Offriamo consulti con Tarocchi e Napoletane

Di .Dexter. e OriOn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rottenheart @ 29/9/2021, 21:02) 
    Ciao Dexter e Orion vorrei un consulto in amore mi ha lasciata da poco vedete che torneremo insieme?
    Valeria 14/07/88 Marco 25/4/86

    Rottenheart Ciao Valeria, eccomi e scusa l'attesa


    Allora sulla situazione attuale mi esce fuori raffigurata una donna, circa dai 35/40 in su, coi capelli scuri.. potrebbe essere sia una rivale in amore oppure una partner infedele, in entrambi i casi una donna che crea problemi e mette zizzania solo per il gusto di farlo.. per caso vi siete lasciati per colpa di una donna?

    Sulle cose che vi fanno andare d'accordo c'è una specie di rinascita (la morte) un qualcosa che finisce per qualcos'altro di migliore, per caso da quando mi hai fatto la richiesta, vi siete ricontattati/riappacificati?
    Perché comunque la vostra chiusura la vedo anche dalle carte, e mi verrebbe da dire che è stato una chiusura tutt'altro che piacevole...però comunque dei contatti li vedo ancora, o comunque la vostra relazione non è proprio chiusa del tutto

    Sulle cose che vi fanno litigare c'è l'appeso, è una carta che, in parole povere, indica una persona eternamente indecisa, che vive nell'attesa e che non prende mai una posizione, ma in alcuni casi può anche indicare una persona che è come se stesse aspettando di essere riconosciut* come un vero e proprio partner (e qui forse ci colleghiamo alla situazione attuale, per caso voi eravate una coppia ufficiale? Oppure una coppia clandestina?)
    Oppure anche rappresentare dei sacrifici che non sono stati riconosciuti/apprezzati

    Sulle situazioni favorevoli c'è il fante di denari Rx, è una carta che indica un giovane che potrebbe essere falso e bugiardo, ma anche portatore di cattive notizie, quindi situazioni favorevoli non ne vedrei sinceramente, al massimo potrebbe indicare il tuo lui.

    Sulle situazioni sfavorevoli c'è il mago,a grandi linee indica che tra di voi c'è stato un comportamento non molto corretto, come se uno dei due abbia cercato di imporre la propria volontà sull'altra persona, ma anche inganni/cose tenute nascoste/tentativi di raggiri, insomma come se uno dei due abbia messo i piedi in testa all'altro (o quanto meno ci abbia provato)

    Sull'esito più probabile c'è il 4 di denari, a grandi linee indica che tra di voi, affetto c'è ne ancora, però al tempo stesso è una carta di egoismo/avarizia... Come se uno dei due non si rassegnasse alla chiusura, oppure paradossalmente, uno dei due partner non ha saputo dare il giusto amore e considerazione all'altro, perché era più propenso ai propri interessi che a far stare bene l'altro.


    Rottenheart Scusa davvero per l'attesa e se non sono stato molto preciso, ma è la prima volta che uso questo schema...mi piacerebbe sapere se ti torna qualcosa di quello che ho detto^^

    Thel scusa il ritardo, non mi sono dimenticato di te, sei ancora interessata al consulto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Dexter e Orion. Vorrei chiedervi se posso avere anche io un consulto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Madleine si certo cara, però prima dobbiamo terminare il giro attuale e poi riaprire le prenotazioni^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Dexter. @ 18/10/2021, 00:41) 
    Madleine si certo cara, però prima dobbiamo terminare il giro attuale e poi riaprire le prenotazioni^^

    Ciao Dexter, ti ringrazio tantissimo. Mi prenoto già o avvisate voi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thel @ 29/9/2021, 22:35) 
    Ciaooo.. Una domanda facile facile.. 😁Incontrerò qualcuno capace di volermi bene? Mi innamoreró?
    Iulia 12 10 83

    Thel ciao Julia, eccomi e scusa il ritardo


    Allora nella tua situazione attuale c'è molta sofferenza e insoddisfazione, è come se non fossi contenta di come ti stanno andando le cose ora,non ti senti capita ne apprezzata... ma la situazione presto si sistemerà perché c'è una ripresa, come se ormai il peggio sia passato.

    Negli eventi positivi alla tua domanda, indica che dovresti essere un po' più fiduciosa e ottimista nella tua ricerca, come se in un certo senso, dovresti avere un altro spirito e farti vedere un po' più "aperta e pronta" ad accogliere nuovi amori.

    Negli eventi contrari, la carta mi trasmette che forse hai una visuale un po' "ristretta" sull'argomento, per caso fino ad ora hai avuto storie solo di sesso? Oppure solo storie serie e mai avventure?
    Perché è da notare che la figura uscita parla si di una donna seria che si dedica molto alla famiglia e all'amore, ma al tempo stesso indica anche una donna a cui piace il "divertimento".
    Credo che la carta ti stia dicendo di allargare i tuoi pensieri e cercare di non escludere potenziali novità/rapporti.

    Sulla carta se sei pronta o meno ad aprire il tuo cuore, la risposta è un sonoro si.
    La carta mi dice che potenzialmente potrebbe anche andare tutto bene, ma al tempo stesso ti mette in guardia...
    Perché è come se tu fossi alla disperata ricerca di affetto/tu abbia un disperato bisogno di amare ed essere amata, e in questo modo rischi di esporti troppo, con la conseguenza che potresti cadere vittima di persone che potrebbero "raggirarti", nel senso che potrebbero fare finta di essere affezionati a te per i loro scopi...

    Nell' esito più probabile, c'è un ni, che risponde ad entrambe le domande....
    Di base ti innamorerai, però c'è la possibilità che ti innamorerai di una persona sbagliata, una persona bugiarda ed egoista in parole povere, e ciò potrebbe farti soffrire.

    Thel scusa Julia se non sono stato tanto preciso, posso chiederti se ti torna qualcosa?


    PRENOTAZIONI CHIUSE
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buona sera, una domanda semplice,avrò ancora possibilità ti andare avanti con il nuovo lavoro?
    Fabrizio 24/11/78
    Grazie mille
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    LE PRENOTAZIONI SONO AL MOMENTO CHIUSE
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Prenotazioni aperte, 5 posti disponibili
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Dexter presente io...Dimmi qualcosa per favore sulla coppia Maryna 05/07/1985 e Paolo 28/05/1971. Ci sarà una vita alla luce del sole?

    Grazie infinite per il vostro lavoro e impegno❣️

    Edited by Madleine - 15/11/2021, 22:47
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Dexter, eccomi qua (19/07/1994):
    Potresti vedere se a breve ci sarà per me una relazione sentimentale con qualcuno? E potresti dirmi anche se nel prossimo futuro ci saranno degli sviluppi sentimentali con una di queste persone?
    Fabio 08/12/1994
    Francesco 09/02/1993
    Daniele 23/08/1985

    Grazie 🌹

    Edited by SiriusBlack - 12/12/2021, 01:30
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi mi piace molto la vostra iniziativa e ne vorrei approfittare...
    Vorrei chiedere un consulto con visione generale, è un periodo di fiacca per me e non saprei da dove cominciare.. Sull'amore non voglio sapere nulla... Diciamo che sono più per un consulto sulla sfera lavorativa e su quello che mi circonda...
    Giusy 03.08.1992
    Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao. Vorrei prenotarmi anch'io se possibile. Vorrei sapere se mi innamorero' di qualcuno che potrà corrispondermi...
    Roberta 3/3/89.
    Puoi specificare le carte che escono e la posizione? Grazie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    PRENOTAZIONI CHIUSE
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 25/10/2021, 16:30) 
    Ciao ragazzi mi piace molto la vostra iniziativa e ne vorrei approfittare...
    Vorrei chiedere un consulto con visione generale, è un periodo di fiacca per me e non saprei da dove cominciare.. Sull'amore non voglio sapere nulla... Diciamo che sono più per un consulto sulla sfera lavorativa e su quello che mi circonda...
    Giusy 03.08.1992
    Grazie mille in anticipo

    Ciao Diaspro_Verde diciamo che il futuro non è propriamente roseo, qualche inciampo c'è, ci saranno ostacoli per l'acquisto di una casa dovuti da un tuo parente o amico di famiglia. Usciranno discussioni in famiglia .
    Ma c'è un qualche problema di eredità o testamento?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0ri0n @ 27/10/2021, 11:53) 
    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 25/10/2021, 16:30) 
    Ciao ragazzi mi piace molto la vostra iniziativa e ne vorrei approfittare...
    Vorrei chiedere un consulto con visione generale, è un periodo di fiacca per me e non saprei da dove cominciare.. Sull'amore non voglio sapere nulla... Diciamo che sono più per un consulto sulla sfera lavorativa e su quello che mi circonda...
    Giusy 03.08.1992
    Grazie mille in anticipo

    Ciao Diaspro_Verde diciamo che il futuro non è propriamente roseo, qualche inciampo c'è, ci saranno ostacoli per l'acquisto di una casa dovuti da un tuo parente o amico di famiglia. Usciranno discussioni in famiglia .
    Ma c'è un qualche problema di eredità o testamento?

    Ciao Orio ☺️ intanto grazie per la risposta... No non abbiamo problemi di eredità in quanto i nostri cari sono tutti in vita...
    Ti do conferma però della situazione in famiglia perché già qualche litigio c'è... Potresti approfondire
     
    Top
    .
57 replies since 29/9/2021, 16:26   5650 views
  Share  
.