vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bugspirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonate l'intrusione, mi ricollego un attimo al rito della bara, da non confondere da quello usato per vendetta :)
    Il rito della bara è una cosa davvero semplice ma anche impossibile da attuare,
    In pratica ti serve una bara ed un maestro vampiro, il rito detto in maniera spiccila, consiste nel bere ilsangue del maestro vampiro, e poi dormire nella bara, ma come detto in precedenza è un rito impossibile, perchè impossibile o estremamente difficile è trovare un maestro vampiro, che altri non è che un vero e proprio vampiro :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Nicola1995, il tuo post è stato cancellato. Completa la tua presentazione, altrimenti procederò come appena fatto finchè non ti sarai presentato.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (halfdark @ 28/5/2012, 18:52) 
    Nicola1995, il tuo post è stato cancellato. Completa la tua presentazione, altrimenti procederò come appena fatto finchè non ti sarai presentato.

    Sei adorabile! ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (..Nyx.. @ 28/5/2012, 19:33) 
    CITAZIONE (halfdark @ 28/5/2012, 18:52) 
    Nicola1995, il tuo post è stato cancellato. Completa la tua presentazione, altrimenti procederò come appena fatto finchè non ti sarai presentato.

    Sei adorabile! ^^

    :wee:
     
    Top
    .
  5. max45452
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta e completamente inutile continuare a dire che i vampiri non esistono io finke non ho le prove mi dispiace stesso per altre cose capito!
    non fidatevi di gente che non conoscete gente online,social netwok ecc.. che ne sapete possono essere vampiri che vogliono nascondere l'edentità
    e farebbero di tutto questo è il mio consiglio!
     
    Top
    .
  6. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è incantato il disco ?......
     
    Top
    .
  7. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max45452 @ 5/2/2014, 15:27) 
    basta e completamente inutile continuare a dire che i vampiri non esistono io finke non ho le prove mi dispiace stesso per altre cose capito!
    non fidatevi di gente che non conoscete gente online,social netwok ecc.. che ne sapete possono essere vampiri che vogliono nascondere l'edentità
    e farebbero di tutto questo è il mio consiglio!

    E allora come si spiegano i miei canini affilatissimi e la sete di sangue? XD
    Non fidatevi XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Bugspirit è impossibile perché è difficile trovare un maestro vampiro o è impossibile perché i vampiri non esistono?
     
    Top
    .
97 replies since 28/4/2006, 14:31   4486 views
  Share  
.