Incantesimo della scatola degli specchi

Rimando e protezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 7/10/2021, 20:50) 
    So che la discussione è vecchia però avevo una domanda, questa scatola si può fare solo se si conosce la persona che ci vuol male? Cioè mi spiego meglio, nel caso in cui si abbia il sospetto che sia una persona ma non l'assoluta certezza non sarebbe giusto farlo... Oppure funziona solo se questa persona ci manda del male?

    In questo caso sarebbe più indicata una protezione generica come la bottiglia delle streghe, almeno uno è protetto da qualsiasi persona ostile..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie mille 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Bannato

    Edited by Finnicella - 9/7/2022, 20:10
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mystgun @ 9/8/2023, 12:41) 
    Aggiungerei che se qualcuno non ha soldi per comprare specchi e scatole apposite può farsene una usando l'alluminio acquistabile al supermercato, riflette bene quasi come uno specchio se siete nei casini e avete fretta nel proteggervi

    Non voglio fare la saccente e neanche la professoressa ma hai scritto una emerita stupidaggine l'alluminio non è uno specchio.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    L'alluminio e lo specchio sono due concetti totalmente differenti nel hoodoo.



    La scatola degli specchi l'abbiamo fatta io e altri utenti di questo forum usando una scatola in cartone delle medicine e non è assolutamente vero che si usano solamente le scatole ordinate su Amazon quindi ti sfato un mito.

    Se il mio modo di moderare non ti va bene perché questa è la mia discussione come utente non come moderatore e rispondo come utente e non come moderatore vatti pure a lamentare del proprietario del forum.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Hai ricoperto una scatola quadrata di alluminio a questo punto sta a significare che nulla può entrare tanto meno nulla può uscire quindi il concetto della scatola degli specchi hoodoo non esiste più, a questo punto il tuo intervento in questo post fa perdere solamente tempo e mi fa capire come utente non come moderatore lo sottolineo sin da ora che non hai capito nulla di questo incanto.

    Il concetto dello specchio è riflettere il concetto dell'alluminio è isolare.

    Certo che se il forum deve essere popolato da individui della tua levatura è meglio che decada.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    A prescindere tutto quello che hai scritto che sono le classiche parole di un quattordicenne colpito nel segno, se io avvolgo e chiudo totalmente una scatola in un foglio di alluminio l'alluminio oltre che riflettere la isola.

    Isolare vuol dire che il testimone che è all'interno della scatola non ha più contatti con l'esterno.

    Cerca di fare tu questo concetto e di evolverti nel mondo della magia.

    Adesso intervengo come moderatore ti invito a tenere un comportamento maturo e ortodosdo altrimenti verrai richiamato. Si sta andando in off topic Quindi attieniti a questo incanto Altrimenti puoi aprire una discussione sull'alluminio e scrivere quello che ti pare.
     
    Top
    .
21 replies since 25/3/2020, 15:36   3306 views
  Share  
.