Evocazione demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldest @ 13/3/2024, 23:34) 
    Fu lui ad apparirle e chiedere di ripetere il suo nome.
    Ingannandola.
    Approfittando della sua ingenuità (magica).

    I demoni della Goetia sono abbastanza human friendly anche se la loro natura rimane pur sempre demonica
    Anche chi non simpatizza con le vie sinistre, con la pratica (chiave di tutto) si è sempre reso conto di ciò.. poi è vero che se evochi un Demone in un cerchio con agli angoli i quattro arcangeli minacciosi, qualcuno si infastidisce pure
    Parlando sempre della Goetia e di Valac, non avrebbe motivo di ingannare qualcuno..
    Una cosa che non si dice in giro: un Demone, specie di rango alto, non chiede MAI di ripetere il proprio nome per conferma
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,088
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 14/3/2024, 16:08) 
    CITAZIONE (Eldest @ 13/3/2024, 23:34) 
    Fu lui ad apparirle e chiedere di ripetere il suo nome.
    Ingannandola.
    Approfittando della sua ingenuità (magica).

    I demoni della Goetia sono abbastanza human friendly anche se la loro natura rimane pur sempre demonica
    Anche chi non simpatizza con le vie sinistre, con la pratica (chiave di tutto) si è sempre reso conto di ciò.. poi è vero che se evochi un Demone in un cerchio con agli angoli i quattro arcangeli minacciosi, qualcuno si infastidisce pure
    Parlando sempre della Goetia e di Valac, non avrebbe motivo di ingannare qualcuno..
    Una cosa che non si dice in giro: un Demone, specie di rango alto, non chiede MAI di ripetere il proprio nome per conferma

    Ecco... lì volevo arrivare! Soprattutto, perché un "alto dignitario" dovrebbe mettersi in cerca di persone, quando con molta probabilità ha già un monte di faccende da sbrigare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 14/3/2024, 09:52) 
    Se fosse così semplice evocare "qualcuno" (entità, demoni, etc.), avremmo tutti i gironi infernali in questo piano esistenziale.

    Verissimo… poi uno come volac (che è risaputo) difficile da evocare, si mette a tirare i capelli ad una ragazzina? Ma sapete di chi stiamo parlando? Al giorno d’oggi si classifica tutto demoni angeli, ma la maggior parte degli spiriti goetici sono antiche divinità, create e governate da Adonai, studiate i riti ebraici antichi attribuiti a salomone perché sono l’UNICA chiave per lavorare con loro.
     
    Top
    .
  4. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T.R. @ 17/3/2024, 13:11) 
    Verissimo… poi uno come volac (che è risaputo) difficile da evocare, si mette a tirare i capelli ad una ragazzina? Ma sapete di chi stiamo parlando? Al giorno d’oggi si classifica tutto demoni angeli, ma la maggior parte degli spiriti goetici sono antiche divinità, create e governate da Adonai, studiate i riti ebraici antichi attribuiti a salomone perché sono l’UNICA chiave per lavorare con loro.

    Di sicuro hai già lavorato con gli spiriti goetici, te lo si sente proprio addosso.. hai lavorato con Re Paimon o comunque hai avuto un contatto, sono sicuro al 100% e so di non sbagliarmi
    Ma perché dici che i riti ebraici antichi attribuiti a Salomone sono l'unica chiave per lavorare con loro?
    L'esperienza mi dice che ci sono metodi sicuramente meno coercitivi e più semplici
     
    Top
    .
  5. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si lavora con alcuni spiriti, o si ricevono contatti da loro, si tende ad avere una loro impronta addosso
    Se hai lavorato con lo stesso spirito si tende a riconoscerlo.. chiamalo sesto senso, chiamalo visione, chiamalo come vuoi
    E se non hai lavorato con lo stesso spirito in ogni caso riconosci che c'è qualcosa
    Le impronte (le chiamo così per semplificare) di alcuni spiriti sono molto più forti di altri
     
    Top
    .
  6. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il messaggio che hai scritto stamattina alle 9, e hai continuato ad editare fino alle 10 circa poi cancellandolo ed aggiungendo questo ;)
    Riassumendo, mi stavi dando del fattucchiero che si vantava di illuminazioni quando invece leggevo solamente i commenti degli altri facendo finta di averlo percepito, mi avevi inoltre citato i messaggi, questo in particolar modo
    Da notare che io l'ho intuito guardando l'utente, potevo forse intuirlo leggendo lo stesso utente da altre parti e non leggendo il messaggio (questo).. inoltre qui non ha menzionato quali spiriti, mentre io ho detto il nome (che non abbia letto i suoi messaggi non posso dartene prova, giusto il tuo scetticismo)
    Sicuramente nel thread si stava parlando di Re Paimon, ma in particolare le similitudini che poteva avere con Azazel, alcuni li definiscono facce di una stessa medaglia.. allo stesso modo dicono lo stesso di Re Paimon e di Lucifero, e di Lucifero con Azazel.. comunque non aveva specificato chi aveva visto in sogno (da notare che Azazel e Lucifero non fanno parte della Goetia)
    Mentre questo è il post che feci con l'account subito prima di questo in cui rendevo lode a Re Paimon.. questo per dire che è il Demone che sento più affine a me stesso, in qualche modo è più facile riconoscere
    Ho detto l'account subito prima di questo perché tra il Dicembre e Gennaio sono stato sospeso dopo un solo richiamo, dovevo cambiare mail ma ho cancellato e rifatto l'account.. sono qui da circa un anno, ed è la prima volta che mi espongo dicendo queste cose
    Quindi non lo faccio sicuramente per scopo di lucro o farmi vedere, sei nuovo e quindi non sai che nel tempo mi hanno dato del troll e del doppio utente

    Le evocazioni sono il ramo in cui ho speso la maggior parte del tempo a studiare, ho letto molti topic nel forum e mi ero appuntato anche questo commento di un utente in cui era riuscito a capire (mi sono letto i messaggi precedenti, non lasciava tracce) gli spiriti con cui lavorava maggiormente un altro utente
    Credo quindi che non sia un caso isolato ma semplicemente pratica
    Se poi io sono un fattucchiero accetto la cosa, solo che dopo un anno che sono qui, "espormi" adesso non mi porta nessun beneficio o lucro nel profetizzarmi in cose che non sono

    Parapsicologia? Forse
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gli IP non corrispondono però tu controlla
     
    Top
    .
21 replies since 26/11/2023, 19:40   2019 views
  Share  
.