Offriamo consulti con Tarocchi e Napoletane

Di .Dexter. e OriOn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 27/10/2021, 12:11) 
    CITAZIONE (0ri0n @ 27/10/2021, 11:53) 
    Ciao Diaspro_Verde diciamo che il futuro non è propriamente roseo, qualche inciampo c'è, ci saranno ostacoli per l'acquisto di una casa dovuti da un tuo parente o amico di famiglia. Usciranno discussioni in famiglia .
    Ma c'è un qualche problema di eredità o testamento?

    Ciao Orio ☺️ intanto grazie per la risposta... No non abbiamo problemi di eredità in quanto i nostri cari sono tutti in vita...
    Ti do conferma però della situazione in famiglia perché già qualche litigio c'è... Potresti approfondire

    Non sapendo la situazione devo restare sul generico ma,qualcuno vuole metter mano sui soldini del nonno ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (0ri0n @ 27/10/2021, 12:43) 
    CITAZIONE (Diaspro_Verde @ 27/10/2021, 12:11) 
    Ciao Orio ☺️ intanto grazie per la risposta... No non abbiamo problemi di eredità in quanto i nostri cari sono tutti in vita...
    Ti do conferma però della situazione in famiglia perché già qualche litigio c'è... Potresti approfondire

    Non sapendo la situazione devo restare sul generico ma,qualcuno vuole metter mano sui soldini del nonno ?

    Credo che nella famiglia di mio marito ci siano parecchi dissidi per colpa dei soldi, però non credo che a lui toccherà l'eredità (in genere va tutto ai figli non ai nipoti).
    Per il resto i nonni non sono molto contenti del nostro voler lasciare questa casa perché resterebbero completamente soli e quindi di conseguenza fanno opposizione. Ma non credo che possano nascere grossissimi problemi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    50
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=.Dexter.,18/10/2021, 01:22 ?t=78707403&st=30#entry653233930]
    CITAZIONE (Thel @ 29/9/2021, 22:35) 
    Ciaooo.. Una domanda facile facile.. 😁Incontrerò qualcuno capace di volermi bene? Mi innamoreró?
    Iulia 12 10 83

    Thel ciao Julia, eccomi e scusa il ritardo


    Allora nella tua situazione attuale c'è molta sofferenza e insoddisfazione, è come se non fossi contenta di come ti stanno andando le cose ora,non ti senti capita ne apprezzata... ma la situazione presto si sistemerà perché c'è una ripresa, come se ormai il peggio sia passato.

    Negli eventi positivi alla tua domanda, indica che dovresti essere un po' più fiduciosa e ottimista nella tua ricerca, come se in un certo senso, dovresti avere un altro spirito e farti vedere un po' più "aperta e pronta" ad accogliere nuovi amori.

    Negli eventi contrari, la carta mi trasmette che forse hai una visuale un po' "ristretta" sull'argomento, per caso fino ad ora hai avuto storie solo di sesso? Oppure solo storie serie e mai avventure?
    Perché è da notare che la figura uscita parla si di una donna seria che si dedica molto alla famiglia e all'amore, ma al tempo stesso indica anche una donna a cui piace il "divertimento".
    Credo che la carta ti stia dicendo di allargare i tuoi pensieri e cercare di non escludere potenziali novità/rapporti.

    Sulla carta se sei pronta o meno ad aprire il tuo cuore, la risposta è un sonoro si.
    La carta mi dice che potenzialmente potrebbe anche andare tutto bene, ma al tempo stesso ti mette in guardia...
    Perché è come se tu fossi alla disperata ricerca di affetto/tu abbia un disperato bisogno di amare ed essere amata, e in questo modo rischi di esporti troppo, con la conseguenza che potresti cadere vittima di persone che potrebbero "raggirarti", nel senso che potrebbero fare finta di essere affezionati a te per i loro scopi...

    Nell' esito più probabile, c'è un ni, che risponde ad entrambe le domande....
    Di base ti innamorerai, però c'è la possibilità che ti innamorerai di una persona sbagliata, una persona bugiarda ed egoista in parole povere, e ciò potrebbe farti soffrire.

    Thel scusa Julia se non sono stato tanto preciso, posso chiederti se ti torna qualcosa?

    Mi torna quasi tutto. Mi sono separata ma non per mia scelta. Ho una bimba e mi dedico solo a lei. Ho paura di innamorarmi ma nello stesso tempo ho bisogno di essere amata. Speriamo non arrivino altre delusioni.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Dexter , non so se rientro nelle prenotazioni.
    Ti ringrazio del tempo che dedicate .
    Vorrei sapere se Alessandro 6/11/1981 si riavvicinerà a me .
    Filomena 16/06/1979 .
    Grazie infinite
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    @Cuore scusa cara ma purtroppo le prenotazioni sono chiuse, a tutti gli altri utenti, scusate davvero per il ritardo improponibile, nell'ultimo periodo (un po' lungo in realtà) ho l'umore sotto i piedi e non ho la forza di fare nulla, cercherò di riprendere i consulti il prima possibile...

    Madleine

    SiriusBlack

    3kidna

    Siete ancora interessati al consulto? Vi chiederei solo una conferma cortesemente :)

    Se volete cambiare la domanda potete farlo benissimo, modificate il post e mettere pure la domanda nuova e nomi e date di tutti i diretti interessati :)

    Attendo un vostro riscontro e vi chiedo davvero scusa per il disservizio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Tutto bene? Dexter non chiedere scusa, siamo tutti umani (per fortuna) con i nostri alti e bassi, non sentirti in colpa❤️, piuttosto cerca di provare a riprendere in mano la tua serenità, è importante. Per me la domanda resta uguale. Un grazie infinito🌈
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Dexter. @ 29/11/2021, 23:42) 
    @Cuore scusa cara ma purtroppo le prenotazioni sono chiuse, a tutti gli altri utenti, scusate davvero per il ritardo improponibile, nell'ultimo periodo (un po' lungo in realtà) ho l'umore sotto i piedi e non ho la forza di fare nulla, cercherò di riprendere i consulti il prima possibile...

    Madleine

    SiriusBlack

    3kidna

    Siete ancora interessati al consulto? Vi chiederei solo una conferma cortesemente :)

    Se volete cambiare la domanda potete farlo benissimo, modificate il post e mettere pure la domanda nuova e nomi e date di tutti i diretti interessati :)

    Attendo un vostro riscontro e vi chiedo davvero scusa per il disservizio

    Ciao Dexter,
    Ho provveduto a modificare la domanda che ti avevo fatto prima. Quindi puoi tenere in considerazione quella che leggi 🙂
    Grazie mille per la disponibilità 🌹
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ok grazie ad entrambe :) SiriusBlack mi servirebbe anche il tuo nome cara, se riesci ad aggiungerlo mi faresti na cortesia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie infinite , Dexter , molto tempo fa ti avevo fatto la stessa domanda ,
    Ed avevi risposto con una veridicità unica .
    Ti lascio il mio riscontro .Buona giornata , che il tuo umore possa risorgere di luminosità.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Dexter. @ 30/11/2021, 13:58) 
    Ok grazie ad entrambe :) SiriusBlack mi servirebbe anche il tuo nome cara, se riesci ad aggiungerlo mi faresti na cortesia

    Ah,si..scusa 😅 il mio nome è Sara 🙂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    143
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Dexter e Orion. Vorrei per favore chiedervi se possibile avere la risposta alla mia domanda, sto passando un periodo no, e sono molto giù...mi piacerebbe poter ancora sperare in futuro più roseo...Grazie se riuscite ad aiutarmi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Dexter e Orion, grazie per questa opportunità. La mia domanda è la seguente: io e Raffaele torneremo a stare insieme?
    Niki 03/10/1976
    Raffaele 04/03/1971
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Buonasera, ringrazio molto la Vostra disponibilità...se possibile potrei avere un consulto per l'
    evoluzione della storia tra me e Simone ?
    Simone 16/05/1982
    Rita 07/01/1981

    Grazie...
     
    Top
    .
57 replies since 29/9/2021, 16:26   5650 views
  Share  
.