Rifiutare la chiamata sciamanica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Opposte polarità dello spirinto: sono le marionette dell'inconscio collettivo: bisgona starci attenti a non diventarne schiavi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    INFJ

    Group
    Member
    Posts
    3,384
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Buonasera, ho fatto un po' di chiarezza in me.
    Lo sciamano è un simbolo inconscio, ciò vuol dire che ha un significato ma non va preso alla lettera.
    Detto questo mi sono reso conto che la chiamata non si può rifiutare e che di fatto non l'ho mai rifiutata, anzi la sto portando avanti come fossi (come dicevo) una prostituta cosmica. Alla fine è tutto quello che ho, ma soprattutto quello che SONO.
    Non considero la malattia sciamanica come un male che viene solo per cominciare il cammino. La malattia non è dello sciamano, la malattia è nella vita. Lo sciamano riesce a rientrare nelle leggi dell'esistenza grazie a questa crisi. Lui non appartiene a questa parte. Quando si scontra con questa realtà, deve essere fatto a pezzi per poter rinascere come è sempre stato.

    Spero di essere pronto per quello che mi aspetta. Se le cose vanno male, non sono gli spiriti a tormentarti. Gli spiriti danno la soluzione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Chiedete a Dio e vi sarà dato, Cercate e troverete. Bussate, e vi sarà aperto." 🔯🧿🔯

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +1
    Location
    Universo

    Status
    Anonymous
    Non avevo dubbi che il tempo, come ti scrissi, ti avrebbe dato le risposte.
    Vivi il quotidiano senza fissarti su quello che sei o che vorresti essere ma sperimenta giorno per giorno vivendo il presente al massimo delle tue possibilità e rimanendo aperto con il cuore a tutti i segnali che il mondo dello Spirito ti riserverà. 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    INFJ

    Group
    Member
    Posts
    3,384
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Conoscete qualche chat per parlare dello sciamanesimo?
     
    Top
    .
108 replies since 18/6/2023, 20:41   3756 views
  Share  
.