Sognare un inondazione catastrofica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,150
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Sarà a bisbocciare con la mia... anche lui, sparito da un bel po'
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, potrebbe essere una premonizione ma non per l'Italia, ci sono delle previsioni fatte da una persona che dice di essere un viaggiatore del tempo che ha detto che il 14 marzo 2023 ci sarà uno tsunami su San Francisco che costerà più di 500000 morti. La previsione che ha fatto prima di questo e stato l'incidente aereo che è avvenuto qualche giorno fa tra due aerei militari
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,150
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    😫
    CITAZIONE (wolf971 @ 13/3/2023, 11:56) 
    Salve a tutti, potrebbe essere una premonizione ma non per l'Italia, ci sono delle previsioni fatte da una persona che dice di essere un viaggiatore del tempo che ha detto che il 14 marzo 2023 ci sarà uno tsunami su San Francisco che costerà più di 500000 morti. La previsione che ha fatto prima di questo e stato l'incidente aereo che è avvenuto qualche giorno fa tra due aerei militari
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    439
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wolf971 @ 13/3/2023, 11:56) 
    Salve a tutti, potrebbe essere una premonizione ma non per l'Italia, ci sono delle previsioni fatte da una persona che dice di essere un viaggiatore del tempo che ha detto che il 14 marzo 2023 ci sarà uno tsunami su San Francisco che costerà più di 500000 morti. La previsione che ha fatto prima di questo e stato l'incidente aereo che è avvenuto qualche giorno fa tra due aerei militari

    OMG!!! Nooo spero ardentemente che le mie intuizioni siamo corrette e non si tratti di un vero cataclisma!!
    No davvero...
    Lo dico seriamente ne ho già abbastanza di quello che so non voglio avere anche la preveggenza 😅 ne faccio felicemente a meno!!

    Scherzi a parte io nn ho avuto date nella mia "premonizione" se nn un indicazione dell'orario cioè l'alba...
    Spero però ecco la California potrebbe adattarsi come panorama alle colline che ho visto e la popolazione potrebbe essere americana...ma davvero io penso che il mio sogno sia più che altro un messaggio simbolico e nn rappresenta una vera innondazione... Lo spero soprattutto per le persone che potrebbero andarci di mezzo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    751
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nuwa @ 13/3/2023, 14:04) 
    CITAZIONE (wolf971 @ 13/3/2023, 11:56) 
    Salve a tutti, potrebbe essere una premonizione ma non per l'Italia, ci sono delle previsioni fatte da una persona che dice di essere un viaggiatore del tempo che ha detto che il 14 marzo 2023 ci sarà uno tsunami su San Francisco che costerà più di 500000 morti. La previsione che ha fatto prima di questo e stato l'incidente aereo che è avvenuto qualche giorno fa tra due aerei militari

    OMG!!! Nooo spero ardentemente che le mie intuizioni siamo corrette e non si tratti di un vero cataclisma!!
    No davvero...
    Lo dico seriamente ne ho già abbastanza di quello che so non voglio avere anche la preveggenza 😅 ne faccio felicemente a meno!!

    Scherzi a parte io nn ho avuto date nella mia "premonizione" se nn un indicazione dell'orario cioè l'alba...
    Spero però ecco la California potrebbe adattarsi come panorama alle colline che ho visto e la popolazione potrebbe essere americana...ma davvero io penso che il mio sogno sia più che altro un messaggio simbolico e nn rappresenta una vera innondazione... Lo spero soprattutto per le persone che potrebbero andarci di mezzo

    Il mio pendolino dice che la California non c'entra.

    😔 ... comunque, in 24/36 ore al massimo sapremo. Speriamo bene
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    439
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Guarda io spero spero spero di aver avuto uno svarione e che quello che ho sognato sia stato solo uno scherzo della mia guida... E che tutta la gente possa dormire sonni tranquilli sia in USA che in Europa che nel resto del mondo... c'è già sufficiente sofferenza in giro senza aggiungere cataclismi vari...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    751
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Comunque, se il riferimento sta nelle seguenti notizie

    https://www.google.com/amp/s/www.105.net/n...o-il-futuro.amp

    https://www.google.com/amp/s/www.supereva....sato-79194/amp/

    O similari... direi che possiamo anche non preoccuparci troppo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    439
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Bhe se ne sono sempre sentite a bizzeffe di cose strambe in effetti 😅... Staremo a vedere sperando non succeda nulla!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,150
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    https://video.repubblica.it/mondo/californ...012196-P2-S5-T1
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    420
    Punti Antro
    0
    Location
    Mestre

    Status
    Offline

    Impressionante... Prima di leggere sta cosa, leggendo il sogno l avrei messo anche su un piano prettamente simbolico,avendo sentito di una borsa della California che sta crollando a picco, non avevo ancora sentito di questi alluvioni...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    439
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Il mio sogno era decisamente più catastrofico (con tutto il rispetto per quanto stanno vivendo le popolazioni colpite dall'alluvione in questo momento) di quanto sta succedendo in California attualmente...
    Però è anche vero che nei sogni le cose vengono spesso amplificate per far arrivare meglio il messaggio...

    Non lo so...
    Uno dei miei più grandi difetti è che dubito sempre di tutto 😅 e pure ora fatico a credere che possa trattarsi di una visione su un piano reale...

    Quanto meno il viaggiatore del tempo non ci ha preso e ci siamo risparmiati lo tsunami su San Francisco con i 50.000 morti!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    751
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Il mio pendolino continua a dire che:
    - la premonizione NON riguarda la California, ma il luogo che Nuwa considera "casa"
    - solo Nuwa la può decodificare
    - lo potrà fare solo con l'aiuto della sua guida
    - la premonizione non è completa, perché la guida non ha ancora mostrato tutto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,150
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 15/3/2023, 19:59) 
    Il mio pendolino continua a dire che:
    - la premonizione NON riguarda la California, ma il luogo che Nuwa considera "casa"
    - solo Nuwa la può decodificare
    - lo potrà fare solo con l'aiuto della sua guida
    - la premonizione non è completa, perché la guida non ha ancora mostrato tutto

    Mai ti venisse l'ispirazione e il tuo pendolino fosse consenziente... potresti chiedergli se "la copertina volante" è in qualche modo collegata a ciò che sta "allarmando" anche Nuwa? Se vuoi... poi ti spiego "in breve"... anche se non sarà affatto semplice. Grazie mille, (grazie anche se non sarà possibile fare questa domanda al pendolo: non è un obbligo, ma solo una conferma a ciò di cui ho io "sentore")
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    751
    Punti Antro
    +2

    Status
    Online
    Il mio pendolino dice che non è collegata.
    È però una premonizione e non riguarda la tua vita personale.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    439
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    https://www.google.com/amp/s/tg24.sky.it/m...rchia-video/amp

    https://www.google.com/amp/s/tg24.sky.it/m...-yaku-video/amp

    Così... Per dire...

    Sembrano discorsi per giustificare quanto ho sognato (e probabilmente nel mio subconscio spero sia così, almeno posso ragionevolmente sperare che non avverrà di peggio...) però non ho memoria di così tante inondazioni in così breve periodo (naturalmente potrei sbagliarmi di grosso...).
    Di sicuro la Terra non è più serena come prima e lo si può avvertire chiaramente...
     
    Top
    .
41 replies since 9/3/2023, 11:03   2246 views
  Share  
.