Il pendolino di Cassandra

Prima di chiedere, leggete il regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Stasera l’ennesima botta, ho visto che mi ha bloccata anche su tiktok (social sul quale siamo solo iscritti), fino a poco fa ci seguivamo ancora ma per puro caso prima ho visto che mi ha bloccata anche lì ed ha seguito lei..ci sono rimasta malissimo..anche se non è questo a confermare che c’è lei adesso al posto mio. Cassy, io ho delle sensazioni e di questo già ne abbiamo parlato, penso che stiamo cambiando entrambi, io sono cambiata ma in positivo, so che ci sono aspetti dentro di me che vogliono emergere, lui invece sta cambiando, ma in negativo, sta diventando tutto quello che ha sempre criticato, in particolar modo sta diventando superficiale. Ho la netta sensazione per come lo conosco che sta facendo tutto questo gran caos per sfuggire dalle responsabilità, dalla mancanza che prova nei miei confronti, perché dopo tanto tempo è fisiologico sentire la mancanza di una persona per quanto lui adesso lo stia rinnegando. Se non affronta i suoi “problemi” interiori non sarà mai realmente appagato..e questa ragazza è tutto quello che non avrebbe mai guardato, non gli appartiene in niente, penso solo che abbia trovato una “cosa” facile e si sia buttato a capofitto per non pensare, perché pensare lo porta in qualche modo a soffrire e lui ha proprio paura di soffrire. Penso che prima o poi si farà vivo, ma a quel punto sarò io prendere le distanze..non so perché ma ho questa sensazione, sarà così? Puoi rispondermi quando vuoi…..


    E soprattutto penso che se alla base c’è ancora grande amore da parte di entrambi, ripeto, lui lo sta rinnegando e io sto provando a dimenticare piano piano e con i miei tempi. Ma se un giorno alla base ci sarà ancora questo grande amore, si potrà superare tutto anche se con tantissime e grandissime difficoltà! Per questo temo il rapporto con questa ragazza, se mi prende l’ansia vado in paranoia e temo, ma quando invece mi fermo a pensare a mente lucida, so che a parte una passione momentanea non potrebbe essere altro. In questo momento sta affrontando il suo dolore così e non so fin dove lo porterà, ripeto se non affronta di petto i problemi non puoi raggirarli per sempre. Cassy, non è ossessione la mia, o forse lo sarà, ma noi ci apparteniamo ancora, lo sento!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Iside1994, ho detto già troppo.
    Se dico altro, scatterà la maledizione di Cassandra, non mi crederai e farai le scelte che ti porteranno ai futuri peggiori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Okok
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sto pensando e ripensando a quello che mi hai scritto. Non so se ti sei resa conto..ma in un certo senso mi hai risposta all’ultima domanda..mi rendo conto di essere abbastanza ottimista in merito..però è quello che sento e tu non ti sbilanci perché prevedi la catastrofe se io tornassi insieme a lui. Infatti la mia domanda era rivolta solo ad un eventuale ritorno..sono ben consapevole di tutte le avversità che ci sarebbero..e le chiamo avversità giusto per minimizzare il tutto. Però tu e il tuo pendolo siete spietati come dici sempre e sapete bene che in questo momento per me la mente mi dice NO ma il cuore non vede l’ora di avere un’altro po’ di lui..quindi capisco perché non vuoi prolungarti in merito alla questione. Cassy come sempre grazie, ci risentiremo sicuramente e spero di avere tanta forza per affrontare tutto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iside1994 @ 28/5/2023, 05:53) 
    Sto pensando e ripensando a quello che mi hai scritto. Non so se ti sei resa conto..ma in un certo senso mi hai risposta all’ultima domanda...

    Non mettermi in bocca quello che non ho detto.

    Mi hai costretto ad una seconda lettura, sulle tavole. Queste le percentuali di possibilità di evoluzione della situazione:
    - 5%: vi rimetterete insieme;
    - 15%: resterete amici;
    - 15%: vi perderete e non vi rivedrete più;
    - 65%: ti denuncerà come stalker.

    Saranno solo le tue azioni, a decidere. Ma ricorda che in quel 5% ci sono molti scenari possibili, alcuni terribili. Per entrambi.

    Il consiglio di Cassandra e del suo pendolino è di fare soltanto azioni che presumibilmente portino al perdervi per sempre, nella speranza che lui reagisca con azioni che portino al restare amici.

    Ci risentiamo non prima di luglio, perché questa è la lettura di giugno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si va bene Cassy, infatti non volevo neanche che mi rispondessi era solo il mio pensiero quello…mi hai parlato della maledizione di Cassandra, non so cosa sia, ma adesso che mi hai risposto è scattata questa maledizione? Non ho capito, scusami…


    Oppure mi parli della “maledizione di cassandra” inteso che hai previsto e non ti ho creduta…
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iside1994 @ 28/5/2023, 11:09) 
    Si va bene Cassy, infatti non volevo neanche che mi rispondessi era solo il mio pensiero quello…mi hai parlato della maledizione di Cassandra, non so cosa sia, ma adesso che mi hai risposto è scattata questa maledizione? Non ho capito, scusami…

    Cassandra, figlia di Priamo ed Ecuba, ricevette il dono della profezia da Apollo. Quando però ne rifiutò l'amore, venne maledetta da Apollo: mantenne il dono della profezia, ma nessuno credeva alle sue parole.

    Il mio nome magico è Cassandra perché ogni volta che tento di alterare un futuro svelando in modo esplicito una profezia... non vengo creduta e le persone fanno esattamente le azioni che tento di bloccare. Poi, a disgrazia realizzata, si arriva al "tu lo avevi detto, come facevi a saperlo? Ah, se ti avessi ascoltato".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iside1994 @ 28/5/2023, 11:09) 
    Si va bene Cassy, infatti non volevo neanche che mi rispondessi era solo il mio pensiero quello…mi hai parlato della maledizione di Cassandra, non so cosa sia, ma adesso che mi hai risposto è scattata questa maledizione? Non ho capito, scusami…


    Oppure mi parli della “maledizione di cassandra” inteso che hai previsto e non ti ho creduta…

    Gentilissimo utente io, Huginn&Muninn e Lucretia ti ricordiamo, dopo averne discusso insieme che questo è un sito di esoterismo non di cuori infranti.

    Gentilmente i tuoi problemi amorosi forse è meglio che li vai a discutere in un sito dedicato.

    Alla prossima uscita in OT seguirà ban diretto.

    Auguro a tutti buona giornata e spero in una lungimiranza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Ma che bel salottino 😁 mi piace molto questo ambiente che vuoi creare da salotto vecchio stile, approvo in pieno. ^^ la domanda devo porla come sì/no o anche discorsiva chiedendo come si evolverà una data situazione?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia @ 28/5/2023, 15:31) 
    Ma che bel salottino 😁 mi piace molto questo ambiente che vuoi creare da salotto vecchio stile, approvo in pieno. ^^ la domanda devo porla come sì/no o anche discorsiva chiedendo come si evolverà una data situazione?

    La domanda secca è ovviamente più semplice, quella discorsiva potrebbe dare risposte dubbie con ulteriori domande per la decodifica... ma tu sei una moderatrice, quindi puoi fare quante domande vuoi... 😉
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao ti ringrazio infinitamente , per il thè virtuale per l'opportunità e grazie tante al tuo pendolino.
    Filomena 16/061979,ho vissuto un periodo di forte stress ed una fase depressiva intensa.
    Vorrei un consiglio , sono indecisa,devo ritornare dalla mia famiglia? Grazie mille 💞💞💞
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cuore d'oro @ 28/5/2023, 20:43) 
    Ciao ti ringrazio infinitamente , per il thè virtuale per l'opportunità e grazie tante al tuo pendolino.
    Filomena 16/061979,ho vissuto un periodo di forte stress ed una fase depressiva intensa.
    Vorrei un consiglio , sono indecisa,devo ritornare dalla mia famiglia? Grazie mille 💞💞💞

    Buonasera. Magari, vista l'ora, gradisci piuttosto una tisana? In realtà questa lettura è un po' al limite del regolamento, perché la tua situazione di salute è strettamente connessa alla tua domanda.

    Il pendolino te lo sconsiglia, in questo momento. Sant'Ignazio insegnava a non compiere scelte di vita nei momenti di desolazione, ma solo in quelli di consolazione... e il pendolino ti consiglia proprio questo: non farlo ora, riconsidera questa possibilità solo quando starai VERAMENTE di nuovo bene.

    A questo proposito, il pendolino dice che non ti stai curando come dovresti. Segui di più e meglio le indicazioni dei medici (perché non tenti di fare da sola, vero?) e se non ti convincono senti un altro parere, ma non aspettare che le cose si risolvano da sole.

    Usa la curcuma nelle minestre e nei sughi, in combo con il pepe nero: aiuta. Se hai vicino a te un negozio affidabile per pietre e cristalli, poi, potresti trovare beneficio dall'uso contemporaneo di queste tre pietre: pietra del sole, tormalina anguria e quarzo rutilato. Mettile in un sacchetto di tessuto sotto al cuscino di notte e portale in tasca di giorno. Ricorda, però, che non sostituiscono le cure mediche ma solo le affiancano: se non vai da un medico e/o non segui le terapie prescritte, non possono risolvere da sole né le pietre, né le spezie.

    In bocca al lupo per tutto!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    30
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ti ringrazio tanto, per le risposte , per la sensibilità, anche per l'ora .
    Seguirò i tuoi consigli e quelli del pendolo .
    Sto seguendo una terapia molto drastica è difficile trovare quella giusta .
    Che mi prenda il lupo e mi porti la felicità che merito.
    Ti ringrazio tanto 💕💖
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stregone Neofita

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    0
    Location
    🇮🇹

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@ssy @ 3/5/2023, 18:17) 
    REGOLAMENTO

    Benvenuti. Mettetevi comodi e dedicate qualche minuto alla lettura di queste (spero) poche righe. Nella vita reale, ora vi offrirei un caffè, un the o una tisana... mi piacerebbe che anche in questo spazio virtuale entraste così, in un momento di calma, e che si riuscisse ad ascoltarci sul serio, lasciando per un po' il mondo fuori dalla porta.

    Il futuro non è già scritto, non è una condanna inesorabile: ci sono tanti futuri possibili, tanti quante le possibili scelte di libero arbitrio, tue e di chi ti sta accanto.
    Per questo anche il pendolino, come altri sistemi di divinazione, legge bene il passato, il presente e i cuori nel "qui ed ora", ma rispetto al futuro può solo dare indicazioni sui futuri probabili, suggerimenti che ti aiutino nelle tue scelte. È importante avere aspettative realistiche! Il mio pendolino non vi potrà dire se e quando vincerete alla lotteria... in compenso potrebbe dirvi la verità su quanto avete nel cuore, anche la verità che non volete sentire.

    Le regole sono poche, ma ferree:

    1) la risposta potrebbe arrivare subito o tra cinque giorni: la divinazione non funziona a comando

    2) prima di chiedere, dimmi il tuo nome, la tua data di nascita e una cosa di te che ti sembra importante raccontarmi

    3) gli utenti del forum possono farmi una domanda al mese; gli amministratori non hanno questo limite: è il mio grazie per il tempo che impiegano per garantirci questo spazio

    4) questo salotto virtuale fa parte del forum, quindi valgono anche qui tutte le regole delle altre discussioni

    5) non rispondo a domande in privato... sul serio

    6) non farmi domande sulla salute

    Ciao mi chiedevo se col pendolo è possibile vedere se ci sono entità in casa.
    Volevo infatti chiedere un consulto perché ultimamente ho incubi la notte ed alcuni elettrodomestici e mobili scricchiolano maggiormente la notte. Qualcuno qui mi ha suggerito che possono essere larve astrali ma guardando un po’ in giro ed informandomi dubito che siano loro a fare quei rumori dato che da quello che ho capito loro agiscono sul pensiero negativo (che non nascondo ci sia stato dato che ho dovuto affrontare molte difficoltà). È da poco che sto studiando stregoneria e da quando ho cominciato pian piano la cosa sembra intensificarsi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    765
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    TheWitcher, con il pendolino si potrebbe, sì... ma bisognerebbe farlo sul posto. Non conosci nessuno nella tua città che lo sappia usare?
     
    Top
    .
270 replies since 3/5/2023, 17:17   30843 views
  Share  
.