Offriamo consulti con Tarocchi e Napoletane

Di .Dexter. e OriOn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    Ciao Dexter
    Scusa ma credo tu abbia saltato la mia stesa…se puoi… grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Fante d denari ciao fante, non ti ho saltata, ho visto che la tua l'aveva fatta Orion e pensavo fossi in sospeso con lui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Dexter. @ 2/10/2021, 21:40) 
    Fante d denari ciao fante, non ti ho saltata, ho visto che la tua l'aveva fatta Orion e pensavo fossi in sospeso con lui

    Mi aveva fatto una domanda ma poi non mi ha più scritto…
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Ragazzi domani continuo le stese
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (0ri0n @ 2/10/2021, 22:52) 
    Ragazzi domani continuo le stese

    Grazie sempre 🙏
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    UltimoPrimo eccomi e scusa per l'ora.
    Dunque, qua ho estratto una carta, chiedendo se verrai contattato, e poi ne ho prese 3 per vedere il motivo della chiamata.

    Allora in sostanza si verrai contattato, e guardano il motivo è uscito (tra le altre) il re di bastoni di prima, quello relativo al uomo bacchettone che vedevo nella stesa di oggi,a grandi linee mi verrebbe da dire che verrai contattato per cause di forza maggiore, però attenzione...il fatto che ti chiamino non è detto che automaticamente ti assumano, però io in sostanza una chiamata la vedo e vedo che potresti anche avere l'appoggio/l'aiuto di quest'uomo di cui parlo sopra, ed essendo che in genere, il re di bastoni è un uomo di divisa, ci sarebbe la possibilità che lui ti aiuti ad entrare? Oppure che tu vada a fare lo stesso lavoro che faceva lui?
    Oltretutto deve essere che, la tua pratica/candidatura è già stata esaminata/Controllata, e se dovessi essere chiamato sarebbe un lavoro che potrebbe darti una certa tranquillità economica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Dexter. @ 2/10/2021, 23:39) 
    UltimoPrimo eccomi e scusa per l'ora.
    Dunque, qua ho estratto una carta, chiedendo se verrai contattato, e poi ne ho prese 3 per vedere il motivo della chiamata.

    Allora in sostanza si verrai contattato, e guardano il motivo è uscito (tra le altre) il re di bastoni di prima, quello relativo al uomo bacchettone che vedevo nella stesa di oggi,a grandi linee mi verrebbe da dire che verrai contattato per cause di forza maggiore, però attenzione...il fatto che ti chiamino non è detto che automaticamente ti assumano, però io in sostanza una chiamata la vedo e vedo che potresti anche avere l'appoggio/l'aiuto di quest'uomo di cui parlo sopra, ed essendo che in genere, il re di bastoni è un uomo di divisa, ci sarebbe la possibilità che lui ti aiuti ad entrare? Oppure che tu vada a fare lo stesso lavoro che faceva lui?
    Oltretutto deve essere che, la tua pratica/candidatura è già stata esaminata/Controllata, e se dovessi essere chiamato sarebbe un lavoro che potrebbe darti una certa tranquillità economica.

    Grazie ancora .Dexter., parto subito dalle tue domande.
    Che lui mi aiuterebbe ad entrare è tutto possibile.
    Anche il lavoro che faceva lui è possibilissimo. In sostanza tutto è possibile. A livello attuale in ambito economico non è che sia il top purtroppo, lo dentro lo è.

    PS: non mi ricordavo che il re di bastoni è un uomo in divisa. Mi ricordavo che era il re di spade. Un cavaliere di spade
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ok grazie mille per il riscontro ultimo, ti torna qualcosa di quello che ho detto?

    Per il resto si, di base tutti i re indicano un uomo in divisa, ma dipende dagli ambienti..
    Per esempio, per come ho studiato io, il re di bastoni può essere sia un uomo in divisa (inteso forze dell'ordine) proprio come lo è il re di spade, con la differenza che quest' ultimo viene spesso associato anche ai Medici/dottori, che pure loro sono uomini in divisa^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Dexter. @ 3/10/2021, 00:03) 
    Ok grazie mille per il riscontro ultimo, ti torna qualcosa di quello che ho detto?

    Per il resto si, di base tutti i re indicano un uomo in divisa, ma dipende dagli ambienti..
    Per esempio, per come ho studiato io, il re di bastoni può essere sia un uomo in divisa (inteso forze dell'ordine) proprio come lo è il re di spade, con la differenza che quest' ultimo viene spesso associato anche ai Medici/dottori, che pure loro sono uomini in divisa^^

    Va bene così, ora bisogna capire solo e quando avverrà. Lì bisogna solo aspettare che mi contattino, dopodiché poi si dovrà mediare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fante d denari @ 30/9/2021, 22:09) 
    CITAZIONE (0ri0n @ 30/9/2021, 18:57) 
    CiaoFante d denari ma siete amanti ? Lui mi esce come marito o comunque genitore, ecco delucidami questa cosa perché vedo insomma alcune cose non proprio facili

    Ciao Orion
    Si siamo entrambi impegnati

    Ci saranno discussioni e avrai e sarà inutile dire che siete solo amici, per quanto riguarda Enrico avrà brutte notizie con il padre o suocero, state attenti perché vi tengono sotto occhio.
    Lavorate insieme ? Lui avrà brutte notizie anche riguardo il lavoro

    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 29/9/2021, 20:06) 
    Sera .Dexter. e 0ri0n,
    innanzitutto ottima cosa di fare questa cosa a 2, tra l'altro l'avevo vista in rete se non sbaglio oltre 1 anno fa, non ricordo chi fosse la persona che l'aveva messo o ne aveva parlato.
    Pongo la domanda, vediamo cosa esce con i tarocchi e con le napoletane. Credo che sarà molto interessante la cosa.
    Il ministero della difesa mi contatterà?
    Francesco 26/05/1980
    Grazie.

    Ciao allora, hai ostacoli per quanto riguarda il ministero perché in qualche modo vengono fatti sotto e fuggi per sistemare altre persone.
    Ti dico un convinto no,non ti contatterà in questo sei mesi...
    Sarebbe bello capire chi è questa donna che ha la via spianata

    CITAZIONE (Rottenheart @ 29/9/2021, 21:02) 
    Ciao Dexter e Orion vorrei un consulto in amore mi ha lasciata da poco vedete che torneremo insieme?
    Valeria 14/07/88 Marco 25/4/86

    Ciao no la vostra storia è ormai chiusa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    838
    Punti Antro
    +7

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=0ri0n,3/10/2021, 14:17 ?t=78707403&st=15#entry652919786]
    [QUOTE=Fante d denari,30/9/2021, 22:09 ?t=78707403#entry652861096]



    Ciao 0ri0n
    Intanto grazie… lui non ha più il papà e con il padre della sua compagna non ha particolari rapporti, non si vedono praticamente mai anche perché vivono lontani, inoltre lui non è sposato.. per cui non credo che ci possa controllare o sapere della mia presenza… potrebbe essere qualcun’altro? Rispetto al lavoro non lavoriamo insieme,
    Sai dirmi qualche altra cosa? Grazie sempre
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 29/9/2021, 20:06) 
    Sera .Dexter. e 0ri0n,
    innanzitutto ottima cosa di fare questa cosa a 2, tra l'altro l'avevo vista in rete se non sbaglio oltre 1 anno fa, non ricordo chi fosse la persona che l'aveva messo o ne aveva parlato.
    Pongo la domanda, vediamo cosa esce con i tarocchi e con le napoletane. Credo che sarà molto interessante la cosa.
    Il ministero della difesa mi contatterà?
    Francesco 26/05/1980
    Grazie.

    CITAZIONE (0ri0n @ 3/10/2021, 14:17) 
    Ciao allora, hai ostacoli per quanto riguarda il ministero perché in qualche modo vengono fatti sotto e fuggi per sistemare altre persone.
    Ti dico un convinto no,non ti contatterà in questo sei mesi...
    Sarebbe bello capire chi è questa donna che ha la via spianata

    Sera 0ri0n, ti ringrazio per la stesa, ora ho la visione dei due consulti.
    La classica raccomandazione è quella di cui parli che vengono fatti sotto e fuggi per sistemare persone.
    A dire il vero, vorrei capire anche io chi sia questa donna che ha la via spianata.
    Te per sei mesi no. Di norma i tempi sono indicativi, ma c'è chi riesce pure ad azzeccarci e sono pochissimi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 3/10/2021, 20:16) 
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 29/9/2021, 20:06) 
    Sera .Dexter. e 0ri0n,
    innanzitutto ottima cosa di fare questa cosa a 2, tra l'altro l'avevo vista in rete se non sbaglio oltre 1 anno fa, non ricordo chi fosse la persona che l'aveva messo o ne aveva parlato.
    Pongo la domanda, vediamo cosa esce con i tarocchi e con le napoletane. Credo che sarà molto interessante la cosa.
    Il ministero della difesa mi contatterà?
    Francesco 26/05/1980
    Grazie.

    CITAZIONE (0ri0n @ 3/10/2021, 14:17) 
    Ciao allora, hai ostacoli per quanto riguarda il ministero perché in qualche modo vengono fatti sotto e fuggi per sistemare altre persone.
    Ti dico un convinto no,non ti contatterà in questo sei mesi...
    Sarebbe bello capire chi è questa donna che ha la via spianata

    Sera 0ri0n, ti ringrazio per la stesa, ora ho la visione dei due consulti.
    La classica raccomandazione è quella di cui parli che vengono fatti sotto e fuggi per sistemare persone.
    A dire il vero, vorrei capire anche io chi sia questa donna che ha la via spianata.
    Te per sei mesi no. Di norma i tempi sono indicativi, ma c'è chi riesce pure ad azzeccarci e sono pochissimi.

    Mi sono espresso in mesi ma,passeranno anni quasi sicuramente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (0ri0n @ 3/10/2021, 20:21) 
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 3/10/2021, 20:16) 
    Sera 0ri0n, ti ringrazio per la stesa, ora ho la visione dei due consulti.
    La classica raccomandazione è quella di cui parli che vengono fatti sotto e fuggi per sistemare persone.
    A dire il vero, vorrei capire anche io chi sia questa donna che ha la via spianata.
    Te per sei mesi no. Di norma i tempi sono indicativi, ma c'è chi riesce pure ad azzeccarci e sono pochissimi.

    Mi sono espresso in mesi ma,passeranno anni quasi sicuramente

    Se passeranno anni non conviene te lo dico io, poi quando te lo do un riscontro.
    Poi un riscontro a .Dexter. o a te 0ri0n lo devo dare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    50
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vi siete dimenticati di me 😔
     
    Top
    .
57 replies since 29/9/2021, 16:26   5650 views
  Share  
.