LA TERRA DEL CIMITERO NEL HOODOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sincero... Non so se esiste un libro che spiega l'importanza del denaro in magia. Te pensa che anche i maghi/streghe seri si fanno pagare in base ai numeri degli spiriti corrispondenti chiamati.
     
    Top
    .
  2. Benzodiaze Pina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 18/4/2020, 15:43) 
    Sono sincero... Non so se esiste un libro che spiega l'importanza del denaro in magia. Te pensa che anche i maghi/streghe seri si fanno pagare in base ai numeri degli spiriti corrispondenti chiamati.

    Molti si tramandano le conoscenze da generazione in generazione,pero' secondo me, chi cerca trova. Non demordo. 😁

    Per quanto riguarda i maghi di cui parli, é ragionevole che si facciano pagare. Tutti i servizi si pagano. E poi é il loro lavoro...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous

    IMG001_113



    by 365 Days of Hoodoo: Daily Rootwork, Mojo & Conjuration
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Giusto per fare capire il concetto di "coins" nel hoodoo

    carolinedyeoffering-1-300x225
    Un altare di un antenato è un canale efficace e bello per connettersi e ottenere sostegno dal mondo degli spiriti. Può essere semplice come composto da una sola fotografia e un bicchiere d'acqua, o elaborato come per gli spiriti diretti. Una connessione ancora più forte di una fotografia se c'è un po' di sporco dalle tombe dei tuoi antenati. C'è un'arte per ottenere quella sporcizia in modo rispettoso.

    Vai nella tomba, portando con te un piccolo contenitore come una bottiglia o una scatola da pillole, un cucchiaio o una cazzuola, alcune monete e (se il tuo antenato non ha una storia pregressa di alcolismo), una piccola bottiglia di whisky. Presentati al tuo antenato. Spiega cosa vuoi fare: porta a casa un po' di sporco dalla sua tomba in modo da poter stabilire una connessione con lui o lei. Versa il whisky sulla tomba e metti le monete nell'erba dove si troverebbe la mano del tuo antenato. Quindi versa una piccola quantità di sporco nel flacone o nella scatola da pillole.

    Quando arrivi a casa, metti lo sporco nel cimitero in un contenitore bello e di dimensioni adeguate. Sicuramente qualcosa di più bello di una bottiglia o scatola da pillole o di una borsa con chiusura a zip! Ho sporcizia da diverse tombe; alcuni di esse, come puoi vedere di seguito, sono conservati in una specie di scatole di cartone con carta dorata e argentata in cui talvolta i gioiellieri confezionano anelli e orecchini.

    ancestor-altar-1-225x300
    Il sabato è il giorno tradizionale per lavorare con i morti. L'offerta tradizionale e di base la "carne e patate" del mondo degli spiriti è un bicchiere d'acqua; alcune persone, attingendo alle tradizioni della Chiesa, tingono l'acqua di un azzurro pallido. Dopo aver allestito un semplice altare, potresti voler fare offerte settimanali di cibo, musica o altri oggetti come lo spirito dirige. Naturalmente, se conosci i cibi preferiti della tua famiglia, ecc.

    Fa attenzione alle insolite voglie di cibo e alle melodie che ti attraversano la mente di cui non puoi liberarti. Queste potrebbero essere richieste di offerte particolari chieste dai tuoi antenati. I testi, o una memoria associata, possono rivelare ciò che vogliono o potrebbe essere la musica stessa che vogliono ascoltare.

    Quando ti avvicini al tuo altare, mostra rispetto, chiedi perdono se hai fatto qualcosa di sbagliato, ma racconta anche loro i tuoi problemi e non esitare a esprimerti.

    Puoi anche reclutare "nuovi" antenati, quelli che hanno trasmesso e sono riusciti nelle cose che desideri realizzare, anche se non sono collegati a te. Consiglierei anche almeno una persona che ha dedicato la propria vita a buone opere e / o giustizia.

    Se hai problemi di connessione con i tuoi antenati a causa di adozione, divorzio, faide familiari o altri motivi, non mollare, se non hai fotografie dei tuoi antenati e non riesci a raggiungere le loro tombe, puoi utilizzare un loro oggetto personale: un gioiello, una pipa per tabacco, un libro preferito, ecc.

    Se non lo hai nemmeno questo, puoi per un certo periodo di tempo chiamare lo spirito dei tuoi antenati, anche nella sporcizia "ordinaria". Gli afro-americani con antenati nativi americani sconosciuti hanno svolto questo lavoro per secoli; si riferiscono ad esso mettendo "blackhawk in un secchio".

    Se gli antenati che stai cercando non sono nativi americani, puoi farlo con una figurina che rappresenta l'etnia degli antenati che ti sono sconosciuti. Puoi persino farlo con una piccola figura di un teschio dopotutto non esiste un simbolo migliore dei morti.

    Dopo che hai la tua sporcizia, il tuo attraente contenitore e la tua statua, lascia le offerte come faresti per un antenato a te noto, come descritto sopra. Non esitate a parlare o comunicare o pregare mentre fate le vostre offerte settimanali. Tra circa un anno, i tuoi antenati, noti e sconosciuti, avranno trovato te e il tuo altare e saranno pronti a sostenerti.

     
    Top
    .
18 replies since 10/4/2020, 15:52   1956 views
  Share  
.