Offro 5 consulti

Con Rider White mazzo intero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Occhi di gatto
    Magari.. Se puoi farlo te ne saro'grata! Grazie comunque per avermi risposto 💕
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black&white

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariadna @ 11/2/2022, 09:01) 
    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 10/2/2022, 22:06) 
    Il perché non te lo so dire, credimi i motivi possono essere tanti: dal trovare persone poco preparate (non è il caso del fortum) al fare troppo spesso consulti e se si chiede troppo le carte iniziano a rispondere come vogliono.

    T: 3Bastoni R - Sole.
    S: Papa R - CavaliereD - 8Denari - 2Denari - Cavaliere Coppe R.

    La persona giusta purtroppo no, almeno non nei prossimi 6 mesi :(.

    T: Ti vedo un po' sfiduciata e pessimista quando si tratta del ambito sentimentale però presto il sole dovrebbe splendere anche sulla tua strada. Direi che ci saranno degli incontri piacevoli nel futuro.

    S: In apertura abbiamo un Papa rovesciato che mi fa pensare ad un uomo impegnato o separato. Un uomo che sarà spesso giù di morale quando lo conoscerai ed una personalità abbastanza diversa dalla tua. Vedo incontri con quest'uomo però ci vorrà impegno, dedizione e pazienza perché come abbiamo visto all'inizio lui non è ancora pronto per iniziare un nuovo rapporto.
    Purtroppo non vedo sempre equilibrio nel vostro futuro rapporto ed a tratti ci saranno anche atteggiamenti superficiali perché non vi lega un sentimento d'amore.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12948536/...0210_210951.jpg)

    Ciao occhi di gatto io conosco questa persona e sinceramente sono stanca di lui non credo lo perdonerò e non ne voglio più sapere di lui.É da circa l'anno scorso che mi dicono che si lascerà che non la vuole e che è geloso di me e che se ne uscirà con una dichiarazione d'amore perché il mese scorso mi hanno fatto una stesa sul ritorno.

    Ti ringrazio occhi di gatto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wheda @ 9/2/2022, 21:48) 
    Ciao Occhi di gatto , "approfitto" della tua gentilezza..
    Volevo chiederti come si evolvera il nostro rapporto, se c'è ancora qualche possibilità o è finito tutto.. Grazie mille!
    Lucia 20\02\1994
    Sharon 09\01\1995

    Ciao, scusami per il ritardo...purtroppo ho avuto vari imprevisti.
    Ecco la stesa:

    T: Papa - FanteC r.
    S: AssoC r - Giustizia - Giudizio - 3Denari - Morte.

    Non conoscendo più dettagli del vostro rapporto, mi devi scusare se ti scrivo più versioni per alcune carte o se sbaglio qualcosa.
    Il taglio parla di un uomo impegnato e superficiale, potrebbe essere lui la causa della vostra attuale situazione o potrebbe rappresentare l'atteggiamento più maschile di una di voi che si è comportato in maniera superficiale e prende il tutto con un po' di leggerezza.

    In questo presente c'è un gran caos e superficialità però secondo me ancora non è finita del tutto. Non escludo contatti che portano ad analizzare la situazione da un punto di vista più ampio...mettere il tutto sulla bilancia e poi decidere di chiudere questo rapporto visto anche le ultime due carte.
    La Morte in chiusura porterà la fine, purtroppo non si potrà salvare più nulla però nello stesso tempo con il passare del tempo a te porterà un nuovo inizio.
    Mi dispiace :(.

    20220215_145036



    ***Tra oggi e domani risponderò a tutti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille Occhi di gatto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thel @ 9/2/2022, 23:00) 
    Ciao.. Vincerò la causa? Così finalmente sarò felice con la mia bimba?
    Iulia 12/10/1983

    Ciao Thel perdonami, mi sono confusa e invece di fare il consulto a te avevo dato priorità ad un'altra ragazza...mi era sfuggita la tua richiesta però se mi dai l'occasione mi farò perdonare con un altro consulto o magari sulla stesa situazione dopo la causa :).

    T: AssoD r - Forza
    S: 5Denari - Papa - ReginaCoppe - FanteSpade r - 5Bastoni.

    Mi dispiace tantissimo però temo che non vincerai la causa :( basta guardare il 5 bastoni in chiusura per poter dire che la "lotta" continuerà. Questa carta parla proprio di combattere per qualcosa che ci sta a cuore...
    Torniamo al taglio dove abbiamo già un Asso di denari negativo che ti invita a stare molto attenta e valutare le proposte che potresti ricevere (probabilmente accordi da parte dell'altra persona coinvolta), queste proposte sono solo un inganno + Forza direi che devi restare con i piedi per terra e sulla tua posizione con un certo controllo sulle tue reazioni.
    Anche la stesa non è un granché ed il 5 di denari in apertura è una carta che parla di perdita :( , però non ti devi arrendere perché hai vicino a te persone che ti confortano e magari la prossima volta potrebbe essere quella fortunata.
    Carte a parte, in bocca a lupo 🍀.

    20220219_204303

    CITAZIONE (Manuela Tranquilli @ 10/2/2022, 22:38) 
    Ciao @Occhi di gatto
    M. 29/09/79 io
    T. 26/03/1981 lui
    VORREI SAPERE SE VEDI UN RITORNO DA PARTE DI LUI NEI MIEI CONFRONTI

    T: StelleR - Papa
    S: AssoC R - LunaR - 7Coppe R - TemperanzaR - 10Spade R.

    Mi dispiace ma io non vedo un ritorno :( . Quel Papa presente nel taglio mi da l'idea di un uomo già impegnato ed in ogni caso con Stelle rovesciate lui non vedo più la possibilità di salvare il vostro rapporto, la situazione è troppo negativa dal suo punto di vista, non ci spera più e ha deciso di andare avanti con la sua vita.
    AssoCoppe rov in apertura ci dice che purtroppo non prova più sentimenti nei tuoi confronti ma solo qualcosa di superficiale e di conseguenze non sente il desiderio di ritornare come ci confermano anche le altre carte. Un po' ci sta male, non dico che gli sei indifferente però è convinto che la cosa non funzionerebbe.
    Mi dispiace tanto, so che una risposta simile non fa mai piacere.
    Come tempistica prendi circa 6 mesi.

    20220219_210250
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    Punti Antro
    +5
    Location
    Inferno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Sirius_ @ 11/2/2022, 02:03) 
    Ciao occhi di Gatto,
    vorrei prenotarmi anch'io, se possibile: volevo chiederti se vedi una relazione/frequentazione per me a breve ed in particolar modo se la vedi con Andrea (27/09/1993) io (Sara- 19/07/1994).
    Grazie 🌹

    Ho risposto alla domanda se ci sarà una frequentazione con Andrea però se devono uscire altri fidati che le carte lo dicono.

    T: 6Bastoni r - Temperanza r
    S: Amanti - CavS - 7Spade r - ReginaS - Imperatore.

    A quanto pare nel ambito sentimentale ti vedo un po' bloccata e poco serena.
    Non escludo che nei prossimi mesi vedrai Andrea però lui rimarrà fermo nei tuoi confronti (Imperatore) e tu ad un certo punto senza pensare due volte abbandonerai questo desiderio di avere un rapporto con lui e andrai avanti per la tua strada.
    Purtroppo entro 6 mesi non vedo la nascita di una frequentazione/relazione con Andrea ed in generale ti vedo poco serena ed indecisa nel ambito sentimentale.
    20220219_211146
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Occhi di gatto volevo prenotarmi per chiederti se vedri un po' di serenità in arrivo per me
    Giusy 03.08.1992
    Grazie mille se puoi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 10/2/2022, 21:49) 
    CITAZIONE (Moren1 @ 9/2/2022, 14:15) 
    Ciao occhi di gatto, vorrei avere un consulto
    Io morena 3.10.67
    Lui gianluca 15.02.63
    Domanda: come si evolvera' il ns rapporto? grazie

    Per te ho scelto il metodo "Ne vale la pena".


    1. La prima carta rappresenta lui: StelleR -
    Questa carta mi fa subito pensare che il problema nell'eventuale non evoluzione del vostro rapporto è lui. È lui che ha paura di abbracciare la serenità, probabilmente avrà i suoi problemi personali e di conseguenza nei tuoi confronti ha un atteggiamento superficiale. Una persona volubile in questo periodo.

    2. Cosa pensa di te: Asso Denari - Secondo me pensa che sei una persona ricca di valori e condividere il tempo con te è sempre qualcosa di positivo e bello. Sei una persona in grado di regalare momenti piacevoli, emozioni e belle esperienze. Una persona che sa quello che vuole.

    3. Cosa pensa del vostro rapporto: Ruota della Fortuna - Pensa che il vostro rapporto ha bisogno di tempo per evolvere e che si dovrebbe fare un passo alla volta, non lo vede con un qualcosa di semplice però nello stesso tempo è attratto.

    4. Cosa non sai di lui/non ti dice: 10Spade R - secondo me lui ti nasconde un malessere, non so se la causa ti riguarda o meno però questa carta corrisponde con le StelleR nella prima posizione...Lui non vuole mostrarti questa sua sofferenza che alla fine è solo momentanea e non molto grave.

    5. Su cosa si basa il vostro rapporto: Asso Spade - Direi che si basa sulla chiarezza, niente pregiudizi o timori (forse di più da parte tua), intesa mentale e non solo qualcosa di fisico. Direi che ha delle buone basi, basta sapere come sfruttarle per costruire qualcosa.

    6. Futuro entro 3 mesi: Temperanza - mmm come dicevo al punto 3, si tratta di fare un passo alla volta ed il percorso sarà lento, molto lento...però se rispettate i tempi dell'altro ci sono delle buone possibilità per vivere un rapporto sereno e piacevole.

    7. Lezione che imparerai: Mago R - Imparerai che in certi momenti ti sei illusa da sola vedendo solo quello che volevi vedere in questo rapporto, molto probabilmente spinta da un sentimento e dal fatto che tu hai e avrai le idee più chiare di lui.
    Imparerai che le basi ci sono ma che ci vuole impegno costante da entrambi i lati per costruire qualcosa di solido.

    In poche parole, tra voi c'è anche una bella intesa mentale da quello che le carte mostrano, e se saprai aspettare senza affrettare l'altro, le cose tra voi andranno sempre meglio.
    Pare che ora come ora lui ha a cuore qualcosa che lo fa star male.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12948536/...0210_211253.jpg)

    Ciao occhi di gatto, leggendo quello che hai scritto ti confermo il punto 1 per quanto riguarda il punto 2 abbiamo avuto una discussione proprio ieri e ci siamo lasciati.
    Se posso vorrei farti un altra domanda, ci sarà' un ripensamento da parte sua? Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie. Ho cancellato. Purtroppo non ho ancora capito bene come funziona. Grazie mille
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20230123-210642_ChromeScreenshot_20230123-210111_Chrome
    CITAZIONE (@Hyw @ 23/1/2023, 19:48) 
    Occhio che saresti bannata per molto meno, a seconda delle mestruazioni nettuniane degli "admin"
    Qui basta che metti i tuoi dati personali in pubblica e ti affidi ad un admin scomparso e poi chiedi a @Finnicella e sarai felice per sempre
    che solo lei può chiedere i dati soprattutto quando le piglia voglia di fare qualcosa senno nada, nessun altro può chiedere cose tranne che la sopracitata pena il ban e guai a scrivere a qualcuno in pvt, giammai

    caro utente prendi pure in giro ma questo forum ha un regolamento se non ti sta bene rispettarlo è un problema tuo.

    buona vita

    Edited by Finnicella - 24/1/2023, 16:55
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    È possibile avere un consulto? Occhi di gatto
    Se puoi, sennò non importa :) grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 14/1/2024, 17:01) 
    Questa sezione è attiva? Ci sono domande in attesa da 2 anni

    Puoi domandarlo direttamente a chi ha aperto il post
     
    Top
    .
41 replies since 9/2/2022, 12:25   6565 views
  Share  
.