuoi restare passivo e ricevere la benedizione divina. fa pure. mi sembra che hai già tratto le tue conclusioni.
    Vuoi prendere in mano la tua situazione? sappiti assumere le tue responsabilità, così come chi ti ha recato danno dovrà assumersi le sue.
     
    Top
    .
  15. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do il mio modesto parere. La risposta è sia "si" che "no".
    La magia (anche il nome magia non è proprio corretto secondo me) è semplicemente la movimentazione di energie e pensieri, talmente potenti da movimentare, plasmare la realtà. In che modo? Questo dipende dal tuo intento: per guarire, per proteggere, per arricchire, per punire. L'intento che gli dai ne termina il colore. Cos'è il colore nella "magia" l'energia che decidi di utilizzare, per lo scopo che ti serve. Quindi se voglio colpire userò quella grigia (dei cimiteri) . La buona riuscita di un rituale dipende dalle tue capacità. E' giusto? sbagliato? Dipende.
    L'energia ragiona come un pc, non è mai il pc che sbaglia al massimo sei te che hai sbagliato a dargli l'ordine e lui è andato in palla o ha fatto esattamente ciò che tu gli hai detto. Non hai programmato il pc nel modo corretto? Errore tuo. L'energia non ha una sua volontà. Ecco perchè quando si va a creare un elementale o una forma pensiero gli si da un compito semplice e preciso.
    Se faccio una fattura a morte ad uno che picchia sua figlia dal mattino alla sera è sbagliato? No eppure è magia nera.
    Uso la magia bianca per convincere mio fratello/sorella che una donna non è giusta per lui (interagendo con fatti non miei e che non ledono) è giusto? No eppure è magia bianca.
     
    Top
    .
78 replies since 24/4/2019, 09:29   5139 views
  Share  
.