Il pendolino di Cassandra

Prima di chiedere, leggete il regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iside1994 @ 5/5/2023, 12:50) 
    Quindi non ci è rimasto male per quello che gli ho scritto? Non sei stata molto chiara nella risposta…so che lui si è fatto il problema di chi mi sia venuto a dire le cose, quindi per questo mi chiedo, se si fa il problema di chi mi abbia detto le cose vuol dire che un qualcosa quello che gli ho scritto lo avrà smosso. Aveva l’idea di me che stessi a casa ad aspettarlo, quello è stato il mio modo di dire che sono io ad avercela con lui…

    ... nessuno ti ha mai detto di non abusare della pazienza di una strega? :-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Va bene scusami. Era solo che mi hai dato un po’ una sorta di risposta a metà per questo ti avevo chiesto qualcosa in più. Però va bene, ci sentiamo tra 9 giorni..
    Il fatto è che ci sono momenti in cui l’ansia mi assale, momenti in cui accetto la realtà e lo odio ed altri in cui fatico a crederci. Ho tante di quelle domande che ti farei fare il pendolo in continuazione. Lui mi ha lasciata inaspettatamente, dopo una banale discussione per messaggio su whatsapp, avrei mille cose da chiedergli e non mi ha dato modo. Pretendeva che accettassi la realtà così su due piedi e dovevo soffrire in silenzio perché ogni volta che sentiva parlare di me per lui era un fastidio. Io sono una persona che per 6 anni ha dato anche l’anima e non troverà mai più una persona che lo ami come me..di questo ne sono certa. Dopo una settimana che ci siamo lasciati ho iniziato a vedere movimenti strani, sono stata presa per pazza fissata perché volevo vedere quello che non c’era. Dopo un mese esatto ho dimostrato a tutti che non ero una pazza visionaria ma avevo ragione io. Sapevo che potesse esserci un’altra..ma a me quello che da terribilmente fastidio è un coinvolgimento sentimentale. È solo quello che non sopporto e per cui non sono pronta…avrebbe dovuto sedersi di fronte per rispetto di quello che siamo stati e per quello che comunque entrambi ci siamo dati e per la persona che sono, mi avrebbe dovuto dare tutte le risposte e tutte le spiegazioni, ma ha preferito costruire un castello di bugie. All’inizio aveva i sensi di colpa nei miei confronti e per quanto ne so stravedeva per me, adesso sicuramente no e questo è quello che mi fa più male, ha azzerato 6 anni come se non fossero nulla, quindi perdonami cassy, ma attualmente sono una persona che sta soffrendo tanto ed ho probabilmente solo voi perché poi per il resto non so più di chi fidarmi….
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Spero mi capiate..così come anche Venere, l’ho assediata perché mi disse che vedeva la carta dell’infedeltà e del divertimento, sia nel presente che nel futuro. Ma intanto non so se sia vero o meno per quanto ne so ha fatto arrivare i fiori a questa ragazza sul luogo di lavoro e lei si è emozionata, hanno trascorso insieme il finesettimana del compleanno di lui, lei gli ha regalato due palloncini a forma di cuore. Lui ha stravolto la sua vita, anche gli orari di lavoro, fa tardi la sera in settimana mentre prima a volte alle 22:30/23 crollava dalla stanchezza, ha detto che anche sul lavoro il suo stile di vita non gli piaceva più, cosa che venere vide (era stato molto preso dal suo lavoro). La famiglia è preoccupata, lo vedono diverso e soprattutto non gli si può dire niente, dice che lui può fare quello che vuole. Quando la mamma invece, così come tutta la famiglia oltre a non essere d’accordo perché affezionatissimi a me, ma è come se lo avessero perso. Non è più lui. La mamma come me dice che lo vedeva bene, lo vedeva rilassato, essendo recidivo in questo, cioè abituato ad uscire da una relazione all’altra, vedendolo per la prima volta in una relazione di 6 anni erano tutti convinti che finalmente fosse cambiato. Mi ha portato a vedere la casa che stava per comprare fino all’ultimo giorno, poi la sera avemmo questa discussione. Dice che erano già un po’ di tempo che nutriva questo non amore nei miei confronti, ma intanto non ha fatto assolutamente niente per farmelo capire. La stessa mamma gli ha fatto presente alcune “dimostrazioni” nei miei confronti, chiedendogli perché lo avesse fatto se già stava dubitando e lui a tutto questo risponde o “non lo so” oppure “ho sbagliato”. Fino a una settimana esatta prima di avere quella discussione lui uscì da solo, tornato a casa mi scrisse di sua spontanea volontà che gli ero mancata. Mi sono sentita amata fino all’ultimo giorno, come si fa ad accettare questo adesso…perdonami dello sfogo, ma spero che almeno così capiate la mia ansia e la mia disperazione..così come anche venere..spero che legga….
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ti sei procurata il diaspro? Ci risentiamo dopo dieci giorni con il cristallo, non necessariamente tra nove giorni...
    Ti consiglio vivamente anche i fiori di Bach...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    no non li ho procurati, ma sono per un aiuto personale o per la lettura del pendolo? e poi il diaspro di che colore?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Diaspro kambaba. Nell'altro post hai anche la foto. Ti serve a star meglio, gestire l'ansia, liberarti dall'ossessione e di conseguenza a fare domande più utili...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Qua, mi sento buona...
    Attached Image
    1683143906

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao e grazie per questa opportunità di cui mi piacerebbe approfittare.
    Vorrei sapere se torneremo insieme

    Io Claudia 24/03/81
    Lui Giuliano 5/6/81
    Entrambi pratichiamo un sport (anche insieme talvolta) che ci lega molto.

    Grazie ancora
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    images
    CITAZIONE (Venerediberenice @ 5/5/2023, 22:28) 
    Ciao e grazie per questa opportunità di cui mi piacerebbe approfittare.
    Vorrei sapere se torneremo insieme

    Io Claudia 24/03/81
    Lui Giuliano 5/6/81
    Entrambi pratichiamo un sport (anche insieme talvolta) che ci lega molto.

    Grazie ancora

    Il pendolino, in realtà, racconta quello che è già successo e lo spiega e aiuta a conoscere noi stessi. Ci aiuta anche a curare l'anima e il corpo. Non può predire il futuro come vorreste voi: non mi stancherò mai di ripetere che sono tanti i futuri possibili, perché ogni scelta di libero arbitrio di tutte le persone coinvolte in una certa situazione genera un nuovo possibile percorso.

    Orbene, avete dunque davanti a voi tanti futuri possibili; in alcuni ritornerete insieme, ma non funzionerà; in altri, non lo farete e sul lungo periodo la vostra diventerà una grande amicizia; in altri ancora tornerete insieme e sarà una storia importante; infine potreste anche allontanarvi da tutti i punti di vista.

    Tu sai leggere i tarocchi, ma se chiedi al mio pendolino vuol dire che ti hanno dato risposte confuse o che senti che è meglio non tentare una stesa. Questo succede perché la situazione è molto ingarbugliata e potrebbe ancora avviarsi in tutte le direzioni.

    Dipende molto da quanto lavorerete, ognuno per conto suo, a capire e dipanare i vostri sentimenti e le vostre emozioni. Tu puoi ovviamente impegnarti per te stessa (e ne guadagnerai comunque per la tua vita, al di là della storia con Giuliano), ma puoi solo sperare che anche lui scelga di farlo.

    Tuttavia, a me sembra che sia leggermente più probabile che non ritorniate insieme. Non è l'unico finale possibile, ma il più probabile se non cambia qualcosa.

    Il pendolino ti consiglia di portare al collo un idocrasio, possibilmente a forma di uovo o di sfera, burettato e a foro passante con cordino. Ha spiazzato anche me, perché non ho mai lavorato con questa pietra (ho dovuto consultare le mie fonti per rammentarne le caratteristiche), ma in effetti tra le altre cose fa due cose interessanti: aiuta a trovare il vero cammino nella vita e allinea la verità con la vita quotidiana.

    Buonanotte e in bocca al lupo per tutto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Cassandra il mio nome è Eleonora soprannominata "Nora" sono nata il 3 agosto 2008 e una cosa su di me che mi sembra importante raccontare è che se dico "azzurro" per me rimane "azzurro", difficilmente cambierò idea o tornerò sui miei passi. Sono solita fare seguire alle parole i fatti a dimostrazione, per rafforzarle, il tutto in un ottica di coerenza.
    Ora, la domanda...
    Tra me e ciò che desidero raggiungere per la realizzazione appieno nello sport, sulla mia strada, si frapporranno ulteriori ostacoli (ad esempio non tanto tempo fa il mister non mi ha selezionata per la squadra, poi poco dopo ho rischiato di essere tirata sotto da un auto mentre mi allenavo e poco dopo ancora, mi sono slogata la caviglia inciampando su una radice 🙄) o posso stare abbastanza tranquilla? Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao, Nora.
    Ora sono in mezzo alla gente e non posso usare il pendolino per te, ma il fatto che io abbia sentito la notifica mi suggerisce di agire subito. Nel pomeriggio, appena possibile, agirò.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quando sei nelle possibilità, aspettare non è un problema. Intanto grazie e buona domenica 😌
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Eccomi. Ho un po' sforato dal pendolino... usando anche rune ed oroscopo.

    CITAZIONE (NORA. @ 14/5/2023, 11:28) 
    Ciao Cassandra il mio nome è Eleonora soprannominata "Nora" sono nata il 3 agosto 2008 e una cosa su di me che mi sembra importante raccontare è che se dico "azzurro" per me rimane "azzurro", difficilmente cambierò idea o tornerò sui miei passi. Sono solita fare seguire alle parole i fatti a dimostrazione, per rafforzarle, il tutto in un ottica di coerenza.

    Questa tua caratteristica, che è più tenacia che ostinazione, è potenzialmente il tuo miglior pregio ma potrebbe anche diventare il tuo peggior difetto. Io vedo anche una tendenza a sfidare eccessivamente i tuoi limiti, pericolosamente vicina alla ricerca del brivido del pericolo, per fortuna mitigata dal tuo essere nata nel 2008 (i nati del Topo, crescendo, amano sempre di meno correre rischi). Ti vengono, tenacia e desiderio di sfidare i tuoi limiti, probabilmente in dono dal giorno e dal mese di nascita, oltre che dal tuo nome; quindi fanno parte di te: puoi solo dominarli per volgerli al positivo.

    La tua runa è Uruz. Sarà il tuo talismano finché userai in positivo la tua tenacia. La tua pietra è l'amazzonite, perché ti può aiutare appunto a farlo.


    CITAZIONE
    Ora, la domanda...
    Tra me e ciò che desidero raggiungere per la realizzazione appieno nello sport, sulla mia strada, si frapporranno ulteriori ostacoli (ad esempio non tanto tempo fa il mister non mi ha selezionata per la squadra, poi poco dopo ho rischiato di essere tirata sotto da un auto mentre mi allenavo e poco dopo ancora, mi sono slogata la caviglia inciampando su una radice 🙄) o posso stare abbastanza tranquilla? Grazie

    La vita propone continui ostacoli da superare. Quindi anche tu ne affronterai; tuttavia, il pendolino non ne vede di gravi nell'immediato, e tutti alla portata della tua tenacia. Quindi direi che puoi stare abbastanza tranquilla. In bocca al lupo per tutto!
    Attached Image
    2-uruz-semplice-diritta_400

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ciao cassy, è da un po’ che non ci sentiamo e sono successe alcune cose. Settimana scorsa tramite un’amica in comune ha manifestato una sorta di curiosità velata nelle mie uscite con quest’amica. Ha chiesto se io mi fossi fatta sentire di nuovo e alla risposta di quest’amica che probabilmente non ci tornerei neanche insieme lui si è mostrato alquanto sorpreso. Ha ammesso la frequentazione con quella ragazza ma ha anche detto che non riesce a vedere la cosa seriamente (come detto anche da Venere). Solo che ieri sera ho commesso un passo falso: ero ad un compleanno e mentre ballavo e battevo le mani con anche il cellulare in mano l’ho chiamato, lui avrà staccato e mi è arrivato un mess del ChiamaOra di Tim, se non fosse stato per quetso mess non me ne sarei mai accorta di averlo chiamato. Che cosa strana, non mi era mai successa una cosa del genere prima d’ora e mi è successa proprio con lui, proprio adesso dopo due mesi che non ci vediamo e sentiamo. La mia amica crede molto nei segni del destino, mi ha detto di non agitarmi, nella peggiore delle ipotesi mi sono fatta pensare, secondo lei l’ho destabilizzato un po’. La mia domanda è questa: gli sono davvero così indifferente come dice? La sua curiosità di settimana scorsa era giusto per parlare con l’amica oppure in realtà era per me? E ieri sera con quella chiamata ho davvero fatto un passo n falso come penso oppure ha ragione la mia amica? gli ho fatto un minimo di effetto?


    Irene 18/02/1994
    Antonio 30/04/1995
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iside1994 @ 27/5/2023, 20:21) 
    La mia domanda è questa: gli sono davvero così indifferente come dice?

    NO

    CITAZIONE
    La sua curiosità di settimana scorsa era giusto per parlare con l’amica oppure in realtà era per me?

    PER TE

    CITAZIONE
    E ieri sera con quella chiamata ho davvero fatto un passo n falso come penso oppure ha ragione la mia amica? gli ho fatto un minimo di effetto?

    Hai fatto un grande passo falso. Effetto... sì, ma negativo. È di nuovo arrabbiato e si sente stolkerato.

    Lui non è più la persona giusta per te e tu non sei più la persona giusta per lui. Avrebbe potuto funzionare, tra di voi, ma le cose sono andate diversamente. Siete entrambi cambiati, e in direzioni diverse. Gira pagina, svolta la tua vita e lascialo libero di costruirsi la sua. Se tornaste insieme (è comunque uno dei futuri possibili), vi condannereste ad un futuro di infelicità, con gesti eclatanti da disperazione.
     
    Top
    .
270 replies since 3/5/2023, 17:17   30914 views
  Share  
.