Offro 5 consulti

Con Rider White mazzo intero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao, è ancora possibile prenotarsi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moren1 @ 9/2/2022, 14:15) 
    Ciao occhi di gatto, vorrei avere un consulto
    Io morena 3.10.67
    Lui gianluca 15.02.63
    Domanda: come si evolvera' il ns rapporto? grazie

    Per te ho scelto il metodo "Ne vale la pena".


    1. La prima carta rappresenta lui: StelleR -
    Questa carta mi fa subito pensare che il problema nell'eventuale non evoluzione del vostro rapporto è lui. È lui che ha paura di abbracciare la serenità, probabilmente avrà i suoi problemi personali e di conseguenza nei tuoi confronti ha un atteggiamento superficiale. Una persona volubile in questo periodo.

    2. Cosa pensa di te: Asso Denari - Secondo me pensa che sei una persona ricca di valori e condividere il tempo con te è sempre qualcosa di positivo e bello. Sei una persona in grado di regalare momenti piacevoli, emozioni e belle esperienze. Una persona che sa quello che vuole.

    3. Cosa pensa del vostro rapporto: Ruota della Fortuna - Pensa che il vostro rapporto ha bisogno di tempo per evolvere e che si dovrebbe fare un passo alla volta, non lo vede con un qualcosa di semplice però nello stesso tempo è attratto.

    4. Cosa non sai di lui/non ti dice: 10Spade R - secondo me lui ti nasconde un malessere, non so se la causa ti riguarda o meno però questa carta corrisponde con le StelleR nella prima posizione...Lui non vuole mostrarti questa sua sofferenza che alla fine è solo momentanea e non molto grave.

    5. Su cosa si basa il vostro rapporto: Asso Spade - Direi che si basa sulla chiarezza, niente pregiudizi o timori (forse di più da parte tua), intesa mentale e non solo qualcosa di fisico. Direi che ha delle buone basi, basta sapere come sfruttarle per costruire qualcosa.

    6. Futuro entro 3 mesi: Temperanza - mmm come dicevo al punto 3, si tratta di fare un passo alla volta ed il percorso sarà lento, molto lento...però se rispettate i tempi dell'altro ci sono delle buone possibilità per vivere un rapporto sereno e piacevole.

    7. Lezione che imparerai: Mago R - Imparerai che in certi momenti ti sei illusa da sola vedendo solo quello che volevi vedere in questo rapporto, molto probabilmente spinta da un sentimento e dal fatto che tu hai e avrai le idee più chiare di lui.
    Imparerai che le basi ci sono ma che ci vuole impegno costante da entrambi i lati per costruire qualcosa di solido.

    In poche parole, tra voi c'è anche una bella intesa mentale da quello che le carte mostrano, e se saprai aspettare senza affrettare l'altro, le cose tra voi andranno sempre meglio.
    Pare che ora come ora lui ha a cuore qualcosa che lo fa star male.
    20220210_211253
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ariadna @ 9/2/2022, 15:01) 
    Ciao occhi di gatto volevo sapere se incontrerò a breve la persona giusta per me
    Io veronica 24/4/97
    Volevo comunque precisare che tutte le volte che mi hanno fatto dei consulti sia qui che all'infuori non si sono mai avverati a cosa è dovuto secondo te?

    Il perché non te lo so dire, credimi i motivi possono essere tanti: dal trovare persone poco preparate (non è il caso del fortum) al fare troppo spesso consulti e se si chiede troppo le carte iniziano a rispondere come vogliono.

    T: 3Bastoni R - Sole.
    S: Papa R - CavaliereD - 8Denari - 2Denari - Cavaliere Coppe R.

    La persona giusta purtroppo no, almeno non nei prossimi 6 mesi :(.

    T: Ti vedo un po' sfiduciata e pessimista quando si tratta del ambito sentimentale però presto il sole dovrebbe splendere anche sulla tua strada. Direi che ci saranno degli incontri piacevoli nel futuro.

    S: In apertura abbiamo un Papa rovesciato che mi fa pensare ad un uomo impegnato o separato. Un uomo che sarà spesso giù di morale quando lo conoscerai ed una personalità abbastanza diversa dalla tua. Vedo incontri con quest'uomo però ci vorrà impegno, dedizione e pazienza perché come abbiamo visto all'inizio lui non è ancora pronto per iniziare un nuovo rapporto.
    Purtroppo non vedo sempre equilibrio nel vostro futuro rapporto ed a tratti ci saranno anche atteggiamenti superficiali perché non vi lega un sentimento d'amore.
    20220210_210951
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao @Occhi di gatto
    M. 29/09/79 io
    T. 26/03/1981 lui
    VORREI SAPERE SE VEDI UN RITORNO DA PARTE DI LUI NEI MIEI CONFRONTI

    Edited by Luna crescente - 13/2/2022, 13:59
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao occhi di Gatto,
    vorrei prenotarmi anch'io, se possibile: volevo chiederti se vedi una relazione/frequentazione per me a breve ed in particolar modo se la vedi con Andrea (27/09/1993) io (Sara- 19/07/1994).
    Grazie 🌹
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black&white

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 10/2/2022, 22:06) 
    CITAZIONE (Ariadna @ 9/2/2022, 15:01) 
    Ciao occhi di gatto volevo sapere se incontrerò a breve la persona giusta per me
    Io veronica 24/4/97
    Volevo comunque precisare che tutte le volte che mi hanno fatto dei consulti sia qui che all'infuori non si sono mai avverati a cosa è dovuto secondo te?

    Il perché non te lo so dire, credimi i motivi possono essere tanti: dal trovare persone poco preparate (non è il caso del fortum) al fare troppo spesso consulti e se si chiede troppo le carte iniziano a rispondere come vogliono.

    T: 3Bastoni R - Sole.
    S: Papa R - CavaliereD - 8Denari - 2Denari - Cavaliere Coppe R.

    La persona giusta purtroppo no, almeno non nei prossimi 6 mesi :(.

    T: Ti vedo un po' sfiduciata e pessimista quando si tratta del ambito sentimentale però presto il sole dovrebbe splendere anche sulla tua strada. Direi che ci saranno degli incontri piacevoli nel futuro.

    S: In apertura abbiamo un Papa rovesciato che mi fa pensare ad un uomo impegnato o separato. Un uomo che sarà spesso giù di morale quando lo conoscerai ed una personalità abbastanza diversa dalla tua. Vedo incontri con quest'uomo però ci vorrà impegno, dedizione e pazienza perché come abbiamo visto all'inizio lui non è ancora pronto per iniziare un nuovo rapporto.
    Purtroppo non vedo sempre equilibrio nel vostro futuro rapporto ed a tratti ci saranno anche atteggiamenti superficiali perché non vi lega un sentimento d'amore.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12948536/...0210_210951.jpg)

    Ciao occhi di gatto io conosco questa persona e sinceramente sono stanca di lui non credo lo perdonerò e non ne voglio più sapere di lui.É da circa l'anno scorso che mi dicono che si lascerà che non la vuole e che è geloso di me e che se ne uscirà con una dichiarazione d'amore perché il mese scorso mi hanno fatto una stesa sul ritorno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie occhi di gatto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Posso ancora prenotarsi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ariadna @ 11/2/2022, 09:01) 
    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 10/2/2022, 22:06) 
    Il perché non te lo so dire, credimi i motivi possono essere tanti: dal trovare persone poco preparate (non è il caso del fortum) al fare troppo spesso consulti e se si chiede troppo le carte iniziano a rispondere come vogliono.

    T: 3Bastoni R - Sole.
    S: Papa R - CavaliereD - 8Denari - 2Denari - Cavaliere Coppe R.

    La persona giusta purtroppo no, almeno non nei prossimi 6 mesi :(.

    T: Ti vedo un po' sfiduciata e pessimista quando si tratta del ambito sentimentale però presto il sole dovrebbe splendere anche sulla tua strada. Direi che ci saranno degli incontri piacevoli nel futuro.

    S: In apertura abbiamo un Papa rovesciato che mi fa pensare ad un uomo impegnato o separato. Un uomo che sarà spesso giù di morale quando lo conoscerai ed una personalità abbastanza diversa dalla tua. Vedo incontri con quest'uomo però ci vorrà impegno, dedizione e pazienza perché come abbiamo visto all'inizio lui non è ancora pronto per iniziare un nuovo rapporto.
    Purtroppo non vedo sempre equilibrio nel vostro futuro rapporto ed a tratti ci saranno anche atteggiamenti superficiali perché non vi lega un sentimento d'amore.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12948536/...0210_210951.jpg)

    Ciao occhi di gatto io conosco questa persona e sinceramente sono stanca di lui non credo lo perdonerò e non ne voglio più sapere di lui.É da circa l'anno scorso che mi dicono che si lascerà che non la vuole e che è geloso di me e che se ne uscirà con una dichiarazione d'amore perché il mese scorso mi hanno fatto una stesa sul ritorno.

    Mi dispiace per questa situazione.
    Personalmente amore non ne vedo da parte sua e nemmeno equilibrio.
    Se mi permetti io ti consiglierei di provare ad andare avanti perché per uno così non ne vale la pena (capisco quando ci sono dei sentimenti in mezzo) però ti meriti molto di più.

    CITAZIONE (valeriatit86 @ 13/2/2022, 09:27) 
    Posso ancora prenotarsi?

    Ciao, i 5 posti sono stati già prenotati però se riesco nei prossimi giorni ti rispondo.

    CITAZIONE (_Sirius_ @ 11/2/2022, 02:03) 
    Ciao occhi di Gatto,
    vorrei prenotarmi anch'io, se possibile: volevo chiederti se vedi una relazione/frequentazione per me a breve ed in particolar modo se la vedi con Andrea (27/09/1993) io (Sara- 19/07/1994).
    Grazie 🌹

    Ciao, mi dispiace ma i posti sono già stati prenotati.
    Se ci riesco prossimamente ti risponderò lo stesso.

    CITAZIONE (Manuela Tranquilli @ 10/2/2022, 22:38) 
    Ciao @Occhi di gatto
    M. 29/09/79 io
    T. 26/03/1981 lui
    VORREI SAPERE SE VEDI UN RITORNO DA PARTE DI LUI NEI MIEI CONFRONTI

    Ciao, i 5 posti sono stati già prenotati, se riesco ti risponderò prossimamente.

    Edited by Occhi di gatto - 15/2/2022, 15:07
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 10/2/2022, 10:33) 
    Anzi Occhi di gatto, cambio domanda.
    Ti chiedo su un colloquio conoscitivo fatto il 27 01 2022 che questo mi interessa, poi Fatima, Barbara vediamo. Ho più urgenza sul lavoro.
    L'azienda è interessata. Mi devono ricontattare se mi assumono o no. Lì c'è crescita professionale a dispetto di dove lavoro attualmente non c'è crescita professionale. Non mi danno il tempo pieno, mentre l'azienda dove ho fatto il colloquio dà tempo pieno.
    Chiedo:
    L'azienda dove ho fatto il colloquio mi assumerà?
    Francesco 26 05 1980
    PS: Scusami se ho cambiato domanda.

    Eccomi:
    T: 10D r - Papa
    S: FanteC r - 4D r - ReS - Diavolo - Torre.

    Nel taglio vedo la tua attuale insoddisfazione che ti ha spinto a fare questo colloquio per provare a migliorare la tua situazione professionale da tutti i punti di vista.

    Purtroppo temo che l'azienda X non ti chiamerà a lavorare per loro, almeno non nei prossimi mesi (tieni presente che i miei Tarocchi coprono circa 6 mesi, cosa già testata su di me più volte).
    Sono un po' superficiali nella scelta almeno quel fante di coppe rovesciato in apertura mi fa pensare a questo e pare che la decisione di un uomo (Re spade) ha un certo peso. Le ultime due carte purtroppo evidenziano la risposta negativa ed il crollo delle tue speranze :(.

    20220215_144406
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 15/2/2022, 15:05) 
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 10/2/2022, 10:33) 
    Anzi Occhi di gatto, cambio domanda.
    Ti chiedo su un colloquio conoscitivo fatto il 27 01 2022 che questo mi interessa, poi Fatima, Barbara vediamo. Ho più urgenza sul lavoro.
    L'azienda è interessata. Mi devono ricontattare se mi assumono o no. Lì c'è crescita professionale a dispetto di dove lavoro attualmente non c'è crescita professionale. Non mi danno il tempo pieno, mentre l'azienda dove ho fatto il colloquio dà tempo pieno.
    Chiedo:
    L'azienda dove ho fatto il colloquio mi assumerà?
    Francesco 26 05 1980
    PS: Scusami se ho cambiato domanda.

    Eccomi:
    T: 10D r - Papa
    S: FanteC 4 - 4D r - ReS - Diavolo - Torre.

    Nel taglio vedo la tua attuale insoddisfazione che ti ha spinto a fare questo colloquio per provare a migliorare la tua situazione professionale da tutti i punti di vista.

    Purtroppo temo che l'azienda X non ti chiamerà a lavorare per loro, almeno non nei prossimi mesi (tieni presente che i miei Tarocchi coprono circa 6 mesi, cosa già testata su di me più volte).
    Sono un po' superficiali nella scelta almeno quel fante di coppe rovesciato in apertura mi fa pensare a questo e pare che la decisione di un uomo (Re spade) ha un certo peso. Le ultime due carte purtroppo evidenziano la risposta negativa ed il crollo delle tue speranze :(.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12948536/...0215_144406.jpg)

    Grazie per la risposta, siccome la responsabile amministrativa di quell'azienda mi avevano detto che mi contattavano. A questo punto lì chiamo io e vediamo cosa esce fuori. Perché dovevano finire di fare colloqui. Tra l'altro sono loro che hanno bisogno.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mirta28 @ 9/2/2022, 21:13) 
    Ciao vorrei sapere se i prossimi mesi saranno per me un periodo migliore ,vengo fuori da un rapporto che mi ha fatto stare molto male poiché non reciproco come vorrei, lui continua a farsi sentire ma non vuole impegni
    Emanuela 28/03/00
    Grazie per la disponibilità

    Eccomi.

    T: ReS - 5S r.
    S: Diavolo - Morte - Torre - AssoD r - 2B.

    Purtroppo questo ragazzo non ti lascerà in pace nel prossimo futuro, secondo me farà diversi tentativi per "fare pace" ma a modo suo e che le cose vadano come vorrebbe lui.
    Purtroppo non vedo grandi novità in arrivo per te nei prossimi mesi ma vedo un periodo di alti e bassi causato da questo ragazzo che non ti vuole lasciare in pace.
    Ti sentirai imprigionata in questa situazione ma da una parte vorrai un nuovo inizio, anche se la tentazione di vederlo e/o sentirlo ci sarà sempre, ad un certo punto stanca di tutta questa situazione vedo la decisione di isolarti per ritrovare l'equilibrio. Questo isolamento e l'indecisione purtroppo porteranno alla perdita di un'occasione.
    Mi dispiace :( però fin'quando tu non lo mandi a quel paese per sempre, non potrai accogliere le occasioni che si presentano.

    20220215_144729
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Occhi di gatto,15/2/2022, 14:40 ?t=78964368&st=15#entry655993427]
    CITAZIONE (Ariadna @ 11/2/2022, 09:01) 
    Ciao, mi dispiace ma i posti sono già stati prenotati.
    Se ci riesco prossimamente ti risponderò lo stesso.

    CITAZIONE (Manuela Tranquilli @ 10/2/2022, 22:38) 
    Ciao @Occhi di gatto
    M. 29/09/79 io
    T. 26/03/1981 lui
    VORREI SAPERE SE VEDI UN RITORNO DA PARTE DI LUI NEI MIEI CONFRONTI

    Ciao, i 5 posti sono stati già prenotati, se riesco ti risponderò prossimamente.

    Grazie comunque per la disponibilità 😊
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UltimoPrimo @ 15/2/2022, 15:16) 
    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 15/2/2022, 15:05) 
    Eccomi:
    T: 10D r - Papa
    S: FanteC 4 - 4D r - ReS - Diavolo - Torre.

    Nel taglio vedo la tua attuale insoddisfazione che ti ha spinto a fare questo colloquio per provare a migliorare la tua situazione professionale da tutti i punti di vista.

    Purtroppo temo che l'azienda X non ti chiamerà a lavorare per loro, almeno non nei prossimi mesi (tieni presente che i miei Tarocchi coprono circa 6 mesi, cosa già testata su di me più volte).
    Sono un po' superficiali nella scelta almeno quel fante di coppe rovesciato in apertura mi fa pensare a questo e pare che la decisione di un uomo (Re spade) ha un certo peso. Le ultime due carte purtroppo evidenziano la risposta negativa ed il crollo delle tue speranze :(.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12948536/...0215_144406.jpg)

    Grazie per la risposta, siccome la responsabile amministrativa di quell'azienda mi avevano detto che mi contattavano. A questo punto lì chiamo io e vediamo cosa esce fuori. Perché dovevano finire di fare colloqui. Tra l'altro sono loro che hanno bisogno.

    Io mi auguro che decidono di prenderti :), se ti va fammi sapere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    249
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 15/2/2022, 15:17) 
    CITAZIONE (Mirta28 @ 9/2/2022, 21:13) 
    Ciao vorrei sapere se i prossimi mesi saranno per me un periodo migliore ,vengo fuori da un rapporto che mi ha fatto stare molto male poiché non reciproco come vorrei, lui continua a farsi sentire ma non vuole impegni
    Emanuela 28/03/00
    Grazie per la disponibilità

    Eccomi.

    T: ReS - 5S r.
    S: Diavolo - Morte - Torre - AssoD r - 2B.

    Purtroppo questo ragazzo non ti lascerà in pace nel prossimo futuro, secondo me farà diversi tentativi per "fare pace" ma a modo suo e che le cose vadano come vorrebbe lui.
    Purtroppo non vedo grandi novità in arrivo per te nei prossimi mesi ma vedo un periodo di alti e bassi causato da questo ragazzo che non ti vuole lasciare in pace.
    Ti sentirai imprigionata in questa situazione ma da una parte vorrai un nuovo inizio, anche se la tentazione di vederlo e/o sentirlo ci sarà sempre, ad un certo punto stanca di tutta questa situazione vedo la decisione di isolarti per ritrovare l'equilibrio. Questo isolamento e l'indecisione purtroppo porteranno alla perdita di un'occasione.
    Mi dispiace :( però fin'quando tu non lo mandi a quel paese per sempre, non potrai accogliere le occasioni che si presentano.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12948536/...0215_144729.jpg)

    Grazie ,effettivamente mi ci rivedo perché già ha provato a contattarmi con la cosa di voler chiarire e io mi sono mostrata ferma nella mia decisione nonostante a volte ho tentennamenti
    Grazie ancora per la disponibilità 🙏🏻
     
    Top
    .
41 replies since 9/2/2022, 12:25   6565 views
  Share  
.